NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589569 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>
| Da: Coa24 | 03/06/2026 21:18:29 |
| Ti ringrazio per il consiglio e lo farò, ma non ho molte speranze ecco… poi certo dipende da com'è andata anche a livello generale agli altri, però al momento sono molto sconfortato. Grazie comunque | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 03/06/2026 22:04:43 |
| Credo che molti di noi anche se non tutti abbiano lasciato delle falle nelle risposte. Non sapendo il livello degli eccellenti non possiamo sapere quello di chi sarà sufficiente | |
| Rispondi | |
| Da: Coa24 | 03/06/2026 22:24:17 |
| Quello è anche vero. Grazie per il sostegno | |
| Rispondi | |
| Da: dopo tutto questo | 04/06/2026 08:13:24 |
| dopo tutto questo tempo dovrebbero promuovere quasi tutti, posto che dopo un anno un sacco di gente avrà vinto altri concorsi o fatto altre cose. finirà che se ne promuovono 600 son troppo pochi. | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 04/06/2026 11:20:52 |
| Concordo ma purtroppo qualcuno dalla giostra scenderà | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 04/06/2026 12:26:34 |
| Boh speriamo che gli esiti escano a fine luglio.... | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Spazzatura2024 | 04/06/2026 12:54:21 |
| Il sindacato proprio oggi ha comunicato che le correzioni sono al termine e che ci saranno gli abbinamenti a breve. | |
| Rispondi | |
| Da: X spazzatura | 04/06/2026 13:13:57 |
| Dicono questo da tre mesi speriamo sia la volta buona, potrebbe essere fine correzioni per metà giugno e tra abbinamenti e pubblicazione andiamo a fine giugno | |
| Rispondi | |
| Da: x spazzatura z | 04/06/2026 13:50:55 |
| ho sentito anche io pare che martedi saranno pubbblica | |
| Rispondi | |
| Da: Spazzatura2024 | 04/06/2026 14:00:45 |
| Giusto giusto, prendiamo con le pinze quello che ci dicono e sono d'accordo. Però va dato loro il merito di essersi sempre esposti e di averci messo la faccia. Non ho sentito nessuno che abbia parlato di martedì, ma magari ho meno fonti. | |
| Rispondi | |
| Da: emme__emme | 04/06/2026 14:18:54 |
| nessuno ha detto martedì. percheè inventate? | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 04/06/2026 14:22:29 |
| Davvero? Io non ho sentito nulla in merito agli abbinamemti martedì? | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 04/06/2026 14:35:05 |
| Whislty dove seiiii | |
| Rispondi | |
Da: AlfredoCerruti ![]() | 04/06/2026 14:59:07 |
| Salve , come funziona il meccanismo degli abbonamenti ? | |
| Rispondi | |
Da: AlfredoCerruti ![]() | 04/06/2026 15:01:27 |
| *abbinamenti | |
| Rispondi | |
| Da: il meccanismo | 04/06/2026 16:16:33 |
| immagino sia di associare i compiti anonimi a un nome e cognome. una procedura telematica per la quale ci vorrà circa un minuto, immagino. | |
| Rispondi | |
| Da: dove lo avete letto MARTEDI''?? | 04/06/2026 16:18:39 |
| perchè qua i giorni e le date si inventano con la velocità della luce. Sapete anche a che ora? già che ci siamo. | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 04/06/2026 19:12:32 |
| Si infatti da una semplice possibile news sul fatto che usciranno probabilmente tra non molto a già la data degli abbinamenti che si saprà solo quando sarà pubblicata.. | |
| Rispondi | |
| Da: user2907 | 05/06/2026 08:54:36 |
| ciao, qualcuno riesce a dirmi come entrare nella chat dei sindacati? | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 05/06/2026 11:54:49 |
| Io syamane go riletto le tracce... non le ricordavo nella loro formulazione... sempre più convinta della bocciatura. Credo di aver detto delle cose ma di aver anche divagato con approfondimenti o fuori tema mi sta di lezione prossima volta studierò solo dal Simone. | |
| Rispondi | |
| Da: RobeRoma | 05/06/2026 13:16:20 |
| finalmente abbiamo gli abbinamenti | |
| Rispondi | |
| Da: Idea mia | 05/06/2026 13:35:36 |
| Ma abbinamenti dove? | |
| Rispondi | |
| Da: Frankino_92 | 05/06/2026 15:30:05 |
| Per cortesia, basta con monate e invenzioni: credo che ci troviamo già tutti quanti sulla graticola in una sorta di realtà virtuale con questa attesa ormai sfinente! Perché ci facciamo del male da soli inventando false notizie? Qual é il senso? Aiutatemi a capire..... Grazie! | |
| Rispondi | |
| Da: Spazzatura2024 | 05/06/2026 15:57:23 |
| E' l'essenza del gruppo. Purtroppo c'è pieno di cerebrolesi di tal calibro, che godono nel fornire false informazioni. Penso si qualifichino da soli. | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 06/06/2026 07:48:39 |
| Cmq che carognata far preparare degli esami orali durante l'estate che è fatta per rifocillarsi. | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 06/06/2026 12:27:38 |
| Comune se esce la data degli abbinamenti venerdì prossimo ovvero il 12 i risultati potrebbero uscire il 20. Altrimenti se la data degli abbinamenti slitta ancora si fa in fretta ad arrivare a fine giugno luglio dato che normalmente la data esce 8 GG prima | |
| Rispondi | |
| Da: Ditonellapiaga | 06/06/2026 13:27:29 |
| Dove sono quelli che hanno scriitto due righe? Voglio sapere quanti siete | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 06/06/2026 18:36:05 |
| Non vorrei rassicurare nessuno ma quel giorno io ho visto persone andare sul sicuro con la domanda sulla revisione e al tempo stesso entrare in crisi sul 110. | |
| Rispondi | |
| Da: Frankino_92 | 07/06/2026 06:39:20 |
| Le domande erano tutte e 6 insidiose: ma perché annullamento e revoca non é insidiosa? No, solo per capire, quanti di voi hanno scritto che il termine per l'annullamento d'ufficio ordinario é di 6 mesi e non più di 12 mesi ( quest' a modifica interveniva alla l.241 proprio nel periodo in cui abbiamo sostenuto gli scritti!). E quanti hanno capito che la domanda sugli organi era riferita in modo subdolo e generico agli Enti Locali, e dunque anche a Province e Città Metropolitane? Quindi..... mi pare che le difficoltà non fossero solo nel 138 della costituzione, nel 110 e nel 175 del TUEL..... Detto questo, or ase devono dà 'na mossa perché il fegato é spappolato! | |
| Rispondi | |
| Da: Overrated | 07/06/2026 08:33:18 |
| Se la risposta dei 12 mesi l'avessero sbagliata quasi tutti, 441 persone dovranno pur salvarle ...io non ho citato articoli e periodi apposta perchè purtroppo quel giorno col caldo e la stanchezza era difficile mantenere i nervi saldi .... poi è un concorso a cadenza triennale quindi è difficile arrivare allenati al contesto . Se fosse come Sna sarebbe diverso. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

