>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso 3839 posti Ambiti Territoriali Sociali - 2025
4163 messaggi, letto 390884 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>

Da: vincitor09/06/2026 21:43:47
Fran.14 Grazie della info avrei bisogno del numero.
Rispondi

Da: Fran.14 09/06/2026 22:42:52
Hai telegram? Magari scrivi nel gruppo generale e da lì ti aggiungi nel gruppo whatsapp
Rispondi

Da: Luigi10/06/2026 06:13:32
Buongiorno, io non  sono stato ancora contattato dal mio Ats ne ho ricevuto Pec, cosa mi consigliate di fare? Tra l'altro non sono in nessun gruppo whatsapp- Regione Puglia- funzionario contabile

Rispondi

Da: zio-peppe 10/06/2026 11:49:47
Telefonagli.
Rispondi

Da: Lillaly8610/06/2026 12:32:05
Io ho richiamato il mio ats stamattina, non hanno ancora la possibilità di scaricarla convenzione da sottoscrivere
Rispondi

Da: Funzionario educatore10/06/2026 12:56:41
Lillaly 86 che regione se posso? Grazie
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Lillaly8610/06/2026 13:21:22
Campania b02
Rispondi

Da: Contratto e determina10/06/2026 13:38:40
Uscito primo decreto con 41 convenzion

https://trasparenza.lavoro.gov.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_505_726_1.html
Rispondi

Da: Repsol2610/06/2026 14:06:31
E ovviamente il mio ATS non sta!
Chissà a quando, buonanotte. Pochissime convenzioni, comunque
Rispondi

Da: Graduatorie ats10/06/2026 14:36:58
Non si capisce con quale criterio ci sono ATS che ancora non vedono la convenzione e altri che sono già al decreto, perché non le caricano tutte? Bah!
Rispondi

Da: Funzionario educatore10/06/2026 14:47:12
Questi 41 ats quindi, possono già assumere ?
Rispondi

Da: An10/06/2026 14:54:20
Graduatorie ats,

Perché per poterle caricare le fare, devono inseriti i dati inviati dagli ats.
Ma 41 convenzioni in 20 giorni resta tanto, troppo.

Funzionario educatore,

Sì, possono assumere. Potevano farlo già da quando hanno ricevuto la notifica di approvazione.
Rispondi

Da: An10/06/2026 14:54:59
Le devono fare, devono inserire*
Rispondi

Da: ats202610/06/2026 16:37:39
Quindi le regioni che appaiono nel file possono già inviare le PEC?
Rispondi

Da: il  18 c''è il webinar10/06/2026 16:52:51
Il mio ats non è fra i 41 del primo decreto.
A sto punto è necessario che mi muova.
Mi rivolgo a chi ha già contattato prr mezzo Pec e ricevuto risposta dal proprio ats.
La  Pec a chi la dovrei indirizzare?
Al protocollo?
Al dirigente dei servizi sociali?
All'ufficio personale?
A tutt'e 3?
Cosa mi consigliate?
Grazie tante a chi darà indicazioni.
Rispondi

Da: il  18 c''è il webinar10/06/2026 16:55:31
ats2026
Non si parla di Regioni, ma di singoli ats che hanno già la possibilità di procedere con convocazione,  visita medica e assunzione.
Sono pochi, solo 41 .
Rispondi

Da: Vercingetorige''10/06/2026 16:59:13
Sarebbe interessante ora sapere, dai diretti interessati, quando quegli ATS del primo decreto procederanno alla contrattualizzazione dei vincitori, e quando materialmente avverrà la presa di servizio. Chi può ci faccia sapere. Grazie.
Rispondi

Da: Panteron6510/06/2026 17:34:31
E sapere anche quanto intercorrerà fra l'uscita di un decreto e un altro, perché il mio ATS lo aveva approvato ma non rientra fra questi 41
Rispondi

Da: Vercingetorige''10/06/2026 17:52:01
Credo che li pubblicheranno in rapida successione, a gruppi di una quarantina: non vedo quale problema ci possa essere visto che nella sostanza si tratta dello stesso decreto, e quel che cambia è solo l'allegato.
Rispondi

Da: An10/06/2026 17:56:55
Il problema è che per poterle approvare le convenzioni devono essere firmate dall'ats, e per poterla firmare l'ats la convenzione la deve poter scaricare.
Molti ats non riescono a scaricare la convenzione o addirittura non la trovano neanche. É questo il problema
Rispondi

Da: Giacsal10/06/2026 19:06:43
Quanti aTs in totale saranno
Rispondi

Da: Graduatorie ats10/06/2026 21:07:59
Inserire i dati sarebbero riusciti a farlo anche degli amanuensi a mano in tutto questo tempo il mio ATS e altri della mia regione è un mese che aspettano ste benedette convenzioni, quanto tempo ci potrà mai volere da augurarsi che per il 18 Le abbiamo estratte tutte e poi rapidi con i decreti facendo anche blocchi più corposi
Rispondi

Da: ATS 3839 11/06/2026 07:01:52
@Graduatorie:

hai ragione, pensa che il mio ATS è inserito nel Decreto Convenzioni uscito ieri, ma ho telefonato e mi han detto che se ne parla a fine Giugno....

Ormai, dobbiamo solo attendere...potevano essere MOLTO più veloci, ma ormai è questione di settimane.

Rispondi

Da: Panteron6511/06/2026 11:13:35
@ATS 3839
Ti hanno spiegato il motivo del perché nonostante siano nel decreto debbano per forza assumere a fine giugno.
Secondo voi quanto tempo passerà per il prossimo decreto, spero non 20 giorni, sarebbe ottimo se fossero almeno 2-3 a settimana o che almeno settimana prossima ci sia un decreto con più di 41 comuni
Rispondi

Da: ATS 3839 11/06/2026 11:15:11
Si,

mi hanno parlato genericamente di 'burocrazia' e 'passaggi tecnici'.

Anche se potrei, non ho voglia di arrabbiarmi con coloro che poi mi troverò in ufficio, sarebbe poco furbo e intelligente.


Attendo e basta,
Rispondi

Da: Graduatorie ats 1  - 11/06/2026 11:40:57
Ricordo che dal decreto hanno 30 giorni quindi uno può assumere il giorno dopo se ha già fatto tutto e mandato la PEC in anticipo oppure aspettare ultimo giorno utile... Il punto é quanto ci metteranno con gli altri
Rispondi

Da: Paparello11/06/2026 12:04:34
Io comunque ve lo avevo detto che secondo me si finiva a settembre... non dico tutti eh, ma vedrete che ci sarà chi partirà a settembre (che sembra lontano, ma è "solo" fra due mesi e mezzo, con luglio e agosto in mezzo)
Rispondi

Da: Repsol2611/06/2026 12:11:57
Che alcuni finiscano a giugno per me era quasi scontato.
Sicuro invece al 100% è che fra quegli ATS ci sarà anche il mio, ci scommetto.
Rispondi

Da: Concorso20252611/06/2026 13:08:23
Da un gruppo telegram:
Ragazzi ho appena parlato con la Antonucci: è stata gentilissima nonostante mi abbia detto di aver ricevuto molte chiamate.
Lei dice che molti ats del sud stanno chiedendo di assumere a settembre, ma loro gli stanno ribadendo che devono assumere al massimo entro luglio.
Dice che quello delle convenzioni è un falso problema, perché ne hanno già firmato un centinaio ed entro 2 settimane l'estrazione sarà completa. Ma dice che ciò che può rallentare sono i controlli degli ats, perché per le convenzioni è solo questioni di firme. Sono gli ats che devono muoversi con i controlli.
Rispondi

Da: Repsol2611/06/2026 13:28:55
Grazie molte @Concorso202526.
Purtroppo siamo nelle mani di quegli sciagurati. Poveri noi. Mi sa che questa estate resterò a casa.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)