>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589569 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>

Da: Fafafa fa29/05/2026 18:17:15
Speriamo che non abbiano i tensione di darci gli esiti prima che loro vadano in ferie ovvero a
Luglio inoltrato ..e ci lasciano agosto per studiare prima degli orali  a settembre ..una cattiveria perché tutti dovremmo studiare tutta l'estate e poi scoprire che non sei neanche passato
Rispondi

Da: Eq.26 anni29/05/2026 18:50:20
Ciao a tutti.
Ma a questo punto siete sicuri che escano per Luglio e non a settembre?
Rispondi

Da: Ditonellapiaga29/05/2026 21:03:08
Tutta l'estate mi pare essagerato ..... in un mesetto si ripete
Rispondi

Da: Raizers30/05/2026 09:09:48
Infatti siamo sicuro che finiscano per fine luglio? Ormai l estate e' iniziata e per me, fine luglio, calcolando agosto che e' mese di ferie e' già quasi fine estate.
Rispondi

Da: emmmeeeeeeeee30/05/2026 11:39:13
I sindacati hanno detto fine giugno max
Rispondi

Da: Buonanotte coi sindacati30/05/2026 16:34:19
A partire da ottobre 2025 i sindacati tutti i mesi hanno detto che sarebbero usciti i risultati. È evidente che non sanno una mazza nemmeno loro, poi certo che se tutto i mesi dicono che escono prima o poi ci azzeccano...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ma anche i sindacati30/05/2026 18:29:01
saranno stupiti da cotanta lentezza. Ma non possono certo esprimerlo sui social. Ma i ricorsisti del coa 7 sono poi stati esaminati?.
Rispondi

Da: Ma anche i sindacati30/05/2026 18:29:33
saranno stupiti da cotanta lentezza. Ma non possono certo esprimerlo sui social. Ma quelli dei ricorsi al tar del coa 7 sono poi stati esaminati?.
Rispondi

Da: Jessica-senza-h31/05/2026 15:49:22
Oggi ultimo giorno di cazzeggio, da domani studiare e basta.
Anche io sono con la C, dite che mi toccherà a metà ottobre?
Sono davvero stanca di aspettare
Rispondi

Da: Eq.26 anni01/06/2026 11:23:35
Quindi scusate.
Se non escono a giugno siamo sicuri che escano a luglio?
Rispondi

Da: albertorina01/06/2026 11:28:31
ma si che escono a giugno
Rispondi

Da: Rescue miss01/06/2026 11:46:14
Ciao secondo me a giugno non escono
Speriamo entro il 30 luglio altrimenti se ne parla poi a settembre .con inizio orali a ottobre
Rispondi

Da: Non saprei01/06/2026 17:31:13
Anche io ho dubbi che escano a giugno. Sui sindacati non farei affidamento, è da marzo che dicono che escono.
Mi sembra strano che ancora non si sappia nulla, non vorrei che sia perché allungano ancora..
Rispondi

Da: Rescue miss02/06/2026 08:56:47
Infatti. Speriamo che almeno escano entro fine luglio
Rispondi

Da: polare 02/06/2026 18:41:11
si parla di orali a settembre, quindi gli esiti li dovrebbero uscire entro luglio. o no? ma qua non si capisce più niente e chissà se le info che escono hanno un fondamento o no.
Rispondi

Da: Overrated02/06/2026 18:44:00
Domanda: qualcuno di voi ha omesso di parlare dell'utilizzo dell'avanzo nella risposta sulle variazioni?
Io solo ora sono entrato nel gruppo del sindacato e se tutti i discenti hanno studiato solo le slide io sono sicuramente fuori.
Rispondi

Da: polare 02/06/2026 20:50:15
ma guarda che in 50 giorni di tempo per studiare non è che tutti avessero studiato bene qualunque argomento.
Rispondi

Da: Overrated02/06/2026 21:32:10
Speriamo, sfogliando le pagine trovo un oceano profondo
Rispondi

Da: Rescue miss02/06/2026 23:55:08
Bè si diceva che dovevano uscire a marzo poi aprile poi maggio ora luglio
Quindi di certo non c e nulla
Eccetto che il 12 giugno è un anno esatto dalle prove scritte
Rispondi

Da: Raizers03/06/2026 07:41:02
Esatto tra 9 giorni  e' passato un anno giusto..
Rispondi

Da: Ipse dixie03/06/2026 08:47:45
Io stanotte non so perchè ho sognato che acccedevo alle prove e visualizzavo punteggio 22.4.
Rispondi

Da: i sindacati03/06/2026 10:11:34
secondo me non sanno nulla, altrimenti non si sarebbero ripetutamente esposti per poi essere smentiti: marzo, aprile, pasqua e poi maggio e adesso che è giugno dicono a giugno. Anche loro si basano su statistiche, su quello che accadeva negli altri coa. Ma qua siamo ben oltre la statistica.
Rispondi

Da: dicono03/06/2026 10:12:58
orali a settembre. boh
Rispondi

Da: Overrated03/06/2026 10:26:33
Io adesso chiamo la associazione Luca coscioni per farmi staccare la spina . È una agonia non perpetuabile.
Rispondi

Da: X Overrated03/06/2026 10:55:16
Il focus della domanda sulle variazioni di bilancio era sull'art. 175 TUEL. Se si parlava di quello già la risposta era completa (vai a vederti il testo del 175 quanto è lungo). Aggiungici anche che parlando del 175 potevi speigare la differenza tra bilancio di previsione e peg e della giurisprudenza in merito alla reiterazione dei provvedimenti di ratifica delle variazioni d'urgenza.
Con una risposta incentrata sul 175 eri già abbondantemente oltre la sufficienza.
Secondo me parlare dell'avanzo e del prelievo dal fondo di riserva (cassa e competenza) era un di più che ti avrebbe permesso di prendere il massimo nella risposta.
Poi boh...bisogna vedere cosa hanno in mente i commissari.
Rispondi

Da: emme__emme03/06/2026 14:04:43
e intanto sono in uscita i risultati di magistratura
Rispondi

Da: Mah03/06/2026 15:26:57
Il fatto è che prendono tempo perchè non ci sono soldi: tagli alle tasse, tagli ai servizi, tagli agli impieghi pubblici utili e qualificati. Sì solo ai portaborse fidelizzati (aumento spropositato dei numeri di assistenti vari negli uffici di camera e senato) e alle spese inutili già stanziate (es.: ponte sullo Stretto) ... indire un secondo concorso piuttosto che ampliare i numeri di uno già fatto significa foraggiare il sistema concorsuale e ritardare le assunzioni ... 2 piccioni con una fava ... e noi qui ad aspettare. È indecente che professionisti vengano trattati in questo modo.
Rispondi

Da: Coa2403/06/2026 18:52:10
Più passa il tempo e più mi convinco che non passerò. Ho scritto poco (7/8 righe) su costituzionale e in generale sul 110 e sulle variazioni… non credo di avere molte speranze
Rispondi

Da: Coa2403/06/2026 18:53:05
Più passa il tempo e più mi convinco che non passerò. Ho scritto poco e con errori (7/8 righe) su costituzionale e parlato in generale sul 110 e sulle variazioni… non credo di avere molte speranze
Rispondi

Da: polare 03/06/2026 20:59:24
ma cosa stai a fare le profezie, studia da qui fino agli esiti così hai la coscienza in pace e poi come va, va. tanto o a giugno o a luglio escono,  dai.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)