>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: Zorro1965  
Reputazione utente: +44
13/01/2018 18:52:42
Ueeeeere.....Salvagente...t si n' cantat?

Da: Reggioc89 13/01/2018 18:55:52
@Zorro, salvagente ha voluto ripetere il concetto per farci capire bene che sarà lui a salvarlo, non i apaaagmjg

Da: Reggioc89 13/01/2018 18:56:29
*braccioli

Da: luxcz 13/01/2018 19:01:07
speriamo che i +600 siano più loquaci degli 800.
Abbiamo avuto davvero pochissime info di cosa ci si aspetta al momento della scelta.
Sui entra tutti insieme...c'è qualcuno che chiama in ordine di graduatoria? Boh
Attendiamo fiduciosi

Da: rocx  13/01/2018 19:05:33
Luxcz  pensavo la stessa cosa...nessuno ha raccontato qualcosa nello specifico...ragazzi vi aspettiamo la prox settimana...con le vostre condivisioni...😆😆😆

Da: ersiliomiccio  13/01/2018 19:08:34
@rocx

condivisioni non credo.
Arriveranno maledizioni!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: rocx  13/01/2018 19:16:07
Ersilio...esagerato...mica qualcuno li obbliga...se hanno voglia di raccontarci qualcosa.....come abbiamo sempre fatto ..😁😁

Da: GinTonic82  13/01/2018 19:19:21
Da: Reggioc89     13/01/2018 18.44.14
Ma sbaglio o la bestemmia è una caratterista ed abitudine della Regione Veneto, come alzarsi la mattina e dire "buongiorno"? :)

Ahahaha non sbagli! Infatti immaginare Albino tra un @Dio c.. e l'altro mi suscita ilarità 😊
@Zorro @reggio 😊 :*

Da: Reggioc89 13/01/2018 19:19:49
Non ce lo diranno xké dal 1401 all'ultimo idoneo le sedi saranno tutte al Sud e nel giro di due mesi saremo tutti assunti

Da: Reggioc89 13/01/2018 19:22:33
@Gin, io una bestemmia simile l'ho beccata giorni fa xké, inavvertitamente, stavo x mettere sotto un ciclista. . Sai com'è, a Reggio, le piste ciclabili sono inesistenti :)

Da: GinTonic82  13/01/2018 19:27:39
@Reggio ahah e vabbè dai a chi non è capitato!😂
In che posizione sei della graduatoria ? 😊

Da: Reggioc89 13/01/2018 19:34:36
@Gin, sono tra 2250 e 2270. Tu?

Da: GinTonic82  13/01/2018 19:47:20
@Reggio io non sono tra di voi. Ho fatto un errore alla preselettiva. Seguo il thread dall'inizio e leggo volentieri 😊

Da: Reggioc89 13/01/2018 19:50:09
Ti chiedo scusa, non lo sapevo. Mi dispiace

Da: GinTonic82  13/01/2018 19:56:50
Da: Reggioc89     13/01/2018 19.50.09
Ti chiedo scusa, non lo sapevo. Mi dispiace

Tranquilla!!!!! Nessun problema davvero :)

Da: ersiliomiccio  13/01/2018 20:26:42
@Reggio

a Reggio non ci saranno piste ciclabili (come in molte città d'Italia), ma avete il lungomare più bello d'Italia

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:29:29
@ersilio non posso che darti ragione. Non lascerei la mia città per l'incanto mozzafiato dello Stretto, per il clima mite tutto l'anno e per il calore dei miei conterranei. Per il resto scapperei, purtroppo manca principalmente il lavoro e tanto altro ancora.

Da: V commissione 13/01/2018 20:33:57
Reggioc89
Come ti capisco!!!!! Aggiungi che bisogna trasferire tutta la family, costringere tutti a cambiare!!!!! Non è semplice, ma si fa! !!!!!!

Da: athanata 13/01/2018 20:36:15
@Reggio
Io la conosco bene la città in cui vivi e confermo la bellezza del lungomare. Mi ricordo, dall' altra parte , pure quegli alberi con quelle grandi radici.... Peccato che manchi il lavoro e in pratica il futuro. Qui dove sono io stessa cosa.

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:36:33
Eh sì, V commissione! Io sono il tipo a cui non piace vivere da "parassita", x cui se non dovessi avere la fortuna di restare a casa o cmq vicino, faccio la valigia e via. Meglio i sacrifici che il nulla più totale, cosa che purtroppo offre la mia città

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:39:23
Athanata la città è allo sbando da un paio di anni. Colpa di amministratori incompetenti, mancanza di servizi per non parlare di delinquenza. Potrebbe essere un posto turistico, da vivere 12 mesi l'anno solo di questo, eppure siamo qui in questa tragica condizione. Sei delle mie parti?

Da: athanata 13/01/2018 20:42:37
Beh più o meno. Vivo in Sicilia.

Da: athanata 13/01/2018 20:43:49
Il giovane  sindaco quindi non sta facendo bene?

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:45:33
Conosco bene anche la Sicilia. Dovresti venire a vedere la situazione delle strade, basta solo per renderti conto della sua "svolta" come ha definito all'epoca della campagna elettorale, perfetta cartolina della situazione attuale della città

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:46:35
Tu rientri nel gruppo dei 600?

Da: athanata 13/01/2018 20:46:43
Che peccato!!!!

Da: athanata 13/01/2018 20:46:46
Che peccato!!!!

Da: athanata 13/01/2018 20:48:27
No. Io purtroppo sono nella posizione 3500 circa.... Insomma spererei in uno scorrimento o nella cessione della graduatoria. Ma ne ho di tempo per sperare...

Da: pelliccia bionda  13/01/2018 20:49:04
Si entra in gruppi, si fa l'identificazione e si compila autocertificazione con data diploma e laurea se c'è. Ci si siede in una sala e si viene chiamati ad uno ad uno. C'è un grande schermo e un pc da dove si può fare ricerca delle sedi disponibili. Via via, tramite altoparlante, vengono comunicati i nominativi e le sedi scelte. Il personale presente in sala è disponibile a fornire tutti i chiarimenti.

Da: Reggioc89  13/01/2018 20:50:50
Mai dire mai. Speriamo bene anche per te!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum