NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37596 messaggi, letto 2152974 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>
| Da: Ordinarista deluso | 24/06/2026 13:36:05 |
| Bisogna attendere il cambio governo e vedrete la commissione di inchiesta. È tutto già pronto. | |
| Rispondi | |
| Da: semplicemente | 24/06/2026 13:37:18 |
| veramente previsti erano intorno a 360..se ricordo bene. Altro che mille. siamo peecisi | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista tutt''altro che zitto! | 24/06/2026 13:47:37 |
| Nessun silenzio, nessuna verità da tacere. Abbiamo portato avanti questa battaglia per denunciare lo schifo della procedura concorsuale del 2017 e siamo pronti a denunciare le eventuali schifezze del riservato!! Personalmente ho sostenuto tutte le prove ed avevo tutti i requisiti per partecipare alla procedura, chi è in torto deve pagare!!!! Che schifo! La differenza non consiste nell'essere ordinarista o riservista...la differenza la data dalla natura delle persone!!! | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista tutt''altro che zitto!! | 24/06/2026 13:49:20 |
| Nessun silenzio, nessuna verità da tacere. Abbiamo portato avanti questa battaglia per denunciare lo schifo della procedura concorsuale del 2017 e siamo pronti a denunciare le eventuali schifezze del riservato!! Personalmente ho sostenuto tutte le prove ed avevo tutti i requisiti per partecipare alla procedura, chi è in torto deve pagare!!!! Che schifo! La differenza non consiste nell'essere ordinarista o riservista...la differenza è data dalla natura delle persone!!! | |
| Rispondi | |
| Da: per semplicemente | 24/06/2026 14:03:01 |
| il ricorso in questione è del 2024 (un noto sindacato che non si informa ha scritto "un nuovo ricorso") è già stato respinto 2 volte dal tar e dal consiglio rimane in piedi solo per la fase di merito come tanti altri ricorsi già bocciati in fase cautelare. | |
| Rispondi | |
| Da: semplicemente | 24/06/2026 14:10:24 |
| e ti pare poco ? quindi non c'è stato ancora nessun giudizio di merito..Come volevasi dimostrare..Grazie mille. Attendiamo | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: X sopra | 24/06/2026 14:25:10 |
| Ovvio, hanno preso tempo ma tutto verrà a galla | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista tuttaltro che zitto!! | 24/06/2026 14:52:04 |
| Se non verrà a galla in questa circostanza, chiederemo accesso agli atti ad ogni singola immissione in ruolo! | |
| Rispondi | |
| Da: Riservato | 24/06/2026 15:22:12 |
| Perdonate siete così sicuri che nel concorso 2017 ci fosse tutto lo schifo che dite? conosco fior fior di ds usciti da questo concorso, preparatissimi e disponibili e non mi risultano sentenze che lo provino | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista tuttaltro che zitto!! | 24/06/2026 15:54:56 |
| Talmente sicuri da presentare esposti penali in diverse procure, esposti di cui si preferisce non parlare. Meglio parlare dei ricorsi amministrativi che troppo spesso finiscono a tarallucci e vino. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 24/06/2026 16:08:41 |
| Si parla del riservato non del concorso 2017 che il cds ha detto che è pulito | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista fiero | 24/06/2026 16:21:14 |
| Pulitissimo. Perciò hanno fatto la sanatoria. Ma non mi fate ridere. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 24/06/2026 16:39:01 |
| Continui a diffamare la legge non ha sancito irregolarità, pensa alla tua graduatoria da 2500 persone. O non ti va bene la legge italiana? La sanatoria è stata fatta dal governo e non dai precedenti ci sarà un motivo? O non ci arrivi? | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista fiero | 24/06/2026 16:54:26 |
| Una cosa sanata era rotta. Ci arrivi? Che sono stufo di ripeterlo? E manco mi interessa fartelo capire. Pensati vincente, che tanto lo so che sei una che sta qui per metterci in cattiva luce e che non centri niente ne' coi riservisti ne' con gli ordinaristi 23. Chi se ne strafrega. Io aspetto la nomina. Quanto agli imbucati nella nostra graduatoria sono fiducioso che prima o poi li sbatteranno fuori. | |
| Rispondi | |
| Da: Finalmente | 24/06/2026 17:21:02 |
| I nomi girano già. Alla faccia che siamo tutti uguali e nessuno lo saprà mai. Illusi | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista fiero | 24/06/2026 20:11:06 |
| Sfruttare la nostra lotta dopo aver i dati degli illusi non esiste. Faremo di tutto per fare giustizia. | |
| Rispondi | |
| Da: Beati i Convinti | 25/06/2026 09:53:39 |
| una teoria psicologica sostiene che se , in un discorso, una cosa si ribadisce per 3 volte diventa vera. Non mi avete convinto nemmeno dopo 100 volte | |
| Rispondi | |
| Da: semplicemente | 25/06/2026 12:07:26 |
| Per quanto ne so la Procura può decidere di avviare un indagine anche da una notizia che apprende dai giornali. E qui la notizia sta rimbalzando molto..Attendiamo fiduciosi nella verità | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista fiero | 25/06/2026 12:32:28 |
| La Procura se ne frega. La lotta deve partire da noi. Che si preparino a tempi duri tutti gli abusivi, prima ironici e denigratori e poi furbi e veloci ad approfittare delle nostre battaglie. Andrete tutti a casa. | |
| Rispondi | |
| Da: Profff | 25/06/2026 14:28:22 |
| @Riservista fiero......Speriamo! | |
| Rispondi | |
| Da: per semplicemente | 25/06/2026 15:48:26 |
| ma che procura e procura...è un contenzioso amministrativo che farà il suo corso. La ricorrente contesta il tipo di ricorso con il quale sono stati ammessi alcuni concorrenti alla procedura ma sia il tar che il cds hanno verificato le posizioni e hanno già dato due volte ragione MIM. Quale sarebbe l'illecito penale? E il bello che avete studiato....questo ricorso è in piedi da due anni e se ne è parlato ampiamente tempo fa in queste pagine. | |
| Rispondi | |
| Da: per sopra | 25/06/2026 16:02:26 |
| si si fate le vostre battaglie andate in procura a denunciare chissà quale illecito penale. Così da rischiare al contrario una bella denuncia penale per diffamazione cosa che per altro significherebbe l'esclusione dalla graduatoria per mancanza di requisiti. Molte delle posizioni contestate sono già DS e non aspettano altro.... | |
| Rispondi | |
| Da: semplicemente | 25/06/2026 17:46:28 |
| sembrerebbe che alcuni o forse molti non abbiamo passato nemmeno la preselettiva? e comunque che problema c'è a chiedere di indagare .poi se è tutto regolare tamto meglio no? certo non si può rimanere nel dubbio che qualcuno sia anche stato già assunto pur non avendo i titoli per partecipare.. Ad occhio e croce minino sarebbe un danno erariale di.una certa importanza. Minino..Chi ricerca la verità non ha mai torto...secondo te? .. | |
| Rispondi | |
Da: danone ![]() | 25/06/2026 18:19:01 |
| Se non sbaglio, i candidati al riservato devono avere passato la preselettiva. Basta confrontare il file contenente la lista degli ammessi agli scritti del 2017 con la graduatoria definitiva DM 107/2023. Entrambi i file sono pubblicamente accessibili, e con l'aiuto dell'IA è un gioco da ragazzi. Io ho trovato 251 individui che figurano nel secondo file ma non nel primo. E ben 37 sono tra i primi 519. | |
| Rispondi | |
| Da: Ginevra 1976 | 25/06/2026 19:38:45 |
| Esattamente così.Lho fatto anche io. Confermo. E' scandaloso. | |
| Rispondi | |
| Da: semplicemente | 25/06/2026 19:59:54 |
| E questi sono solo quelli che non avrebbero passato la preselettiva. Poi ci sarebbero quelli che avevano presentato il ricorso dopo l'uscita del bando..altri che li avevano ritirati e altro...ma quanti saranno in tutto? va fatta chiarezza non possono esserci dubbi.. | |
| Rispondi | |
| Da: ........ a ruota libera | 25/06/2026 20:12:16 |
| Comunque non potete ragionare così bisogna vedere caso per caso ricordatevi che molti hanno avuto ordinanze Tar o Cds favorevoli per continuare e inoltre forse non avete letto onseguito l'andamento delle.decisi9ni del Tar che hanno dato torto a chi diceva che alcuni riservisti non potevano presentare la domanda di partecipazione, il Tar ha deciso che avere un ricorso pendente al 28.02.2023 era il requisito principe, lo sto dicendo da ignorante della materia ma bisogna leggere, quindi non è come.dite i numeri.non.sono per nulla questi, ovviamente verrò immediatamente redarguito | |
| Rispondi | |
| Da: Riservista fiero | 25/06/2026 20:15:13 |
| Non ti preoccupare. Sappiamo come fare. | |
| Rispondi | |
| Da: ordinario | 25/06/2026 21:00:43 |
| Vedete riservisti cari..il fatto è che avete esagerato. Eravate stati miracolati dai..diversamente da tutti gli altri concorsi pubblici con .una procedura che come la guardi la guardi fa acqua da tutte le parti. Dovevate stare almeno zitti e buoni sareste entrati tutti Ma no...emendamenti forzature e tira e molla e mai sazi...ecco il risultato. E potrebbe avvenire che se in questa tornata di assunzioni ci saranno ordinaristi non assunti il vaso di Pandora si romperà...e poi la tempesta sarà inarginabile..Riflettete riflettete riflettete | |
| Rispondi | |
| Da: Ho fatto | 25/06/2026 21:37:07 |
| anche io il confronto tra i due file con l IA e mi dà 266 candidati non presenti tra gli ammessi allo scritto, di cui 37 tra i primi 553. Mah! Comunque non attenderemo molto perché la sentenza di merito è stata fissata per l'8 luglio | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

