>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso dirigenti campania
1794 messaggi, letto 117845 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 - Successiva >>

Da: Animale Regione  1  - 08/08/2025 13:58:05
Zoo popolato l'ho detto in tempi non sospetti che più che uno Zoo questa Regione sta diventando un Circo!
Rispondi

Da: Regionale pentito08/08/2025 14:00:37
Zoo popolato comunque i Funzionari li hanno fatti entrare loro Dirigenti senza concorso. Potremmo rinominare la chat come spesso suggerisce funzionaria in: Dirigenti senza concorso
Rispondi

Da: Bocca della verità08/08/2025 18:01:31
È nato prima il raccomandato o il meritevole? 😂
Rispondi

Da: Idoneo meritevole 1  2  - 08/08/2025 18:06:37
Bocca della verità che domande: sicuramente il raccomandato, basta guardare l'ordine di graduatoria!
Rispondi

Da: Padre celeste 1  1  - 08/08/2025 22:45:37
Palude del privilegio e paralisi del merito sono i veri nomi di questa oscenità istituzionale che chiamate "interpelli"
C'è un'Italia che studia, che aspetta, che rispetta.
E poi c'è l'altra Italia. Quella che galleggia.
I volti sono quelli di una palude stagnante dove il merito affonda e il privilegio prolifera come muffa sui muri umidi della pubblica amministrazione.
Dirigenti senza concorso, senza selezione, senza competizione.
Seduti in cima a una struttura che dovrebbe servire i cittadini, ma che serve solo i vostri interessi e quelli di chi vi ha piazzato lì, come pedine senza volti in un gioco senza regole.
Avete soffocato la speranza di chi ha superato prove, atteso scorrimenti, sacrificato anni e sogni per un'opportunità.
Li avete paralizzati, incatenati al fondo di una graduatoria che viene ignorata ogni volta che qualcuno come voi viene nominato per convenienza.
Fotografia vivente del fallimento dello Stato come promotore di giustizia sociale.
Questo non è fare carriera. Siete stati spinti in alto con la forza bruta dell'appartenenza.
Siete la testimonianza che la meritocrazia in Italia è un cadavere abbandonato nel fango, e voi ci ballate sopra.
Ogni giorno che occupate quelle  poltrone, l'amministrazione pubblica perde credibilità, e i cittadini onesti imparano che studiare non serve, che rispettare le regole è da stupidi, che vincere non basta: bisogna appartenere.
Non siete dirigenti, siete tappi. Ostacolo tra lo Stato e l'eccellenza.
Siete l'umiliazione di chi vale davvero, ma viene tenuto fuori perché non ha santi, né padrini.
Le vostre figure sono un insulto.
Un'offesa ai valori costituzionali.
Un monumento alla disfatta morale della nostra Repubblica.
E un giorno, quando tutto questo finirà, i vostri nomi resteranno incisi solo come esempio di quello che non si deve più permettere.
Rispondi

Da: Idoneo meritevole 1  1  - 09/08/2025 00:48:35
Poetica e perfetta analisi di ciò che è! Con questo possiamo pure chiudere il forum. Con la speranza che, se non la giustizia terrena, prevalga almeno la Giustizia divina.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Regionale storico  1  1  - 09/08/2025 00:57:41
Siamo alla invocazione della giustizia divina...
Occhio che il ricorso ve lo rigetta anche chi sta lassù!
Fondo toccato ormai...
Rispondi

Da: Bocca della verità 1  - 09/08/2025 07:07:43
Quanto sadismo e livore emergono dalle tue parole . È lampante che uno dei principali scopi della tua vita è riempirsi di ego con i  dolori degli altri. 'Da questo posso dedurre ancora che che nella tua vita hai provato o provi tanto di quel dolore che l'unico modo che hai di gestirlo è scaricarlo sugli altri, ivi  compreso chi magari ti starà intorno, (poveri disgraziati). 
Ma  chi è il tuo Dio? Satana?
Rispondi

Da: Regionale storico  1  3  - 09/08/2025 07:39:08
Bocca della verità non credevo che il rigetto del ricorso potesse causare addirittura "dolore"! Potresti inserirlo come motivo aggiunto, magari i giudici si muovono a pietà!
Rispondi

Da: Regionale pentito 3  1  - 09/08/2025 09:13:10
Volevamo finirla qui, ma niente funzionaria, regionale, TAR vogliono avere sempre l'ultima parola e continuiamo: il fondo è stato toccato con gli ultimi incarichi Dirigenziali, specialmente quelli attribuiti a funzionari che non hanno mai superato un concorso da Dirigente, che ora non hanno nemmeno la dignità di ritirarsi in silenzio, ma imperversano anche con la propria prosopopea e presunzione. Non vi preoccupate, non ci sarà bisogno della giustizia divina, ci penserà quella terrena, non il vostro TAR addomesticato, ma quello che dovrà analizzare i vostri spettacolari CV.
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
09/08/2025 10:10:41
"TAR addomesticato" non si può sentire, ci stanno eccellenti Magistrati come DellOlio, Ianniello etc. che producono sentenze poi pubblicate sulle riviste sul personale (una riguarda concorso DAT sui responsabili apicali nei Comuni; altra il concorso DCC e un escluso "importante" dalla graduatoria). Leggete bene i curricula dei Magistrati non solo quelli dei partecipanti agli interpelli.
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  4  - 09/08/2025 10:19:35
Direi che forse è il caso di abbassare tutti i toni. Nulla di personale contro gli idonei in graduatoria che, anzi, magari avranno modo di trovare parziale riscontro alle aspirazioni col PIAO 2026 della nuova amministrazione. Capisco pure la frustrazione visto che il tempo passa, ma questa tentativo di distruggere,  in via postuma, la qualità del concorso dirigenti aggrappandosi ad interpelli di oltre 2 anni dopo non lo capisco proprio. Idem il tentativo di entrare in un Ente in via giudiziaria e a tutti i costi senza aver vinto il concorso. Non mi pare un gran biglietto di presentazione presso la Regione. Detto questo godetevi le vacanze.
Rispondi

Da: Regionale pentito 2  1  - 09/08/2025 14:37:07
Funzionaria i toni avresti dovuto abbassarli tu, senza giustificare l'ingiustificabile, ovvero interpelli aperti e attribuiti a chi non ha superato il concorso, concorso vinto dai soliti noti, con Commissari amici e colleghi. L'accanimento nei confronti di chi ha fatto ricorso ora è chiaro, vedendo che tra i neo nominati con interpello ci sono gli avvocati che patrocinano quei ricorsi. Ci vorrebbe almeno la dignità del silenzio. Si deve sperare nel PIAO 2026?! Non devi certo dircelo tu. Molti di noi per il 2026 speriamo solo che la nuova Amministrazione spazzi via quanto di pessimo fatto in questo scorcio di legislatura, compreso gli interpelli e gli incarichi attribuiti a chi non ha titolo per fare il Dirigente, compreso chi si è assegnato in un Settore in cui non potrebbe essere assegnato, se non fosse stata fatta una leggina regionale ad hoc, che, pure, oltre che in via giudiziaria, potrebbe essere annullata, ripristinando la legalità, dalla nuova Amministrazione.
Rispondi

Da: Regionale pentito 3  1  - 09/08/2025 14:43:51
Funzionaria amica appare patetica ergersi in una difesa non necessaria di singoli Consiglieri TAR, dopo che hai tentato di parlare male del Presidente Caringella, il termine "addomesticato" era riferito al tuo compagno di forum TAR CAMPANIA, che tu stessa in un post definisti simpaticamente Tribunale Animalesco Regionale.
Buone vacanze a te e goditi l'incarico fino a Natale.
Rispondi

Da: Idoneo meritevole 3  1  - 09/08/2025 14:49:09
Funzionaria almeno abbiamo capito che non sei la Direttrice del Personale, altrimenti non potresti nutrire un tale disprezzo per chi entra in Regione grazie un ricorso al TAR. È non sarebbe l'unica.
Folle proprio per un avvocato ritenere che sia ingiusto esperire l'unico strumento legale per dimostrare le eventuali illegittimità.
Al massimo il Presidente o la Giunta potrebbero eventualmente accanirsi con i ricordi come fai tu. O chi in quei ricordi ha eventualmente un interesse particolare, come la propria nomina.
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  3  - 09/08/2025 14:49:51
Vabbe' contento tu, prosegui pure a fare di tutta erba un fascio (concorso con gli interpelli fatti dopo oltre 2 anni).
Rispondi

Da: Regionale pentito 3  2  - 09/08/2025 16:13:27
Concorso con interpelli fatto a graduatoria VIGENTE. Nonostante le manovre ostruzionistiche non ce l'avete fatta a fare scadere le graduatorie, grazie alla proroga sostenuta da illuminati Consiglieri. Senza contare che si è annullato un concorso da Dirigente Avvocato per, poi, prevedere, a due anni di distanza, proprio la necessità di nuovi avvocati, alcuni scelti tra funzionari interni, nemmeno idonei in un concorso da Dirigente Avvocato. Vedremo l'eccellente TAR cosa ne penserà in sede di merito e/o il Consiglio di Stato. Ma, forse, in quella data molti non ci saranno più, nemmeno a patrocinare.
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  4  - 09/08/2025 16:45:13
Si ritorna sempre al solito punto, dunque, nella vostra visione, a graduatoria vigente sono automaticamente del tutto sospesi i commi 5bis e 6 del 19. In bocca al lupo nella Vs. ricerca di un Giudice che sancisca questo nuovo principio specie per un Ente di grandi dimensione. Altra cosa invece è la censura delle singole scelte di affidamento in carico sulle quali non entro nel merito.
Rispondi

Da: Regionale neo interpellato 3  1  - 09/08/2025 17:00:31
Funzionaria amica ci avete messo due anni per fare una riorganizzazione, magari se anziché concentrarvi su ricorsi inutili, facevate più attenzione ai vari curricula e posizioni da attribuire, vi riusciva meglio. Fai bene a non entrare nel merito perché sei in conflitto di interessi.
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  - 09/08/2025 17:20:15
Fate quasi tenerezza nel Vs. candore, come se fosse la prima volta nella Storia che un Ente di grande dimensioni espleta interpelli con graduatorie concorsuali vigenti....
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  1  - 09/08/2025 17:23:20
Che anime pure chapeau!! Poi nei Vs. piccoli Enti succedono cose disumane e voi muti e rassegnati....
Rispondi

Da: Regionale pentito 1  - 09/08/2025 18:35:54
"piccoli Enti"? "Cose disumane"? Bah....siamo ai vaneggiamenti. Forse funzionaria oggi hai preso troppo sole o chissà con chi credi di parlare....
Rispondi

Da: Funzionaria Amica 
Reputazione utente: +208
 1  1  - 09/08/2025 18:41:17
Nessun sole, ovviamente sto parlando dei candidati esterni non riservisti nel concorso, quelli che sin dall'inizio si sono lamentati della quota di riserva posti, poi dei decreti di scorrimento con applicazione della stessa riserva e ora fanno le anime pure sugli interpelli regionali, quando nei loro comunelli si applicano, eccome, gli art. 110 TUEL.
Rispondi

Da: Regionale neo interpellato 1  1  - 09/08/2025 18:45:15
Funzionaria amica hai capito proprio bene: la sostanza umana non può essere sostituita dalle astuzie delle parole. Ti sei rivelata!
Rispondi

Da: Regionale pentito09/08/2025 21:22:00
Funzionaria amica: Comunello ahahah acqua acqua 😅🤪
Rispondi

Da: Regionale storico  1  2  - 09/08/2025 22:13:46
Quante belle parole spese in nome della giustizia!
Ci sono un sacco di Batman ed Iron Man in questo forum... personaggi di fantasia, come le motivazioni dei ricorsisti respinte puntualmente dal TAR e dal CDS!
Un consiglio? O cambiate la vs. residenza in Topolinia/Paperopoli o non diventerete mai dirigenti in questo modo!
Rispondi

Da: Regionale neo interpellato 3  2  - 10/08/2025 09:17:28
Regionale storico è proprio il caso di dire che: il bue chiama cornuto l'asino 🤪
Rispondi

Da: AlbertinoCatilino  1  - 10/08/2025 10:33:02
Quanta bassezza! Funzionari e Dirigenti regionali che offendono colleghi, idonei, ricorsisti, gli stessi, autorevolissimi, Magistrati che si sono permessi di accogliere ricorsi, qualunque motivazione essa sia....
Rispondi

Da: Regionale pentito10/08/2025 12:39:27
Credetemi è una fortuna per voi non essere entrati in Questa Regione
Rispondi

Da: Vorrei conoscere10/08/2025 17:15:37
Funzionaria amica. Ma sei bona?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)