NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso per 16 posti Avvocato INPS
1028 messaggi, letto 141001 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>
| Da: Abrocome | 1 - 20/05/2026 17:48:30 |
| Nel precedente concorso, come in questo, sarà possibile esclusivamente la consultazione dei codici "cartacei", tuttavia, nell'eventualità di una partecipazione alla prova scritta, non hanno previsto una data precisa per la consegna e verifica dei codici. | |
| Rispondi | |
| Da: 43 su X domande | 21/05/2026 09:42:09 |
| quante domande sono state presentate per 43 posti ? | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 21/05/2026 10:02:45 |
| 17000 | |
| Rispondi | |
| Da: mi sembra | 21/05/2026 12:18:03 |
| troppo | |
| Rispondi | |
| Da: superenalotto | 21/05/2026 16:27:15 |
| 14.153 domande per 43 posti = 329 candidati per un solo posto = 0,3% | |
| Rispondi | |
| Da: LocalHero | 21/05/2026 17:22:47 |
| Si sa niente sulle presunte date della preselezione? Qualcuno aveva scritto 28 e 29 maggio. Ad oggi non trovo ancora niente di ufficiale. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Sasuke30 ![]() | 21/05/2026 17:33:47 |
| Se vai su inpa trovi tutto | |
| Rispondi | |
Da: Sasuke30 ![]() | 21/05/2026 17:33:58 |
| Se vai su inpa trovi tutto | |
| Rispondi | |
Da: Elisaf80 ![]() | 22/05/2026 22:24:23 |
| Salve, considerando la riapertura dei termini nel 2025 si applica la taglia idonei?o viceversa, essendo stato bandito originariamente nel 2024 per solo 16 posti non si applica? È una questione molto importante perché in seguito all'ultimo PIAO i posti potrebbero arrivare ad 80. Vi ringrazio per la discussione che vorremo affrontare | |
| Rispondi | |
Da: GEP77 ![]() | 22/05/2026 23:26:57 |
| Salve, sapete se per caso arriverà mail di convocazione per le incombenti prove preliminari? | |
| Rispondi | |
Da: Zihuatanejo_ ![]() | 23/05/2026 16:20:17 |
| Sotto i 20 posti non si applica la taglia idonei | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 1 - 23/05/2026 16:24:29 |
| A questo punto non arriva più niente | |
| Rispondi | |
| Da: lucia.2014 | 26/05/2026 08:03:56 |
| Certo è un bel problema lo sciopero indetto proprio per il 29 maggio. | |
| Rispondi | |
| Da: carin2019 | 26/05/2026 12:11:33 |
| ragazzi arriva e-mail di convocazione? | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 27/05/2026 08:27:49 |
| Si è capito almeno l'ingresso della Fiera? | |
| Rispondi | |
| Da: XPENTOLAME | 27/05/2026 08:29:48 |
| Perdona il disturbo ma per caso avresti aggiornamenti sulla preselettiva dirigenti? Qui è tutto un caos ! Ti ringrazio e in bocca al lupo. | |
| Rispondi | |
| Da: Golden | 27/05/2026 08:41:14 |
| È arrivata a qualcuno l'email di convocazione? | |
| Rispondi | |
| Da: no | 27/05/2026 08:43:25 |
| Non è arrivato niente | |
| Rispondi | |
Da: TexAquiladellaNotte ![]() | 27/05/2026 11:18:37 |
| Sul sito della Fiera di Roma è scritto che via Portuense 1645-47 corrisponde all'ingresso Nord | |
| Rispondi | |
| Da: PENTOLAME | 27/05/2026 13:05:21 |
| Perfetto, almeno una cosa. Sui dirigenti sapevo entro giugno ma non ho altri aggiornamenti | |
| Rispondi | |
| Da: Il 29 e dopodomani | 27/05/2026 16:14:39 |
| Io non ho ricevuto convocazione. Non posso chiedere permessi al buio.bpoi cinesi mette lo sciopero . Amen. | |
| Rispondi | |
Da: Funzionario parastatale ![]() | 27/05/2026 16:33:15 |
| Nell'avvso non si parla di lettere. Solo il documento serve. | |
| Rispondi | |
| Da: Che lavoro di merda | 27/05/2026 19:05:51 |
| Fare l'avvocato difensore del più grande schema Ponzi della storia | |
| Rispondi | |
| Da: Golden | 27/05/2026 19:38:01 |
| Per il permesso basta l'attestato di partecipazione | |
| Rispondi | |
Da: Concy2010 ![]() | 28/05/2026 11:08:01 |
| Novità | |
| Rispondi | |
| Da: Affluenza | 28/05/2026 11:59:57 |
| Come è stata affluenza? Alla fine passano in 800 e secondo me se ne presentano meno di 1500 | |
| Rispondi | |
| Da: Inpsina_ | 28/05/2026 12:08:32 |
| Su alcuni gruppi ho letto che si sono presentate 500/600 persone stamattina | |
| Rispondi | |
| Da: Sciopero treni | 28/05/2026 12:12:31 |
| Domani saranno sicuramente molto meno. Giustamente, nell'era della digitalizzazione, firme digitali, PEC etc etc, bisogna ancora andare fisicamente nella Roma Capitale per fare addirittura la sola preselezione e in tutto questo (ciliegina sulla torta) lo sciopero dei treni, che si preannuncia uno di quelli "cattivi", con treni che non partono proprio. Io, purtroppo, dovrò restare a casa, perchè dovermi fermare 3 giorni a Roma per un'ora di preselezione mi sarebbe davvero economicamente gravoso. | |
| Rispondi | |
| Da: Vergognoso! | 28/05/2026 12:39:06 |
| È vergognosa la gestione di questo concorso.Dopo un anno di silenzio, avviso 15 gg prima, unica sede a Roma, date coincidenti con quelle di altre procedure concorsuali, in prossimità di un ponte e con uno sciopero di mezzo. Praticamente, prima di una selezione meritocratica, c'è una selezione naturale. | |
| Rispondi | |
| Da: Affluenza | 28/05/2026 13:02:21 |
| Feedback? Domande come vi sono parse? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
1 - 20/05/2026 17:48:30


