>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso 3839 posti Ambiti Territoriali Sociali - 2025
4163 messaggi, letto 390884 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>

Da: ATS 3839 15/06/2026 16:07:44
Nessun interesse, semplice menefreghismo....


Ad ogni modo ripeto la mia domanda precedente: esiste l'obbligo di contrattualizzare entro 30 GG dal Decreto?
Rispondi

Da: Assunzioni Ats15/06/2026 16:18:35
Scrivono assunzioni "comunque entro e non oltre il 31 luglio 2026", e poi si parla di percorso di formazione a decorrere da settembre. Quindi desumo che immaginano che la gente ha prenotato x andare in vacanza ad agosto...
Rispondi

Da: CL marche15/06/2026 16:21:14
Salve, volevo chiedere se c'è un canale/gruppo per pedagogisti nelle Marche, in modo da seguire meglio l'iter. Grazie mille.
Rispondi

Da: ATS2025  1  - 15/06/2026 16:57:57
Io questa nota non la leggo come una proroga ma come un sollecito.
Rispondi

Da: ATS 3839 15/06/2026 17:10:02
@ATS2025: penso lo stesso, basta leggere.... è un sollecito diretto agli ATS.
Rispondi

Da: Ats15/06/2026 17:20:22
Devono rispettare la data, se oltre dovranno dare valide motivazioni e comunque faranno una figura di merda
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Giacsal15/06/2026 17:33:16
Ma si aspettano questi decreti convenzioni....gli ats stanno facendo i loro adempimenti (il mio purtroppo si è ritrovato l' iban errato)
Rispondi

Da: Contratto e determina15/06/2026 17:50:26
Anche il mio ATS è già pronto, fatta visita medica a fine maggio, fatte verifiche, ma se non caricano la convenzione non ci può fare iniziare.
Rispondi

Da: Atsc15/06/2026 17:59:18
Scusate, ma il decreto con i 41 ATS già pronti dove lo avete trovato? Io non vedo aggiornamenti dal 4/05.
Grazie mille!
Rispondi

Da: Atsc15/06/2026 18:01:19
Inoltre chiedo se qualcuno su Ferrara ha avuto riscontri di qualche tipo. Grazie mille di nuovo a tutti!
Rispondi

Da: ATS 3839 15/06/2026 18:01:47
Atsc

https://trasparenza.lavoro.gov.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_505_726_1.html
Rispondi

Da: ATSg15/06/2026 18:49:58
X Atsc
Io sono un'ammistrativa assegnata a Ferrara e ho contattato il Comune due settimane fa che mi ha detto che stavano facendo i controlli e che quando sarà pronto il decreto che approva le convenzioni provvederanno a contattarci.
Non ho altre informazioni utili.
Rispondi

Da: Atsc15/06/2026 21:57:31
Grazie ATS 3839!
Rispondi

Da: Atsc15/06/2026 21:59:06
Grazie ATSg...mi sono un po' rincuorata. Posso chiederti che ufficio hai contattato e in che modo (email, telefonata...)?
Rispondi

Da: E che la facciano finita15/06/2026 22:53:18
Mi rivolgo al/alla collega che ha scritto di aver già fatto la visita medica, addirittura a fine maggio, per quale regione hai concorso?
Io non concepisco la ragione per cui ci sia un divario profondo fra il tuo ats ed il mio che nemmeno ci contatta per chiedere dei titoli.
Come posso definirli?
Inerti?
Inetti?
Menefreghisti?
Lavativi?

Rispondi

Da: E che la facciano finita15/06/2026 22:54:58
La rabbia e la frustrazione a stare in balia di questi mi annulla la pazienza.
Rispondi

Da: Franco62216/06/2026 01:26:17
E io lavoro già da tre mesi......... A cazzari ma ve la finite dire idiozie?
Rispondi

Da: ATSg16/06/2026 07:56:49
Atsc ho scritto all'indirizzo gestione personale che puoi trovare sul sito del comune anche perche il numero di telefono me lo dava inesistente.

Nel caso dovessi scrivergli potresti aggiornarmi se ti dicono qualcosa in piu? Se ti dovessero dare qualche informazione utile
Grazie
Rispondi

Da: ATS 3839 16/06/2026 08:07:08
Sono convinto che la firma la mettiamo entro Luglio...ma a questo punto - ahinoi - la presa di servizio  effettiva slitta a Settembre, temo.

Rispondi

Da: ATS 3839 16/06/2026 08:07:08
Sono convinto che la firma la mettiamo entro Luglio...ma a questo punto - ahinoi - la presa di servizio  effettiva slitta a Settembre, temo.

Rispondi

Da: Atsc16/06/2026 08:15:46
ATSg

Certo, se scopro qualcosa di utile faccio sapere!
Rispondi

Da: Graduatorie ats16/06/2026 08:32:07
Io temo che se un ATS vuole assumere a fine estate lo farà e se ne fregherà anche perché non mi pare ci sia chissà che obbligo e non possono costringerlo, si inventeranno qualche scusa...
Rispondi

Da: M Ap16/06/2026 09:37:21
Ciao abbiamo gruppo Pedagogisti Marche su Telegram
Rispondi

Da: CL marche16/06/2026 14:47:08
Come si chiama così provo ad entrare?
Rispondi

Da: ATS 3839  1  - 17/06/2026 07:38:33
Ad ogi modo, riporto testualmente dal provvedimento ufficiale dell Autorità di Gestione pubblicato in data 15 Giugno


Gli ATS dovranno pertanto assicurare la presa di servizio del personale assegnato nel più
breve tempo possibile e, comunque, entro e non oltre il 31 luglio 2026.
-


Non si parla di firma e/o contrattualizzazione, ma di Presa Di Servizio.

Rispondi

Da: ATS2025  1  - 17/06/2026 08:29:55
Vi ho detto che è un sollecito non una deroga.
Rispondi

Da: ATS 3839 17/06/2026 09:00:07
Esattamente, io resto fiducioso..

Rispondi

Da: Aridaje core17/06/2026 17:44:56
E domani un altro webinar
Rispondi

Da: vincitor 1  - 17/06/2026 17:45:14
.....e fiduciosamente fiduciosamente sta passando anche la terza settimana....!!!!!!
Rispondi

Da: Giacsal17/06/2026 18:50:22
Siamo davvero esausti di attendere
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)