NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi
| Torna al forum |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>
Da: ungiuristapercaso ![]() Reputazione utente: +45 | 13/01/2018 23:12:21 |
| no, ma io intendo la mattina, mi pare che c'è un orario oltre le 7.30 | |
Da: rocx ![]() | 13/01/2018 23:43:47 |
| Credo che l orario dipenda anche degli uffici...Non sono tutti uguali | |
Da: bunni ![]() | 14/01/2018 01:27:47 |
| @ispector Perché spendere soldi pubblici per un altro concorso per 1400 assistenti giudiziari, quando hanno a disposizione una graduatoria che non finisce mai? Sei serio? | |
Da: kolla ![]() | 14/01/2018 02:04:25 |
| bunni ma sei serio tu che gli rispondi pure? ma ci fai o ci sei pure tu? ma non vedi che è un troll? possibile che tu non sappia che quello che ha detto è una cavolata colossale? non sai nemmeno i rudimenti allora...ti dice nulla che prima di indire un nuovo concorso per il medesimo ruolo devono essere esaurite le graduatorie esistenti? io penso che non c'è mai fine al peggio... | |
Da: luxcz ![]() | 14/01/2018 07:30:23 |
| Da: ungiuristapercaso 13/01/2018 21.46.50 https://www.facebook.com/teleblutv/videos/1736201649765491/?fref=gs&dti=157776451629994&hc_location=group Ottimo giurista, ho visto ora il video. Ora sono curioso di vedere se risponderà al vero la presa di servizio entro fine mese per i +600... Inoltre, anche in questa intervista, mi pare abbastanza chiara l'intenzione di predisporre un ulteriore scorrimento dalla nostra graduatoria. Ragazzi non è questione di essere ottimisti o meno...la graduatoria c'è...le esigenze ci sono...le parole (impegni) presi da esponenti politici ci sono...calma e gesso e vedrete che la graduatoria scorrerà velocemente. Buona domenica a tutti voi. | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 10:00:37 |
| Da: rocx 13/01/2018 20.58.16 Pelliccia sempre efficiente ..complimenti!!!!!!!! Scusa ma si entra in base alla graduatoria...o come dal dott...chi prima arriva...sai com è siamo in Italia...😆😆 Si entra in gruppi, dividendo a metà il numero dei convocati, primo gruppo e poi secondo gruppo, nel rispetto della graduatoria. E' importante essere lì al momento giusto, altrimenti assegnano d'ufficio. Quindi non fate ritardo. | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Spesso come il ferro -banned!- | 14/01/2018 10:04:04 |
| GIURISTA L'orario di entrata è flessibile ossia dalle 7.30 alle 9 nella maggior parte dei casi ... in alcuni casi 7.30-8-30. Le orario di lavoro può essere il seguente: - 7 ore e 12 minuti (con 30 minuti di pausa) per 5 giorni - 6 ore per 6 giorni (niente buoni pasto) - 6 ore per 5 giorni più 2 rientri da 3 ore nel pomeriggio (2 buoni pasto) Alcuni uffici non consentono i 5giorni con le 7h e 12 min, | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 10:05:37 |
| Da: ungiuristapercaso 13/01/2018 23.12.21 no, ma io intendo la mattina, mi pare che c'è un orario oltre le 7.30 Si inizia ovunque dalle 7,30 flessibile fino alle 9,00, da recuperare (orario 7,30-15,12) 7,30 flessibile fino alle 8,30, da recuperare, per gli altri orari 1) 7,30 13,30 da lunedì a sabato 2) 7,30 13,30 con due rientri | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 10:14:40 |
| rocx 13/01/2018 23.10.22 Credo che poi ci sia quello.con due rientri pomeridiani. ...e quello cinque gg ma con il sabato a disposizione Il sabato è libero per chi fa 7,30-15,12 da lunedì a venerdì e per chi fa 7,30-13,30 con due rientri. Per i primi 5 buoni pasto a settimana per gli altri, con il rientro, 2 buoni pasto a settimana Per chi fa 7,30-15,12, ci può essere qualche turno di sabato, non sempre, ma da con concordare e da recuperare con qualche giorno libero da scegliere nella settimana successiva. | |
Da: ungiuristapercaso ![]() Reputazione utente: +45 | 14/01/2018 10:23:58 |
| Grazie 😊 pelliccia e spesso 🙂chiarissimi👍.Buona domenica a tutti · | |
Da: rocx ![]() | 14/01/2018 10:28:21 |
| Buongiorno...Pelliccia davvero sei sempre super precisa...nel mare d incertezze in cui vaghiamo..brava!!!!! | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 10:41:02 |
| Spesso, non ti avevo letto e sono stata ripetitiva rocx e giurista prego, si fa quel che si può :) | |
Da: pelliccia bionda ![]() | 14/01/2018 10:51:45 |
| Ragazzi, lasciate perdere i trollari rosiconi. La graduatoria serviva così e, state tranquilli, sarete assunti tutti. Questo concorso è stato costoso ma veloce perchè gli uffici sono allo stremo. Hanno incominciato a darsi una mossa, finalmente, e non si possono nascondere dietro un dito perchè i pensionamenti cominceranno a dare mazzate da marzo in poi. Tempo al tempo. | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 10:52:42 |
| Buongiorno e buona domenica!!! Invio il mio più forte in bocca al lupo a chi sceglierà nella settimana entrante: godetevi questa attesa, godetevi quei giorni della scelta, perché, qualunque cosa accada nel vostro futuro, li annovererete sempre tra i più belli della vostra vita <3 | |
Da: ungiuristapercaso ![]() Reputazione utente: +45 | 14/01/2018 10:57:10 |
| Buongiorno maestrina, grazie per queste parole, mi godo questo stato di transizione nè carne nè pesce wow ! | |
Da: clary76 ![]() | 14/01/2018 10:58:11 |
| buona domenica maestrina!!! | |
Da: St0c4zz0 ![]() | 14/01/2018 11:01:23 |
| Unep Livorno solo 6 ore per 6 giorni. Significa ca. 150 euro il mese in meno. Per info e conferme basta una telefonata. | |
Da: clary76 ![]() | 14/01/2018 11:05:35 |
| maestrina ma in cosa consiste il giuramento dei neo assunti? | |
Da: rocx ![]() | 14/01/2018 11:12:48 |
| Maestrina buongiorno...e buona domenica a tutti.. | |
Da: Spesso come il ferro -banned!- ![]() | 14/01/2018 11:13:59 |
| PELLICCIA non ti preoccupare... 😊 anzi è meglio constatare che quanto ho scritto io è conforme a quanto sanno gli altri. | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 11:46:27 |
| Ciao clary, rocx e giuri 😘😘😘 clary è un giuramento di fedeltà alla Repubblica e al pubblico servizio | |
Da: cat81 ![]() | 14/01/2018 11:55:52 |
| Buongiorno! Ricordo per l'ultima volta ai 600 che esiste un sondaggio sul gruppo fb e che potete partecipare scrivendo a: sondaggio600@gmail.com. Siete intervenuti davvero in moltissimi e vi ringrazio tanto. Per chi mancasse vi chiedo di partecipare per l'ultimo aggiornamento che ovviamente vi manderò. Un grande in bocca al lupo per la scelta!! | |
Da: Tragediografo ![]() | 14/01/2018 12:04:02 |
Carusi buona domenica a tutti Un! C'è anche lamaestrina Ciao!!! 😘😘😘 Attenzione nella scelta dell'orario giornaliero se volete maturare il buono pasto. 😉 | |
Da: hochiminh ![]() Reputazione utente: +63 | 14/01/2018 12:31:30 |
| Buongiorno, anche a Roma non hanno consentito le 7 ore e 12 minuti, ma 6 giorni da 6 ore o, in alternativa 2 o 3 rientri (con 2 o 3 buoni pasto). | |
Da: lamaestrina ![]() | 14/01/2018 12:36:02 |
| ma ciaoooo, trage😘🤗 | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 12:50:01 |
| In effetti gli orari sono molto simili a quelli che facciamo noi nell'amministrazione scolastica, noi della scuola però nn abbiamo diritto ai buoni pasto | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 12:52:36 |
| Anche a livello di stipendio siete messi un po meglio | |
Da: Padre ottimista ![]() | 14/01/2018 12:55:34 |
| Assistente amministrativo scuola neo assunto:1330 euro | |
Da: Reggioc89 ![]() | 14/01/2018 13:34:03 |
| Buona domenica a tutti i presenti del forum! | |
Da: pallin@ ![]() | 14/01/2018 13:39:29 |
| Buongiorno a tutti Qualcuno sa quando prendono servizio i 600? | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

