NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37596 messaggi, letto 2153252 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>
| Da: per sopra | 22/05/2026 15:30:29 |
| 548 | |
| Rispondi | |
| Da: denatalità | 22/05/2026 16:20:40 |
| Jane D, hai ragione la 543 è dirigente dal dicembre 2024 in Lombardia. Il 544 è oscurato art 20 comma 3 DM 138/2017. Ma anche la 545 dirige in Piemonte dal 19.12.2024..... Dunque a che numero siete arrivati? | |
| Rispondi | |
| Da: denatalit | 22/05/2026 16:24:46 |
| Forse 551 è l'ultima DS nominata dalla vostra GM? | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 22/05/2026 17:23:14 |
| Ma non erano stati inseriti 7 nuovi nominativi nella GM riservato? Qualcuno ha notizie certe? | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 22/05/2026 17:59:06 |
| La graduatoria scorre dalla 548, ma ci sono 5 tra i primi 543 rientrati con ricorso punteggio che devono essere assunti e altri 5 entro i 548 che sono già ds. secondo voi è probabile che scorra fono alle 700 posizione? | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 22/05/2026 18:03:49 |
| Ma che ne possiamo sapere! Non si capisce niente | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Riservato | 22/05/2026 18:38:37 |
| Io spero di entrare posizione 590 | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 22/05/2026 20:04:59 |
| Facce ride' Nessuno qua dice la sua posizione. Ti senti simpatica? | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra sopra | 22/05/2026 20:22:01 |
| È un ordinarista spiritoso/a | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 22/05/2026 20:53:31 |
| La posizione 590 entra sicura . | |
| Rispondi | |
| Da: Complottisti | 22/05/2026 21:44:46 |
| Grazie alla mancata restituzione entrate e grazie a chi vuole farvi entrare | |
| Rispondi | |
| Da: .. | 23/05/2026 09:53:22 |
| riservisti i più ignoranti ds della storia | |
| Rispondi | |
| Da: Diceilsaggio | 23/05/2026 09:57:04 |
| Rispondi | |
| Da: Diceilsaggio | 23/05/2026 09:59:04 |
| A proposito di soldini Perdere chi non conosce il rispetto è un grandissimo guadagno. I riservisti preferiscono non averlo il rispetto degli irrispettosi | |
| Rispondi | |
| Da: Valdo di Tara | 23/05/2026 09:59:51 |
| I buoni DS saranno solo quelli che lo dimostreranno sul campo. È come per gli insegnanti. Non importa come sei entrato ma se sai insegnare. Quanti DS avete avuto e non avete apprezzato? I DS andrebbero scelti sulla base di capacità e competenze e non sulla base di un concorso memorico . | |
| Rispondi | |
| Da: .. | 23/05/2026 10:49:20 |
| allora facciamo un modulo con dichiarazione di voler essere ds senza concorso. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 23/05/2026 11:20:56 |
| Io sinceramente sono stanco di questi contrasti nella categoria non creati da noi. Non è colpa nostra. Sono ordinarista | |
| Rispondi | |
| Da: Diceilsaggio | 23/05/2026 11:36:50 |
| Chi ha scritto sopra è saggio | |
| Rispondi | |
| Da: neoFuturiDS2026 | 23/05/2026 12:29:46 |
| Invece che perder tempo a litigare tra di voi, chi puo' si intrufoli negli appuntamenti pubblici (ordinaristi e riservisti e ordinaristi-riservisti) della prossima settimana e ci racconti un po' da dentro le prospettive prossime https://anp.it/2026/05/pronti-a-dirigere-il-viaggio-continua-nuovi-appuntamenti-sul-territorio/ 25 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Firenze 27 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Milano 28 maggio 2026 ore 16.00-18.00 - Torino 4 giugno 2026 ore 16.00-18.00 - Padova L'iniziativa è aperta, previa registrazione, a coloro che presumibilmente saranno immessi in ruolo dal prossimo 1° settembre inseriti nelle graduatorie del concorso ordinario e riservato. e DirigentiScuola 29 maggio 2026 dalle ore 10:30 alle 11 all'IPSSEOA Colombatto di Torino "Momenti di confronto con i futuri dirigenti scolastici" e ci racconti, in sintesi, cosa ci viene detto che ci riguarda per le assunzioni. https://www.dirigentiscuola.org/notizia-regionale/assemblea-sindacale-e-seminario-formativo-torino-29-maggio-2026/ | |
| Rispondi | |
| Da: PROCURA DELLA REPUBBLICA | 23/05/2026 13:33:25 |
| Ovviamente mi riferisco alla graduatoria riservato | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 23/05/2026 15:04:33 |
| Personalmente potrei andare , sono iscritta ANP, ma sono in una regione molto distante e in questo momento così impegnativo a scuola , andare ad affrontare un viaggio con tutte le spese , senza avere reale contezza di una probabile assunzione non è il caso . E' vero che sono tra i primi 60 della graduatoria del riservato, ma non c'è chiarezza e trasparenza sul come effettivamente avverranno le assunzioni. | |
| Rispondi | |
| Da: Per sopra | 23/05/2026 16:25:27 |
| Scusami, ma se hanno assicurato che ne entreranno 100, tu sei dentro, e di tanto... se anche tu sei incerta siamo fritti.... Giochiamo al ribasso, come funziona? | |
| Rispondi | |
| Da: 100 posti? | 23/05/2026 17:10:37 |
| Ma quali 100 posti? Certo che abboccate a tutto quello che dicono. Vi stanno prendendo in giro, è stato detto come faranno e perché. 30/40 posti al massimo per voi. | |
| Rispondi | |
| Da: Alba | 23/05/2026 19:42:11 |
| La Dott.ssa Palumbo ha parlato di un numero significativo per il riservato. 30/ 40 posti non si possono di certo considerare tale. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 23/05/2026 20:23:48 |
| In Lombardia, Piemonte, Veneto ci saranno numeri significativi per il riservato. | |
| Rispondi | |
| Da: Mah | 23/05/2026 21:04:04 |
| Se dovessero procedere come l'anno scorso sarei dentro, ma ogni giorno abbiamo una versione diversa e sinceramente se non vedrò il decreto non posso fidarmi di nessuno. Quindi resto in attesa | |
| Rispondi | |
| Da: Diceilsaggio | 23/05/2026 21:54:52 |
| Almeno 100 al 100% | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 24/05/2026 06:14:24 |
| Aspetta aspetta, la dottoressa Palumbo che dice? A chi lo dice? Quando lo avrebbe detto? Sta storia si fa strana | |
| Rispondi | |
| Da: Colleghi ordinati | 24/05/2026 08:09:15 |
| Io sono stra sicura che al riservato non andranno più di 70/80 posti. Ma in caso contrario, non ricorriamo. Evitiamo i ricorsi perché ci si ritorcono contro. Noi entreremo entro un anno tranne quelli delle regioni con pochi posti, che comunque devono aspettare. Chi ce lo fa fare. Non voglio spendere soldi e rischiare di perdere per entrare comunque tra un anno. Restiamo fiduciosi e non facciamo la guerra ai raccomandati. Non serve. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 24/05/2026 09:50:20 |
| Ahahhahaha sicuro. Se ho un diritto soggettivo che non viene rispettato non vedo perché no. Dovrei ricorrere. Entri a novembre amen | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
