NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso per 400 posti di NOTAIO
29845 messaggi
Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi
| Torna al forum |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 989, 990, 991, 992, 993, 994, 995 - Successiva >>
Da: ABDULLABY ![]() | 15/06/2026 15:59:41 |
| sì ma non dicono una parola | |
Da: greg3456 ![]() | 16/06/2026 10:07:20 |
| Oggi com'è la situazione? C'è tanta gente? | |
Da: ABDULLABY ![]() | 16/06/2026 11:52:31 |
| oggi visti pochissimi non so era per l'orario altre info? | |
Da: Germana1599 ![]() | 17/06/2026 11:58:23 |
| Buongiorno, qualcuno sa se hanno già dettato? | |
Da: GRMM ![]() | 17/06/2026 17:13:14 |
ALLORA????? Nessuno scrive niente???? Gli scorsi concorsi se ne parlava da ore ormai??? Perché tutto tace????? | |
Da: Ma00 ![]() | 17/06/2026 17:24:36 |
| Dicono traccia dettata alle 14 e 20 | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: santeufemia ![]() | 17/06/2026 17:24:49 |
| dettatura 14:20 ... consegna 22:20 | |
Da: GRMM ![]() | 17/06/2026 17:35:59 |
| Davvero o? 14:20?? Oh mamma…. Si sa che traccia è uscita? | |
Da: Ma00 ![]() | 1 - 17/06/2026 18:24:13 |
| MORTIS CAUSA | |
Da: GRMM ![]() | 17/06/2026 18:34:50 |
| Qualcuno potrebbe pubblicare la traccia appena esce? Grazie | |
Da: GRMM ![]() | 17/06/2026 19:23:42 |
| Sono le 19:30 allora????? Ma dove siete finiti tutti???? | |
Da: Super Rocco ![]() | 2 - 17/06/2026 20:07:48 |
| Se (e sottolineo "se") la commissione ha dettato la traccia alle 14.20, siamo di fronte alla ennesima vergogna di questo assurdo concorso. Vuol dire che i candidati sono stati invitati a presentarsi alle 9.00 e hanno atteso, in preda alla angoscia e alla tensione, per 5 ore e 20 minuti. Che dire?? Nessuno si meravigli se poi a qussto concorso non partecipa piu nessuno, tanto più a fronte di prospettive reddituali clamorosamente al ribasso rispetto a 20 anni fa . | |
Da: Germana1599 ![]() | 1 - 18/06/2026 13:26:45 |
| Qualcuno ha informazioni sull'orario di dettatura di oggi? sperando non sia tardi come ieri.... | |
Da: Ma00 ![]() | 1 - 18/06/2026 16:04:00 |
| Dettatura 13 e 30 | |
Da: Greist ![]() | 19/06/2026 14:58:30 |
| Buongiorno sapete a che ora è stata dettata la traccia odierna? | |
Da: Ma00 ![]() | 1 - 19/06/2026 15:01:16 |
| Dettatura 14 e 10 Di male in peggio | |
Da: ABDULLABY ![]() | 20/06/2026 15:54:24 |
| Consegnanti? | |
Da: ABDULLABY ![]() | 20/06/2026 23:35:04 |
| Qualcuno ha ipotizzato la NON ricevibilita della richiesta di inter vivos di escludere ogni azione… verso la Alfa srl in rapporto all articolo 36 comma 2 lettera B del codice del consumo? | |
Da: nx17 ![]() | 21/06/2026 09:36:49 |
| Considerato che nella commissione c'è un professore universitario che ha scritto molto sulla tutela dei consumatori, mi viene da pensare volesse proprio spingere il candidato verso quella norma. | |
Da: ABDULLABY ![]() | 21/06/2026 11:05:03 |
| Ma qualcuno ha visto il problema a concorso? Mi sembra impossibile dai | |
Da: nx17 ![]() | 21/06/2026 12:40:37 |
| Bisogna comunque vedere la motivazione | |
Da: ABDULLABY ![]() | 21/06/2026 12:59:44 |
| Ok ma qualcuno avrà visto l art 36? | |
Da: greg3456 ![]() | 21/06/2026 22:56:56 |
| No è evidente che non l'ha visto nessuno… | |
Da: ABDULLABY ![]() | 22/06/2026 00:31:54 |
| hai parlato con un congruo numero di soggetti? | |
Da: avvcons ![]() | 22/06/2026 20:07:20 |
| Ma i bisnotai alla fine si sono presentati e hanno consegnato oppure no? | |
Da: nx17 ![]() | 1 - 22/06/2026 22:48:47 |
| Si sono presentati in pochi, forse una decina | |
Da: Concorso1500 ![]() | 24/06/2026 11:22:36 |
| Ma è vera la notizia secondo cui la dichiarazione di nomina da parte di Mevia a favore di Tizio poteva già darsi per presupposta? | |
Da: ABDULLABY ![]() | 24/06/2026 13:12:20 |
| Concorsualmente follia ma può essere tutto… chi te l ha detto? | |
Da: Concorso1500 ![]() | 24/06/2026 13:20:16 |
| Anche secondo me è una follia. La traccia era chiara, diceva: Tizio e Caia si recano dal notaio. Io ho fatto intervenire Caia e le ho fatto fare la dichiarazione di nomina. Anche perché Caia all'interno dell'atto non doveva fare altro. Una ragazza all'interno del padiglione diceva che il commissario le ha riferito che la nomina poteva darsi per presupposta. | |
Da: ABDULLABY ![]() | 24/06/2026 13:43:51 |
| Ah ma può essere tutto eh… basta averla gestita bene Comunque lì segatura certa sono: - aver detto che è Taic e non aver applicato bene l art 4 (polizza con estremi più conformità ). Non so come si porranno verso chi ha detto che non era proprio taic, per me però c'erano pochi margini per non applicare il taci - non aver messo due menzioni urbanistiche: una per costruzione iniziale e l altra per i lavori di ristrutturazione; - aver gestito male il 1411 e in particolare aver detto che il figlio non acquista in automatico (e aver fatto cose come condizionare l acquisto alla sua accettazione) e non aver indicato codice fiscale e regime patrimoniale di tizietto. Queste le cose sicure poi si vedrà | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 989, 990, 991, 992, 993, 994, 995 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



1 - 17/06/2026 18:24:13