NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589569 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>
| Da: Fafafa fa | 29/05/2026 18:17:15 |
| Speriamo che non abbiano i tensione di darci gli esiti prima che loro vadano in ferie ovvero a Luglio inoltrato ..e ci lasciano agosto per studiare prima degli orali a settembre ..una cattiveria perché tutti dovremmo studiare tutta l'estate e poi scoprire che non sei neanche passato | |
| Rispondi | |
| Da: Eq.26 anni | 29/05/2026 18:50:20 |
| Ciao a tutti. Ma a questo punto siete sicuri che escano per Luglio e non a settembre? | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 29/05/2026 21:03:08 |
| Tutta l'estate mi pare essagerato ..... in un mesetto si ripete | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 30/05/2026 09:09:48 |
| Infatti siamo sicuro che finiscano per fine luglio? Ormai l estate e' iniziata e per me, fine luglio, calcolando agosto che e' mese di ferie e' già quasi fine estate. | |
| Rispondi | |
| Da: emmmeeeeeeeee | 30/05/2026 11:39:13 |
| I sindacati hanno detto fine giugno max | |
| Rispondi | |
| Da: Buonanotte coi sindacati | 30/05/2026 16:34:19 |
| A partire da ottobre 2025 i sindacati tutti i mesi hanno detto che sarebbero usciti i risultati. È evidente che non sanno una mazza nemmeno loro, poi certo che se tutto i mesi dicono che escono prima o poi ci azzeccano... | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Ma anche i sindacati | 30/05/2026 18:29:01 |
| saranno stupiti da cotanta lentezza. Ma non possono certo esprimerlo sui social. Ma i ricorsisti del coa 7 sono poi stati esaminati?. | |
| Rispondi | |
| Da: Ma anche i sindacati | 30/05/2026 18:29:33 |
| saranno stupiti da cotanta lentezza. Ma non possono certo esprimerlo sui social. Ma quelli dei ricorsi al tar del coa 7 sono poi stati esaminati?. | |
| Rispondi | |
| Da: Jessica-senza-h | 31/05/2026 15:49:22 |
| Oggi ultimo giorno di cazzeggio, da domani studiare e basta. Anche io sono con la C, dite che mi toccherà a metà ottobre? Sono davvero stanca di aspettare | |
| Rispondi | |
| Da: Eq.26 anni | 01/06/2026 11:23:35 |
| Quindi scusate. Se non escono a giugno siamo sicuri che escano a luglio? | |
| Rispondi | |
| Da: albertorina | 01/06/2026 11:28:31 |
| ma si che escono a giugno | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 01/06/2026 11:46:14 |
| Ciao secondo me a giugno non escono Speriamo entro il 30 luglio altrimenti se ne parla poi a settembre .con inizio orali a ottobre | |
| Rispondi | |
| Da: Non saprei | 01/06/2026 17:31:13 |
| Anche io ho dubbi che escano a giugno. Sui sindacati non farei affidamento, è da marzo che dicono che escono. Mi sembra strano che ancora non si sappia nulla, non vorrei che sia perché allungano ancora.. | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 02/06/2026 08:56:47 |
| Infatti. Speriamo che almeno escano entro fine luglio | |
| Rispondi | |
Da: polare ![]() | 02/06/2026 18:41:11 |
| si parla di orali a settembre, quindi gli esiti li dovrebbero uscire entro luglio. o no? ma qua non si capisce più niente e chissà se le info che escono hanno un fondamento o no. | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 02/06/2026 18:44:00 |
| Domanda: qualcuno di voi ha omesso di parlare dell'utilizzo dell'avanzo nella risposta sulle variazioni? Io solo ora sono entrato nel gruppo del sindacato e se tutti i discenti hanno studiato solo le slide io sono sicuramente fuori. | |
| Rispondi | |
Da: polare ![]() | 02/06/2026 20:50:15 |
| ma guarda che in 50 giorni di tempo per studiare non è che tutti avessero studiato bene qualunque argomento. | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 02/06/2026 21:32:10 |
| Speriamo, sfogliando le pagine trovo un oceano profondo | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 02/06/2026 23:55:08 |
| Bè si diceva che dovevano uscire a marzo poi aprile poi maggio ora luglio Quindi di certo non c e nulla Eccetto che il 12 giugno è un anno esatto dalle prove scritte | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 03/06/2026 07:41:02 |
| Esatto tra 9 giorni e' passato un anno giusto.. | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 03/06/2026 08:47:45 |
| Io stanotte non so perchè ho sognato che acccedevo alle prove e visualizzavo punteggio 22.4. | |
| Rispondi | |
| Da: i sindacati | 03/06/2026 10:11:34 |
| secondo me non sanno nulla, altrimenti non si sarebbero ripetutamente esposti per poi essere smentiti: marzo, aprile, pasqua e poi maggio e adesso che è giugno dicono a giugno. Anche loro si basano su statistiche, su quello che accadeva negli altri coa. Ma qua siamo ben oltre la statistica. | |
| Rispondi | |
| Da: dicono | 03/06/2026 10:12:58 |
| orali a settembre. boh | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 03/06/2026 10:26:33 |
| Io adesso chiamo la associazione Luca coscioni per farmi staccare la spina . È una agonia non perpetuabile. | |
| Rispondi | |
| Da: X Overrated | 03/06/2026 10:55:16 |
| Il focus della domanda sulle variazioni di bilancio era sull'art. 175 TUEL. Se si parlava di quello già la risposta era completa (vai a vederti il testo del 175 quanto è lungo). Aggiungici anche che parlando del 175 potevi speigare la differenza tra bilancio di previsione e peg e della giurisprudenza in merito alla reiterazione dei provvedimenti di ratifica delle variazioni d'urgenza. Con una risposta incentrata sul 175 eri già abbondantemente oltre la sufficienza. Secondo me parlare dell'avanzo e del prelievo dal fondo di riserva (cassa e competenza) era un di più che ti avrebbe permesso di prendere il massimo nella risposta. Poi boh...bisogna vedere cosa hanno in mente i commissari. | |
| Rispondi | |
| Da: emme__emme | 03/06/2026 14:04:43 |
| e intanto sono in uscita i risultati di magistratura | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 03/06/2026 15:26:57 |
| Il fatto è che prendono tempo perchè non ci sono soldi: tagli alle tasse, tagli ai servizi, tagli agli impieghi pubblici utili e qualificati. Sì solo ai portaborse fidelizzati (aumento spropositato dei numeri di assistenti vari negli uffici di camera e senato) e alle spese inutili già stanziate (es.: ponte sullo Stretto) ... indire un secondo concorso piuttosto che ampliare i numeri di uno già fatto significa foraggiare il sistema concorsuale e ritardare le assunzioni ... 2 piccioni con una fava ... e noi qui ad aspettare. È indecente che professionisti vengano trattati in questo modo. | |
| Rispondi | |
| Da: Coa24 | 03/06/2026 18:52:10 |
| Più passa il tempo e più mi convinco che non passerò. Ho scritto poco (7/8 righe) su costituzionale e in generale sul 110 e sulle variazioni… non credo di avere molte speranze | |
| Rispondi | |
| Da: Coa24 | 03/06/2026 18:53:05 |
| Più passa il tempo e più mi convinco che non passerò. Ho scritto poco e con errori (7/8 righe) su costituzionale e parlato in generale sul 110 e sulle variazioni… non credo di avere molte speranze | |
| Rispondi | |
Da: polare ![]() | 03/06/2026 20:59:24 |
| ma cosa stai a fare le profezie, studia da qui fino agli esiti così hai la coscienza in pace e poi come va, va. tanto o a giugno o a luglio escono, dai. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

