>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37596 messaggi, letto 2153186 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>

Da: Sinceramente02/06/2026 18:59:36
180 all' ordinario sono pochi e 140 al riservato sono troppi.
Rispondi

Da: Veniamo al dunque02/06/2026 19:01:34
In quali regioni le graduatorie dell' ordinario si esauriranno?
Si accettano scommesse
Rispondi

Da: X certo che non torna02/06/2026 19:08:07
Saranno assunti almeno tutti i vincitori e massimo 50 dal riservato.Quindi saranno circa 300 assunzioni,così come hanno previsto.
Rispondi

Da: x sopra02/06/2026 19:20:49
I vincitori oggi includono anche gli idonei, in alcune regioni non potranno essere assunti tutti.
Rispondi

Da: X te02/06/2026 19:54:22
I vincitori sono vincitori pari ai posti messi a bando in ogni regione.Gli idonei sono in graduatoria come i vincitori.
Sembra uguale ma non lo è
Rispondi

Da: X sopra02/06/2026 22:56:51
La restituzione NON era più ATTUALE. Ora sono i numeri dei posto messi a bando a NON essere più ATTUALI.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X sopra02/06/2026 23:10:09
Attuale attuale, lo volete capire che i bandi sono la pietra angolare delle successive procedure assunzionali e non è certo un sasso qualunque a fare la differenza?
Rispondi

Da: X sopra03/06/2026 00:41:07
Ne riparliamo venerdì.
Rispondi

Da: X sopra03/06/2026 06:35:29
Dovesse essere come dici tu se ne riparla in procura
Rispondi

Da: X sopra03/06/2026 09:40:41
Sono mesi che ognuno dice la sua pretendendo di avere ragione, ora finalmente abbiamo una data, venerdì sapremo cosa vuole fare il MIM ( anche se lo ha già detto durante l'incontro di qualche mese fa). Riservisti, fuori regione, ordinari, chi rimarrà scontento farà ciò che ritiene opportuno,
Rispondi

Da: X i riservisti03/06/2026 09:41:57
tranquilli , entrerete tutti nei prossimi anni , sicuramente ci sanno sedi libere anche al sud. Intanto, qualcuno della graduatoria andrà in pensione  , la graduatoria scorrerà velocemente , dovete solo avere pazienza. Così saremo tutti felici e contenti
Rispondi

Da: X gli ordinaristi03/06/2026 10:19:10
Tranquilli, entrerete tutti nei prossimi anni, sicuramente ci sanno sedi libere migliori nelle regioni che vi interessano.  Intanto, qualcuno della graduatoria andrà in pensione, la graduatoria scorrerà velocemente, dovete solo avere pazienza. Così saremo tutti felici e contenti
Rispondi

Da: Lo scrivo io03/06/2026 10:20:40
-2
Rispondi

Da: vorrei capire03/06/2026 10:26:56
MA a chi scrive -4 -3 -2 ...veramente pensate che venerdì sapremo tutto?
Rispondi

Da: Concorso ordinario03/06/2026 10:28:00
Per vorrei capire: io sarei disposto a scommettere che non si saprà niente o quasi niente
Rispondi

Da: X sopra03/06/2026 10:30:20
Perchè no?
Rispondi

Da: Vico03/06/2026 10:36:09
Corsi e ricorsi
Chi può ricorrere?
Tutti.
A chi conviene ricorrere?
A nessuno.
Voi riservisti: aspettate da 10 anni meglio 11 ed essere tra i primi che essere tra gli ultimi quest'anno.
Certo, siete tanti. Per qualcuno il danno economico sarà irreversibile, perché non entrerà mai per sopraggiunti limiti di età e in considerazione del fatto che siete stati dichiarati vincitori ormai da due anni, oltre alla restituzione ufficialmente finita, potreste aver ragione davanti ai giudici. Ma ricordate che non è detto!
Voi vincitori ed ex idonei: un anno in più è un danno economico, certo. Siete vincitori veri. Sarebbe giusto entrare in fretta.
Ma la partita si gioca inevitabilmente sugli X idonei ora vincitori e la legge
che disciplina l'argomento può essere interpretata diversamente da come credete. I giudici potrebbero non darvi ragione. Beffa che si aggiunge al danno.
Consiglio per tutti: accettate la situazione che si creerà e abbiate pazienza. Ricorrere è un rischio per tutti.
Rispondi

Da: denatalit03/06/2026 11:31:04
Penso che chi si aspetta di sapere tra due giorni CHISSÀ quali notizie resterà un pochino delusa... non avremo alcuna certezza fino a fine luglio
Rispondi

Da: Scusate03/06/2026 11:37:43
Ma non dovremmo sapere almeno quanti posti verranno accantonati in ciascuna regione prima della mobilità?
Rispondi

Da: denatalit03/06/2026 11:48:00
Prima della mobilità.. ma se i pensionamenti volontari anticipati definitivi si sapranno dopo il 15 giugno....
Poi, se prima della mobilità, la mobilità avverrà intorno al 15 luglio....
Insomma, portate, portiamo pazienza. Entro il 2 agosto sapremo
Rispondi

Da: Velletri centro03/06/2026 12:46:44
2 agosto p.v. sarà domenica.

Se lallero.
Rispondi

Da: X sopra03/06/2026 16:52:20
Il giorno 5 potranno dare soltanto il numero totale provvisorio delle assunzioni senza dettagli regionali etc. Se proprio vogliono possono confermare o meno la versione del 30 marzo. Altrimenti  bisogna attendere il 15 luglio c'è poco da fare
Rispondi

Da: Henne03/06/2026 19:22:52
Entro il 1 settembre 2026 sapremo
Rispondi

Da: Meno04/06/2026 10:13:54
1!
Rispondi

Da: X la Sicilia04/06/2026 16:20:54
26 pensionamenti, 10 + 16 tutti per la mobilità.
Rispondi

Da: la smemorata di Collegno04/06/2026 17:03:25
ma non erano 28 in Sicilia???

https://www.dirigentiscuola.org/nuova-sezione-pensionamenti-dirigenti-scolastici-dati-e-comunicazioni-usr/
Rispondi

Da: x sopra04/06/2026 17:41:11
https://www.dirigentiscuola.org/notizia-regionale/informativa-usr-sicilia-cessazioni-e-trattenimenti-in-servizio-dirigenti-scolastici/
Rispondi

Da: Jane B.04/06/2026 19:36:03
Confermate 300 immissioni in ruolo : 60% ordinario, quindi 180 posti e 40% al riservato, quindi 120 posti.
Basta illazioni !
Rispondi

Da: X sopra04/06/2026 20:57:20
Che simpatica burlona.
Rispondi

Da: Complottisti04/06/2026 22:00:47
Jane b, vai in pensione, che è meglio
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1233, 1234, 1235, 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)