>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>

Da: Inpsina_28/05/2026 14:23:43
1 punto corretta -0,27 sbagliata -0,11 mancata
Rispondi

Da: Reduce28/05/2026 14:34:19
Per chi ha svolto i turni di stamattina, secondo voi quanta gente c'era?
Rispondi

Da: Trying28/05/2026 15:32:29
Qualche anima pia potrebbe specificare qual è l'ingresso della Fiera da prendere con la macchina?
Rispondi

Da: Funzione pubblica28/05/2026 16:03:29
Dovrebbe essere l'ingresso Nord
Rispondi

Da: Funzione pubblica28/05/2026 16:04:21
Dovrebbe essere l'ingresso Nord

È via Portuense 1645/1647
Rispondi

Da: Funzione pubblica28/05/2026 16:06:27
Affluenza?
Tipo di quiz?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: simoli 28/05/2026 16:16:39
È ingresso Nord
Rispondi

Da: Avvocazzo28/05/2026 16:40:32
a falliti… da avvocatelli da 2 lire a 150k di ral
Rispondi

Da: Compensi28/05/2026 18:01:23
Il turno delle 16 ha finito?
Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta28/05/2026 18:05:17
No, stanno ancora dentro..
Rispondi

Da: Speranzoso28/05/2026 18:07:33
Il livello di difficoltà?
Rispondi

Da: Altissimo28/05/2026 18:09:14
Altissimo
Rispondi

Da: Avviso28/05/2026 18:13:31
Potete avvisare quando escono?
Ho una comunicazione urgente da dare a una candidata
Grazie!
Rispondi

Da: procopie28/05/2026 18:17:55
Quante risposte alternative ci sono, 3 o 4? Grazie a chi risponderà
Rispondi

Da: Gugusettete28/05/2026 19:15:23
A che ora ha finito il turno delle 12?
Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta28/05/2026 19:35:15
Sono usciti verso le 18:20
Rispondi

Da: Info28/05/2026 19:48:57
Oggi 2.143 presenti
Rispondi

Da: Funzione pubblica28/05/2026 20:01:14
Qualcuno che confermi il livello di difficoltà?

Altissimo del tipo?
Rispondi

Da: PENTOLAME 2  - 28/05/2026 20:13:39
Formulate in maniera semplice ma con tranello incorporato
Rispondi

Da: Cri2017 28/05/2026 20:39:09
Per info
2143 presenti per tutti e tre i turni di oggi?
Rispondi

Da: mi dicono28/05/2026 21:52:41
che con le propine si sforano i 200k di ral, come i diriggenti

chi conferma?
Rispondi

Da: Figuradimerd28/05/2026 22:09:27
Sono organizzati per la custodia delle borse?
Rispondi

Da: Anima buona28/05/2026 22:10:25
Le opzioni di risposta erano 4.
Io ho trovato i quiz semplici. Ma ho letto qualcosa per tutte le materie. Dalla costituzione al processo penale direttamente dal codice... davvero specifici erano una decina di quiz, una decina medi, e una quarantina da ritenere semplici.
Turno delle 16 eravamo pochi.
Mi fa strano 2100 di affluenza
Rispondi

Da: Anima buona28/05/2026 22:11:07
Le borse potevano tranquillamente entrare nel padiglione
Rispondi

Da: PENTOLAME28/05/2026 22:20:29
Anche alle 8.00 sembravano pochi, sui 350/400
Rispondi

Da: Stresspest 1  - 29/05/2026 00:01:15
Ormai l'avvocato dell'Inps non lo vuole fare nessuno. Si guadagna poco ed é un lavoro monotono. La prova era molto impegnativa e comunque si taglia molto all''orale
Rispondi

Da: Funzione pubblica29/05/2026 00:50:13
Si guadagnano 7.000 netti mensili
Rispondi

Da: Funzione pubblica29/05/2026 07:59:59
C'è un minimo di tolleranza per l'orario di ingresso?
Rispondi

Da: simoli 29/05/2026 09:16:33
Poca tolleranza...direi meno di 1 ora ieri
Rispondi

Da: Pgg29/05/2026 10:14:53
C'è qualcuno del turno di ieri delle 12?
Per cercare di ricostruire le domande ...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)