>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>

Da: PENTOLAME29/05/2026 10:20:20
Quanti eravate più o meno alle 12?
Rispondi

Da: Pgg29/05/2026 10:27:55
Alle 12 circa 500. Fonte: addetto alla vigilanza
Rispondi

Da: Cri2017 29/05/2026 10:34:31
Turno ore 12 ricordo
Querela
Grazia
Regolamenti ue
Eccezione incompetenza
Rispondi

Da: Reduce29/05/2026 10:42:58
Quanti oggi più o meno per il turno delle 8?
Rispondi

Da: Cri2017 29/05/2026 11:46:15
Scusate qualcuno ha ricevuto la mail con le credenziali di accesso?
Rispondi

Da: Golden29/05/2026 11:48:07
Io l'email con le credenziali di accesso non l'ho ancora ricevuta. Se c'è qualcuno che l'ha già ricevuta ci faccia sapere
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: 40029/05/2026 11:53:07
Oggi turno delle 8:00 circa 400
Rispondi

Da: Reg00 29/05/2026 11:55:49
Neanche io niente. Comunque ammetto che la penalizzazione di - 0.11 per le domande non date ieri mi ha spiazzata, per alcune risposte in dubbio ho preferito lasciare in bianco anziché rischiare l'errata. Voi come vi siete regolati?
Rispondi

Da: Affluenza29/05/2026 12:09:52
Io ho risposto ma non so se ho fatto bene. Vi va ricostruire domande?
Rispondi

Da: Leopoldino7@29/05/2026 12:12:11
secondo voi con quale punteggio si passerà?All'ultimo concorso il punteggio minimo è stato 38,72 ma erano soltanto 300 a passare e non 800
Rispondi

Da: Affluenza29/05/2026 12:18:20
Secondo me sarà più alto, comunque troppe persone agli scritti non finiranno mai di correggere
Rispondi

Da: simoli 29/05/2026 12:20:47
la mail con le credenziali di accesso dovrebbe arrivare il 3 a dire del presidente della commissione
Rispondi

Da: Affluenza29/05/2026 12:23:50
Chissà se ci sono delle asincrone da svolgere
Rispondi

Da: Reg00 29/05/2026 12:24:34
Ehh, e chi se le ricorda! Ho un vuoto totale
Rispondi

Da: Reg00 29/05/2026 12:25:26
Ma le domande non erano 44? Poi la Penalizzazione era solo per le risposte non date...
Rispondi

Da: Funzione pubblica29/05/2026 12:30:53
Io non ce l'ho fatta a venire
Rispondi

Da: PENTOLAME29/05/2026 13:18:27
Asincrone no
Rispondi

Da: Chiedo29/05/2026 13:25:20
Ma quanti ne passano? 500 o 800?
Rispondi

Da: Reg00 29/05/2026 13:30:38
800 più tutti quelli che hanno raggiunto l'ultimo punteggio utile per passare allo scritto
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 14:20:56
Io delle ore 12 di ieri ricordo istigazione alla corruzione, 55 quater licenziamento senza preavviso, una sui sindacati, una sulle competenze di parlamento e consiglio, una sulla fideiussione, una sul contratto di trasporto, una sul giudizio abbreviato
Rispondi

Da: Ari29/05/2026 15:02:55
Scusate ieri alle 12 era spedizione o trasporto?
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 15:16:34
Spedizione, hai ragione. Ne ricordi altre? Io ricordo il 166 cpc, la sentenza nel giudizio di cassazione
Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta29/05/2026 15:16:48
Spedizione ho messo io

Poi c'erano domande sulla grazia se estingue pene accessorie, poi usufrutto, conferenze di servizi (a richiesta del privato o responsabile del procedimento), competenza concorrente tra regione e stato, termine costituzione convenuto civile, uno sulla Cassazione (se pronuncia nella stessa seduta in cam di consiglio), mezzi di ricerca della prova, requisiti assegno unico

Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta29/05/2026 15:23:46
Ah e anche una sull'art. 85 cpc procura
Rispondi

Da: Ari29/05/2026 16:01:34
Assegno unico o assegno di inclusione?
Rispondi

Da: Candidataxlaprimavolta29/05/2026 16:04:01
Ho un vuoto mentale.. ricordo solo che era sul requisito della residenza ma molte domande le ho proprio rimosse. Se qualcuno si ricorda meglio...
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 16:12:45
Era assegno di inclusione. Io ricordo una sul pignoramento, una sul nesso di causalità, una sulla condizione meramente potestativa
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 16:19:33
Ne ricordate una sulla sospensione dell'esecuzione forzata o qualcosa del genere? Non riesco a ricordare come era formulata
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 16:19:38
Ne ricordate una sulla sospensione dell'esecuzione forzata o qualcosa del genere? Non riesco a ricordare come era formulata
Rispondi

Da: Diana888829/05/2026 16:19:47
Ne ricordate una sulla sospensione dell'esecuzione forzata o qualcosa del genere? Non riesco a ricordare come era formulata
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)