>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1026 messaggi, letto 140871 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>

Da: Statistiche02/06/2026 21:47:00
Se l altra volta il 300mo è passato con 38 secondo me su 800 persone passare con lo stesso punteggio è il minimo...ma magari mi sbaglio
Rispondi

Da: PENTOLAME02/06/2026 22:19:12
300 su quanti partecipanti?
Rispondi

Da: Statistiche02/06/2026 22:23:13
@pentolame 1500
Rispondi

Da: Lena2602/06/2026 22:27:38
L'affluenza a questo concorso è di circa 2000 partecipanti alle preselettive. GIUSTO?
Rispondi

Da: Lena2602/06/2026 22:27:41
L'affluenza a questo concorso è di circa 2000 partecipanti alle preselettive. GIUSTO?
Rispondi

Da: Lena2602/06/2026 22:27:44
L'affluenza a questo concorso è di circa 2000 partecipanti alle preselettive. GIUSTO?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: PENTOLAME02/06/2026 22:45:19
Grazie Statistiche, quindi con 1 su 5 si è passati con 38.
Rispondi

Da: Statistiche02/06/2026 23:09:00
Mi sembra verosimile passare con 38....che ne dite?
Rispondi

Da: PENTOLAME02/06/2026 23:12:51
Secondo me si, anche perché qui le omesse tolgono punti
Rispondi

Da: Harvey S03/06/2026 06:59:40
Secondo voi l'INPS proverà a concludere il concorso entro la fine dell'anno?
Rispondi

Da: PENTOLAME03/06/2026 08:02:05
Assolutamente si
Rispondi

Da: Sasuke30 03/06/2026 09:16:16
Con 800 ammessi e 2000 partecipanti effettivi si passerà con 32. Qualcuno ha notizie su preselettiva dirigenti?
Rispondi

Da: Reg00 03/06/2026 12:20:03
Ma oggi sapremo anche il nostro punteggio?
Rispondi

Da: Inesx03/06/2026 12:22:21
Speriamo
Rispondi

Da: per reg00 1  - 03/06/2026 12:31:52
sicuramente. Temo non sapremo però se sia utile o meno per accedere agli scritti
Rispondi

Da: Rabiot03/06/2026 12:37:50
Io non penso. Al concorso hanno più volte ribadito che l'esito della prova si saprà il 5. Anche nella mail si parla solo di attestato di partecipazione
Rispondi

Da: Pgg03/06/2026 12:55:22
La comunicazione ufficiale sul sito dell'inps riporta espressamente che dal 03/06 alle 12 ciascuno potrà prendere visione del proprio elaborato ...
Rispondi

Da: Pgg03/06/2026 12:57:54
Giá sono le 13 e non si vede niente
Rispondi

Da: PENTOLAME03/06/2026 12:59:41
In un'altra mail dice alle 14.00
Rispondi

Da: Rabiot03/06/2026 13:07:31
La mail che abbiamo ricevuto tutti dice che alle 14 di oggi è disponibile l'attestato di partecipazione. Non altro
Rispondi

Da: Reg00 03/06/2026 14:03:00
Nel menù a tendina non c'è la preselezione 43 legali, a voi?
Rispondi

Da: Concy2010 03/06/2026 14:04:31
Confermo.non c'è
Rispondi

Da: Pgg03/06/2026 14:06:56
Non c'è
Rispondi

Da: Reg00 03/06/2026 14:07:04
Mai una gioia
Rispondi

Da: Menù a tendina03/06/2026 14:09:15
Ancora nulla confermo
Rispondi

Da: Reg00 03/06/2026 14:15:56
Ora si può scaricare l'attestato
Rispondi

Da: guastafeste03/06/2026 14:16:10
attestato pubblicato controllate anche voi
Rispondi

Da: Carin201903/06/2026 14:17:25
Ma i risultati quando ci saranno? Il 5?
Rispondi

Da: PROVE asincrone03/06/2026 14:21:48
In questi giorni si tengono le prove asincrone per le candidate in gravidanza? Spiegherebbe il differimento del termine per la pubblicazione della graduatoria (sicuramente già disponibile, dato che la prova era su tablet).
Rispondi

Da: Attestato di partecipazione03/06/2026 14:24:58
Ora disponibile!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)