>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, 4362, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: athanata 14/01/2018 13:39:47
Buona domenica a tutti e buon appetito!
@Pelliccia
Grazie. Le tue parole riempiono di speranza e siccome tu parli con cognizione di causa, in qualche modo pure io mi sento rincuorata.

Da: marna28  14/01/2018 13:40:10
A quanto ammonta  stipendio lordo mensile? 

Da: pelliccia bionda  14/01/2018 13:47:56
Da: athanata  14/01/2018 13.39.47
Buona domenica a tutti e buon appetito!
@Pelliccia
Grazie. Le tue parole riempiono di speranza e siccome tu parli con cognizione di causa, in qualche modo pure io mi sento rincuorata.

Devi farlo perché il più e quello che è dipeso da te l'hai fatto. Resta solo aspettare con fiducia 😊

Da: Ophelia800  14/01/2018 14:07:08
Buon giorno a tutti e buona domenica 😊

@pelliccia, sei una dipendente del ministero?
Te lo chiedo perché rispondi con molta precisione alle nostre domande, e perché il mio ingresso sil forum è relativamente recente

Da: Ophelia800  14/01/2018 14:08:31
In ogni caso, @pelliccia, grazie per le info ed i consigli...
I tuoi interventi sono sempre preziosissimi 😘

Da: Padre ottimista 14/01/2018 15:09:13
@marna
Qualche settimana fa venne pubblicata la tabella stipendiale di un A.G. neo assunto ed era di 1426 euro netti

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: marna28  14/01/2018 15:21:03
Grazie padre. Immagino sia cambiata dopo la aumento che c'è stato di recente di 90euro  mi pare.

Da: Albino_  14/01/2018 15:25:17
Quindi con l'aumento  lo stipendio sarà di 1500 euro!!! Wwwwoooww

Da: Padre ottimista 14/01/2018 15:32:19
Non vorrei sbagliarmi ma gia' conteneva l'aumento che tra le altre cose al netto è di qualche decina di euro

Da: Padre ottimista 14/01/2018 15:32:33
Non vorrei sbagliarmi ma gia' conteneva l'aumento che tra le altre cose al netto è di qualche decina di euro

Da: Padre ottimista 14/01/2018 15:38:14
Dico solo che io dopo 23 anni di sevizio nell'amministrazione della scuola percepisco uno stipendio di 1420 euro netti

Da: Albino_  14/01/2018 15:44:33
Ah quindi l'aumento stipendiale di 80 euro è già operativo!

Da: Bollicine 14/01/2018 15:45:19
Buona domenica a tutti!
Siamo pronti!
Domani si decide! Chi di voi è domani mattina?
Incrociamo ed in bocca al lupo a tutti e spero di conoscerci e scriverci presto.

Da: St0c4zz0  14/01/2018 15:47:24
@albino
No. Il nuovo CCNL non è ancora firmato definitivamente. Serve il visto della Corte dei conti e poi ci sarà la firma definitiva. I nuovi tabellari decorrerebbero comunque da marzo.

Da: salvagente 14/01/2018 16:30:13
scusate ma sul buono pasto so che si pagano le tasse..quindi non è più di 7 euro ognuno ma di 5 euro..qualcuno conferma?
è importante per valutare.

Da: Zorro1965  
Reputazione utente: +44
14/01/2018 16:56:17
Buono pasto euro 5,25 netti

Da: rocx  14/01/2018 17:03:29
Bollicine in bocca al lupo per domani. ..
Rinnovo l augurio anche a Fraff...Hanna....e tutti gli altri  

Da: salvagente 14/01/2018 17:05:04
quindi..arrotondando per difetto
turno 7,12
5x5=25 sett.
100 al mese
200 euro a bimestre (x difetto)...son un pò di più

Da: salvagente 14/01/2018 17:07:42
ahaha ma sono 210...si vede che sto male...

Da: bunni  14/01/2018 17:09:35
Ma al momento della firma gli unici documenti che servono sono un documento di riconoscimento e il codice fiscale?

Da: lamaestrina  14/01/2018 17:19:28
no, 7 euro netti i buoni

Da: lamaestrina  14/01/2018 17:20:16
sì, bunni

Da: Zorro1965  
Reputazione utente: +44
14/01/2018 17:22:12
Ciao maestrina...tutto bene?

Da: delpa69 14/01/2018 17:28:10
per pelliccia o chi lo sa esistono uffici dove ci sono i turni che comprendono anche la domenica o pomeriggio/sera, giorni di festa es Natale?

Da: lamaestrina  14/01/2018 17:32:29
Zorro

Ciao, discretamente. Tu?

delpa

ai pubblici dipendenti tutte le festività, segnate in rosso sul calendario (tipo Natale), le domeniche sono riconosciute assolutamente  come riposo

Da: Zorro1965  
Reputazione utente: +44
14/01/2018 17:35:38
@lamaestrina
Tutto bene...non mi lamento

Da: Dalia33  14/01/2018 18:33:55
Buonasera e buona domenica a tutti!

Un inbocca al lupo a quanti domani sceglieranno la sede.
Con particolare affetto alla cara @Fraffer!!

@Fraf😊
Un abbraccio forte!

Un saluto a Giurista, Albino, Maestrina 😊e alla mitica Pelliccia che può essere un ottima ministra della funzione pubblica.

Da: Tragediografo  14/01/2018 18:37:48

Il valore facciale del buono pasto è di 7 euro.

Allo stipendio mensile netto vanno aggiunti i famosi 80 euro.

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
14/01/2018 19:07:19
sera raga, sono stato fuori, ho mangiato qualcosa al volo, adesso intossicazione. Vabè, nei periodi di sconti non si può  uscire, una folla assurda, sono tornato stressato. Ok, mi riprendo.
Ciao dalia, ma eri scomparso oh !

Da: Rosylee  14/01/2018 19:27:02
delpa gli onterrogatori di garanzua sono soggetti a termine perentirio,così come le convalide degli arresti. se il termine scade in.un giirno festivo, l'attività si fa nel giorno festivo. e il cancelliere deve presenziare. Non esiste nessun divieto di compiere attivita nei giirni festivi, ovviamente nel cpp

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, 4362, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum