NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi
| Torna al forum |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, 4362, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>
Da: athanata ![]() | 14/01/2018 13:39:47 |
| Buona domenica a tutti e buon appetito! @Pelliccia Grazie. Le tue parole riempiono di speranza e siccome tu parli con cognizione di causa, in qualche modo pure io mi sento rincuorata. | |
Da: marna28 ![]() | 14/01/2018 13:40:10 |
| A quanto ammonta stipendio lordo mensile? | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 13:47:56 |
| Da: athanata 14/01/2018 13.39.47 Buona domenica a tutti e buon appetito! @Pelliccia Grazie. Le tue parole riempiono di speranza e siccome tu parli con cognizione di causa, in qualche modo pure io mi sento rincuorata. Devi farlo perché il più e quello che è dipeso da te l'hai fatto. Resta solo aspettare con fiducia 😊 | |
Da: Ophelia800 ![]() | 14/01/2018 14:07:08 |
| Buon giorno a tutti e buona domenica 😊 @pelliccia, sei una dipendente del ministero? Te lo chiedo perché rispondi con molta precisione alle nostre domande, e perché il mio ingresso sil forum è relativamente recente | |
Da: Ophelia800 ![]() | 14/01/2018 14:08:31 |
| In ogni caso, @pelliccia, grazie per le info ed i consigli... I tuoi interventi sono sempre preziosissimi 😘 | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 15:09:13 |
| @marna Qualche settimana fa venne pubblicata la tabella stipendiale di un A.G. neo assunto ed era di 1426 euro netti | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: marna28 ![]() | 14/01/2018 15:21:03 |
| Grazie padre. Immagino sia cambiata dopo la aumento che c'è stato di recente di 90euro mi pare. | |
Da: Albino_ ![]() | 14/01/2018 15:25:17 |
| Quindi con l'aumento lo stipendio sarà di 1500 euro!!! Wwwwoooww | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 15:32:19 |
| Non vorrei sbagliarmi ma gia' conteneva l'aumento che tra le altre cose al netto è di qualche decina di euro | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 15:32:33 |
| Non vorrei sbagliarmi ma gia' conteneva l'aumento che tra le altre cose al netto è di qualche decina di euro | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 15:38:14 |
| Dico solo che io dopo 23 anni di sevizio nell'amministrazione della scuola percepisco uno stipendio di 1420 euro netti | |
Da: Albino_ ![]() | 14/01/2018 15:44:33 |
| Ah quindi l'aumento stipendiale di 80 euro è già operativo! | |
Da: Bollicine ![]() | 14/01/2018 15:45:19 |
| Buona domenica a tutti! Siamo pronti! Domani si decide! Chi di voi è domani mattina? Incrociamo ed in bocca al lupo a tutti e spero di conoscerci e scriverci presto. | |
Da: St0c4zz0 ![]() | 14/01/2018 15:47:24 |
| @albino No. Il nuovo CCNL non è ancora firmato definitivamente. Serve il visto della Corte dei conti e poi ci sarà la firma definitiva. I nuovi tabellari decorrerebbero comunque da marzo. | |
Da: salvagente ![]() | 14/01/2018 16:30:13 |
| scusate ma sul buono pasto so che si pagano le tasse..quindi non è più di 7 euro ognuno ma di 5 euro..qualcuno conferma? è importante per valutare. | |
Da: Zorro1965 ![]() Reputazione utente: +44 | 14/01/2018 16:56:17 |
| Buono pasto euro 5,25 netti | |
Da: rocx ![]() | 14/01/2018 17:03:29 |
| Bollicine in bocca al lupo per domani. .. Rinnovo l augurio anche a Fraff...Hanna....e tutti gli altri | |
Da: salvagente ![]() | 14/01/2018 17:05:04 |
| quindi..arrotondando per difetto turno 7,12 5x5=25 sett. 100 al mese 200 euro a bimestre (x difetto)...son un pò di più | |
Da: salvagente ![]() | 14/01/2018 17:07:42 |
| ahaha ma sono 210...si vede che sto male... | |
Da: bunni ![]() | 14/01/2018 17:09:35 |
| Ma al momento della firma gli unici documenti che servono sono un documento di riconoscimento e il codice fiscale? | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 17:19:28 |
| no, 7 euro netti i buoni | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 17:20:16 |
| sì, bunni | |
Da: Zorro1965 ![]() Reputazione utente: +44 | 14/01/2018 17:22:12 |
| Ciao maestrina...tutto bene? | |
Da: delpa69 ![]() | 14/01/2018 17:28:10 |
| per pelliccia o chi lo sa esistono uffici dove ci sono i turni che comprendono anche la domenica o pomeriggio/sera, giorni di festa es Natale? | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 17:32:29 |
| Zorro Ciao, discretamente. Tu? delpa ai pubblici dipendenti tutte le festività, segnate in rosso sul calendario (tipo Natale), le domeniche sono riconosciute assolutamente come riposo | |
Da: Zorro1965 ![]() Reputazione utente: +44 | 14/01/2018 17:35:38 |
| @lamaestrina Tutto bene...non mi lamento | |
Da: Dalia33 ![]() | 14/01/2018 18:33:55 |
| Buonasera e buona domenica a tutti! Un inbocca al lupo a quanti domani sceglieranno la sede. Con particolare affetto alla cara @Fraffer!! @Fraf😊 Un abbraccio forte! Un saluto a Giurista, Albino, Maestrina 😊e alla mitica Pelliccia che può essere un ottima ministra della funzione pubblica. | |
Da: Tragediografo ![]() | 14/01/2018 18:37:48 |
Il valore facciale del buono pasto è di 7 euro. Allo stipendio mensile netto vanno aggiunti i famosi 80 euro. | |
Da: ungiuristapercaso ![]() Reputazione utente: +45 | 14/01/2018 19:07:19 |
| sera raga, sono stato fuori, ho mangiato qualcosa al volo, adesso intossicazione. Vabè, nei periodi di sconti non si può uscire, una folla assurda, sono tornato stressato. Ok, mi riprendo. Ciao dalia, ma eri scomparso oh ! | |
Da: Rosylee ![]() | 14/01/2018 19:27:02 |
| delpa gli onterrogatori di garanzua sono soggetti a termine perentirio,così come le convalide degli arresti. se il termine scade in.un giirno festivo, l'attività si fa nel giorno festivo. e il cancelliere deve presenziare. Non esiste nessun divieto di compiere attivita nei giirni festivi, ovviamente nel cpp | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, 4362, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


