>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>

Da: Diana888829/05/2026 18:18:37
Concordo. Le risposte erano formulate in modo da trarre in inganno
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 18:20:14
Sto ricordando anche una sulla revoca del provvedimento amministrativo o mi sbaglio?
Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta29/05/2026 18:27:09
Si, gli effetti della revoca del provvedimento. Una domanda scema, che ho sbagliato
Rispondi

Da: Just for one day29/05/2026 19:06:27
Vi siete fatti un'idea sul punteggio che sarà necessario per passare? Intendo, se più verso 40 o verso 48/50. Di più credo di no
Rispondi

Da: Reg00 29/05/2026 19:09:37
Io non ci voglio pensare =(
Rispondi

Da: Sasuke30 29/05/2026 19:11:15
Ne passano 800 anche sui 35
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Cri2017 29/05/2026 19:11:15
Ma quella di procedura penale con alternativa ordinanza decreto ecc. Non si riferiva al giudizio immediato?
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 19:30:33
Nel turno di ieri alle 12 si riferiva all'abbreviato
Rispondi

Da: Alvis 29/05/2026 19:39:40
Licenziamento senza preavviso,  ho risposto per falsa attestazione di malattia
Rispondi

Da: Pgg29/05/2026 20:41:50
Notizie sull'affluenza di oggi?
Rispondi

Da: Napster7629/05/2026 22:01:59
Lunedì potrebbero pubblicare gli esiti ?
Rispondi

Da: Alvis 29/05/2026 22:02:52
Oggi hanno detto che gli esiti si sapranno il 5 giugno
Rispondi

Da: PENTOLAME 1  - 29/05/2026 23:30:19
Dalle stime parrebbeto 3000 in tutto.Speriamo...
Rispondi

Da: francolex 30/05/2026 08:39:23
arriva una mail con la graduatoria?
Rispondi

Da: Princi🍎30/05/2026 09:51:36
Secondo voi l'affluenza complessiva quale sarà? Lo scorso eravamo 1530. Con una media di 300/400 a sessione potremmo essere sui 2000/2400 complessivi. Poi ci sarà lo scoglio scritti con solo 1 mese 🤦»ââï
Rispondi

Da: Golden30/05/2026 13:37:43
È appena arrivata l'email con le credenziali
Rispondi

Da: PENTOLAME30/05/2026 13:54:51
Anche a me, per scaricare l'attestato il 3
Rispondi

Da: Abrocome30/05/2026 14:07:27
Anche a me e specifica che è solo per scaricare l'attestato, quindi la notizia diffusa che gli esiti si avranno solo il 5 sembrerebbe corretta.
Rispondi

Da: Romeociccio 30/05/2026 17:45:23
Confermo. Durante il turno delle 8 del 28 un commissario ha detto che il 3 inviavano le credenziali per scaricare attestato il 3 mentre gli esiti usciranno il 5.
Rispondi

Da: Diana888830/05/2026 17:57:48
Ma secondo voi con che punteggio si passerà?
Rispondi

Da: PENTOLAME30/05/2026 17:58:20
2000 i partecipanti, fonti sindacali
Rispondi

Da: FILIPPO630/05/2026 20:16:00
Quindi anche per consultare la propria prova soltanto il 5?
Rispondi

Da: Princi🍎31/05/2026 19:17:38
facendo una rapida interrogazione all'ia il punteggio minimo per passare dovrebbe crollare da 38 a un valore compreso tra 32 e 33
Rispondi

Da: Diana8888 1  - 31/05/2026 20:18:49
Secondo me con 15-16 errori si passa
Rispondi

Da: PENTOLAME31/05/2026 21:05:41
Occorrerebbe iniziare a studiare
Rispondi

Da: Reg00 31/05/2026 22:06:02
Ma voi come vi siete regolati? Avete preferito rispondere a tutte le domande, anche a quelle in cui eravate più incerti o ne avete lasciata qualcuna in bianco?
Rispondi

Da: Puru31/05/2026 22:08:17
Io ho risposto a tutto
Rispondi

Da: Reg00 31/05/2026 22:15:16
Ah ok, io ne ho lasciata qualcuna in bianco, ma non so se ho fatto bene
Rispondi

Da: Diana888831/05/2026 22:36:50
Io ne ho lasciata qualcuna in bianco ma ho contato anche qualche errore
Rispondi

Da: Reg00 31/05/2026 22:39:30
Questo anche io. Difficilissimo fare qualche pronostico, spero davvero che la soglia si sia abbassata
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)