NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589570 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>
| Da: E dall | 25/05/2026 13:12:12 |
| Provate a chiamare anche voi | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 26/05/2026 14:21:41 |
| Comunque per me l estate e' già arrivata. Che escano prima della pausa di agosto? | |
| Rispondi | |
| Da: Il luned iniezione di autostima | 26/05/2026 17:09:46 |
| Meno male che gli orali saranno a settembre. Ti immagini adesso ripetere con la canicola ? | |
| Rispondi | |
| Da: Frankino_92 | 26/05/2026 18:23:31 |
| Ma perché .... se gli orali saranno a settembre non ripeterai a luglio e agosto? Spero tu ci scriva dalla vetta delle Tofane...... | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 26/05/2026 18:54:22 |
| Quindi se escono a luglio vorrebbe dire 13 mesi dopo gli scritti. In pratica più del coa6 dove gli esiti uscirono dopo 12 mesi ma ci fu il COVID di mezzo | |
| Rispondi | |
| Da: Megamax | 27/05/2026 07:15:41 |
| Tutto questo tempo è una totale mancanza di rispetto. Questa gente ricopre ruoli di responsabilità in maniera del tutto immeritata se gestisce in questo modo una procedura concorsuale. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Il luned iniezione di autostima | 27/05/2026 08:06:34 |
| Ad agosto starò a casa tra ferie e smart... sarò più rilassato per ripetere nel caso sia passato. | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 27/05/2026 08:07:26 |
| Io vi dico che ho rimandato tantissime cose importanti, salute compresa. Ora non me ne fotte nulla. | |
| Rispondi | |
| Da: Se vi può consolare | 27/05/2026 10:06:26 |
| Al coa5 gli esiti degli scritti uscirono dopo due anni | |
| Rispondi | |
| Da: Raizers | 27/05/2026 11:10:55 |
| Si diciamo che si parla di un fatto successo ormai 13 anni fa. Speriamo che almeno per fine luglio escano. | |
| Rispondi | |
| Da: In ogni caso 26 | 27/05/2026 11:45:59 |
| Al coa5 le prove non consistevano in risposte brevi e non erano svolte in modalità digitale, stiamo confrontando due situazione totalmente diverse | |
| Rispondi | |
| Da: si poi diciamo anche | 27/05/2026 12:59:47 |
| che se uno deve dare una risposta BREVE su un argomento tipo ORGANI DELL'ENTE LOCALE forse non è esattamente una domanda da risposta breve. Avranno letto dei papiri. | |
| Rispondi | |
| Da: D accordo | 27/05/2026 15:33:13 |
| Infatti anche secondo me. Dicono risposte brevi, poi formulano domandone aperte. Un anno e più per correggere, senza comunicare nulla. Davvero gestita malissimo | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 27/05/2026 15:35:48 |
| In 2 ore e mezza non puoi scrivere un papiro su 3 quesiti. | |
| Rispondi | |
Da: Plynskin74 ![]() | 27/05/2026 18:15:36 |
| Quindi la notizia che gli abbinamenti uscivano questa settimana è la solita caxxata del buontempone di turno? | |
| Rispondi | |
| Da: Ma andassero a... | 27/05/2026 21:33:37 |
| Io ormai le ferie le ho prenotate e me le faccio, se ho passato lo scritto e devo preparare l'esame per settembre vuol dire che studierò un po' meno e chi se ne fotte. Non posso rinunciare a vivere per la disorganizzazione altrui e poi vada come vada, in fin dei conti stiamo studiando per l'iscrizione a un albo che non garantisce nulla, non per SNA, prefettura, magistratura etc. | |
| Rispondi | |
| Da: Peppo975 | 28/05/2026 10:35:01 |
| Secondo me notizia da solito buontempone. Oramai le fonti ufficiose (sindacati) dicono che "la commissione si è presa tutto giugno", quindi vuol dire che i risultati non saranno prima di luglio (mio parere). Detto ciò condivido chi sostiene che tutta questa situazione resenti il ridicolo: un anno per le correzioni è assolutamente fuori luogo e, in teoria, si dovrebbe render conto del ritardo. Purtroppo la trasparenza esiste solo sui libri e nella testa dei geni dell'Anac. | |
| Rispondi | |
| Da: ma ancora | 28/05/2026 11:10:21 |
| non avete capito che lo revocheranno | |
| Rispondi | |
| Da: Peppo975 | 28/05/2026 11:25:00 |
| Se se ciao...a te è stato revocato il cervello alla nascita... | |
| Rispondi | |
Da: SOSPI ![]() | 28/05/2026 11:49:18 |
| Si conferma che la madre degli .......... è sempre incinta. | |
| Rispondi | |
| Da: FloydP | 28/05/2026 12:29:17 |
| e quali sarebbero le ragioni della revoca? ma prima di scrivere certe sciocchezze, una domanda sulle ragioni di opportunità della revoca e sulle possibili conseguenza di un atto del genere ve la fate? ma la laurea in giurisprudenza a ve l'hanno data a pufflandia? | |
| Rispondi | |
| Da: Ultime news | 28/05/2026 14:18:44 |
| Ho appena chiamato, ho palesato lo stato di sconforto totale, loro hanno detto che chiamiamo in tantissimi al giorno e la commissione ha detto soltanto che proveranno a finire prima dell'inizio dell'estate, ma non si sa se intendono giugno o luglio. Siamo ancora in alto mare secondo me, almeno un mesetto pieno ancora. Che vergogna. | |
| Rispondi | |
| Da: Ipse dixie | 28/05/2026 17:38:24 |
| Ammeteci tutti. Abbuonateci la domanda sul 138. Saremo tutti degli ottimi segretari. | |
| Rispondi | |
| Da: "Proveranno a finire" | 28/05/2026 17:51:49 |
| Sconfortante. Fa già capire lo stato della faccenda. Quindi non è detto che ce la facciano e sono ancora in alto mare. Risultati a luglio se va bene, secondo me. Ma nulla è certo. | |
| Rispondi | |
| Da: come detto e ridetto | 29/05/2026 08:20:31 |
| le iscrizioni all'albo saranno nel primo semestre 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: albertorina | 29/05/2026 09:18:10 |
| io da oggi riprendo a studiare, calcolando che se ci saranno orali da inizio settembre a me toccherà a fine settembre/inizio ottobre sono con la C. Non sapendo se mi ammetteranno inizio dalle cose che mi servono tutti i giorni: appalti, amministrativo, contabilità..... | |
| Rispondi | |
| Da: Ma che stai a di | 29/05/2026 09:47:46 |
| Chi è con la c semmai si trova a metà ottobre.... e poi dipende da quanti cognomi ci stanno con le varie lettere. | |
| Rispondi | |
| Da: albertorina | 29/05/2026 10:04:12 |
| meglio :) | |
| Rispondi | |
| Da: Peppo157 | 29/05/2026 15:33:53 |
| Proveranno ma non ci riusciranno...abbiamo già capito come andrà a finire... A questo punto speriamo in luglio, sperando sia l'inizio e non la fine... | |
| Rispondi | |
| Da: Un choix | 29/05/2026 15:54:22 |
| Buonasera a tutti voi. Un aggiornamento dalla Valle d'Aosta: oggi terminiamo con i 4 mesi di corso di formazione (da giugno inizieremo i 2 mesi di tirocinio). Forza e tenete duro! (anche se siete - comprensibilmente - stremati!). | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


