>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37596 messaggi, letto 2153252 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>

Da: per sopra22/05/2026 15:30:29
548
Rispondi

Da: denatalità22/05/2026 16:20:40
Jane D, hai ragione la 543 è dirigente dal dicembre 2024 in Lombardia.
Il 544 è oscurato art 20 comma 3 DM 138/2017.
Ma anche la 545 dirige in Piemonte dal 19.12.2024.....

Dunque a che numero siete arrivati?
Rispondi

Da: denatalit22/05/2026 16:24:46
Forse 551 è l'ultima DS nominata dalla vostra GM?
Rispondi

Da: X sopra22/05/2026 17:23:14
Ma non erano stati inseriti 7 nuovi nominativi nella GM riservato? Qualcuno ha notizie certe?
Rispondi

Da: Mah22/05/2026 17:59:06
La graduatoria scorre dalla 548, ma ci sono 5 tra i primi 543 rientrati con ricorso punteggio che devono essere assunti e altri 5  entro i 548 che sono già ds. secondo voi è probabile che scorra fono alle 700 posizione?
Rispondi

Da: X sopra22/05/2026 18:03:49
Ma che ne possiamo sapere! Non si capisce niente
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Riservato22/05/2026 18:38:37
Io spero di entrare posizione 590
Rispondi

Da: X sopra22/05/2026 20:04:59
Facce ride'
Nessuno qua dice la sua posizione.
Ti senti simpatica?
Rispondi

Da: X sopra  sopra22/05/2026 20:22:01
È un ordinarista spiritoso/a
Rispondi

Da: Mah22/05/2026 20:53:31
La posizione 590 entra sicura .
Rispondi

Da: Complottisti22/05/2026 21:44:46
Grazie alla mancata restituzione entrate e grazie a chi vuole farvi entrare
Rispondi

Da: ..23/05/2026 09:53:22
riservisti i più ignoranti ds della storia
Rispondi

Da: Diceilsaggio23/05/2026 09:57:04
Rispondi

Da: Diceilsaggio23/05/2026 09:59:04
A proposito di soldini

Perdere chi non conosce il rispetto è un grandissimo guadagno.

I riservisti preferiscono non averlo il rispetto degli irrispettosi
Rispondi

Da: Valdo di Tara23/05/2026 09:59:51
I buoni DS saranno solo quelli che lo dimostreranno sul campo. È come per gli insegnanti. Non importa come sei entrato ma se sai insegnare.
Quanti DS avete avuto e non avete apprezzato?
I DS andrebbero scelti sulla base di capacità e competenze e non sulla base di un concorso memorico .
Rispondi

Da: ..23/05/2026 10:49:20
allora facciamo un modulo con dichiarazione di voler essere ds senza concorso.
Rispondi

Da: X sopra23/05/2026 11:20:56
Io sinceramente sono stanco di questi contrasti nella categoria non creati da noi. Non è colpa nostra. Sono ordinarista
Rispondi

Da: Diceilsaggio23/05/2026 11:36:50
Chi ha scritto sopra è saggio
Rispondi

Da: neoFuturiDS202623/05/2026 12:29:46
Invece che perder tempo a litigare tra di voi, chi puo' si intrufoli negli appuntamenti pubblici (ordinaristi e riservisti e ordinaristi-riservisti) della prossima settimana e ci racconti un po' da dentro le prospettive prossime
https://anp.it/2026/05/pronti-a-dirigere-il-viaggio-continua-nuovi-appuntamenti-sul-territorio/
25 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Firenze
27 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Milano
28 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Torino
4 giugno 2026 ore 16.00-18.00 - Padova
L'iniziativa è aperta, previa registrazione, a coloro che presumibilmente saranno immessi in ruolo dal prossimo 1° settembre inseriti nelle graduatorie del concorso ordinario e riservato.

e
DirigentiScuola 29 maggio 2026 dalle ore 10:30 alle 11 all'IPSSEOA Colombatto di Torino "Momenti di confronto con i futuri dirigenti scolastici"
e ci racconti, in sintesi, cosa ci viene detto che ci riguarda per le assunzioni.
https://www.dirigentiscuola.org/notizia-regionale/assemblea-sindacale-e-seminario-formativo-torino-29-maggio-2026/
Rispondi

Da: PROCURA DELLA REPUBBLICA23/05/2026 13:33:25
Ovviamente mi riferisco alla graduatoria riservato
Rispondi

Da: Mah23/05/2026 15:04:33
Personalmente potrei andare , sono iscritta ANP,  ma sono in una regione molto distante e in questo momento così impegnativo a scuola , andare ad affrontare un viaggio con tutte le spese , senza avere reale contezza  di una probabile assunzione non è il caso . E' vero che sono tra i primi 60 della graduatoria del riservato, ma non c'è chiarezza e trasparenza sul come effettivamente avverranno le assunzioni.
Rispondi

Da: Per sopra23/05/2026 16:25:27
Scusami, ma se hanno assicurato che ne entreranno 100, tu sei dentro, e di tanto...  se anche tu sei incerta siamo fritti....

Giochiamo al ribasso, come funziona?
Rispondi

Da: 100 posti?23/05/2026 17:10:37
Ma quali 100 posti? Certo che abboccate a tutto quello che dicono. Vi stanno prendendo in giro, è stato detto come faranno e perché. 30/40 posti al massimo per voi.
Rispondi

Da: Alba23/05/2026 19:42:11
La Dott.ssa Palumbo ha parlato di un numero significativo per il riservato. 30/ 40 posti non si possono di certo considerare tale.
Rispondi

Da: X sopra23/05/2026 20:23:48
In Lombardia, Piemonte, Veneto ci saranno numeri significativi per il riservato.
Rispondi

Da: Mah23/05/2026 21:04:04
Se dovessero procedere come l'anno scorso sarei dentro, ma ogni giorno abbiamo una versione diversa e sinceramente se non vedrò il decreto non posso fidarmi di nessuno. Quindi resto in attesa
Rispondi

Da: Diceilsaggio23/05/2026 21:54:52
Almeno 100 al 100%
Rispondi

Da: X sopra24/05/2026 06:14:24
Aspetta aspetta, la dottoressa Palumbo che dice? A chi lo dice? Quando lo avrebbe detto? Sta storia si fa strana
Rispondi

Da: Colleghi ordinati24/05/2026 08:09:15
Io sono stra sicura che al riservato non andranno più di 70/80 posti. Ma in caso contrario, non ricorriamo. Evitiamo i ricorsi perché ci si ritorcono contro. Noi entreremo entro un anno tranne quelli delle regioni con pochi posti, che comunque devono aspettare. Chi ce lo fa fare. Non voglio spendere soldi e rischiare di perdere per entrare comunque tra un anno. Restiamo fiduciosi e non facciamo la guerra ai raccomandati. Non serve.
Rispondi

Da: X sopra24/05/2026 09:50:20
Ahahhahaha sicuro. Se ho un diritto soggettivo che non viene rispettato non vedo perché no. Dovrei ricorrere. Entri a novembre amen
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)