>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEGA-CONCORSO RIPAM per 2133 funzionari (elevati a 2736)
35995 messaggi, letto 5077619 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1102, 1103, 1104, 1105, 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112, ..., 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200 - Successiva >>

Da: Librarian  2  2  - 25/04/2023 16:43:29
Con la dicitura "la circolare ha forza di legge" penso che si è detto tutto!

Poi ci si lamenta che la PA non funziona.... Direi che in questo forum ho capito in modo lampante e incontrovertibile il motivo per il quale non c'è speranza per l'Italia di invertire il proprio decadimento a livello di Pubblica Amministrazione.



Da: Cicciocufa92  1  5  - 25/04/2023 16:53:42
Alcibiade hai una visione molto fantasiosa del mondo. Ti ergo a grande detective e usi ogni cosa per avallare la tua ipotesi. Mi sa tanto di se klark e Superman non sono nella stessa stanza insieme allora klark è Superman. Anche no. Ripeto non so cosa abbia pubblicizzato perla perché NON sono lui anche se non siamo insieme nella stessa stanza. Ho interesse a fare proseliti? Fidati nessuno userebbe un pensiero contorto come il tuo per fare proseliti in una sigla che per quanto autorevole è comunque meno rappresentativa delle altre. Per quanto riguarda lo scoraggiare l'invio della pec, io semplicemente dico che è inutile e che sinceramente sia solo un modo egoistico di ostacolare i giusti interessi di chi non vuole essere spedito a monciuffi.

Da: Librarian  3  1  - 25/04/2023 17:35:09
La visione distorta delle cose...

Cioè è egoistico ostacolare un uso abusivo della circolare, ma non è egoistico impantanare una graduatoria pur di avere, per mero scopo personale e quindi egoistico, la sede di lavoro sotto casa!

Se vuoi che gli altri riconoscano i tuoi diritti devi essere il primo disposto a riconoscere quelli altrui.

Qui, tutti si lamentano dell'abuso della circolare non dell'esercizio del diritto, quando la stessa è usata nel modo giusto!

Evidentemente, accecati dalle proprie convinzioni, non si legge bene nemmeno quello che gli altri scrivono nei propri post. La dice lunga sui futuri documenti amministrativi che si andranno a leggere e interpretare (si spera sempre in ossequio alla legge e non alle proprie convinzioni)

Comunque, caro Ciccio, Perla, alla quale dai del lui, risulta da quello che scrive e dalla sua icona sul profilo, una lei e non lui.
Avete comunione di linguaggio, con è espressioni affini e ridondanti, per non parlare del 92 nel nickname. Non serve un genio per fare due più due, nonché una spiccata assonanza di idee. Aggiungasi che ti sei palesato da poco sul forum, è logico che gli altri utenti facciano 2+2.

I sindacati ti hanno spiegato da dove scaturisce la circolare 5/2013? Nel caso si fossero dimenticati di dirtelo, allora sarebbe meglio, al fine di capire come usarla al meglio e senza fare errori, che potrebbero costati caro, di attivarti per fare un secondo passaggio in sede sindacale e chiedere maggiori spiegazioni.

Diversamente, in bocca al lupo per lo scorrimento e la sede sotto casa. 😉

Da: Cicciocufa92  2  - 25/04/2023 18:27:48
Il 92 nel nome credo lo abbiamo tutti quelli nati nel 92 non credo che solo perla sia natA in quell'anno. In ogni caso l'uso non è affatto distorto. Semplicemente si tende a usarla per essere vicini casa. Non ci trovo niente di male. Cosa che possiamo fare TUTTI. Quindi nulla di egoistico. I sindacati con cui ho parlato dicono che questa strada è percorribile. Perché dovrei andare contro i miei interessi? Ma soprattutto perché a voi sta bene finire chissà dove?

Da: Donatella85Ce 25/04/2023 19:17:15
Ora come ora che siano troll o sindacalisti poco importa, vi chiedo solo di mandare anche voi la PEC a Zangrillo, Ripam, DFP, e Ministero della giustizia. Più siamo a diffidarli meglio è anche in vista di un'azione legale.

Da domani proverò anche a contattarli telefonicamente per avere una risposta circa le loro determinazioni in merito alla circolare

Da: Cicciocufa92  1  - 25/04/2023 19:26:35
Meno male che non rispondono mai... Un po' di altruismo tra colleghi non guasterebbe. Un bacione

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Alkybiades 25/04/2023 21:02:43
Mi permetto di ripostare il testo della PEC gentilmente fornito da Donatella85Ce, nel caso in cui qualche collega idoneo appena incappato su questa pagina del forum voglia scrivere al dfp per il rispetto delle regole nell'interesse di tutti.
Soprattutto invito gli interessati a farlo, anche per contrastare questa campagna di sabotaggio estremamente di cattivo gusto in danno di 16.000 idonei, messa in atto da qualche sindacalista infiltrato (probabilmente di un sindacato minoritario), che agisce con molteplici account falsi -Cicciocufa92 e Perla92NA-, promettendo mari e monti per accaparrarsi qualche quota associativa.

Alla cortese attenzione dell'On. Paolo Zangrillo,
Alla cortese attenzione del Dipartimento della Funzione Pubblica,
Alla cortese attenzione di Ripam-Formez S.p.A.
E per conoscenza al Ministero della Giustizia,

Con la presente pec si vuole segnalare l'utilizzo abusivo del principio sancito dal punto 3.1 della Circolare D'Alia n. 5 del 2013 del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Tale principio prevede che "in caso di utilizzo di graduatorie da parte di altre amministrazioni l'assunzione avviene previo consenso del vincitore o dell'idoneo e l'eventuale rinuncia dell'interessato non determina la decadenza dalla posizione in graduatoria per eventuali successivi utilizzi della medesima."

Appare evidente come tale principio non possa applicarsi nel caso in cui il vincitore o l'idoneo scelga (con primo ente di assegnazione un ente non banditore - nel caso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA il Ministero della Giustizia). In tal caso il vincitore o l'idoneo ha già espresso in modo chiaro il suo consenso dall'assunzione, ragion per cui decade, senza dubbio alcuno, dalla facoltà di avvalersi della circolare D'Alia.

Vi è di più, nel caso in cui il vincitore o l'idoneo abbia scelto una o più sedi dell'ente non banditore e sia stato assegnato ad una di esse non può di certo in caso di rinuncia avvalersi della sopraindicata circolare e conservare il posto in graduatoria, se così fosse ci sarebbe un utilizzo abusivo e "contra legem" dei principi che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha voluto sancire nel 2013.

Inoltre appare "curioso" come la stessa Formez - Ripam S.p.A. abbia più volte inviato comunicazioni circa la possibile applicazione del principio sancito dal punto 3.1. della Circolare D'Alia, principio che non può e non deve applicarsi in tutte le fattispecie avutasi nel corso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA.

Con ciò non si mette in dubbio la buona fede della Formez-Ripam S.p.A. nell'invio di tali comunicazioni a mezzo di indirizzo di posta elettronica certificata, ma al contempo non si mette in dubbio che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez-Ripam S.p.A. riterranno decaduti dalla graduatoria e quindi avranno conservato il posto nella stessa coloro i quali hanno presentato rinuncia solo dopo aver appreso la sede di assegnazione, in quanto ad essi la circolare ed i suoi principi non si applicano. Infatti tali vincitori ed idonei hanno già prestato in modo chiaro ed univoco consenso all'assunzione presso un ente non banditore.

Così come i principi statuiti nella circolare non possono trovare applicazione a chi, come primo ente, sceglie un ente non banditore in quanto anche in questo caso è evidente che si è prestato il consenso all'assunzione.

La scrivente è certa che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez non includerà nel prossimo scorrimento CUFA coloro i quali ricadono nelle casistiche sopra esposte, tuttavia se così non fosse la presente vale come formale messa in mora con l'avvertimento che ove non verranno presi provvedimenti si adiranno le vie legali.

Certa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti

Da: il_professore_f  3  1  - 25/04/2023 22:31:22
Intanto...
Per dotare Formez di strumenti adeguati ai nuovi obiettivi indicati dal Governo, è stato nominato Commissario Straordinario di Formez PA il Capo Dipartimento della Funzione Pubblica, il consigliere della Presidenza del Consiglio, dr. Marcello Fiori
Quindi formez e dfp hanno la stessa governance...
Comitato.... lavoriamo tutti insieme per far scorrere la graduatoria ed in modo corretto e senza furbetti

Da: Cicciocufa92  1  4  - 25/04/2023 23:06:45
Ma non ci sono furbetti. C'è una circolare che mi consente semplicemente di riuscire ad ottenere una sede a me più vicina. Un semplice diritto che tutti dovremmo azionare piuttosto che agire egoisticamente

Da: Siena Monza  1  - 25/04/2023 23:39:02
SCORRIMENTO !

Da: Librarian  1  1  - 25/04/2023 23:50:48
"un semplice diritto che tutti dovremmo azionare, piuttosto che agire egoisticamente"?

A dire il vero proprio perché si agisce egoisticamente si usa la circolare, non per motivi diversi!

Ad ogni modo, RIPETO, tentare di ottenere una sede più consona alle proprie esigenze personali non è da condannare. Tuttavia, cercare di ottenere tale risultato con un uso non corretto o, meglio, con un abuso di quanto indicato in una circolare, è, invece, da condannare!

Indicare enti non banditori, prima degli enti banditori, e poi rinunciare all'assegnazione della sede richiamando la circolare è alquanto poco corretto. Diverso il caso in cui l'assegnazione ad un ente non banditore, non gradito al rinunciate, avvenisse solo dopo aver espresso tutte le proprie preferenze per tutti gli enti banditori presenti nello scorrimento. Allora e solo allora l'applicazione della circolare è da ritenersi corretta, legittima e sacrosanta.

Negli altri casi non lamentarti se ogni utente qui nel forum ti ritenga un furbetto!
Ora detto tra noi, se fai il furbetto e ti va bene, perché la PA non prende provvedimenti, forse...e dico forse... Ti potrebbe anche andare bene (sempre che non ragioni o tutti come te.. Perché resteresti sempre l'ultimo a poter scegliere una sede idoena), ma qualora la PA prenda provvedimenti in merito... Allora potresti avere una amata sorpresa!

Poi se l'intento è trovare tesserati, come dicono alcuni, o polli per eventuali ricorsi insensati, come potrebbero pensare altri, allora il discorso è inutile proseguirlo, perché si troverebbe sempre il modo di voler confondere le acque a proprio vantaggio.

Da: Donatella85Ce  3  2  - 26/04/2023 07:36:54
Alla cortese attenzione dell'On. Paolo Zangrillo,
Alla cortese attenzione del Dipartimento della Funzione Pubblica,
Alla cortese attenzione di Ripam-Formez S.p.A.
E per conoscenza al Ministero della Giustizia,

Con la presente pec si vuole segnalare l'utilizzo abusivo del principio sancito dal punto 3.1 della Circolare D'Alia n. 5 del 2013 del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Tale principio prevede che "in caso di utilizzo di graduatorie da parte di altre amministrazioni l'assunzione avviene previo consenso del vincitore o dell'idoneo e l'eventuale rinuncia dell'interessato non determina la decadenza dalla posizione in graduatoria per eventuali successivi utilizzi della medesima."

Appare evidente come tale principio non possa applicarsi nel caso in cui il vincitore o l'idoneo scelga (con primo ente di assegnazione un ente non banditore - nel caso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA il Ministero della Giustizia). In tal caso il vincitore o l'idoneo ha già espresso in modo chiaro il suo consenso dall'assunzione, ragion per cui decade, senza dubbio alcuno, dalla facoltà di avvalersi della circolare D'Alia.

Vi è di più, nel caso in cui il vincitore o l'idoneo abbia scelto una o più sedi dell'ente non banditore e sia stato assegnato ad una di esse non può di certo in caso di rinuncia avvalersi della sopraindicata circolare e conservare il posto in graduatoria, se così fosse ci sarebbe un utilizzo abusivo e "contra legem" dei principi che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha voluto sancire nel 2013.

Inoltre appare "curioso" come la stessa Formez - Ripam S.p.A. abbia più volte inviato comunicazioni circa la possibile applicazione del principio sancito dal punto 3.1. della Circolare D'Alia, principio che non può e non deve applicarsi in tutte le fattispecie avutasi nel corso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA.

Con ciò non si mette in dubbio la buona fede della Formez-Ripam S.p.A. nell'invio di tali comunicazioni a mezzo di indirizzo di posta elettronica certificata, ma al contempo non si mette in dubbio che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez-Ripam S.p.A. riterranno decaduti dalla graduatoria e quindi non avranno conservato il posto nella stessa coloro i quali hanno presentato rinuncia solo dopo aver appreso la sede di assegnazione, in quanto ad essi la circolare ed i suoi principi non si applicano. Infatti tali vincitori ed idonei hanno già prestato in modo chiaro ed univoco consenso all'assunzione presso un ente non banditore.

Così come i principi statuiti nella circolare non possono trovare applicazione a chi, come primo ente, sceglie un ente non banditore in quanto anche in questo caso è evidente che si è prestato il consenso all'assunzione.

La scrivente è certa che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez non includerà nel prossimo scorrimento CUFA coloro i quali ricadono nelle casistiche sopra esposte, tuttavia se così non fosse la presente vale come formale messa in mora con l'avvertimento che ove non verranno presi provvedimenti si adiranno le vie legali.

Certa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti

Vi riposto il testo della PEC (spero senza refusi) e vi prego di inviarlo in modo massimo a Zangrillo, Formez Ripam, Dipartimento della Funzione Pubblica e Ministero della Giustizia

Da: Cicciocufa92  2  5  - 26/04/2023 08:42:48
I sindacati sanno sicuramente come muoversi. Di certo non si faranno mettere i piedi in testa solo per qualche PEC. Vi consiglio comunque di contattarne qualcuno per farvi consigliare al meglio. È chiaro che qui vogliono mettere i piedi in testa a chi vorrebbe avere una sede più consona alle proprie esigenze. Ci sono carichi di famiglia, chi deve assistere un proprio familiare e tante altre fattispecie per cui non si può essere mandati chissà dove. Non tutti sono giovani pronti a girare il mondo. Alcuni colleghi egoisticamente non lo capiscono. Rivolgetevi a un sindacato e chiedete l'applicazione della circolare anche perché, contrariamente a quanto falsamente si afferma in questo forum da chi ha interessi un po' sospetti, tra chi accusa di proselitismo, multiaccount e svariati crimini contro l'umanità (senza alcun fondamento ovviamente) la circolare AVVANTAGGIA TUTTI. Detto questo buona giornata

Da: Sebs1985 
Reputazione utente: +51
 3  2  - 26/04/2023 08:45:42
No ma sicuramente non c'e nessun sindacato interessato

Da: Librarian  3  1  - 26/04/2023 09:53:01
Per me caro Ciccio, puoi usare la circolare da oggi sino a scadenza della graduatoria (ti auguro anche che venga prorogata nel tempo).
I sindacati, purtroppo, non sanno sempre come muoversi...e se non ci credi chiedilo a quei lavoratori che dietro ai sindacati hanno perso le migliori vertenze innanzi ai Tribunali (sez. Laovoro).
La circolare nasce a seguito di alcune questioni sollevate in sede giudiziale e la sua applicazione tout court potrebbe essere rischiosa, se non ancorata a fermi principi di diritto. Rammento a tutti che le sentenze fanno stato tra le parti. Alcune di esse fissano dei principi che poi confluiscono in atti di indirizzo interni alla PA, come nel caso della circolare n. 5/2013, ma non è detto che la loro applicazione sia erga omnes, in quanto i casi relativi alle rinunce poste in essere, potrebbero avere presupposti diversi e non è detto che essi siano sempre legittimi, per tutti i motivi già abbondantemente ripetuti sulla scelta di enti banditori e non banditori.
Sino al prossimo scorrimento, alquanto imminente, non si può dire con assoluta certezza se tutti coloro che hanno rinunciato avranno ancora il diritto di permanere nella graduatoria CUFA.
In virtù di ciò, affermare come fai tu, con estrema certezza che tutti saranno avvantaggiati e che tutti debbano usarla per ottenere la sede sotto casa, RIPETO, è alquanto sconcertante, nonché fuorviante per coloro che non abbiano una eccessiva dimestichezza con le procedure concorsuali e con le norme di riferimento.

Da: LORECUSI86 
Reputazione utente: +124
 4  - 26/04/2023 10:14:26
Come già detto da qualcuno: scegliere come prima amministrazione il Ministero della Giustizia e poi rifiutare la chiamata richiamando la circolare può essere un boomerang pericolosissimo: si rischia di restare fuori dalla graduatoria e perdere la possibilità di un posto di lavoro. Se volete rischiare fatelo…

Da: MaDoAr890 
Reputazione utente: +114
 1  1  - 26/04/2023 10:57:18
Dovremmo attendere il prossimo scorrimento e capire come si regoleranno. Se ammetteranno tutti coloro che hanno utilizzato la circolare,indistintamente,a scegliere per primi...si apre un precedente pericoloso... Perché presumibilmente proseguiranno in tal senso.

Da: Alkybiades  2  - 26/04/2023 11:23:21
I sindacati non sanno nulla, perché non vedono il futuro, e le cose possono cambiare da un momento all'altro.
I sindacati sono soliti promettere mari e monti per avere qualche quota sindacale in più, questo sì.
La novità è che arrivano a fare finta di essere idonei e si fanno pubblicità con falsi account -Cicciocufa92 e Perla92NA- salvo essere subito scoperti perché sono poco furbi.
Tutta questa vicenda dovrebbe far capire a tutti quanto poco affidabili sono e fin dove sono disposti a spingersi per un po' di pubblicità.
Non cadete nella trappola.

@Cicciocufa92/Perla92NA
Ciao CiccioPerla,
aspetto con ansia il tuo ritorno con un terzo account, ti consiglio di chiamarlo "Gennaro92".
Sappi che qualunque utente che, in un futuro più o meno lontano, scriverà continue lodi ai sindacati e scoraggerà qualunque iniziativa ad essi contraria su questo forum, sarà immediatamente collegato a te. Contestualmente, saranno postati tutti i post che hai scritto in questa campagna di sabotaggio che hai portato avanti per conto dei sindacati con gli account falsi Cicciocufa92 e Perla92NA in danno di 16.000 lavoratori.

Da: Cicciocufa92  3  - 26/04/2023 14:44:57
Ragazzi ve lo chiedo seriamente. Non date credito a chi qui cerca solo di screditare i sindacati per motivi di dubbia moralità. Io non sono affiliato a nessun sindacato ma mi sono semplicemente rivolto a uno di questi per fare il punto della questiona e ho ricevuto in cambio competenza, dialogo e professionalità. La questione sulla circolare è semplice. Vuoi lavorare in una sede vicina? Avvaliti della circolare. Vuoi essere spedito sul cucuzzolo della montagna più sperduta? Manda una PEC suicida a formez chiedendo di impedire a tutti i colleghi presenti e futuri di avvalersi di uno strumento comodo per TUTTI. Lasciate perdere i ragionamenti contorti e volutamente fuorvianti e accusatori dei troll di questo gruppo e affidatevi a chi ha più esperienza di voi in questi settori e di chi ci mette la faccia e la reputazione. A voi le vostre conclusioni

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 14:50:56
I sindacati non sanno nulla, perché non vedono il futuro, e le cose possono cambiare da un momento all'altro.
I sindacati sono soliti promettere mari e monti per avere qualche quota sindacale in più, questo sì.
La novità è che arrivano a fare finta di essere idonei e si fanno pubblicità con falsi account -Cicciocufa92 e Perla92NA- salvo essere subito scoperti perché sono poco furbi.
Tutta questa vicenda dovrebbe far capire a tutti quanto poco affidabili sono e fin dove sono disposti a spingersi per un po' di pubblicità.
Non cadete nella trappola.

Inviate PEC al dfp, contro i sindacalisti che continuano a prenderci per scemi venendo qui a fare le loro campagne pubblicitarie:

Alla cortese attenzione dell'On. Paolo Zangrillo,
Alla cortese attenzione del Dipartimento della Funzione Pubblica,
Alla cortese attenzione di Ripam-Formez S.p.A.
E per conoscenza al Ministero della Giustizia,

Con la presente pec si vuole segnalare l'utilizzo abusivo del principio sancito dal punto 3.1 della Circolare D'Alia n. 5 del 2013 del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Tale principio prevede che "in caso di utilizzo di graduatorie da parte di altre amministrazioni l'assunzione avviene previo consenso del vincitore o dell'idoneo e l'eventuale rinuncia dell'interessato non determina la decadenza dalla posizione in graduatoria per eventuali successivi utilizzi della medesima."

Appare evidente come tale principio non possa applicarsi nel caso in cui il vincitore o l'idoneo scelga (con primo ente di assegnazione un ente non banditore - nel caso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA il Ministero della Giustizia). In tal caso il vincitore o l'idoneo ha già espresso in modo chiaro il suo consenso dall'assunzione, ragion per cui decade, senza dubbio alcuno, dalla facoltà di avvalersi della circolare D'Alia.

Vi è di più, nel caso in cui il vincitore o l'idoneo abbia scelto una o più sedi dell'ente non banditore e sia stato assegnato ad una di esse non può di certo in caso di rinuncia avvalersi della sopraindicata circolare e conservare il posto in graduatoria, se così fosse ci sarebbe un utilizzo abusivo e "contra legem" dei principi che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha voluto sancire nel 2013.

Inoltre appare "curioso" come la stessa Formez - Ripam S.p.A. abbia più volte inviato comunicazioni circa la possibile applicazione del principio sancito dal punto 3.1. della Circolare D'Alia, principio che non può e non deve applicarsi in tutte le fattispecie avutasi nel corso dell'ultimo scorrimento della graduatoria CUFA.

Con ciò non si mette in dubbio la buona fede della Formez-Ripam S.p.A. nell'invio di tali comunicazioni a mezzo di indirizzo di posta elettronica certificata, ma al contempo non si mette in dubbio che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez-Ripam S.p.A. riterranno decaduti dalla graduatoria e quindi non avranno conservato il posto nella stessa coloro i quali hanno presentato rinuncia solo dopo aver appreso la sede di assegnazione, in quanto ad essi la circolare ed i suoi principi non si applicano. Infatti tali vincitori ed idonei hanno già prestato in modo chiaro ed univoco consenso all'assunzione presso un ente non banditore.

Così come i principi statuiti nella circolare non possono trovare applicazione a chi, come primo ente, sceglie un ente non banditore in quanto anche in questo caso è evidente che si è prestato il consenso all'assunzione.

La scrivente è certa che il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Formez non includerà nel prossimo scorrimento CUFA coloro i quali ricadono nelle casistiche sopra esposte, tuttavia se così non fosse la presente vale come formale messa in mora con l'avvertimento che ove non verranno presi provvedimenti si adiranno le vie legali.

Certa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti

Da: Cicciocufa92  1  - 26/04/2023 15:09:01
Penso che con questa bambina di copiare e incollare lo stesso commento sopra ogni mio si sia compreso definitivamente chi siano i troll qui. Chi ragiona e chi invece accusa senza scopo. Vi invito ad affidarvi a chi ha volto e voce e non a chi si nasconde dietro una tastiera e l'anonimato dei forum.

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 15:25:19
@Cicciocufa92/Perla92NA
Caro sindacalista,
oltre a non essere molto furbo in generale, hai anche problemi con il significato delle parole: chiami me troll quando io sono su questo forum da MESI, mentre tu da buon sindacalista che deve racimolare quote sindacali facendo grandi promesse di ricchi premi e sede certa a 5 minuti da casa, hai cominciato a scrivere solo in occasione dello scorrimento, con due account falsi Cicciocufa92 e Perla92NA, facendo pubblicità ai sindacati senza metterci la faccia.
L'altra parola di cui sembri avere problemi di comprensione è "ragionamento": tu hai provato a smuovere quelle due sinapsi che ti ritrovi per ingannare gli utenti di questo forum, ma non sei riuscito a fare molto di più di quello che farebbe un bimbo delle elementari: usare due account falsi per diffondere false certezze e far iscrivere gli idonei al tuo sindacato.
E sei stato scoperto mezzo secondo dopo che hai scritto con Cicciocufa92 perché, a differenza tua, qui gli utenti ragionano!😂

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 15:27:29
@Cicciocufa92/Perla92NA
Sul metterci la faccia neanche commento😂
Saresti tu a metterci la faccia, che sei palesemente un sindacalista ma continui a negarlo e scrivi con due account falsi??😂

Da: MaDoAr890 
Reputazione utente: +114
 1  1  - 26/04/2023 15:55:58
Finirà che nessuno attingerà piu questa graduatoria...
Complimenti!

Da: Cicciocufa92  1  - 26/04/2023 16:01:14
Ancora con sti account falsi 😂😂😂 dai che non ti crede più nessuno

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 16:05:40
@Cicciocufa92
Se sapessi leggere (c'è da dubitare anche di questo a questo punto) vedresti i commenti di tutti gli utenti, tutti contro di te, senza contare che i tuoi post sono pieni di pollici in giù😂
Ti stai rendendo sempre più ridicolo

Da: Il buono  3  - 26/04/2023 16:06:54
secondo voi in 3 anni riusciranno a coprire 21000 idoneità? ma siete seri? circolare o non circolare. Purtroppo, e parlo per esperienza, essere idonei in un concorso non significa la certezza di essere vincitori e quindi assunti. So che da fastidio ma a questo punto meglio un nuovo concorso successivo a questo.

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 16:09:03
Ops! Ho sbagliato.
Volevo scrivere "@Cicciocufa92/Perla92NA", visto che usi tutti e due.
A proposito, è un po' che non scrivi con Perla92NA. Non credi che potresti fare finta di rispondere a quello che hai scritto con Cicciocufa92, dandogli ragione e buttando qua e là qualche apprezzamento per l'umanità e la carità sindacale?😂

Da: Alkybiades  1  - 26/04/2023 16:13:44
@Il buono
Fidati, da più fastidio non aver potuto participare (perché non ci si era ancora laureati, magari, nonostante si aspirasse ad un posto nella PA) al solo ed unico concorso con cui il governo intende colmare le carenze di un decennio di blocco dei concorsi

Da: Il buono  1  1  - 26/04/2023 16:24:52
sono d accordo con te Alkybiades. Anche su questo ci sarebbe da parlare molto. Pensa che in alcune amministrazioni, dove per partecipare c'è il blocco del limite di età, il sottoscritto in un concorso ha potuto partecipare una sola volta, dopo essersi  laureato, perchè in quell'anno passò il riordino delle carriere con abbassamento del limite di età e conseguente tagliola. Morale della favola? E' stata negata la possibilità di partecipare e quindi anche di una futura carriera a persone che aspiravano o avevano passione per un determinato lavoro. Come colpa avevano solo la ventura di essere nate dopo di una determinata data.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1102, 1103, 1104, 1105, 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112, ..., 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200 - Successiva >>


Torna al forum