>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso 3839 posti Ambiti Territoriali Sociali - 2025
4165 messaggi, letto 391082 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>

Da: Contratto e determina06/06/2026 14:10:49
Noi abbiamo fatto visita medica preassunzione, compilato  autodichiarazione requisiti ... Ma il ministero non ha ancora reso disponibile la convenzione che poi ATS firmerà.
Rispondi

Da: ats2026 2  - 06/06/2026 14:32:41
e nella pec ti hanno già detto la data di convocazione o solo se accetti o rifiuti
Rispondi

Da: Quali ats hanno06/06/2026 14:46:15
Grazie a:
LallaDa e Concorso ats

Contratto e determina
Grazie, puoi dirci a quale ats appartieni, o almeno regione o provincia?

Spero che suate in tanti a voler condividere.
Rispondi

Da: Quali ats hanno06/06/2026 14:47:56
Vincitor grazie e mi dispiace.
Spero che anche tu possa ricevere notizie al più presto.
Rispondi

Da: Concorso ats06/06/2026 15:01:02
La pec dice che la presa di servizio dovrà avvenire entro il corrente mese ma non viene precisata la data. Regione Sardegna.
Rispondi

Da: Contratto e determina06/06/2026 16:41:30
Reggio Emilia - Emilia Romagna
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Quali ats hanno06/06/2026 17:58:32
Grazie
@Concorso ats
@Contratto e determina

È indubbio che le realtà sono diverse , ma che ci sia progresso da una parte e immobilismo dall'altra mi preoccupa.
Forse saranno pochi gli ats che  entro fine giugno potranno contrattualizzare.
Io controllo pec e spam ogni giorno.
Rispondi

Da: ATS 3839 06/06/2026 18:03:15
La scadenza di Giugno però riguarda tutti gli ATS su territorio italiano.
Rispondi

Da: ClaudioR88 06/06/2026 18:08:01
@Concorso ats...Quindi in questa PEC di Convocazione cosa viene riportato, se non viene menzionata nessuna data precisa? Ti chiedono di dare CONFERMA o eventuale RINUNCIA alla proposta di assunzione? Grazie per la risposta
Rispondi

Da: ats202606/06/2026 18:21:14
certo se continuano cosi neanche per luglio
Rispondi

Da: An06/06/2026 18:50:10
Per Concorso ats,

Ma se non è indicata la data come fa ad essere una pec di convocazione?
Convocazione per cosa?
A quale domanda ti hanno chiesto di rispondere entro il 12?
Se non è indicata la data purtroppo non è una pec di convocazione e non ha nessun valore.
Rispondi

Da: Concorso ats06/06/2026 20:19:52
Anche a me ha stupito il fatto che non fosse indicata una data, però pochi giorni fa sono stata contattata dalla responsabile che mi ha chiesto la disponibilità di iniziare entro giugno perciò non ho dubbi su questo. Immagino che dopo aver risposto positivamente riceverò un'altra pec con la data della firma.
Rispondi

Da: An06/06/2026 21:13:51
Concorso ats,

Grazie.
Tienici aggiornati, per cortesia.
Rispondi

Da: Concorso ats06/06/2026 22:41:27
Certo, lo farò 🙂
Rispondi

Da: Funzionario educatore07/06/2026 08:53:26
Dal nostro ats in provincia di Salerno, siamo stati convocati per un colloquio conoscitivo il 22 maggio, abbiamo consegnato titoli di laurea e ci è stato detto che stavano attendendo la convenzione. Come date d'assunzione inizialmente speravano nel 1 giugno, ma dato che non vedevano ancora la convenzione auspicavano per metà , massimo fine giugno come tempi. Ad oggi ancora nessuna PEC o notizia
Rispondi

Da: Giacsal 1  - 07/06/2026 10:40:21
Nel mio ATS di assegnazione(in Calabria) la convenzione è stata caricata. Effettuato Colloquio conoscitivo e consegna documentazione richiesta..  Spero presto l' assunzione
Rispondi

Da: ATS 3839 07/06/2026 12:25:57
Bravo giacsal ! Spero succeda anche a me il prima possibile!

La documentazione richiesta consiste in? Certificati relativi alla Laurea?
Rispondi

Da: Giuseppe57707/06/2026 13:16:48
Ma che amministrazione avete?
Vi chiedono titoli, colloqui conoscitivi, dal crepare dalle risate.
Rispondi

Da: Giacsal 1  - 07/06/2026 14:10:38
Per ats3839 titolo di studio dichiarato, autodichiaraziome assenza carichi pendenti ed eventuale iscrizione albo
Rispondi

Da: ATS 3839 07/06/2026 14:24:06
Grazie giacsal !
Rispondi

Da: Calabria amm08/06/2026 17:18:06
Ciao Giacsal, anche io sono vincitrice in Calabria. Potrei chiederti se nord, sud o centro della Regione?
Rispondi

Da: ATS 3839 08/06/2026 18:29:29
Io sono convinto che la firma la metteremo a Giugno.... quello che mi preoccupa è la presa di servizio.

Si arriverà a settembre secondo voi?
Rispondi

Da: ats202608/06/2026 18:49:36
ma è impossibile che ti facciano firmare a giugno per prendere servizio a settembre, dai non dite fesserie per piacere
Rispondi

Da: Repsol2608/06/2026 19:00:12
Io mi chiedo come sia possibile che ancora non esca il primo decreto. Figuriamoci quando uscirà l'ultimo!
La sola cosa certa è che, anche stavolta, come volevasi dimostrare, metà giugno come data di immissione era troppo ottimistica. E infatti...
Rispondi

Da: An08/06/2026 19:23:30
A mio avviso, in base alla nota sulla rendicontazione, nessuno verrà assunto prima del 1 luglio.
Speriamo che riescano ad assumere tutti per quella data.
Rispondi

Da: Carlo56608/06/2026 22:23:52
Parla per te. Io è già un mese che lavoro in ats.
Tutti gli adempimenti rispettati e ho incominciato
Rispondi

Da: Senza vergogna09/06/2026 07:41:34
Regione a statuto speciale
Parte degli ATS hanno convocato tutti i vincitori.
Alcuni ATS per ora  nessun convocato
Altri ATS hanno convocato solo una parte dei candidati  (coloro a cui è garantita la sede di assegnazione), gli altri meno graditi verranno mandati qui e là nei vari comuni a tappare i buchi.
Pare che il Ministero stia pensando di fare ordine.
I 3839 avrebbero dovuto formare dei team o completare quelli esistenti,  ma sempre formando un'unica unità , come da obiettivi del Concorso.
Le creatività di certi ATS saranno  rimidulata dal Ministero, per scongiurare impieghi di comodo verso alcuni vincitori, trattamenti discriminanti verso altri, gestioni delle risorse che si allontanano decisamente dall'obiettivo dei finanziamenti e delle assunzioni.
Staremo a vedere se finalmente l'Amministrazione Centrale terrà le redini oppure farà fare agli ATS ciò che hanno sempre fatto.
Rispondi

Da: Burocrate197809/06/2026 09:13:41
il mio ats è stato celere e sto per finire i 36 mesi, spero che mi stabilizzino
Rispondi

Da: An09/06/2026 11:39:48
Pare che in Abruzzo, per il profilo contabile, sia arrivata la pec di convocazione con data della firma fissata per l'11 giugno.
Ci sono altri tra voi che hanno ricevuto la pec di convocazione?
Rispondi

Da: Burocrate197809/06/2026 12:11:50
come possono firmare senza decreti di approvazione della convenzione...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)