>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589569 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 268, 269, 270, 271, 272, 273

Da: Eq.26 anni24/06/2026 13:29:11
Quindi non resta che aspettare magari  esiti settembre a questo punto e mettersi l anima in pace ,magari progettando le ferie estive sato che la gran parti di noi lavora.
Rispondi

Da: Io di co24/06/2026 13:35:00
Hanno terminato la correzione degli scritti da una settimana. Aspettate un po'.
Rispondi

Da: Ciao000â€â€24/06/2026 13:41:01
Confermo, finite correzioni. Entro martedì prossimo pare ci sia la comunicazione . So che hanno tagliato tanto
Rispondi

Da: Eq.26 anni24/06/2026 13:47:11
Ma dite sul serio? Si sono scritte talmente tante cose su sto forum

.
Rispondi

Da: Sconsolatoo24/06/2026 13:49:24
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che non sanno nulla, che i commissari dicono che sono ancora in fase di correzione…quindi boh
Rispondi

Da: Sa24/06/2026 14:20:16
Cosa vuol dire che hanno tagliati tanto ? Come mai lo sai solo tu ?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Morganasettanta 24/06/2026 14:23:55
"so che hanno tagliato tanto". Perché sicuro la commissione sparge informazioni così, a caso, agli amici.
Rispondi

Da: emme__emme24/06/2026 14:56:48
Ma è vero che le correzioni sono terminate?
Rispondi

Da: Salutin24/06/2026 15:00:16
ma ancora date retta ai cojoni?
Rispondi

Da: FATEVI UNA CAZZO DI VITA 1  - 24/06/2026 15:24:17
Ma smettetela di dire stronzate, pure per la preselettiva qua sopra si diceva che si passava con 183728/70 ma dai
Rispondi

Da: Rescue miss24/06/2026 16:05:58
Anche io penso come eq che a questo punto si può pensare a settembre.
Vediamo con il beneficio dell inventario se martedì esce l avviso di abbinamento o è una fake news.
Ricordo che un mese fa qualcuno scrisse  che sarebbero uscito sicuro dopo il 2 giugno.
Ora siamo a luglio praticamente....
Rispondi

Da: Sono uscitiii24/06/2026 16:53:13
https://albosegretari.interno.gov.it/sites/default/files/documents/anno-2024/coa-2024/coa-2024-esiti-prova-scritta.pdf
Rispondi

Da: emme__emme24/06/2026 17:01:39
CHE TESTA DI CAZZO CHE SEI
Rispondi

Da: X emme__emme24/06/2026 17:15:16
Pollastro
Rispondi

Da: X emme__emme24/06/2026 17:16:05
Sarebbe stato più giusto chiamarti ti__emme, come testa di minc*ia
Rispondi

Da: Procione albino24/06/2026 19:58:13
Ho aperto il link che ci hai riportato sopra e sono finita su Novella 2000....Com'è possibile???
Rispondi

Da: che silenzio25/06/2026 09:52:48
assordante
Rispondi

Da: Afa202625/06/2026 14:21:50
I risultati non usciranno prima della fine di luglio con orali che inizieranno a metà /fine settembre. State tranquilli, fatevi le vacanze!
Rispondi

Da: Eq. 26 anni25/06/2026 16:17:06
Mi sembra difficile fare le vacanze ad agosto se a metà fine settembre iniziano gli orali....
Rispondi

Da: Gineprio25/06/2026 16:24:03
scusate ma se ci sono gli orali a fine settembre o meglio ad ottobre voi avete il lusso di fare le ferie?
Rispondi

Da: Mr. O25/06/2026 16:24:15
Si infatti impossibile programmare ferie se gli esiti escono a fine luglio
Rispondi

Da: mi hanno25/06/2026 16:30:23
rotto il flauto
Rispondi

Da: Incredibile7326/06/2026 09:49:49
Tutto ciò ha dell'incredibile, Giugno è finito e tutto tace… sembra che questi compiti siano andati nel dimenticatoio, non so più che pensare, neanche un concorso notarile
Rispondi

Da: RobeRoma26/06/2026 10:14:08
Ragazzi, ierisera è stata ventilata che per volontà politica si stia rimandando la conclusione del CoA, in particolare dicevano che l'iscrizione all'albo per problemi politici slittino a dopo le politiche del 2027 (ipoteticamente realistico dopo l'assestamento del nuovo Governo cioè dopo estate 2027) e per questo si stia temporeggiando.
Prendetelo tutto con le molle.
Tanto vi dovevo
Rispondi

Da: Xsopra26/06/2026 10:18:08
Ma quanto si guadagna alla fine? Conviene?
Rispondi

Da: Sa26/06/2026 11:54:57
Si ma cosa c'entra ?
Rispondi

Da: Aspirante....26/06/2026 12:51:37
Penso che tutta questa stasi alla fine porti ad un solo risultato: all'orale arriverà gente smontata e dalla preparazione piuttosto sommaria perché sfido chiunque ..... come si può tenere viva e accesa una preparazione in assenza totale di informazioni? Psicologicamente impossibile in condizioni normali, figurati con questo caldo che fonde il cervello!!!!!!
Rispondi

Da: Eq. 26 anni26/06/2026 12:53:32
Che poi anche uscissero gli esiti a luglio , gli orali non finirebbero prima di dicembre.
Corso e tirocinio da gennaio a metà maggio
Altri due mesi di orali iscrizione ecc si attiva a settembre 2027.
Peraltro le elezioni politiche dovrebbero essere a settembre 2027 non a giugno...
Rispondi

Da: Eq. 26 anni26/06/2026 12:54:58
Infatti per me e' un anno che non apro libro
Le materie di contabilità e tuel e parte di amministrativo la so per via del lavoro.
Tutte le altre devo riaprire il
Rispondi

Da: StillandGo26/06/2026 13:16:40
Io ragazzi, sinceramente ho smesso di studiare, quando arrivano o bene bene  e inizio a studiare oppure male male e pace...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 268, 269, 270, 271, 272, 273


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)