NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso 3839 posti Ambiti Territoriali Sociali - 2025
4165 messaggi, letto 391082 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>
| Da: Ari | 09/06/2026 12:14:34 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e che quindi noi non sappiamo quando escano. Ma non so se possa essere fatto vista tutta la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
| Da: Ari | 09/06/2026 12:14:40 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e che quindi noi non sappiamo quando escano. Ma non so se possa essere fatto vista tutta la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
| Da: Ari | 09/06/2026 12:14:45 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e che quindi noi non sappiamo quando escano. Ma non so se possa essere fatto vista tutta la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
| Da: Ari | 09/06/2026 12:14:46 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e che quindi noi non sappiamo quando escano. Ma non so se possa essere fatto vista tutta la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
| Da: Ari | 09/06/2026 12:15:34 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e non siano disponibili per noi. Ma non so se possa essere effettivamente fatto per la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
| Da: Ari | 09/06/2026 12:15:42 |
| Io ho sentito dire che potrebbe anche essere che i decreti vengano pubblicati solo internamente e non siano disponibili per noi. Ma non so se possa essere effettivamente fatto per la questione della trasparenza | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Burocrate1978 | 09/06/2026 12:23:05 |
| potrebbero pubblicarli un paio di giorni dopo la firma, non di più, devono pubblicarli per forza | |
| Rispondi | |
Da: zio-peppe ![]() | 09/06/2026 12:49:46 |
| ari perché non lo scrivi un'altra volta? | |
| Rispondi | |
| Da: An | 09/06/2026 12:50:15 |
| É stato specificato più volte nel webinar: per la firma del contratto non è necessaria la pubblicazione del decreto ma è sufficiente la notifica di avvenuta approvazione della convenzione da parte del ministero (notifica che arriva all'ats sulla piattaforma multi fondo). | |
| Rispondi | |
| Da: Concorso202526 | 09/06/2026 13:45:03 |
| Dal gruppo psicologi Lazio: arrivata per per firma contratto e data presa di servizio (metà luglio) | |
| Rispondi | |
| Da: ats2026 | 09/06/2026 14:00:05 |
| qualcosa inizia a muoversi, alleluia | |
| Rispondi | |
| Da: Funzionario educatore | 09/06/2026 14:43:26 |
| Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma sarà la mia prima esperienza nella PA. Come mai dalla firma del contratto, alla presa di servizio passano 15 giorni? Cioè è una regola che vale sempre? Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: An | 09/06/2026 15:04:05 |
| Funzionario educatore, Non vale sempre. É una scelta discrezionale dell'ente. Hai ricevuto pec di convocazione? Per quale data hai la firma? Posso chiederti quale regione e comune? | |
| Rispondi | |
| Da: Paparello | 09/06/2026 15:06:11 |
| Ari, c'era l'eco? Dai si scherza. Quindi si parte? | |
| Rispondi | |
| Da: Senza vergogna | 09/06/2026 15:37:12 |
| Regione a statuto speciale Parte degli ATS hanno convocato tutti i vincitori. Alcuni ATS per ora nessun convocato Altri ATS hanno convocato solo una parte dei candidati (coloro a cui è garantita la sede di assegnazione), gli altri meno graditi verranno mandati qui e là nei vari comuni a tappare i buchi. Pare che il Ministero stia pensando di fare ordine. I 3839 avrebbero dovuto formare dei team o completare quelli esistenti, ma sempre formando un'unica unità , come da obiettivi del Concorso. Le creatività di certi ATS saranno rimidulata dal Ministero, per scongiurare impieghi di comodo verso alcuni vincitori, trattamenti discriminanti verso altri, gestioni delle risorse che si allontanano decisamente dall'obiettivo dei finanziamenti e delle assunzioni. Staremo a vedere se finalmente l'Amministrazione Centrale terrà le redini oppure farà fare agli ATS ciò che hanno sempre fatto. | |
| Rispondi | |
| Da: Senza vergogna | 09/06/2026 15:44:10 |
| Ripostato perché voi vincitori non ancora contattati da PEC, soprattutto in una regione a statuto speciale, dovete svegliarvi e attivarvi. SIETE VINCITORI, RICORDATE? Ormai gli ATS sono già nei tempi di PEC convocazione visite mediche, incontri conoscitivi e richieste conferma presa in servizio. A buon intenditor... | |
| Rispondi | |
| Da: ats CAMPANIA CODICE A | 09/06/2026 15:47:22 |
| qualche ats amministrativo CAMPANIA AMBITO N1-10 è stato contattato? | |
| Rispondi | |
| Da: vincitor | 09/06/2026 15:58:07 |
| Io sono campania n1-10...silenzio più assoluto...! | |
| Rispondi | |
| Da: An | 09/06/2026 16:31:04 |
| Ats Campania e vincitor, Ma non avete un gruppo whatsapp con tutti i vincitori in modo da tenervi aggiornati a vicenda? | |
| Rispondi | |
| Da: Funzionario educatore | 09/06/2026 16:46:48 |
| An, no non ho ricevuto anocora la convocazione. Leggevo su Telegram di un collega contattato che ha la firma il 1 luglio e presa di servizio il 13 | |
| Rispondi | |
| Da: Ok | 09/06/2026 17:09:12 |
| Aiutatemi a capire. Sono stata contattata telefonicamente. Mi chiedono di inviare via mail i dati anagrafici. È la procedura? | |
| Rispondi | |
| Da: An | 09/06/2026 17:32:11 |
| I dati anagrafici li conoscono già, li hanno sulla piattaforma multi fondo. Figurati se chiamano una vincitrice che non sanno chi è. Fino ad ora hanno chiesto autocertificazioni dei titoli ecc. É la prima volta che sento dei dati anagrafici | |
| Rispondi | |
| Da: Ok | 09/06/2026 17:48:38 |
| Comunque io li ho spediti con una PEC. Fatemi sapere se qualche altro fortunato è stato contattato in questo modo. Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Lillaly86 | 09/06/2026 19:02:18 |
| Io ho chiamato il mio ATS 4 settimane fa , a loro mancavano comune di nascita e comune di residenza che ho dovuto fornire io (e gli altri assegnati a quell'ambito) telefonicamente. Ho richiamato due settimane dopo e mi hanno chiesto di inviare le certificazioni dei titoli di studio via PEC. Una settimana fa ho richiamato e in piattaforma a loro non c'era ancora la convenzione da sottoscrivere. Ambito b02 campania | |
| Rispondi | |
| Da: il 18 c''è il webinar | 09/06/2026 19:29:38 |
| Grazie per gli aggiornamenti. Grazie davvero. Io ho deciso che da domani contatterò il mio Comune, ma la Pec a chi la dovrei indirizzare? Al protocollo? Al dirigente dei servizi sociali? All'ufficio personale? Cosa mi consigliate? Io non conosco nessuno a cui rivolgermi informalmente telefonicamente. | |
| Rispondi | |
| Da: Lillaly86 | 09/06/2026 19:39:08 |
| Anche io non sapevo chi chiamare , ho cercato su internet il numero telefonico dell'ats e ho chiesto di parlare con chi si occupa del personale del concorso | |
| Rispondi | |
| Da: An | 09/06/2026 19:52:07 |
| Lillaly86, Cioè ti hanno chiesto di inviare le certificazioni quando li hai chiamati tu? E perché non ti avevano chiamato loro se avevano bisogno delle certificazioni, assurdo. Ma in che mani siamo | |
| Rispondi | |
| Da: Lillaly86 | 09/06/2026 20:17:04 |
| Si me l'hanno detto quando li ho richiamati io , la dirigente ha detto che pensava di chiamarci lei a breve. Le altre colleghe fino al giorno dopo non erano state chiamate per l'invio dei documenti così hanno chiamato loro e poi li hanno inviati. | |
| Rispondi | |
Da: Fran.14 ![]() | 09/06/2026 20:26:33 |
| Per vincitor e Ats campania Abbiamo un gruppo Whatsapp per Napoli | |
| Rispondi | |
| Da: Lillaly86 | 09/06/2026 21:32:14 |
| Si me l'hanno detto quando li ho richiamati io , la dirigente ha detto che pensava di chiamarci lei a breve. Le altre colleghe fino al giorno dopo non erano state chiamate per l'invio dei documenti così hanno chiamato loro e poi li hanno inviati. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

