>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Segretario Comunale COA 8
8190 messaggi, letto 589570 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>

Da: E dall25/05/2026 13:12:12
Provate a chiamare anche voi
Rispondi

Da: Raizers26/05/2026 14:21:41
Comunque per me l estate e' già arrivata. Che escano prima della pausa di agosto?
Rispondi

Da: Il luned iniezione di autostima26/05/2026 17:09:46
Meno male che gli orali saranno a settembre. Ti immagini adesso ripetere con la canicola ?
Rispondi

Da: Frankino_9226/05/2026 18:23:31
Ma perché .... se gli orali saranno a settembre non ripeterai a luglio e agosto? Spero tu ci scriva dalla vetta delle Tofane......
Rispondi

Da: Raizers26/05/2026 18:54:22
Quindi se escono a luglio vorrebbe dire 13 mesi dopo gli scritti.
In pratica più del coa6 dove gli esiti uscirono dopo 12 mesi ma ci fu il COVID di mezzo
Rispondi

Da: Megamax27/05/2026 07:15:41
Tutto questo tempo è una totale mancanza di rispetto. Questa gente ricopre ruoli di responsabilità in maniera del tutto immeritata se gestisce in questo modo una procedura concorsuale.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Il luned iniezione di autostima27/05/2026 08:06:34
Ad agosto starò a casa tra ferie e smart... sarò più rilassato per ripetere nel caso sia passato.
Rispondi

Da: Ipse dixie27/05/2026 08:07:26
Io vi dico che ho rimandato tantissime cose importanti, salute compresa. Ora non me ne fotte nulla.
Rispondi

Da: Se vi può consolare27/05/2026 10:06:26
Al coa5 gli esiti degli scritti uscirono dopo due anni
Rispondi

Da: Raizers27/05/2026 11:10:55
Si diciamo che si parla di un fatto successo ormai 13 anni fa.
Speriamo che almeno per fine luglio escano.
Rispondi

Da: In ogni caso 2627/05/2026 11:45:59
Al coa5 le prove non consistevano in risposte brevi e non erano svolte in modalità digitale, stiamo confrontando due situazione totalmente diverse
Rispondi

Da: si poi diciamo anche27/05/2026 12:59:47
che se uno deve dare una risposta BREVE su un argomento tipo ORGANI DELL'ENTE LOCALE forse non è esattamente una domanda da risposta breve. Avranno letto dei papiri.
Rispondi

Da: D accordo27/05/2026 15:33:13
Infatti anche secondo me. Dicono risposte brevi, poi formulano domandone aperte. Un anno e più per correggere, senza comunicare nulla.
Davvero gestita malissimo
Rispondi

Da: Ipse dixie27/05/2026 15:35:48
In  2 ore e mezza non puoi scrivere un papiro su 3 quesiti.
Rispondi

Da: Plynskin74 27/05/2026 18:15:36
Quindi la notizia che gli abbinamenti uscivano questa settimana è la solita caxxata del buontempone di turno?
Rispondi

Da: Ma andassero a...27/05/2026 21:33:37
Io ormai le ferie le ho prenotate e me le faccio, se ho passato lo scritto e devo preparare l'esame per settembre vuol dire che studierò un po' meno e chi se ne fotte. Non posso rinunciare a vivere per la disorganizzazione altrui e poi vada come vada, in fin dei conti stiamo studiando per l'iscrizione a un albo che non garantisce nulla, non per SNA, prefettura, magistratura etc.
Rispondi

Da: Peppo97528/05/2026 10:35:01
Secondo me notizia da solito buontempone.
Oramai le fonti ufficiose (sindacati) dicono che "la commissione si è presa tutto giugno", quindi vuol dire che i risultati non saranno prima di luglio (mio parere).
Detto ciò condivido chi sostiene che tutta questa situazione resenti il ridicolo: un anno per le correzioni è assolutamente fuori luogo e, in teoria, si dovrebbe render conto del ritardo. Purtroppo la trasparenza esiste solo sui libri e nella testa dei geni dell'Anac.
Rispondi

Da: ma ancora28/05/2026 11:10:21
non avete capito che lo revocheranno
Rispondi

Da: Peppo97528/05/2026 11:25:00
Se se ciao...a te è stato revocato il cervello alla nascita...
Rispondi

Da: SOSPI 28/05/2026 11:49:18
Si conferma che la madre degli .......... è sempre incinta.
Rispondi

Da: FloydP28/05/2026 12:29:17
e quali sarebbero le ragioni della revoca? ma prima di scrivere certe sciocchezze, una domanda sulle ragioni di opportunità della revoca e sulle possibili conseguenza di un atto del genere ve la fate? ma la laurea in giurisprudenza a ve l'hanno data a pufflandia?
Rispondi

Da: Ultime news28/05/2026 14:18:44
Ho appena chiamato, ho palesato lo stato di sconforto totale, loro hanno detto che chiamiamo in tantissimi al giorno e la commissione ha detto soltanto che proveranno a finire prima dell'inizio dell'estate, ma non si sa se intendono giugno o luglio. Siamo ancora in alto mare secondo me, almeno un mesetto pieno ancora. Che vergogna.
Rispondi

Da: Ipse dixie28/05/2026 17:38:24
Ammeteci tutti. Abbuonateci la domanda sul 138.
Saremo tutti degli ottimi segretari.
Rispondi

Da: "Proveranno a finire"28/05/2026 17:51:49
Sconfortante. Fa già capire lo stato della faccenda. Quindi non è detto che ce la facciano e sono ancora in alto mare. Risultati a luglio se va bene, secondo me. Ma nulla è certo.
Rispondi

Da: come detto e ridetto29/05/2026 08:20:31
le iscrizioni all'albo saranno nel primo semestre 2027
Rispondi

Da: albertorina29/05/2026 09:18:10
io da oggi riprendo a studiare, calcolando che se ci saranno orali da inizio settembre a me toccherà a fine settembre/inizio ottobre sono con la C.
Non sapendo se mi ammetteranno inizio dalle cose che mi servono tutti i giorni: appalti, amministrativo, contabilità.....
Rispondi

Da: Ma che stai a di29/05/2026 09:47:46
Chi è con la c semmai si trova a metà ottobre.... e poi dipende da quanti cognomi ci stanno con le varie lettere.
Rispondi

Da: albertorina29/05/2026 10:04:12
meglio :)
Rispondi

Da: Peppo15729/05/2026 15:33:53
Proveranno ma non ci riusciranno...abbiamo già capito come andrà a finire...
A questo punto speriamo in luglio, sperando sia l'inizio e non la fine...
Rispondi

Da: Un choix29/05/2026 15:54:22
Buonasera a tutti voi.
Un aggiornamento dalla Valle d'Aosta: oggi terminiamo con i 4 mesi di corso di formazione (da giugno inizieremo i 2 mesi di tirocinio).
Forza e tenete duro! (anche se siete - comprensibilmente - stremati!).
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)