NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi
| Torna al forum |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 16:55:57 |
| È evidente che in questo concorso sia mancata la prova di logica. Spero molti facciano solo finta di non capire,perché viceversa sarebbe grave la situazione. | |
Da: GinTonic82 ![]() | 13/01/2018 16:57:27 |
| A proposito delle sedi.. Sono contenta che in questa lista vi sia anche Mestre. http://it.blastingnews.com/cronaca/2018/01/la-citta-piu-brutta-ditalia-e-in-puglia-ecco-qual-e-002274597.html?sbdht=_gU9CBPDBtXMQqgdB61Q-r27EmKKFkppSMcWBxf22NZHoHk222icgZrqfvIoElk6B0_ | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:00:09 |
| Cmq, chiudo l'argomento augurando a tutti di fare la scelta migliore, qualunque essa sia. | |
Da: pistolotto ![]() | 13/01/2018 17:14:34 |
| Se 200 vincitori del Sud sono partiti e i primi 600 idonei vengono sbatutti al Centro-Nord e pochi mesi dopo risbucassero fuori delle sedi del Sud per altre 1000-1400 persone successive, sarebbe una colossale presa in giro per chi ha fatto un punteggio complessivo più alto. Della serie.... " Con il senno di poi, mi conveniva arrivare 1450 per restare a casa, o cmq nei paraggi, anzichè 745 per evitare la partenza con tutti i costi economici annessi e connessi" Solo in Italia possono accadere queste cose. | |
Da: V commissione ![]() | 13/01/2018 17:15:39 |
| Il punto e' che voi partite dal presupposto che i + 1400 avranno piu' sedi al sud degli attuali +600....per il momento delle sedi dei +1400 non si sa nulla.... | |
Da: pistolotto ![]() | 13/01/2018 17:21:21 |
| Per il momento i 200 vincitori che hanno firmato giovedi 21 e i 600 idonei hanno avuto 0 sedi del sud Quindi basta che fra pochi mesi mettano anche 1 sede a quelli del secondo scorrimento per creare il paradosso | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 17:21:51 |
| Pistolotto te ed il diritto siete come Malgioglio e le donne. | |
Da: Kalanchoe ![]() | 13/01/2018 17:22:22 |
| Tutti voi 1400 partite dal presupposto che lo scorrimento vi sarà. È cosa incerta e già solo per questo non è lesa alcuna equità o imparzialità. È una nostra speranza, certo. Ed è una speranza anche che non vi sia uno scorrimento per solo Milano Bologna Firenze e costosa compagnia bella. Ma voi sapete di partire, perché siete stati più bravi. Noi no. Se, quando e di quanto scorrerà la graduatoria non lo sanno neppure a Roma. Ma che vantaggio sarebbe? | |
Da: Albino_ ![]() | 13/01/2018 17:24:31 |
| le sedi del prossimo scorrimento saranno tutte al sud 😊 | |
Da: V commissione ![]() | 13/01/2018 17:25:57 |
| Kalanchoe Concordo in pieno....pensano che lo scorrimento ci sara', ma il punto e' che qui non c'e' alcuna certezza. Ad oggi, voi 1400 siete stati piu' bravi, avrete un lavoro......noi +1400 meno bravi, abbiamo le incertezze..... | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:26:12 |
| Ecco Kalanchoe. . Quello che dico anch'io! Di un ulteriore scorrimento si vocifera, nulla è certo. Quindi basta con ste lamentele e prendetevi un posto di lavoro | |
Da: pistolotto ![]() | 13/01/2018 17:29:39 |
| Ma basta con questa ipocrisia Da settimane Orlando va dicendo che ci sarà un secondo scorrimento e non viene a raccontare cose del genere a 50 giorni dall'elezioni C'e scritto anche nel programma ministeriale per la formazione degli assistenti che per Marzo sono previste altre immissioni. E ve lo dice uno che entra con il prossimo scorrimento. | |
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 17:30:13 |
| Ma la mettessero sul piano del melodramma alla Mario Merola li capirei pure,invece no,devono parlare di pretesa giuridicamente fondata,facendo una figura da capre ignoranti per dirla alla Sgarbi. | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:30:31 |
| "Parole, parole, parole" diceva una canzone. I fatti dove sono? Boh | |
Da: Kalanchoe ![]() | 13/01/2018 17:30:48 |
| @V Commissione @Reggio :) | |
Da: Kalanchoe ![]() | 13/01/2018 17:32:48 |
| Si pistolotto anch'io rientro nel prossimo futuro certissimo scorrimento. Ci vediamo a Milano, dici? | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:33:51 |
| @Kala, tu rientri nei +600 convocati nei prossimi giorni? | |
Da: pistolotto ![]() | 13/01/2018 17:35:05 |
| Io sono Campano. Spero che possano rimettere Napoli, Roma o cmq qualcosa in Campania per non allontanarmi troppo da casa. | |
Da: Albino_ ![]() | 13/01/2018 17:37:34 |
| se mi mandano a Venezia io rinuncerò di sicuro perché ho paura di cadere nei canali (non so nuotare) 😊 | |
Da: clary76 ![]() | 13/01/2018 17:37:59 |
| Giurista puoi linkare l'intervista?? | |
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 17:39:11 |
| Campano come i cugini di campana | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:40:10 |
| Albino, armati di salvagente e braccioli ma non rinunciare :) | |
Da: pistolotto ![]() | 13/01/2018 17:43:18 |
| X Pupillo Sono sicuro che se stavi fra quelli 200+600 saresti il primo a rosicare se veramente fra pochi mesi avvenga quel paradosso Quindi umanamento comprendo la loro amarezza, pur essendo cmq contento per me laddove con il secondo scorrimento riesca a rimanere in Campania o andare al massimo a Roma | |
Da: GinTonic82 ![]() | 13/01/2018 17:44:07 |
| Da: Albino_ 13/01/2018 17.37.34 se mi mandano a Venezia io rinuncerò di sicuro perché ho paura di cadere nei canali (non so nuotare) 😊 Ci sono i ponti. Munisciti però di stivali x l'acqua alta 😊 | |
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 17:44:26 |
| Pistolotto ma in quale università telematica ti sei laureato? | |
Da: Kalanchoe ![]() | 13/01/2018 17:45:55 |
| @Reggio No. Pistolotto si riferiva allo scorrimento dopo i 1400 , almeno così ho capito. :( | |
Da: SaraSary ![]() | 13/01/2018 17:46:29 |
| Certo fare procedura civile e penale a 12 anni senza aver fatto diritto penale e diritto civile allora togliessero l'università a che serve? impariamo tutto a memoria e vai | |
Da: Pupillo ![]() | 13/01/2018 17:46:34 |
| Esatto! Parliamo di richieste "umanamente comprensibili" (anche se i toni barbari con cui son state fatte le.rendono disumane). Non parliamo però di diritto,equità ed imparzialità pero,perche diciamo stronzate,grazie. | |
Da: Reggioc89 ![]() | 13/01/2018 17:48:14 |
| @Kala allora saremo insieme nella prossima "infornata", Ministero volendo :) | |
Da: Albino_ ![]() | 13/01/2018 17:50:12 |
| Reggioc89, è anche vero che esistono i braccioli e potrei indossarli tranquillamente andando in tribunale ma io ho anche la fobia degli squali perché quando ero piccolo non mi perdevo mai film come "l'ultimo squalo", "blu profondo", "lo squalo 3" ecc. 😊 | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



