>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: Pupillo  13/01/2018 16:55:57
È evidente che in questo concorso sia mancata la prova di logica.
Spero molti facciano solo finta di non capire,perché viceversa sarebbe grave la situazione.

Da: GinTonic82  13/01/2018 16:57:27
A proposito delle sedi..
Sono contenta che in questa lista vi sia anche Mestre.

http://it.blastingnews.com/cronaca/2018/01/la-citta-piu-brutta-ditalia-e-in-puglia-ecco-qual-e-002274597.html?sbdht=_gU9CBPDBtXMQqgdB61Q-r27EmKKFkppSMcWBxf22NZHoHk222icgZrqfvIoElk6B0_

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:00:09
Cmq, chiudo l'argomento augurando a tutti di fare la scelta migliore, qualunque essa sia.

Da: pistolotto 13/01/2018 17:14:34
Se 200 vincitori del Sud sono partiti e i primi 600 idonei vengono sbatutti al Centro-Nord e pochi mesi dopo risbucassero fuori delle sedi del Sud per altre 1000-1400 persone successive, sarebbe una colossale presa in giro per chi ha fatto un punteggio complessivo più alto.

Della serie....

" Con il senno di poi, mi conveniva arrivare 1450 per restare a casa, o cmq nei paraggi, anzichè 745 per evitare la partenza con tutti i costi economici annessi e connessi"

Solo in Italia possono accadere queste cose.

Da: V commissione 13/01/2018 17:15:39
Il punto e' che voi partite dal presupposto che i + 1400 avranno piu' sedi al sud degli attuali +600....per il momento delle sedi dei +1400 non si sa nulla....

Da: pistolotto 13/01/2018 17:21:21
Per il momento i 200 vincitori che hanno firmato giovedi 21 e i 600 idonei hanno avuto 0 sedi del sud

Quindi basta che fra pochi mesi  mettano  anche 1 sede a quelli del secondo scorrimento per creare il paradosso

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Pupillo  13/01/2018 17:21:51
Pistolotto te ed il diritto siete come Malgioglio e le donne.

Da: Kalanchoe  13/01/2018 17:22:22
Tutti voi 1400 partite dal presupposto che lo scorrimento vi sarà.
È cosa incerta e già solo per questo non è lesa alcuna equità o imparzialità.
È una nostra speranza, certo. Ed è una speranza anche che non vi sia uno scorrimento per  solo Milano Bologna Firenze e costosa compagnia bella. Ma voi sapete di partire, perché siete stati più bravi. Noi no.
Se, quando e di quanto scorrerà la graduatoria non lo sanno neppure a Roma. Ma che vantaggio sarebbe?

Da: Albino_ 13/01/2018 17:24:31
le sedi del prossimo scorrimento saranno tutte al sud 😊

Da: V commissione 13/01/2018 17:25:57
Kalanchoe
Concordo in pieno....pensano che lo scorrimento ci sara', ma il punto e' che qui non c'e' alcuna certezza.
Ad oggi, voi 1400 siete stati piu' bravi, avrete un lavoro......noi +1400 meno bravi, abbiamo le incertezze.....

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:26:12
Ecco Kalanchoe. . Quello che dico anch'io! Di un ulteriore scorrimento si vocifera, nulla è certo. Quindi basta con ste lamentele e prendetevi un posto di lavoro

Da: pistolotto 13/01/2018 17:29:39
Ma basta con questa ipocrisia

Da settimane Orlando va dicendo che ci sarà un secondo scorrimento e non viene a raccontare cose del genere a 50 giorni dall'elezioni

C'e scritto anche nel programma ministeriale per la formazione degli assistenti che per Marzo sono previste altre immissioni.

E ve lo dice uno che entra con il prossimo scorrimento.

Da: Pupillo  13/01/2018 17:30:13
Ma la mettessero sul piano del melodramma alla Mario Merola li capirei pure,invece no,devono parlare di pretesa giuridicamente fondata,facendo una figura da capre ignoranti per dirla alla Sgarbi.

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:30:31
"Parole, parole, parole" diceva una canzone. I fatti dove sono? Boh

Da: Kalanchoe  13/01/2018 17:30:48
@V Commissione @Reggio
:)

Da: Kalanchoe  13/01/2018 17:32:48
Si pistolotto anch'io rientro nel prossimo futuro certissimo scorrimento.
Ci vediamo a Milano, dici?

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:33:51
@Kala, tu rientri nei +600 convocati nei prossimi giorni?

Da: pistolotto 13/01/2018 17:35:05
Io sono Campano.

Spero che possano rimettere Napoli, Roma o cmq qualcosa in Campania per non allontanarmi troppo da casa.

Da: Albino_ 13/01/2018 17:37:34
se mi mandano a Venezia io rinuncerò di sicuro perché ho paura di cadere nei canali (non so nuotare) 😊

Da: clary76  13/01/2018 17:37:59
Giurista puoi linkare l'intervista??

Da: Pupillo  13/01/2018 17:39:11
Campano come i cugini di campana

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:40:10
Albino, armati di salvagente e braccioli ma non rinunciare :)

Da: pistolotto 13/01/2018 17:43:18
X Pupillo

Sono sicuro che se stavi fra quelli 200+600 saresti il primo a rosicare se veramente fra pochi mesi avvenga quel paradosso

Quindi umanamento comprendo la loro amarezza, pur essendo cmq contento per me laddove con il secondo scorrimento riesca a rimanere in Campania o andare al massimo a Roma

Da: GinTonic82  13/01/2018 17:44:07
Da: Albino_     13/01/2018 17.37.34
se mi mandano a Venezia io rinuncerò di sicuro perché ho paura di cadere nei canali (non so nuotare) 😊


Ci sono i ponti. Munisciti però di stivali x l'acqua alta 😊

Da: Pupillo  13/01/2018 17:44:26
Pistolotto ma in quale università telematica ti sei laureato?

Da: Kalanchoe  13/01/2018 17:45:55
@Reggio
No. Pistolotto si riferiva allo scorrimento dopo i 1400 , almeno così ho capito. :(

Da: SaraSary 13/01/2018 17:46:29
Certo fare procedura civile e penale a 12 anni senza aver fatto diritto penale e diritto civile allora togliessero l'università a che serve? impariamo tutto a memoria e vai

Da: Pupillo  13/01/2018 17:46:34
Esatto!
Parliamo di richieste "umanamente comprensibili"
(anche se i toni barbari con cui son state fatte le.rendono disumane).
Non parliamo però di diritto,equità ed imparzialità pero,perche diciamo stronzate,grazie.

Da: Reggioc89 13/01/2018 17:48:14
@Kala allora saremo insieme nella prossima "infornata", Ministero volendo :)

Da: Albino_ 13/01/2018 17:50:12
Reggioc89, è anche vero che esistono i braccioli e potrei indossarli tranquillamente andando in tribunale ma io ho anche la fobia degli squali perché quando ero piccolo non mi perdevo mai  film come "l'ultimo squalo", "blu profondo", "lo squalo 3" ecc. 😊

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum