NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8189 messaggi, letto 589448 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>
| Da: Procione albino | 19/06/2026 09:39:36 |
| Sono sbalordito da tanto ritardo, questo concorso è imbarazzante | |
| Rispondi | |
| Da: Megamax | 19/06/2026 10:18:42 |
| Ho chiamato e la sensazione che mi hanno dato è che a breve nn accadrà nulla. Al contrario al centralino fanno capire che i tempi sono ancora lunghi | |
| Rispondi | |
| Da: Abdul | 19/06/2026 10:41:26 |
| Anche se ci fosse da indignarsi tu lo faresti sapendo che la tua vittoria dipende da quelle stesse persone che ci stanno mettendo un anno a correggere? | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 19/06/2026 10:44:44 |
| Date per scontato che poltrone dirigenziali e maxischermo siano per gli orali... e se invece fossero per consentire la conclusione delle correzioni? | |
| Rispondi | |
| Da: Deds | 19/06/2026 10:48:39 |
| Sul bando c'è esplicitamente scritto che le prove orali possono essere fatte da remoto. Mi sembra più plausibile che servano per gli orali che per la conclusione delle correzioni. | |
| Rispondi | |
| Da: RobeRoma | 19/06/2026 10:54:07 |
| il maxischermo serve solo per quelle persone che non posso recarsi a roma certificate dal dottore, per gli altri orali in presenza mi sembra più che ovvio per un concorso come questo | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: detto e ridetto | 19/06/2026 11:52:08 |
| iscrizione all'albo nel 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: Abdul | 19/06/2026 11:59:48 |
| Questo era chiaro anche ai lombrichi. | |
| Rispondi | |
| Da: Coa2024 | 19/06/2026 12:33:31 |
| La TV 85 pollici serve per la fase finale... dei mondiali | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 19/06/2026 13:12:15 |
| Oppure l'hanno chiesta loro per consentire di usarla alla commissione del SeFA 2025 | |
| Rispondi | |
Da: SOSPI ![]() | 19/06/2026 13:53:06 |
| C'è scritto "per le esigenze del coa24" | |
| Rispondi | |
| Da: X tutti | 19/06/2026 14:56:28 |
| Ma perchè esiste ancora questo forum? | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 19/06/2026 22:29:35 |
| Probabilmente direi che gli esiti usciranno a luglio.... | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 20/06/2026 11:48:38 |
| Quindi anche voi pensate che gli esiti possano uscire a luglio? | |
| Rispondi | |
| Da: Non credo dai | 20/06/2026 13:07:25 |
| Ma anche no..non so voi, ma io confido nella prossima settimana | |
| Rispondi | |
| Da: ma che cambia | 20/06/2026 13:30:59 |
| se escono tra 10 giorni o 20? | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 20/06/2026 13:47:37 |
| Infatti potrebbe uscire a fine luglio se tanto gli orali iniziano a settembre... | |
| Rispondi | |
| Da: Lidoponentepontepi | 20/06/2026 14:06:21 |
| Ormai è diventata una barzelletta questo concorso. Manco il terzo segreto di Fatima era così imperscrutabile | |
| Rispondi | |
| Da: Segretario ipotetico | 20/06/2026 14:07:51 |
| Lipo, bellissima, hai ragione!!! | |
| Rispondi | |
| Da: Segretario ipotetico | 20/06/2026 14:08:49 |
| Lido, perdon | |
| Rispondi | |
| Da: Eq. 26 anni | 21/06/2026 10:40:27 |
| Che poi non e' neanche detto escano a luglio.. Speriamo che non escano a settembre . Ormai giugno e' finito e a giugno ovviamente non usciranno | |
| Rispondi | |
| Da: Segretario ipotetico | 21/06/2026 10:41:43 |
| Temo che usciranno proprio a settembre, ormai | |
| Rispondi | |
| Da: Salutin | 21/06/2026 14:34:32 |
| escono dopo i ricorsi del coa2021, a luglio, datevi pace | |
| Rispondi | |
| Da: Luglio mi sembra presto | 21/06/2026 17:10:17 |
| Arrivati a questo punto, la commissione a luglio sarà già in ferie | |
| Rispondi | |
| Da: Pronti??? | 21/06/2026 17:15:24 |
| Risultati in uscita il prossimo fine settimana | |
| Rispondi | |
| Da: Prossimo fine settimana? | 21/06/2026 17:19:48 |
| Nella chat a cui partecipo si parla di settembre...non so... | |
| Rispondi | |
| Da: Rescue miss | 21/06/2026 18:10:55 |
| Settembre ? Ma in quale chat? | |
| Rispondi | |
| Da: Eq 26 anni | 21/06/2026 19:36:23 |
| Impossibile prossima settimana Deve uscire prima l abbinamento dopo 8 GG l esito. , | |
| Rispondi | |
| Da: Salutin | 21/06/2026 19:53:57 |
| va come nel coa2021, risultati a luglio, datevi pace | |
| Rispondi | |
| Da: Eq 26 anni | 21/06/2026 21:14:11 |
| No coa7 esiti al 23 giugno Il 16 giugno usci appunto la data in cui hanno fatto l abbinamento. Circa una settimana prima. Qui si sfora già a luglio se va bene . E gli scritti li fecero a novembre. Quindi esiti uscirono circa 7 mesi dopo. Qui siamo a 375 giorni | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

