NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8189 messaggi, letto 589448 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>
| Da: PIU GUIDA MENO GLORIA | 17/06/2026 11:07:15 |
| di cosa si tratta? Grazie e perdonami non riesco ad andare direttamente alla fonte | |
| Rispondi | |
| Da: Bassai | 17/06/2026 12:30:07 |
| Sarà per interrogare i ricorrenti del COA21 che sosterranno la prova da remoto…… | |
| Rispondi | |
| Da: Sa | 17/06/2026 12:36:42 |
| Non solo anche il coa 2024 | |
| Rispondi | |
| Da: Bassai | 17/06/2026 12:47:08 |
| il COA 2024 sosterrà la prova orale da remoto? | |
| Rispondi | |
Da: Plynskin74 ![]() | 17/06/2026 12:58:34 |
| Beh se stanno allestendo la sala conferenze per l'orale direi che ci siamo | |
| Rispondi | |
Da: Plynskin74 ![]() | 17/06/2026 13:00:24 |
| L'autorizzazione fa riferimento alla commissione del COA2024 | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Bassai | 17/06/2026 13:03:24 |
| hai ragione...e lo avevo notato...ma dato che domani ci sarà la prima prova per l'orale dei ricorrenti COA 20021 pensavo fosse solo per loro. | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 17/06/2026 14:26:54 |
| Quindi l. Orale sarà da remoto? | |
| Rispondi | |
Da: Morganasettanta ![]() | 17/06/2026 14:49:30 |
| E' un dubbio diffuso. Potrebbe essere per far assistere all'orale anche da remoto, per interrogare da remoto tutti o per poter interrogare quelli che non possono andare a Roma per motivi medici. Oppure, per guardare Netflix. (85 pollici è già un bello schermo) | |
| Rispondi | |
| Da: Keeeepcalm | 17/06/2026 17:45:37 |
| I risultati usciranno entro il 30 giugno, potete starne certi! Le prove orali saranno in modalità sincrona; chi impossibilitato con certificato medico potrà sostenerlo in modalità asincrona. In bocca al lupo a tutti | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 17/06/2026 18:29:07 |
| Gli esami da remoto secondo me sono una possibilità remota | |
| Rispondi | |
Da: Milites1222 ![]() | 17/06/2026 18:44:22 |
| Mi sembra evidente che l'autorizzazione in questione si riferisce allo svolgimento degli orali del coma 2024 che ovviamente nella generalità dei casi si svolgeranno in presenza. Dall'autorizzazione in questione si evince chiaramente che gli orali sono prossimi…. con ogni evidenza a settembre. A questo punto speriamo esiti escano subito e non a luglio inoltrato | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 18/06/2026 08:04:37 |
| Milites ieri è trapelata la notizia che gli orali cominceranno a fine settembre primi di ottobre. Non è fonte sindacale | |
| Rispondi | |
| Da: Esorciccia | 18/06/2026 08:22:36 |
| Ma quando cazzo lo fanno questo benedetto abbinamento? | |
| Rispondi | |
| Da: queste notizie | 18/06/2026 08:52:56 |
| che trapelano da non si sa dove. Fosse finalmente la volta buona. | |
| Rispondi | |
| Da: Frankino_92 | 18/06/2026 11:21:19 |
| L'allestimento di una sala con dotazione tecnica così specifica, secondo me, lascia presagire che dal COA 2024 gli orali potranno svolgersi interamente da remoto. A mio avviso sarebbe un bel segnale di sviluppo digitale e di semplificazione della PA ..... oltre che un gesto "cortese" verso 1000 persone che attendono nel silenzio più totale gli esiti dopo un anno! | |
| Rispondi | |
| Da: RobeRoma | 18/06/2026 11:28:18 |
| no orali in videochiamata per concorsi superiori non esiste. serve solo per i candidati impossibilitati e certificati, tipo gravidanze, malattie, ecc... | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 18/06/2026 11:48:09 |
| Frankino ma guarda che la vita continua e nei precedenti coa le attese sono state più lunghe | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 18/06/2026 15:25:24 |
| Magari venerdì prossima settimana esce l abbinamento con esiti ai primi di luglio | |
| Rispondi | |
| Da: Cukuxxaz | 18/06/2026 15:42:15 |
| Siamo veramente nelle mani di cialtroni allo sbaraglio. Zero comunicati, zero rispetto di tempistiche degne di un concorso svolto in forma digitalizzata. Questi sono l'esempio lampante di una pa vecchia e inefficiente. | |
| Rispondi | |
Da: 56 e tanta speranza ![]() | 18/06/2026 15:54:36 |
| Sulla base delle fantasiose notizie che circolano da mesi, ho iniziato a ripassare a gennaio, pensando che tanto l'esito sarebbe stato pubblicato entro Pasqua. Poi che, sicuramente, sarebbe stato pubblicato entro il 12 giugno: vuoi che ci mettano più di anno? Sarebbe assurdo. Adesso francamente mi sono rotto le palle di studiare in attesa di Godot, e più il tempo passa più penso di non aver passato lo scritto. Domanda: ma voi riuscite ancora a ripassare? Io mi sono arreso, aspetto l'esito punto e basta. Non posso sacrificare il mio tempo libero per mesi a ufo per colpa di questi cialtroni, e se poi per miracolo avessi passato lo scritto, faccio quello che posso e amen. | |
| Rispondi | |
| Da: RobeRoma | 18/06/2026 16:29:57 |
| io sono mesi che non studio, quando esce inizio, nel frattempo ho fatto schemi ma niente di più | |
| Rispondi | |
| Da: Luana | 18/06/2026 18:11:11 |
| Ma no..infatti...non si può studiare, in queste condizioni. Vediamo quando usciranno gli esiti, anche se non sono ottimista | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 18/06/2026 18:46:17 |
| Oh ma tutti schifo avete fatto... allora sono sulla buona strada | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 18/06/2026 18:46:55 |
| Io non ho più aperto libro dall anno scorso. Se passo studierò prendendomi 2 mesi di ferie | |
| Rispondi | |
| Da: Segretario mancato | 18/06/2026 19:36:24 |
| Che Dio ce la mandi buona | |
| Rispondi | |
| Da: Abdul | 18/06/2026 20:09:22 |
| A me piacerebbe sapere chi ha scritto 6 tracce ineccepibili. Ce ne saranno 600 persone? | |
| Rispondi | |
Da: polare ![]() | 18/06/2026 20:14:39 |
| secondo me ha studiato bene chi aveva altri concorsi da preparare e quei pochi che son stati talmente bravi da dare per certo di passare (se ce ne sono, ma penso di sì, perchè di gente serena e convinta ne ho sentiti). io non ho brillato nelle prove quindi mi auguro di essere miracolata, nei ritagli di tempo ho ripassato qualcosa, ma senza sapere gli esiti non è stato uno studio nè efficace nè ben fatto. | |
| Rispondi | |
| Da: Abdul | 18/06/2026 22:51:17 |
| Ma secondo me il tuo discorso regge fino a un certo punto. Il coa è un concorso a sè diverso da Sna o da altra dirigenza statale. Anche perchè le domande somministrate erano peculiari per gli enti locali | |
| Rispondi | |
| Da: Lidoponentepontepi | 19/06/2026 08:37:36 |
| Siamo al 19 giugno e ancora niente, neanche uno straccio di comunicato. Scavallato l'anno delle prove, fatte in digitale per velocizzare, e non se ne sa una mazza. Ma come si fa a non indignarsi per una gestione così scandalosa? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


