>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37596 messaggi, letto 2153069 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1242, 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>

Da: X sopra12/06/2026 15:03:15
Quindi che li si fa a fare i concorsi, lasciamo che siano Sasso, Bucalo e Marti a decidere alla giornata chi sia da ritenersi capace e meritevole. La difesa del diritto, nel caso il rispetto delle procedure stabilite dai bandi, dovrebbe essere un dovere per chi si candida a svolgere un ruolo delicato e fondamentale come la dirigenza scolastica e quella pubblica in generale. Provare a far valere la verità non è mancanza di rispetto o sterile polemica, l' insulto quello sì lo lascio ad altri. Silenzio e obbedienza anche di fronte ad arbitrio e palesi ingiustizie sono propri dei regimi assoluti non certo di una Repubblica fondata sulla legge
Rispondi

Da: Senza rimedio12/06/2026 15:38:03
Hai ragione, immolati alla causa, basta silenzio e arbitrio, combatti il regime assoluto.

Aiutoooooo
Rispondi

Da: Bella battuta12/06/2026 16:11:55
Ha fatto il sarcasmo ah ah ah ah complimenti! Bocciato allo scritto o alla preselettiva?
Rispondi

Da: Uff12/06/2026 16:41:13
Bla bla bla...
Rispondi

Da: Senza rimedio12/06/2026 19:38:57
Compagna. Contraria al silenzio e al regime.
Rispondi

Da: Finiamola13/06/2026 07:30:10
Io sono in basso in graduatoria ma sono schifato da queste giovani audaci con propongono un politico così meschino che usa frasi deplorevoli. E siamo educatori. Entrerò ma da solo come ho sempre fatto e nessuno potrà dirmi nulla, ai colleghi ordinaristi che tanto cantano i loro meriti dico che non si può fare di tutta erba un fascio. Resto una persona di sinistra.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @Finiamola13/06/2026 14:37:04
Concordo pienamente!
Rispondi

Da: Preghiamo14/06/2026 11:02:17
Qualcuno prima o poi pagherà davanti a Dio l'arroganza
Rispondi

Da: Basta cos14/06/2026 15:12:08
Bocche piene di falsità che nutre il mondo
Mani prive di dignità, votate a Dio...
Rispondi

Da: Ci saranno posti?14/06/2026 18:09:29
Ci saranno posti per il riservato in Sicilia?
Rispondi

Da: X sopra14/06/2026 19:42:53
In Sicilia no ma in Campania si
Rispondi

Da: x sopra14/06/2026 19:51:37
Sì, come no.
Rispondi

Da: Preparatevi15/06/2026 07:51:11
Ordinariati evitate di fare calcoli, nuove modifiche in arrivo alle assunzioni. Finora ad ora, ciò che stiamo pensando lo stiamo ottenendo. Preparatevi ad attendere. Il 50 e 50 è solo uno dei tanti rumors che ancora ci mancano da ottenere
Rispondi

Da: X sopra15/06/2026 08:48:55
Beh contento tu di riuscire a fregare della gente meritevole grazie alla politica. Ti fa onore
Rispondi

Da: X sopra15/06/2026 08:49:47
Gente miracolata che si pone pure con arroganza. Aspetteremo ma con onore tu non puoi dire lo stesso. Attendiamo il karma.
Rispondi

Da: X sopra15/06/2026 08:51:21
Almeno la legge è dalla nostra parte e fortunatamente non si fa in tempo a cambiarla ancora. Studia su, sennò a settembre cosa dirai al tuo collegio? Con questi toni dopo tre giorni ti rimandano indietro
Rispondi

Da: Ma non risplendete15/06/2026 08:59:07
A questa gente priva di dignità. Arriverà il
Tempo in cui ognuno avrà quel che merita. Chi ha avuto tutto facile soccomberà davanti le prime difficoltà e lì non ci sarà nessun politico a coccolarlo
Rispondi

Da: Riservista serio15/06/2026 09:09:42
Qualcosa cambierà ma sono quasi certo che chi scrive non è un riservista
Rispondi

Da: Ve lo dico15/06/2026 09:20:00
Chi scrive è un troll. Fidatevi. Tutto su atterra rigorosamente alla legge.
Quando avrò notizie certe scriverò. La verità è che per ora non ce ne sono.
Rispondi

Da: Generale15/06/2026 09:39:28
Vannacci, Marti, Bucalo e Sasso unica speranza per una scuola autoritaria di vera destra. La pacchia è finita! Reazione e repressione saranno d'ora in poi le parole d'ordine.
Rispondi

Da: curiosita''15/06/2026 11:20:04
ma in Campania cosa accadra'? quanti saranno assunti dal concorso ordinario e quanti riservisti? Grazie a chi risponde
Rispondi

Da: Preparatevi15/06/2026 12:26:15
Sono riservista si, l'intento è allarmare idonei ordinario e ordinario. Va bene ciano a tutti.
Rispondi

Da: X Generale15/06/2026 15:53:06
Speriamo davvero in questa nuova ondata di destra. Carota e bastone. Ma soprattutto bastone!
Rispondi

Da: Ci saranno posti?15/06/2026 16:17:35
Quindi non ci saranno posti in Sicilia per i riservisti? Scusate ma le risposte che avete dato mi hanno lasciato dubbiosa, grazie a chi risponderà.
Rispondi

Da: matematicaMente202515/06/2026 17:34:38
no
Rispondi

Da: X sopra15/06/2026 18:04:38
E in Campania?
Rispondi

Da: X gasso15/06/2026 23:09:23
Rispondi

Da: X gaddo15/06/2026 23:15:16
Caro Gruppo di difesa, il 30 marzo avete capito male.
Almeno il
Fino al
Non ci avete capito niente. O meglio avete capito come vi conveniva. Ma era contro la legge del milleproroghe. Ve l'ganno detto in tutti i modi e ridevate, dicevate che non sapevamo leggere le leggi. Ora basta! La legge sarà applicata. Dovreste scusarvi per le offese alla nostra intelligenza. Chi erano quelli che non capivano le leggi? E ora ce la ridiamo noi. Noi che abbiamo sempre saputo che mai e poi mai potevano tardi 30/49 posti dopo la fine della restituzione. Rassegnatevi. 
Rispondi

Da: Ci saranno posti?15/06/2026 23:15:27
Allora rinuncio
Rispondi

Da: X qualcuno16/06/2026 09:07:10
                                      



                                            "ICARO"
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1242, 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)