NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1024 messaggi, letto 140734 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>
| Da: Futuro Avvocato Inps | 05/06/2026 21:50:50 |
| Agli altri 15 colleghi che mi seguiranno: mi raccomando se vi chiedono se sapete convertire un file .tiff in .pdf negate, tanto lo fanno gli impiegatucci sfigatelli a 1.9k al mese | |
| Rispondi | |
| Da: Futuro Avvocato Inps | 05/06/2026 21:50:56 |
| Agli altri 15 colleghi che mi seguiranno: mi raccomando se vi chiedono se sapete convertire un file .tiff in .pdf negate, tanto lo fanno gli impiegatucci sfigatelli a 1.9k al mese | |
| Rispondi | |
| Da: baco da seta | 05/06/2026 21:56:24 |
| @ TexAquiladellaNotte : dove si vedono? e poi l'attestato da dove si scarica? | |
| Rispondi | |
Da: Maty67 ![]() | 05/06/2026 21:57:02 |
| Come si vede graduatoria? In ogni caso qual è stato il punteggio minimo per passare? | |
| Rispondi | |
| Da: albicocco | 05/06/2026 21:58:00 |
| ma accedendo al sito rimane tutto bianco | |
| Rispondi | |
| Da: Lidietta | 05/06/2026 22:34:52 |
| Secondo me, ultimo punteggio 39,68 | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: baco da seta | 05/06/2026 22:51:54 |
| io non riesco ad accedere nè con pin nè con codice ..con nulla. Qualche anima pia potrebbe fornire indicazioni ? Grazie. | |
| Rispondi | |
Da: Alvis ![]() | 05/06/2026 22:55:29 |
| 46,3 ammessa | |
| Rispondi | |
| Da: baco da seta | 05/06/2026 22:58:42 |
| @ Alvis: da dove si vede e come? | |
| Rispondi | |
Da: Alvis ![]() | 05/06/2026 23:01:35 |
| Il risultato del test sul link indicato nella mail. L'elenco degli ammessi su inpa | |
| Rispondi | |
| Da: Abrocome | 05/06/2026 23:03:22 |
| Pentolame, sei ancora dei nostri? | |
| Rispondi | |
| Da: Baco da seta | 05/06/2026 23:09:06 |
| @Alvis Grazie Cliccando su quel link- cosa che ho fatto- quali sono poi username e password? | |
| Rispondi | |
Da: simoli ![]() | 05/06/2026 23:31:10 |
| User è il tuo Codice fiscale mentre la password è il tuo codice candidatura. Dovresti anche averlo in una mail di un paio di giorni fa | |
| Rispondi | |
| Da: Ggg | 06/06/2026 00:13:13 |
| Secondo me la domanda sulla legittimazione nell'accesso agli atti potrebbe essere oggetto di contestazione...Fra le risposte nessuna legittimazione (ritenuta corretta) deve essere titolare di un interesse diffuso | |
| Rispondi | |
Da: GEP77 ![]() | 06/06/2026 00:17:12 |
| Pero' questa peculiarità che non si può visionare la prova è assurda...io risulto non ammesso, ma avevo avuto la sensazione di averlo fatto bene, boh forse era solo suggestione... | |
| Rispondi | |
| Da: Ggg | 2 - 06/06/2026 00:21:02 |
| Dobbiamo chiedere la pubblicazione della graduatoria con gli esiti ...è un nostro diritto sapere il punteggio dell'ultimo idoneo | |
| Rispondi | |
| Da: Princi🍎 | 06/06/2026 06:44:37 |
| Voi quale manuale state usando? Io al momento elaborati autoprodotti, un misto dei corsi post laurea seguiti | |
| Rispondi | |
| Da: Baco da seta | 06/06/2026 08:04:20 |
| Comunque vedo sempre una pagina bianca | |
| Rispondi | |
| Da: Val | 06/06/2026 08:28:23 |
| Non riesco a capire quanto può guadagnare un professionista legale primo livello | |
| Rispondi | |
| Da: LT | 06/06/2026 08:54:24 |
| @Val, in ordine alla retribuzione tabellare, v. sul sito dell'ARAN il CCNL Area Funzioni centrali 2022-2024, tabella 7, Professionisti EPNE Per diritto del lavoro, che manuale consigliate? | |
| Rispondi | |
| Da: Comunque | 06/06/2026 09:00:47 |
| Che a tutt'oggi non si riesca a vedere la prova e a conoscere il proprio punteggio mi sembra francamente assurdo | |
| Rispondi | |
Da: simoli ![]() | 06/06/2026 09:08:17 |
| @Comunque io lo vedo | |
| Rispondi | |
| Da: Demiturno | 06/06/2026 10:45:28 |
| Io purtroppo non ho partecipato alle preselettive perché ero impegnato a lavoro. Ho saputo che i quiz erano veramente facili, confermate? | |
| Rispondi | |
Da: Alvis ![]() | 06/06/2026 10:46:58 |
| Per me non erano affatto facili, anzi ostici | |
| Rispondi | |
| Da: guastafeste | 1 - 06/06/2026 10:52:24 |
| buongiorno! potete illuminarmiâil secondo giorno è previsto "civile e procedura civile OPPURE diritto del lavoro e sicurezza sociale". Che significa esattamente? il candidato sceglie tra due tracce oppure ne viene estratta una tra civile o lavoro? | |
| Rispondi | |
Da: overtherainbow ![]() | 1 - 06/06/2026 12:00:07 |
| Non sono stati per niente facili i quiz della preselettiva, era ostici, su tantissime materie richieste in maniera profonda | |
| Rispondi | |
| Da: Ggg | 06/06/2026 14:36:11 |
| Infatti non sono stati per niente semplici...si sa il punteggio dell'ultimo ammesso | |
| Rispondi | |
Da: overtherainbow ![]() | 06/06/2026 17:12:13 |
| esiste un gruppo telegram per gli ammessi agli scritti? | |
| Rispondi | |
Da: GEP77 ![]() | 06/06/2026 17:33:54 |
| Anche io ancora tutto bianco...boh | |
| Rispondi | |
Da: stell@ ![]() | 06/06/2026 17:38:38 |
| Che codici porterete allo scritto che possano essere ammessi? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati




2 - 06/06/2026 00:21:02
1 - 06/06/2026 10:52:24