NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso 3839 posti Ambiti Territoriali Sociali - 2025
4163 messaggi, letto 390884 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>
| Da: vincitor | 09/06/2026 21:43:47 |
| Fran.14 Grazie della info avrei bisogno del numero. | |
| Rispondi | |
Da: Fran.14 ![]() | 09/06/2026 22:42:52 |
| Hai telegram? Magari scrivi nel gruppo generale e da lì ti aggiungi nel gruppo whatsapp | |
| Rispondi | |
| Da: Luigi | 10/06/2026 06:13:32 |
| Buongiorno, io non sono stato ancora contattato dal mio Ats ne ho ricevuto Pec, cosa mi consigliate di fare? Tra l'altro non sono in nessun gruppo whatsapp- Regione Puglia- funzionario contabile | |
| Rispondi | |
Da: zio-peppe ![]() | 10/06/2026 11:49:47 |
| Telefonagli. | |
| Rispondi | |
| Da: Lillaly86 | 10/06/2026 12:32:05 |
| Io ho richiamato il mio ats stamattina, non hanno ancora la possibilità di scaricarla convenzione da sottoscrivere | |
| Rispondi | |
| Da: Funzionario educatore | 10/06/2026 12:56:41 |
| Lillaly 86 che regione se posso? Grazie | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Lillaly86 | 10/06/2026 13:21:22 |
| Campania b02 | |
| Rispondi | |
| Da: Contratto e determina | 10/06/2026 13:38:40 |
| Uscito primo decreto con 41 convenzion https://trasparenza.lavoro.gov.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_505_726_1.html | |
| Rispondi | |
| Da: Repsol26 | 10/06/2026 14:06:31 |
| E ovviamente il mio ATS non sta! Chissà a quando, buonanotte. Pochissime convenzioni, comunque | |
| Rispondi | |
| Da: Graduatorie ats | 10/06/2026 14:36:58 |
| Non si capisce con quale criterio ci sono ATS che ancora non vedono la convenzione e altri che sono già al decreto, perché non le caricano tutte? Bah! | |
| Rispondi | |
| Da: Funzionario educatore | 10/06/2026 14:47:12 |
| Questi 41 ats quindi, possono già assumere ? | |
| Rispondi | |
| Da: An | 10/06/2026 14:54:20 |
| Graduatorie ats, Perché per poterle caricare le fare, devono inseriti i dati inviati dagli ats. Ma 41 convenzioni in 20 giorni resta tanto, troppo. Funzionario educatore, Sì, possono assumere. Potevano farlo già da quando hanno ricevuto la notifica di approvazione. | |
| Rispondi | |
| Da: An | 10/06/2026 14:54:59 |
| Le devono fare, devono inserire* | |
| Rispondi | |
| Da: ats2026 | 10/06/2026 16:37:39 |
| Quindi le regioni che appaiono nel file possono già inviare le PEC? | |
| Rispondi | |
| Da: il 18 c''è il webinar | 10/06/2026 16:52:51 |
| Il mio ats non è fra i 41 del primo decreto. A sto punto è necessario che mi muova. Mi rivolgo a chi ha già contattato prr mezzo Pec e ricevuto risposta dal proprio ats. La Pec a chi la dovrei indirizzare? Al protocollo? Al dirigente dei servizi sociali? All'ufficio personale? A tutt'e 3? Cosa mi consigliate? Grazie tante a chi darà indicazioni. | |
| Rispondi | |
| Da: il 18 c''è il webinar | 10/06/2026 16:55:31 |
| ats2026 Non si parla di Regioni, ma di singoli ats che hanno già la possibilità di procedere con convocazione, visita medica e assunzione. Sono pochi, solo 41 . | |
| Rispondi | |
| Da: Vercingetorige'' | 10/06/2026 16:59:13 |
| Sarebbe interessante ora sapere, dai diretti interessati, quando quegli ATS del primo decreto procederanno alla contrattualizzazione dei vincitori, e quando materialmente avverrà la presa di servizio. Chi può ci faccia sapere. Grazie. | |
| Rispondi | |
| Da: Panteron65 | 10/06/2026 17:34:31 |
| E sapere anche quanto intercorrerà fra l'uscita di un decreto e un altro, perché il mio ATS lo aveva approvato ma non rientra fra questi 41 | |
| Rispondi | |
| Da: Vercingetorige'' | 10/06/2026 17:52:01 |
| Credo che li pubblicheranno in rapida successione, a gruppi di una quarantina: non vedo quale problema ci possa essere visto che nella sostanza si tratta dello stesso decreto, e quel che cambia è solo l'allegato. | |
| Rispondi | |
| Da: An | 10/06/2026 17:56:55 |
| Il problema è che per poterle approvare le convenzioni devono essere firmate dall'ats, e per poterla firmare l'ats la convenzione la deve poter scaricare. Molti ats non riescono a scaricare la convenzione o addirittura non la trovano neanche. É questo il problema | |
| Rispondi | |
| Da: Giacsal | 10/06/2026 19:06:43 |
| Quanti aTs in totale saranno | |
| Rispondi | |
| Da: Graduatorie ats | 10/06/2026 21:07:59 |
| Inserire i dati sarebbero riusciti a farlo anche degli amanuensi a mano in tutto questo tempo il mio ATS e altri della mia regione è un mese che aspettano ste benedette convenzioni, quanto tempo ci potrà mai volere da augurarsi che per il 18 Le abbiamo estratte tutte e poi rapidi con i decreti facendo anche blocchi più corposi | |
| Rispondi | |
Da: ATS 3839 ![]() | 11/06/2026 07:01:52 |
| @Graduatorie: hai ragione, pensa che il mio ATS è inserito nel Decreto Convenzioni uscito ieri, ma ho telefonato e mi han detto che se ne parla a fine Giugno.... Ormai, dobbiamo solo attendere...potevano essere MOLTO più veloci, ma ormai è questione di settimane. | |
| Rispondi | |
| Da: Panteron65 | 11/06/2026 11:13:35 |
| @ATS 3839 Ti hanno spiegato il motivo del perché nonostante siano nel decreto debbano per forza assumere a fine giugno. Secondo voi quanto tempo passerà per il prossimo decreto, spero non 20 giorni, sarebbe ottimo se fossero almeno 2-3 a settimana o che almeno settimana prossima ci sia un decreto con più di 41 comuni | |
| Rispondi | |
Da: ATS 3839 ![]() | 11/06/2026 11:15:11 |
| Si, mi hanno parlato genericamente di 'burocrazia' e 'passaggi tecnici'. Anche se potrei, non ho voglia di arrabbiarmi con coloro che poi mi troverò in ufficio, sarebbe poco furbo e intelligente. Attendo e basta, | |
| Rispondi | |
| Da: Graduatorie ats | 1 - 11/06/2026 11:40:57 |
| Ricordo che dal decreto hanno 30 giorni quindi uno può assumere il giorno dopo se ha già fatto tutto e mandato la PEC in anticipo oppure aspettare ultimo giorno utile... Il punto é quanto ci metteranno con gli altri | |
| Rispondi | |
| Da: Paparello | 11/06/2026 12:04:34 |
| Io comunque ve lo avevo detto che secondo me si finiva a settembre... non dico tutti eh, ma vedrete che ci sarà chi partirà a settembre (che sembra lontano, ma è "solo" fra due mesi e mezzo, con luglio e agosto in mezzo) | |
| Rispondi | |
| Da: Repsol26 | 11/06/2026 12:11:57 |
| Che alcuni finiscano a giugno per me era quasi scontato. Sicuro invece al 100% è che fra quegli ATS ci sarà anche il mio, ci scommetto. | |
| Rispondi | |
| Da: Concorso202526 | 11/06/2026 13:08:23 |
| Da un gruppo telegram: Ragazzi ho appena parlato con la Antonucci: è stata gentilissima nonostante mi abbia detto di aver ricevuto molte chiamate. Lei dice che molti ats del sud stanno chiedendo di assumere a settembre, ma loro gli stanno ribadendo che devono assumere al massimo entro luglio. Dice che quello delle convenzioni è un falso problema, perché ne hanno già firmato un centinaio ed entro 2 settimane l'estrazione sarà completa. Ma dice che ciò che può rallentare sono i controlli degli ats, perché per le convenzioni è solo questioni di firme. Sono gli ats che devono muoversi con i controlli. | |
| Rispondi | |
| Da: Repsol26 | 11/06/2026 13:28:55 |
| Grazie molte @Concorso202526. Purtroppo siamo nelle mani di quegli sciagurati. Poveri noi. Mi sa che questa estate resterò a casa. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



1 - 11/06/2026 11:40:57