>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>

Da: Abrocome 1  - 20/05/2026 17:48:30
Nel precedente concorso, come in questo, sarà possibile esclusivamente la consultazione dei codici "cartacei", tuttavia, nell'eventualità di una partecipazione alla prova scritta, non hanno previsto una data precisa per la consegna e verifica dei codici.
Rispondi

Da: 43 su X domande21/05/2026 09:42:09
quante domande sono state presentate per 43 posti ?
Rispondi

Da: PENTOLAME21/05/2026 10:02:45
17000
Rispondi

Da: mi sembra21/05/2026 12:18:03
troppo
Rispondi

Da: superenalotto21/05/2026 16:27:15
14.153 domande per 43 posti = 329 candidati per un solo posto = 0,3%
Rispondi

Da: LocalHero21/05/2026 17:22:47
Si sa niente sulle presunte date della preselezione? Qualcuno aveva scritto 28 e 29 maggio. Ad oggi non trovo ancora niente di ufficiale.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Sasuke30 21/05/2026 17:33:47
Se vai su inpa trovi tutto
Rispondi

Da: Sasuke30 21/05/2026 17:33:58
Se vai su inpa trovi tutto
Rispondi

Da: Elisaf80 22/05/2026 22:24:23
Salve, considerando la riapertura dei termini nel 2025 si applica la taglia idonei?o viceversa, essendo stato bandito originariamente nel 2024 per solo 16 posti non si applica? È una questione molto importante perché in seguito all'ultimo PIAO i posti potrebbero arrivare ad 80. Vi ringrazio per la discussione che vorremo affrontare
Rispondi

Da: GEP77 22/05/2026 23:26:57
Salve, sapete se per caso arriverà mail di convocazione per le incombenti prove preliminari?
Rispondi

Da: Zihuatanejo_ 23/05/2026 16:20:17
Sotto i 20 posti non si applica la taglia idonei
Rispondi

Da: PENTOLAME 1  - 23/05/2026 16:24:29
A questo punto non arriva più niente
Rispondi

Da: lucia.201426/05/2026 08:03:56
Certo è un bel problema lo sciopero indetto proprio per il 29 maggio.
Rispondi

Da: carin201926/05/2026 12:11:33
ragazzi arriva e-mail di convocazione?
Rispondi

Da: PENTOLAME27/05/2026 08:27:49
Si è capito almeno l'ingresso della Fiera?
Rispondi

Da: XPENTOLAME27/05/2026 08:29:48
Perdona il disturbo ma per caso avresti aggiornamenti sulla preselettiva dirigenti? Qui è tutto un caos ! Ti ringrazio e in bocca al lupo.
Rispondi

Da: Golden27/05/2026 08:41:14
È arrivata a qualcuno l'email di convocazione?
Rispondi

Da: no27/05/2026 08:43:25
Non è arrivato niente
Rispondi

Da: TexAquiladellaNotte 27/05/2026 11:18:37
Sul sito della Fiera di Roma è scritto che via Portuense 1645-47 corrisponde all'ingresso Nord
Rispondi

Da: PENTOLAME27/05/2026 13:05:21
Perfetto, almeno una cosa.
Sui dirigenti sapevo entro giugno ma non ho altri aggiornamenti
Rispondi

Da: Il 29 e dopodomani27/05/2026 16:14:39
Io non ho ricevuto convocazione. Non posso chiedere permessi al buio.bpoi cinesi mette lo sciopero . Amen.
Rispondi

Da: Funzionario parastatale 27/05/2026 16:33:15
Nell'avvso non si parla di lettere. Solo il documento serve.
Rispondi

Da: Che lavoro di merda27/05/2026 19:05:51
Fare l'avvocato difensore del più grande schema Ponzi della storia
Rispondi

Da: Golden27/05/2026 19:38:01
Per il permesso basta l'attestato di partecipazione
Rispondi

Da: Concy2010 28/05/2026 11:08:01
Novità
Rispondi

Da: Affluenza28/05/2026 11:59:57
Come è stata affluenza? Alla fine passano in 800 e secondo me se ne presentano meno di 1500
Rispondi

Da: Inpsina_28/05/2026 12:08:32
Su alcuni gruppi ho letto che si sono presentate 500/600 persone stamattina
Rispondi

Da: Sciopero treni28/05/2026 12:12:31
Domani saranno sicuramente molto meno. Giustamente, nell'era della digitalizzazione, firme digitali, PEC etc etc, bisogna ancora andare fisicamente nella Roma Capitale per fare addirittura la sola preselezione e in tutto questo (ciliegina sulla torta) lo sciopero dei treni, che si preannuncia uno di quelli "cattivi", con treni che non partono proprio.
Io, purtroppo, dovrò restare a casa, perchè dovermi fermare 3 giorni a Roma per un'ora di preselezione mi sarebbe davvero economicamente gravoso.


Rispondi

Da: Vergognoso!28/05/2026 12:39:06
È vergognosa la gestione di questo concorso.Dopo un anno di silenzio, avviso 15 gg prima, unica sede a Roma, date coincidenti con quelle di altre procedure concorsuali, in prossimità di un ponte e con uno sciopero di mezzo.
Praticamente, prima di una selezione meritocratica, c'è una selezione naturale.
Rispondi

Da: Affluenza28/05/2026 13:02:21
Feedback? Domande come vi sono parse?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)