>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1418524 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, 1603, 1604, 1605, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: .................24/09/2014 16:13:57
@qualcuno
..sa quando sarà  sfornata la graduatoria?
Mai , la finanza sequestrera' tutto.wwwwwwwwwwwwwww
Rispondi

Da: Scetticismo puro24/09/2014 16:16:46
Ma qualcuno disse: Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
Rispondi

Da: e bastaaaa24/09/2014 16:20:59
andate a rassettare la cucina
Rispondi

Da: .................24/09/2014 16:21:35
Grazie PROCURA  NAPOLI WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNUMERO CONCORRENTI
Rispondi

Da: .................24/09/2014 16:33:26
p.s
Invece di chiedervi a che posto sono,chiedetevi quanti concorrenti sono indagati?
Rispondi

Da: .................24/09/2014 16:37:00
x tutti
Lo stregone ha detto sempre la verita' , la nave e' affondata, sulla nave non c'e' solo il concorso...........................................la procura sa tutto, c'e' poco da gioire.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: .................24/09/2014 16:40:28
@e bastaaaa
Guarda nell'elenco della procura ci puoi essere anche tu.
Rispondi

Da: Ciao!24/09/2014 16:42:37
@ .................    24/09/2014 16.40.28
C'è un elenco di nomi che si può vedere?
Rispondi

Da: La strega semianalfabeta della palude melmosa24/09/2014 16:44:52
@ Mosaicus
Sono sempre io, ma sono stata costretta a cambiare il mio nick dopo aver preso coscienza della mia incapacità di scrivere in un italiano decente.
Nel tuo post hai citato un passaggio interessante della sentenza al quale non avevo fatto caso:
"...ove anche dovesse accertarsi che nelle date indicate in ricorso i membri della commissione erano presenti in altro luogo, dovrebbero ripetersi solo le operazioni compiute in quei giorni, nei quali, così come è stato or ora evidenziato, si è proceduto alla correzioni di compiti. ..."
Ciò significa che i candidati i cui elaborati sono stati valutati in "quei giorni" potrebbero essere stati bocciati (o promossi) ingiustamente e che -comunque- la correzione dei loro elaborati andrebbe ripetuta (lo afferma il C.d.S.). Gli interessati dovrebbero solo provvedere a dimostrare la situazione di ubiquità dei commissari, cosa che, per quanto ne so, dovrebbe risultare evidente dal controllo incrociato dei verbali.
Detto ciò, vorrei commentare le tue affermazioni:
1) "La procedura è e resta "bloccata" poiché gli atti continuano ad essere sottoposti a sequestro preventivo così come è stato confermato dal G.I.P."
- Forse la procedura resta "bloccata", ma con le virgolette, cioè solo in teoria, visto che l'U.S.R. sta provvedendo a stilare la graduatoria utilizzando le copie conformi. E' facile pronosticare che la graduatoria sarà pubblicata, prima o poi. Eventuali impugnazioni della stessa potrebbero solo produrre un rinvio.
2) "Vale poco la circostanza che il Giudice Supremo amministrativo si sia pronunciato su una cosa che esula dalla sua attività sindacatoria che, oltretutto, non compare in tutte le sentenze. Il G.A. non può decidere ora per il futuro rispetto alla  conseguenza che l'indagine penale potrebbe portare."
- Il Consiglio di Stato si è limitato al suo campo: quello amministrativo. Ha affermato che, anche nel caso di rinvio a giudizio di concorrenti e commissari e persino in caso di condanna, la P.A. non dovrà ritenere inquinato l'intero procedimento concorsuale, ma solo le specifiche situazioni riguardanti i pochi concorrenti incriminati. In altre parole, dal punto di vista amministrativo il concorso rimane regolare (ipse dixit) e le situazioni penalmente rilevanti riguarderanno singoli soggetti.
3) "Indagati sono alcuni commissari e non solo i concorrenti!! Questo l'amministrazione lo sa e ne è a consapevole conoscenza, come pure ne sono a consapevole conoscenza i nuovi commissari per effetto e conseguenza della loro nomina."
- Secondo il C.d.S. ciò non inficia l'intero concorso. Per quanto riguarda la sostituzione dei vecchi commissari con altri recentemente nominati, non so cosa pensare. Per me l'U.S.R. avrebbe potuto applicare il principio di presunzione di innocenza affidando la stesura della graduatoria alla vecchia commissione, oppure avrebbe potuto ritenere ragionevolemente sospetto l'operato della vecchia commissione e rinviare la pubblicazione della graduatoria in attesa della chiusura dell'indagine. Destituendo i commissari la Franzese li ha in qualche modo sfiduciati, ma facendo proseguire ad altri il loro lavoro ha presupposto che essi abbiano operato legittimamente. Boh!
4) "Di certo le persone oneste ed impegnate non faranno ulteriori concorsi e non offriranno la loro disponibilità a interpretare il ruolo di concorrente senza le garanzie che una procedura concorsuale deve offrire."
- Esiste sempre la speranza che il corso-concorso di cui si attende il bando possa essere il primo di una nuova serie. Abbandonata la suddivisione regionale, che ha prodotto il moltiplicarsi dei clientelismi, questa volta esso potrebbe operare una selezione più efficace, trasparente e meritocratica.
Apprezzo molto "Perdente", il quale -a dispetto del suo deprimente nick- non si è lasciato sopraffare della depressione ed ha ripreso a studiare intensamente per tentare di rifarsi della bruciante sconfitta rimettendosi in gioco.





Rispondi

Da: .................24/09/2014 16:52:23
@ciao!
Vedi ,io non sono ne ' un idoneo, ne' un lastminut, ne'un ricorrente, ti posso solo dire che la situazione e' vergognosa ,non posso dire di piu'.
Rispondi

Da: tranquilli...24/09/2014 16:54:02
Arriverà il verdetto finale e, sebbene dal punto di vista amministrativo sia tutto "perfetto", non so cosa resterà ancora in piedi di questo concorso. Se il malaffare ha investito come un'onda il concorso (non si limita certo ai 6 concorrenti di cui hanno sequestrato gli atti) allora la conclusione del CdS non regge. Immaginare se le indagini giungono a smascherare tutta la macchina? A che percentuale di indagati si arriverà?

T                                                                     T
  R                                                                  R
     A                                                              A
         N                                                        N
            Q                                                 Q
              U                                             U  
                  I                                      I
                    L                                 L        
                        L                          L
                           I                    I

 
Rispondi

Da: Ciao!24/09/2014 16:57:21
@: .................    24/09/2014 16.52.23

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e mi rendo conto che di più non puoi dire.
Ti chiedo solo se, come dice Tranquilli..., arriverà a breve una valanga di nomi, nomi di persone che hanno inquinato questo concorso. Siamo, insomma, alla fine delle indagini?
Rispondi

Da: approfondite, non siate superficiali24/09/2014 17:07:09
pressappochismo (o pressapochismo) s. m. [der. di pressappoco; la variante (meno corretta) pressapochismo è coniata sulla grafia press'a poco]. - Tendenza, atteggiamento tipico di chi, nel lavoro o in qualsiasi altra attività, si accontenta dell'approssimazione, senza preoccuparsi affatto dell'esattezza e della precisione: agire con leggerezza e pressappochismo.

Treccani.it

Rispondi

Da: come si dice24/09/2014 17:13:03
"arbitro venduto"...

solo gli arbitri si vendono?
Rispondi

Da: @ tranquilli...24/09/2014 17:14:22
Come fai ad essere così
t
  r 
    a
      n
        q
          u
            i
              l
                l
                  a
                     con la tegola che ci è caduta sulla testa?
Se sai qualcosa, facci capire, perchè la disperazione è totale.
Rispondi

Da: Mosaicus24/09/2014 17:21:12
@ La strega semianalfabeta della palude melmosa

Che tu abbia deciso di cambiare nick è una tua scelta e non credo che ti meriti l'appellativo che ti è stato rivolto. Ciò detto le tue argomentazioni sono assolutamente prive di fondamento giuridico.

Il sequestro preventivo di atti e la sua convalida dimostra che non si può assolutamente procedere all'elaborazione della graduatoria. La cosciente consapevolezza dell'amministrazione che gli atti siano oggetto di valutazione penale insieme al comportamento delle persone che li hanno posti in essere e perciò l'amministrazione li avrebbe sostituiti estenderebbero il reato (eventualmente compiuto dai precedenti commissari) agli attuali che non potrebbero eccepire il disposto della recente sentenza del CdS perché non ha alcuna valenza sotto il profilo penale. La circostanza della valutazione preventiva (preliminarmente) di un fatto penale non ha alcuna valenza giuridica e esula dal sindacato del giudice amministrativo, che è chiamato a valutare gli atti dopo che siano stati posti in essere dall'Amministrazione o l'omissione che la stessa tenga nei confronti di situazioni che la obbligano ad emettere gli atti conformemente alle realtà (fattispecie) giuridiche che si dovessero presentare.
L'osservazione rispetto all'ubiquità che ho sottolineato esprime un significato più profondo di quello che tu gli hai voluto attribuire e che ciascuna persona di buon senso è capace di capire.

Ragion per cui il concorso E' e resta bloccato. Rispetto alla possibilità che si possa partecipare ai prossimi concorsi ribadisco che senza garanzie di diritto, di trasparenza e di imparzialità le persone preparate, serie ed oneste non parteciperanno, Perciò il tuo augurio è rispedito al mittente.
Rispondi

Da: Idonea soddisfatta24/09/2014 17:38:26
Non leggo più i post velenosi dei ricorrenti... Il forum e' deserto...sarà che finalmente si sono messi a studiare??? 
Che dite avranno capito che per fare il DS non bisogna affidarsi ad un avvocato ma  rimboccarsi le maniche e STUDIARE STUDIARE STUDIARE?
Rispondi

Da: Idonea soddisfatta24/09/2014 17:38:28
Non leggo più i post velenosi dei ricorrenti... Il forum e' deserto...sarà che finalmente si sono messi a studiare??? 
Che dite avranno capito che per fare il DS non bisogna affidarsi ad un avvocato ma  rimboccarsi le maniche e STUDIARE STUDIARE STUDIARE?
Rispondi

Da: @idonea soddisfatta24/09/2014 17:43:41
non esultare....ricorda che ride bene chi ride ultimo...
Rispondi

Da: Idonea soddisfatta24/09/2014 18:03:29
Voi ricorrenti avete esultato fino ad ieri sicuri di un annullamento
Ride bene chi ride ultimo... Mi dispiace per te ma gli ultimi a ridere siamo noi
Presto sarò DS ... tu dovrai  rifare il concorso e ricordati che potresti esser nuovamente BOCCIATO
Rispondi

Da: .................24/09/2014 18:20:54
Da: Ciao!
Alla tua domanda rispondo no .Tieni presente l'albero, UN RAMO E'IL CONCORSO DS , POI CI SONO ALTRI RAMI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,NON POSSO DIRTI ALTRO.
Rispondi

Da: Idoneo perplesso24/09/2014 18:22:33
Da quando sono state pubblicate le sentenze del CDS molti di noi idonei stanno tirando fuori il peggio di sé.
Un conto è gioire per le prospettive postive che si aprono, ben altro conto è infierire in modo scomposto nei confonti dei ricorrenti.
Giova ricordare che fra gli idonei non ci sono solo persone che hanno meritato, mentre tra i ricorrenti non ci sono solo persone che hanno tentato di rientare in gioco attraverso i ricorsi dopo essere state giustamente bocciate. Se generalizziamo, mortifichiamo il nostro status di educatori e di uomini e donne di cultura.
Mi piacerebbe leggere interventi composti ed equilibrati (come quelli della Strega [idonea] e di Mosaicus [non idoneo]) invece dei recenti proclami trionfalisti e saturi di beceri progetti di vendetta.
Rispondi

Da: @ idonea soddisfatta24/09/2014 18:23:20
C'è poco da essere soddisfatta. Resterete a vita gli idonei del concorso corrotto 2011. Tutti lo ricorderanno.
Rispondi

Da: @ ................24/09/2014 18:23:52
Parlando di alberi e di rami, possiamo dire che il tronco è l'USR Campania?
Rispondi

Da: .................24/09/2014 18:29:49
@...............
VEDI I FILONI D'INDAGINI  SONO PARECCHI , NON E' SOLO IL CONCORSO A DS .NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO.
Rispondi

Da: .................24/09/2014 18:34:54
X TUTTI
C'E' POCO DA STARE ALLEGRI, LA RESPONSABILITA' E' DI TUTTI, DI COME E' RIDOTTA LA SCUOLA CAMPANA ,UN MAGNA MAGNA COLOSSALE IN QUESTI ANNI
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati24/09/2014 18:43:38
I miei apprendisti sanno che sono votati a vincere. Sanno resistere e reagire. Per Bacco!
Ve lo devo dire trecento, quattrocento, cinquecento volte?

Il fumo si è fatto più denso che sembra sostanza, ma sempre fumo è!! I miei stregoni soffieranno, soffieranno che lo spazzeranno via. La biglia lanciata dal mio stregone è stata rallentata, ma colpirà i birilli inerti che cadranno tutti a terra e la scopa meccanica non si incepperà. Correre, correre e ricorrere. Uniti si vince sempre e i miei stregoni sono uniti.

Lo stregone ha capito una cosa che tiene per sé.

Molti osti nati

continuano a scocciarmi!!  Vorrebbero che rendessi noto il mio elenco graduato dei vini. Mi fanno chiamare da questo e da quello, UFFA. Non ne posso più!!!

https://www.youtube.com/watch?v=f_P7p89MlSk

Non lo vogliono capire!!!!!!!!


Come ve lo devo dire che nel mio elenco graduato dei vini non ci  sono i migliori vini della mia cantina e  senza di loro l'elenco non ha valore e senso. Mancano i vini seri, ricchi, aromatici, ponderati, parsimoniosi, equilibrati capaci di dirigere i gusti di ogni palato e di indirizzare le tavole imbandite delle ricchezza giovanili in modo che diventino grandi nel pensare e nel saper fare ed essere ricchi come i vini. Senza di loro al posto che meritano non si potrà parlare di valido elenco graduato dei miei vini. Alcuni sono di gusto raffinato, altri sono maschi, altri hanno i riflessi azzurri, altri sono biondi e dorati... Sono vini discreti e operosi. Mai lo stregone potrebbe firmare un elenco senza questi vini e pieno di vinelli. Piuttosto mi faccio tagliare tutte due le mani!!! Non vini da piazza, ma vini da pasto!!!"

Pure i vini che in esso sono inseriti non hanno il punteggio che rispecchia le loro capacità organolettiche.

Qualcuno ha pensato che il problema sia risolvibile con l'inserimento dei miei migliori vini esclusi nell'elenco graduato, ma non ha compreso che l'elenco dovrà rispettare le corrette caratteristiche di tutti vini. Se ciò non avverrà lo stregone non renderà mai noto l'elenco graduato dei suoi vini...

Qualcuno suggerisce allo stregone di rendere noti due elenchi. Solo se lo stregone perdesse il senno renderebbe noto il suo elenco graduato elaborato in base ad analisi organolettiche fatte con strumenti non giustamente tarati.


La crisi è sistemica e molti resteranno senza alloggio.

Potremmo anticipare Carnevale e lo stregone con i suoi  apprendisti, con i loro amici, con gli amici degli amici... potrebbero sfilare per la città per ascoltare alla fine l'oratoria dello stregone di tre ore.

https://www.youtube.com/watch?v=lzXAR80k58c

VIVA,ViVA; VIVA; VIVA; VIVA; VIVA; VIVA lo stregone che vede il doppio del doppio e più oltre dell'oltre e non MAI sbaglia e ripeto MAI; MAI; MAI; MAI; MAI, Ma soprattutto ATTRAVERSA INNOCUAMENTE IL FUMO

Rispondi

Da: @: Idonea soddisfatta24/09/2014 18:47:59
Secondo me sei stata un pochettino distratta.
Rispondi

Da: siete24/09/2014 19:21:34
solo dei disperati
Rispondi

Da: @ siete24/09/2014 19:29:05
Tu credi?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601, 1602, 1603, 1604, 1605, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)