NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>
| Da: Diana8888 | 29/05/2026 18:18:37 |
| Concordo. Le risposte erano formulate in modo da trarre in inganno | |
| Rispondi | |
| Da: Diana8888 | 29/05/2026 18:20:14 |
| Sto ricordando anche una sulla revoca del provvedimento amministrativo o mi sbaglio? | |
| Rispondi | |
| Da: Candidataxlaprimavolta | 29/05/2026 18:27:09 |
| Si, gli effetti della revoca del provvedimento. Una domanda scema, che ho sbagliato | |
| Rispondi | |
| Da: Just for one day | 29/05/2026 19:06:27 |
| Vi siete fatti un'idea sul punteggio che sarà necessario per passare? Intendo, se più verso 40 o verso 48/50. Di più credo di no | |
| Rispondi | |
Da: Reg00 ![]() | 29/05/2026 19:09:37 |
| Io non ci voglio pensare =( | |
| Rispondi | |
Da: Sasuke30 ![]() | 29/05/2026 19:11:15 |
| Ne passano 800 anche sui 35 | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Cri2017 ![]() | 29/05/2026 19:11:15 |
| Ma quella di procedura penale con alternativa ordinanza decreto ecc. Non si riferiva al giudizio immediato? | |
| Rispondi | |
| Da: Diana8888 | 29/05/2026 19:30:33 |
| Nel turno di ieri alle 12 si riferiva all'abbreviato | |
| Rispondi | |
Da: Alvis ![]() | 29/05/2026 19:39:40 |
| Licenziamento senza preavviso, ho risposto per falsa attestazione di malattia | |
| Rispondi | |
| Da: Pgg | 29/05/2026 20:41:50 |
| Notizie sull'affluenza di oggi? | |
| Rispondi | |
| Da: Napster76 | 29/05/2026 22:01:59 |
| Lunedì potrebbero pubblicare gli esiti ? | |
| Rispondi | |
Da: Alvis ![]() | 29/05/2026 22:02:52 |
| Oggi hanno detto che gli esiti si sapranno il 5 giugno | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 1 - 29/05/2026 23:30:19 |
| Dalle stime parrebbeto 3000 in tutto.Speriamo... | |
| Rispondi | |
Da: francolex ![]() | 30/05/2026 08:39:23 |
| arriva una mail con la graduatoria? | |
| Rispondi | |
| Da: Princi🍎 | 30/05/2026 09:51:36 |
| Secondo voi l'affluenza complessiva quale sarà? Lo scorso eravamo 1530. Con una media di 300/400 a sessione potremmo essere sui 2000/2400 complessivi. Poi ci sarà lo scoglio scritti con solo 1 mese 🤦»ââï | |
| Rispondi | |
| Da: Golden | 30/05/2026 13:37:43 |
| È appena arrivata l'email con le credenziali | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 30/05/2026 13:54:51 |
| Anche a me, per scaricare l'attestato il 3 | |
| Rispondi | |
| Da: Abrocome | 30/05/2026 14:07:27 |
| Anche a me e specifica che è solo per scaricare l'attestato, quindi la notizia diffusa che gli esiti si avranno solo il 5 sembrerebbe corretta. | |
| Rispondi | |
Da: Romeociccio ![]() | 30/05/2026 17:45:23 |
| Confermo. Durante il turno delle 8 del 28 un commissario ha detto che il 3 inviavano le credenziali per scaricare attestato il 3 mentre gli esiti usciranno il 5. | |
| Rispondi | |
| Da: Diana8888 | 30/05/2026 17:57:48 |
| Ma secondo voi con che punteggio si passerà? | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 30/05/2026 17:58:20 |
| 2000 i partecipanti, fonti sindacali | |
| Rispondi | |
| Da: FILIPPO6 | 30/05/2026 20:16:00 |
| Quindi anche per consultare la propria prova soltanto il 5? | |
| Rispondi | |
| Da: Princi🍎 | 31/05/2026 19:17:38 |
| facendo una rapida interrogazione all'ia il punteggio minimo per passare dovrebbe crollare da 38 a un valore compreso tra 32 e 33 | |
| Rispondi | |
| Da: Diana8888 | 1 - 31/05/2026 20:18:49 |
| Secondo me con 15-16 errori si passa | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 31/05/2026 21:05:41 |
| Occorrerebbe iniziare a studiare | |
| Rispondi | |
Da: Reg00 ![]() | 31/05/2026 22:06:02 |
| Ma voi come vi siete regolati? Avete preferito rispondere a tutte le domande, anche a quelle in cui eravate più incerti o ne avete lasciata qualcuna in bianco? | |
| Rispondi | |
| Da: Puru | 31/05/2026 22:08:17 |
| Io ho risposto a tutto | |
| Rispondi | |
Da: Reg00 ![]() | 31/05/2026 22:15:16 |
| Ah ok, io ne ho lasciata qualcuna in bianco, ma non so se ho fatto bene | |
| Rispondi | |
| Da: Diana8888 | 31/05/2026 22:36:50 |
| Io ne ho lasciata qualcuna in bianco ma ho contato anche qualche errore | |
| Rispondi | |
Da: Reg00 ![]() | 31/05/2026 22:39:30 |
| Questo anche io. Difficilissimo fare qualche pronostico, spero davvero che la soglia si sia abbassata | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati




1 - 29/05/2026 23:30:19
1 - 31/05/2026 20:18:49