>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Docenti indonei : dove andremo ? Cosa faremo ? chi siamo ?
18883 messaggi, letto 466423 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 625, 626, 627, 628, 629, 630 - Successiva >>

Da: Rag. Logico03/09/2012 15:35:05
leggi , leggi...

grinze, ma quali grinze

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2012/09/indsupplmiur.pdf

Da: x Docenti inidonei03/09/2012 15:37:23
avete stufato

Da: lia03/09/2012 16:54:04
X Rag. Logico
Ma come sei, logico? Con i piedi? Ancora non ci sono le firme necessarie!
Chi pensa che gli inidonei non vogliono diventare amministrativi perché non vogliono lavorare è UN VERO MOSTRO!! Noi facciamo quello che possiamo e sappiamo fare ed è moltissimo!!! Ma con chi avete avuto a che fare? L'ho già detto: hanno architettato tutto questo per costringerci a mollare il lavoro, dato che rischiamo di  lasciarci la pelle!
X annangie
Io non so nulla, sulla questione che poni, ma sicuramente la class action ci sarà!
X nnicola
Guarda che noi lavoriamo già.
X ffffff
Ma che gli abbiamo fatto, noi, agli amministrativi? Il loro posto non lo vogliamo!

Da: Rag. Logico03/09/2012 17:02:34
x lia

E' tutto deciso, devi dare conto alla Merkel lo capisci o no? Con il governo dei tecnici non si torna MAI indietro... secondo te perchè hanno messo li i tecnici? I politici hanno mandato avanti i tecnici e di nascosto manovrano dietro le quinte! Lo capisci questo o no?

Da: Rag. Logico03/09/2012 20:34:22
Il problema è un altro: invece di farvi guerra qui tra voi categorie deboli, dovete fare guerra agli evasori fiscali e soprattutto a chi li protegge. I tecnici, messi li dai politici fino a completamento scempio, invece di prelevare i soldi dagli evasori delle tasse per permettere all'Italia di continuare a far compagnia alla Merkel, vanno comodamente a prelevarli dalle case dei lavoratori con l'IMU, dal pubblico impiego con i tagli (e qui cari inidonei ci capitate anche voi insieme agli ATA e quindi alleatevi invece di andarvi contro).

Se conoscete un evasore segnalatelo subito qui:

http://www.evasori.info/segnala.cgi

Da: Rag. Logico03/09/2012 20:42:01
Su evasione fiscale Italia è come in stato di guerra...

Lo dice lo stesso presidente Monti, ma nei fatti?

http://www.adnkronos.com/IGN/Lavoro/Politiche/Monti-Su-evasione-fiscale-Italia-e-come-in-stato-di-guerra_313607769074.html


Allora se siamo in guerra impugnamo le armi... via alle segnalazioni!

http://www.evasori.info/segnala.cgi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: nnicola03/09/2012 21:13:28
brava;, apri l'invalidità per AA, però prima informati quale utilizzazione sarà riservata agli ATA inidonei. Loro non hanno scelta.

Da: historicus04/09/2012 10:50:59
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno postato su questo forum da me aperto .La questione inidonei è grossa e forse destinata ad ingrossarsi . per quanto mi riguarda francamente sono studo di un Ministero che fa del suo meglio per dimostrare che la stupidità umana esiste . non sono in grsdo di applicare una legge votata con due fiducie , o forse di più , non sanno che pesci pigliare tant'è che il decreto che è stato per due settimane alla firma adesso è in via di preparazione ( da resoconto UIL ) .Ora non so voi ma io non ho tempo da perdere con certa gente anche perché ,a parte il lavoro ,ho anche cose da fare al di fuori della scuola che non mi danno guadagno ma soddisfazioni si e d'altra parte fino a nuove disposizioni ( se arriveranno !!) io resto con il mio lavoro e il mio stipendio . Peccato che non sappia parlare il tedesco altrimenti un bel video su Youtube per denunciare come il Governo italiano applichi le promesse di riduzione della spesa  pubblica lo farei e lo manderei alla Merkel

Da: nnicola04/09/2012 12:09:24
non si capisce bene "io non ho tempo da perdere con certa gente". spiegati meglio o altrimenti indica il motivo per cui hai iniziato questo forum. che cosa ti aspettavi?

Da: lia04/09/2012 12:48:45
MA STIAMO SCHERZANDO???!!! Io sto per finire nella mer.. e devo sentire persone che mi invitano a dedicarmi alla lotta contro gli evasori fiscali???!!!
Poi c'è quello che "non ha tempo da perdere"!!! E non lo perdere!!! Vatti a fare un bagno al mare!!! Figurati che tempo da perdere ho io, che passo il tempo da un ospedale all'altro!!
Qualche cretino crede ancora che i tecnici stanno lavorando per l'Italia, per salvarci? Questa ormai, se non fosse uno sporco, tragico imbroglio, sarebbe soltanto una barzelletta di cui ridere!!!!

Da: x lia04/09/2012 14:25:41
Fra poco ti tufferai tu in un mare di guai che ti aspetta in ufficio... considera che quelli dell'ufficio sono uno più mar-pione dell'altro.
Ma tu queste cose le sai, preparati!

Da: PROF. MARIO CONTI04/09/2012 16:03:37
Come faccio a lavorare da assistente amministrativo? Io non mi so capacitare nelle scartoffie. Nella mia vita non ho voluto mai fare lavori di ufficio. Io sono insegnante inidoneo ma voglio restare insegnante. Faccio tanti lavori a scuola. Piuttosto che fare l'assistente ammministrativo utilizzerò quel tempo per curarmi di più. SONO INDIGNATO. Un tizio in questo forum leggevo che sosteneva il concetto che si ha maggiore dignità come assistente amministrativo piuttosto che come docente inidoneo. NO. Io la mia dignità professionale ce l'ho rimanendo docente anche se inidoneo e mai come assistente amministrativo. Io le mie mansioni da docente inidoneo le voglio fare ma rimanendo docente. Se mi passano ad assistente amministrativo inizierò a curarmi nel vicino ospedale e a casa e andrò a scuola in estate. IO HO 62 ANNI E VOGLIO FINIRE LA MIA CARRIERA CON DIGNITA'. NON LO FACCIO L'ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

Da: PROF. MARIO CONTI04/09/2012 16:09:49
Due ore fa mi hanno telefonato altri docenti inidonei per firmare la class-action contro il Miur e stanno chiedendo più di duecentomila euro a testa. Io ho detto che la firmerò e quando prenderò quei soldi e poi fra non molto andrò in pensione me li spenderò in bei viaggi nei luoghi caldi dell'Oceano Indiano per guarire i miei polmoni.
Io prima di venire considerato Inidoneo ho lavorato per trentuno anni in classe. E dopo trentuno anni in classe come professore la mia dignità mi impone di non finire in ufficio in segreteria come assistente amministrativo.

Da: annangie 04/09/2012 18:18:15
  X  PROF. MARIO CONTI

della class-action sono molto preoccupati prof. e fanno bene perchè sono sicura che vincerete tutte le cause!
Fate benissimo a curarvi e nel frattempo passa il tempo e la pensione si avvicina.
Se  non lo vogliono capire con le parole che stanno prendendo una cantonata lo capiranno con i fatti. Nessun risparmio....anzi.

Da: lo facciamo o no????04/09/2012 18:43:10
FACCIAMO UN GRANDE APPLAUSO A QUEL COGL....NE CHE HA AVUTO L'IDEA DI FAR DIVENTARE ASS AMMM I DOCENTI INIDONEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO VOLEVO VEDERE QUANDO LI SI è ACCESA LA LAMPADINA E CON IL SORRISO SULLE LABBRA HA DETTO:HO TROVATO LA SOLUZIONE!! SPOSTIAMO I DOC INIDONEI AD AA

Da: annangie 04/09/2012 19:38:15
  X lo facciamo o no????

io li vorrei proprio vedere in faccia lui e gli altri quando hanno lanciato questa idea di emme.......

Da: ...04/09/2012 22:16:11
...qualcuno diceva: italiano corretto!                                              ...qualcuno diceva: tutti ormai conoscono l'italiano! ah, ma beneeeee

Da: prof.ssa Bruna CASSINI05/09/2012 21:00:05
Condivido tutto quello postato dai miei colleghi.
Nessuna volontà di essere trasferita da docente inidonea ad assistente amministrativa. Se mi ci inviano, nessuna volontà di svolgere il lavoro di assistente amministrativa.
Aderirò alla class-action e so per sicura che la spunteremo in quel caso anche a farci dare i soldi della class-action.

Da: Mark@notevole05/09/2012 21:17:09
MA COME E' POSSIBILE CHE TUTTI IN ITALIA ABBIAMO CAPITO PERFETTAMENTE L'ASSURDITA' E L'IMPRATICABILITA' DI QUESTO PASSAGGIO DEI DOCENTI INIDONEI AL RUOLO DI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, E AL MIUR INVECE NESSUNO CE LA FA A CAPIRLO?
A ME STA FACENDO PAURA SOPRATTUTTO QUESTO!!!!

Da: Minatore del Sulcis05/09/2012 22:00:09
Ma finitela! Così è deciso e vi è andata anche bene! Ma cosa volete dalla vita? Volete venire in minera con me? Guardate che noi stiamo lottando per restare in miniera, neanche lì c'è speranza di restare per un pezzo di pane! Vergognatevi!!!!!!!!!!!! Vergogna, vergogna, vergogna ed ancora vergogna...

Da: angy06/09/2012 13:13:52
Bravo concordo in tutto, non passeremo mai ATA .

Da: Prof.ssa CATERINA ARRIGO''06/09/2012 19:33:32
Sto seguendo questo forum dall'inizio e concordo con tutti i post a sostegno di chi si oppone al passaggio dei docenti inidonei al ruolo di assistenti amministrativi. Qui, nella mia provincia di Reggio Calabria nessuno ha la volontà di accettare questo passaggio e anche tutti i docenti inidonei che conosco sanno bene come evitare di mettere piede in segreteria. Condivido quello che ha scritto il collega Mario Conti, e cioè come è possibile credere che docenti che per decenni sono stati in classe, in cattedra, a lavorare come professori, ora che per motivi più che giustificabili sono costretti ad accettare la loro inidoneità, lo Stato li licenzia con la forza e con la stessa bruta ed iniqua forza li spedisce, d'imperio, a fare tutt'altro lavoro, di più basso livello, e cioè nei ruoli di assistente amministrativo. E' vero che un docente inidoneo può, se il suo dirigente scolastico lo ritiene opportuno e se nota nel prof. inidoneo una particolare attitudine, adibirlo anche, ma non solo!!, a qualche mansione amministrativa, ma facendo ciò restando nel ruolo di docente, per il quale ruolo ha vinto un regolare concorso, e non obbligato ad essere immesso in un ruolo per il quale non ha vinto un bel concorso di niente e per il quale non ha mai chiesto di far parte e di lavorare.
Se mai al Ministero impazzissero e li dovessero obbligatoriamente dimettere da docenti e riassumere come assistenti amministrativi, I DOCENTI INIDONEI FANNO BENE A RICHIEDERE AL MIUR INGENTI SOMME DI DENARO PER RIPAGARLI DEL DANNO SUBITO, PER CUI FANNO BENISSIMO AD ADERIRE ALLA RELATIVA CLASS-ACTION DI CUI TANTO SI PARLA!!!!

Da: Mark@notevole06/09/2012 19:41:35
Ha ragione Minatore del Sulcis quando rivolgendosi al Governo e al Miur dice loro: Vergogna, vergogna, vergogna....

Siamo tutti Minatori del Sulcis........

Da: Mark@notevole06/09/2012 21:30:30
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PRECARI E MINATORI DEL SULCIS UNITI NELLA LOTTA, UNITI NELLA LOTTA, UNITI NELLA LOTTA!!!

Da: Mark@notevole06/09/2012 21:31:57
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PRECARI E MINATORI DEL SULCIS UNITI NELLA LOTTA, UNITI NELLA LOTTA, UNITI NELLA LOTTA!!!

Da: Max Tiné06/09/2012 21:34:25
X Mark@notevole

VORRAI DIRE SEMMAI:
Docenti Inidonei e Minatori del Sulcis uniti nella lotta!

Da: ARTURO, CENTRISTA MALPANCISTA06/09/2012 21:48:11
Signor Mark@notevole,
comunque è vero, stanno facendo diventare assistenti amministrativi non so quanti docenti inidonei proprio per impedire a voi assistenti amministrativi precari di passare di ruolo: si dice per reazione ai vostri ricorsi contro la mobilità professionale ata del 2011-2012 firmata da Profumo che è stata ed è proprio come dite tutti voi e come sappiamo tutti una mobilità professionale per nulla legale e nè morale!
MA MI CHIEDO SEMPRE: COM'E' STATO POSSIBILE CHE PROFUMO L'HA FIRMATA?

Da: nnicola06/09/2012 22:12:08
non ci sono dubbi sul fatto che i docenti reggini inidonei che conosci sappiano bene come evitare di mettere piede in segreteria, così come hanno fatto ad evitare una sede scomoda, lontana ed infine di andare in classe e fare lezione.

Da: ok07/09/2012 09:16:19
anche tra voi inidonei c'è mafia e raccomandazioni, abbiam capito tutto
solita italietta

Da: TON07/09/2012 15:47:03
in miniera ci manderei i funzionari che hanno suggerito questa ideona, i ministri firmatari e (perché no?) anche più in alto...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 625, 626, 627, 628, 629, 630 - Successiva >>


Torna al forum