>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Segretario Comunale COA 8
8189 messaggi, letto 589448 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>

Da: PIU GUIDA MENO GLORIA17/06/2026 11:07:15
di cosa si tratta? Grazie e perdonami non riesco ad andare direttamente alla fonte
Rispondi

Da: Bassai17/06/2026 12:30:07
Sarà per interrogare i ricorrenti del COA21 che sosterranno la prova da remoto……
Rispondi

Da: Sa17/06/2026 12:36:42
Non solo anche il coa 2024
Rispondi

Da: Bassai17/06/2026 12:47:08
il COA 2024 sosterrà la prova orale da remoto?
Rispondi

Da: Plynskin74 17/06/2026 12:58:34
Beh se stanno allestendo la sala conferenze per l'orale direi che ci siamo
Rispondi

Da: Plynskin74 17/06/2026 13:00:24
L'autorizzazione fa riferimento alla commissione del COA2024
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Bassai17/06/2026 13:03:24
hai ragione...e lo avevo notato...ma dato che domani ci sarà la prima prova per l'orale dei ricorrenti COA 20021 pensavo fosse solo per loro.
Rispondi

Da: Eq. 26 anni17/06/2026 14:26:54
Quindi l. Orale sarà da remoto?
Rispondi

Da: Morganasettanta 17/06/2026 14:49:30
E' un dubbio diffuso. Potrebbe essere per far assistere all'orale anche da remoto, per interrogare da remoto tutti o per poter interrogare quelli che non possono andare a Roma per motivi medici. Oppure, per guardare Netflix. (85 pollici è già un bello schermo)
Rispondi

Da: Keeeepcalm17/06/2026 17:45:37
I risultati usciranno entro il 30 giugno, potete starne certi! Le prove orali saranno in modalità sincrona; chi impossibilitato con certificato medico potrà sostenerlo in modalità asincrona. In bocca al lupo a tutti
Rispondi

Da: Ditonellapiaga17/06/2026 18:29:07
Gli esami da remoto secondo me sono una possibilità remota
Rispondi

Da: Milites1222 17/06/2026 18:44:22
Mi sembra evidente che l'autorizzazione in questione si riferisce allo svolgimento degli orali del coma 2024 che ovviamente nella generalità dei casi si svolgeranno in presenza. Dall'autorizzazione in questione si evince chiaramente che gli orali sono prossimi…. con ogni evidenza a settembre. A questo punto speriamo esiti escano subito e non a luglio inoltrato
Rispondi

Da: Ditonellapiaga18/06/2026 08:04:37
Milites ieri è trapelata la notizia che gli orali cominceranno a fine settembre primi di ottobre.
Non è fonte sindacale
Rispondi

Da: Esorciccia18/06/2026 08:22:36
Ma quando cazzo lo fanno questo benedetto abbinamento?
Rispondi

Da: queste notizie18/06/2026 08:52:56
che trapelano da non si sa dove.  Fosse finalmente la volta buona.
Rispondi

Da: Frankino_9218/06/2026 11:21:19
L'allestimento di una sala con dotazione tecnica così specifica, secondo me,  lascia presagire che dal COA 2024 gli orali potranno svolgersi interamente da remoto.
A mio avviso sarebbe un bel segnale di sviluppo digitale e di semplificazione della PA ..... oltre che un gesto "cortese" verso 1000 persone che attendono nel silenzio più totale gli esiti dopo un anno!
Rispondi

Da: RobeRoma18/06/2026 11:28:18
no orali in videochiamata per concorsi superiori non esiste.
serve solo per i candidati impossibilitati e certificati, tipo gravidanze, malattie, ecc...
Rispondi

Da: Ditonellapiaga18/06/2026 11:48:09
Frankino ma guarda che la vita continua e nei precedenti coa le attese sono state più lunghe
Rispondi

Da: Eq. 26 anni18/06/2026 15:25:24
Magari  venerdì prossima settimana esce l abbinamento con esiti ai primi di luglio
Rispondi

Da: Cukuxxaz18/06/2026 15:42:15
Siamo veramente nelle mani di cialtroni allo sbaraglio. Zero comunicati, zero rispetto di tempistiche degne di un concorso svolto in forma digitalizzata. Questi sono l'esempio lampante di una pa vecchia e inefficiente.
Rispondi

Da: 56 e tanta speranza 18/06/2026 15:54:36
Sulla base delle fantasiose notizie che circolano da mesi, ho iniziato a ripassare a gennaio, pensando che tanto l'esito sarebbe stato pubblicato entro Pasqua. Poi che, sicuramente, sarebbe stato pubblicato entro il 12 giugno: vuoi che ci mettano più di anno? Sarebbe assurdo. Adesso francamente mi sono rotto le palle di studiare in attesa di Godot, e più il tempo passa più penso di non aver passato lo scritto. Domanda: ma voi riuscite ancora a ripassare? Io mi sono arreso, aspetto l'esito punto e basta. Non posso sacrificare il mio tempo libero per mesi a ufo per colpa di questi cialtroni, e se poi per miracolo avessi passato lo scritto, faccio quello che posso e amen.
Rispondi

Da: RobeRoma18/06/2026 16:29:57
io sono mesi che non studio, quando esce inizio, nel frattempo ho fatto schemi ma niente di più
Rispondi

Da: Luana18/06/2026 18:11:11
Ma no..infatti...non si può studiare, in queste condizioni. Vediamo quando usciranno gli esiti, anche se non sono ottimista
Rispondi

Da: Ditonellapiaga18/06/2026 18:46:17
Oh ma tutti schifo avete fatto... allora sono sulla buona strada
Rispondi

Da: Rescue miss18/06/2026 18:46:55
Io non ho più aperto libro dall anno scorso.
Se passo studierò prendendomi 2 mesi di ferie
Rispondi

Da: Segretario mancato18/06/2026 19:36:24
Che Dio ce la mandi buona
Rispondi

Da: Abdul18/06/2026 20:09:22
A me piacerebbe sapere chi ha scritto 6 tracce ineccepibili. Ce ne saranno 600 persone?
Rispondi

Da: polare 18/06/2026 20:14:39
secondo me ha studiato bene chi aveva altri concorsi da preparare e quei pochi che son stati talmente bravi da dare per certo di passare (se ce ne sono, ma penso di sì, perchè di gente serena e convinta ne ho sentiti).
io non ho brillato nelle prove quindi mi auguro di essere miracolata, nei ritagli di tempo ho ripassato qualcosa, ma senza sapere gli esiti non è stato uno studio nè efficace nè ben fatto.
Rispondi

Da: Abdul18/06/2026 22:51:17
Ma secondo me il tuo discorso regge fino a un certo punto. Il coa è un concorso a sè diverso da Sna o da altra dirigenza statale. Anche perchè le domande somministrate erano peculiari per gli enti locali
Rispondi

Da: Lidoponentepontepi19/06/2026 08:37:36
Siamo al 19 giugno e ancora niente, neanche uno straccio di comunicato. Scavallato l'anno delle prove, fatte in digitale per velocizzare, e non se ne sa una mazza. Ma come si fa a non indignarsi per una gestione così scandalosa?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)