>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
13/01/2018 23:12:21
no, ma io intendo la mattina, mi pare che c'è un orario oltre le 7.30

Da: rocx  13/01/2018 23:43:47
Credo che l orario dipenda anche degli uffici...Non sono tutti uguali

Da: bunni  14/01/2018 01:27:47
@ispector

Perché spendere soldi pubblici per un altro concorso per 1400 assistenti giudiziari, quando hanno a disposizione una graduatoria che non finisce mai? Sei serio? 

Da: kolla 14/01/2018 02:04:25
bunni ma sei serio tu che gli rispondi pure? ma ci fai o ci sei pure tu? ma non vedi che è un troll? possibile che tu non sappia che quello che ha detto è una cavolata colossale? non sai nemmeno i rudimenti allora...ti dice nulla che prima di indire un nuovo concorso per il medesimo ruolo devono essere esaurite le graduatorie esistenti? io penso che non c'è mai fine al peggio...

Da: luxcz 14/01/2018 07:30:23
Da: ungiuristapercaso     13/01/2018 21.46.50
https://www.facebook.com/teleblutv/videos/1736201649765491/?fref=gs&dti=157776451629994&hc_location=group

Ottimo giurista, ho visto ora il video.
Ora sono curioso di vedere se risponderà al vero la presa di servizio entro fine mese per i +600...
Inoltre, anche in questa intervista, mi pare abbastanza chiara l'intenzione di predisporre un ulteriore scorrimento dalla nostra graduatoria.
Ragazzi non è questione di essere ottimisti o meno...la graduatoria c'è...le esigenze ci sono...le parole (impegni) presi da esponenti politici ci sono...calma e gesso e vedrete che la graduatoria scorrerà velocemente.
Buona domenica a tutti voi.

Da: pelliccia bionda 14/01/2018 10:00:37
Da: rocx      13/01/2018 20.58.16
Pelliccia sempre efficiente
..complimenti!!!!!!!!
Scusa ma si entra in base alla graduatoria...o come dal dott...chi prima arriva...sai com è  siamo in Italia...😆😆

Si entra in gruppi, dividendo a metà il numero dei convocati, primo gruppo e poi secondo gruppo, nel rispetto della graduatoria. E' importante essere lì al momento giusto, altrimenti assegnano d'ufficio. Quindi non fate ritardo.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Spesso come il ferro  -banned!-14/01/2018 10:04:04
GIURISTA

L'orario di entrata è flessibile ossia dalle 7.30 alle 9 nella maggior parte dei casi ... in alcuni casi 7.30-8-30.

Le orario di lavoro può essere il seguente:
- 7 ore e 12 minuti (con 30 minuti di pausa) per 5 giorni
- 6 ore per 6 giorni (niente buoni pasto)
- 6 ore per 5 giorni più 2 rientri da 3 ore nel pomeriggio (2 buoni pasto)

Alcuni uffici non consentono i 5giorni con le 7h e 12 min,

Da: pelliccia bionda 14/01/2018 10:05:37
Da: ungiuristapercaso     13/01/2018 23.12.21
no, ma io intendo la mattina, mi pare che c'è un orario oltre le 7.30

Si inizia ovunque dalle 7,30 flessibile fino alle 9,00, da recuperare (orario 7,30-15,12)

7,30 flessibile fino alle 8,30, da recuperare, per gli altri orari
1) 7,30  13,30 da lunedì a sabato
2) 7,30  13,30 con due rientri

Da: pelliccia bionda 14/01/2018 10:14:40
rocx      13/01/2018 23.10.22
Credo che poi ci sia quello.con due rientri pomeridiani. ...e quello  cinque gg ma con il sabato a disposizione

Il sabato è libero per chi fa 7,30-15,12 da lunedì a venerdì e
per chi fa 7,30-13,30 con due rientri.
Per i primi 5 buoni pasto a settimana
per gli altri, con il rientro, 2 buoni pasto a settimana

Per chi fa 7,30-15,12, ci può essere qualche turno di sabato, non sempre, ma da con concordare e da recuperare con qualche giorno libero da scegliere nella settimana successiva.

Da: ungiuristapercaso  
Reputazione utente: +45
14/01/2018 10:23:58
Grazie 😊 pelliccia e spesso 🙂chiarissimi👍.Buona domenica a tutti ·

Da: rocx  14/01/2018 10:28:21
Buongiorno...Pelliccia davvero sei sempre super precisa...nel mare d incertezze in cui vaghiamo..brava!!!!!

Da: pelliccia bionda 14/01/2018 10:41:02
Spesso,
non ti avevo letto e sono stata ripetitiva

rocx e giurista
prego, si fa quel che si può :)

Da: pelliccia bionda 14/01/2018 10:51:45
Ragazzi,
lasciate perdere i trollari rosiconi. La graduatoria serviva così e, state tranquilli, sarete assunti tutti. Questo concorso è stato costoso ma veloce perchè gli uffici sono allo stremo. Hanno incominciato a darsi una mossa, finalmente, e non si possono nascondere dietro un dito perchè i pensionamenti cominceranno a dare mazzate da marzo in poi. Tempo al tempo.

Da: lamaestrina  14/01/2018 10:52:42
Buongiorno e buona domenica!!!

Invio il mio più forte in bocca al lupo a chi sceglierà nella settimana entrante: godetevi questa attesa, godetevi quei giorni della scelta, perché, qualunque cosa accada nel vostro futuro,  li annovererete sempre tra i più belli della vostra vita <3

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
14/01/2018 10:57:10
Buongiorno maestrina, grazie per queste parole, mi godo questo stato di transizione nè carne nè pesce wow !

Da: clary76 14/01/2018 10:58:11
buona domenica maestrina!!!

Da: St0c4zz0  14/01/2018 11:01:23
Unep  Livorno solo 6 ore per 6 giorni. Significa ca. 150 euro il mese in meno. Per info e conferme basta una telefonata.

Da: clary76 14/01/2018 11:05:35
maestrina

ma in cosa consiste il giuramento dei neo assunti?

Da: rocx  14/01/2018 11:12:48
Maestrina buongiorno...e buona domenica a tutti..

Da: Spesso come il ferro  -banned!- 14/01/2018 11:13:59
PELLICCIA non ti preoccupare... 😊 anzi è meglio constatare che quanto ho scritto io è conforme a quanto sanno gli altri.

Da: lamaestrina  14/01/2018 11:46:27
Ciao clary, rocx e giuri
😘😘😘

clary

è un giuramento di fedeltà alla Repubblica e al pubblico servizio

Da: cat81 14/01/2018 11:55:52
Buongiorno! Ricordo per l'ultima volta ai 600 che esiste un sondaggio sul gruppo fb e che potete partecipare scrivendo a: sondaggio600@gmail.com. Siete intervenuti davvero in moltissimi e vi ringrazio tanto. Per chi mancasse vi chiedo di partecipare per l'ultimo aggiornamento che ovviamente vi manderò. Un grande in bocca al lupo per la scelta!!

Da: Tragediografo  14/01/2018 12:04:02

Carusi buona domenica a tutti

Un! C'è anche lamaestrina
Ciao!!! 😘😘😘

Attenzione nella scelta dell'orario giornaliero se volete maturare il buono pasto. 😉




Da: hochiminh  
Reputazione utente: +63
14/01/2018 12:31:30
Buongiorno, anche a Roma non hanno consentito le 7 ore e 12 minuti, ma 6 giorni da 6 ore o, in alternativa 2 o 3 rientri (con 2 o 3 buoni pasto).

Da: lamaestrina  14/01/2018 12:36:02
ma ciaoooo, trage😘🤗

Da: Padre ottimista 14/01/2018 12:50:01
In effetti gli orari sono molto simili a quelli che facciamo noi nell'amministrazione scolastica, noi della scuola però nn abbiamo diritto ai buoni pasto

Da: Padre ottimista 14/01/2018 12:52:36
Anche a livello di stipendio siete messi un po meglio

Da: Padre ottimista 14/01/2018 12:55:34
Assistente amministrativo scuola neo assunto:1330 euro

Da: Reggioc89  14/01/2018 13:34:03
Buona domenica a tutti i presenti del forum!

Da: pallin@  14/01/2018 13:39:29
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa quando prendono servizio i 600?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4351, 4352, 4353, 4354, 4355, 4356, 4357, 4358, 4359, 4360, 4361, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum