>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965744 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4342, 4343, 4344, 4345, 4346, 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: NICOL70 12/01/2018 19:53:42
capisco che non aver passato le preselettive faccia male! mi dispiace davvero per chi è rimasto fuori!!! ma prendersela con gli idonei non risolverà il problema. Mi sembra più costruttivo provare altre strade, troverai la tua occasione!

Da: lamaestrina  12/01/2018 19:54:54
Da: HannaLiza     10/01/2018 23.14.45
@maestrina sei la mejo... andrai alla grandissima. Buon lavoro!

( Ottimo consiglio che io ho fatto abitudine oramai  da sempre.Io e la mia agenda siamo una cosa unica. é sempre con me. La uso come faceva Dustin Hoffman in "Rain Man".)


<3

Da: lamaestrina  12/01/2018 19:59:39
Ciao, ragazzi, buon venerdì sera!

Da: nicola77  
Reputazione utente: +71
12/01/2018 20:21:05
@Giuseppe il metallaro

Almeno fatti pagare per le scemenze che dici. Prova a distrarti cercandoti un lavoro: segui il consiglio del mio amico Zorro, il becchino è un lavoro sicuro, le persone schiattano in continuazione. Anche d'invidia.

Da: rocx  12/01/2018 20:50:48
Ciao maestrina....com è il bilancio della prima settimana di lavoro...

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 20:54:30
Ciao maestrina !

Raga piccola riflessione: diamo per scontato che tutti saremo assunti magari in tempi brevi, ma ci pensate alla fine di questo forum ? Non ci sarà più nessuno !

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lamaestrina  12/01/2018 21:07:35
rocx 😘😘😘😘
Direi pesante, ma si intravede qualche spiraglio, almeno in lontananza.

Ciao, giurinoooo

Da: lamaestrina  12/01/2018 21:12:05
stanotte si recupera sonno 😍Ragazzi, mi raccomando, quando iniziate, fate orari ordinati, programmatevi le cose la sera prima, borse, borsette, cartelline ecc, altrimenti arrivate frastornati in ufficio. La mattina, prima di andare a lavorare, solo la cura personale e via

Da: Littlestone 12/01/2018 21:14:56
HannaLiza sei tra i 600? Auguri di buon lavoro anche da parte mia.

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 21:34:00
maestrina, domani non lavori vero ? Quindi bilancio della prima settimana ?

Da: ambasciador  12/01/2018 21:34:25
Parla Londra: Firenze è felice; è cessata la pioggia, la mia barba è bionda.
😊

Da: Albino_  12/01/2018 21:45:00
Ieri sera  ho scoperto importanti link relativi alla dotazione organica del personale amministrativo degli uffici giudiziari e riguardo al profilo di assistente giudiziario ho notato che la dotazione organica è di 10334 unità sin dal 2003

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 22:03:56
raga, ma mamma è sparita proprio !

Albino ciao.

Da: rocx  12/01/2018 22:08:26
Vero giurista....mamma se ci leggi spero che la tua prima settimana sia stata buona...

Da: Donna_Encopretica  12/01/2018 22:08:29
Ciao Giurista!!! 😊

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 22:10:08
ciao donna

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 22:11:44
rocx, non avverti anche tu un pò di solitudine in questo forum da un pò specie la sera ? Ma poi è sparita mamma, fraff e pure dalia.

Da: Albino_  12/01/2018 22:11:46
Ciao Giurista, hai visto che la graduatoria scorrerà in tempi brevi?

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 22:12:55
Si albino, ti riferisci allo scorrimento entro il 2020 ? C'è anche chi si è informato presso varie cancellerie e pare che le notizie siano tutte incoraggianti.

Da: delpa69 12/01/2018 22:16:25
anch'io pensavo a mamma, sarà stata una settimana pesante per lei, tanti cambiamenti.

speriamo che dopo la scelta dei prossimi 600 si sappia qualcosa sullo scorrimento successivo in tempi brevi.....Albino speriamo!

Da: rocx  12/01/2018 22:23:56
Si giurista....mi fa un po'strano entrare nel.forum.e non trovare i messaggi di mamma...fraff...info..black....e gli altri...

Da: Albino_ 12/01/2018 22:26:32
Giurista, sì mi riferivo allo scorrimento totale della graduatoria che molti dicono  avverrà non oltre il 2020 e a questo proposito ho trovato un link importantissimo da cui si capisce chiaramente che gran parte del personale in servizio sta per andare in pensione, quindi si libereranno (o magari si sono già liberati) tantissimi posti... il link è questo:

http://www.rda.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD-BP-10-17R-010_1513_2.pdf

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 22:27:26
ciao delpa.

Rocx, orami eravamo abituati a trovarli ogni sera qui...

Da: Albino_ 12/01/2018 22:31:21
Dalia33 non scrive nel forum da più di tre giorni

Da: Albino_ 12/01/2018 22:36:25
i link sulle piante organiche che ho trovato sono questi:

PIANTE ORGANICO ANNO 2015

http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD-BP-15-071-145_2134_1.pdf

PIANTE ORGANICO ANNO 2013

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_8_1.wp?facetNode_1=0_13&facetNode_2=0_13_11&previsiousPage=mg_1_8&contentId=SDC953901

Da: Albino_ 12/01/2018 22:38:10
PIANTE ORGANICHE,  volevo scrivere

Da: rocx  12/01/2018 22:58:05
Si...era un appuntamento fisso...

Da: athanata 12/01/2018 22:59:27
Mi fa piacere leggervi così ottimisti stasera sullo scorrimento. Buonanotte miei cari

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
12/01/2018 23:19:40
Notte athanata !

Da: Albino_ 12/01/2018 23:35:06
buonanotte athanata!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 4342, 4343, 4344, 4345, 4346, 4347, 4348, 4349, 4350, 4351, 4352, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum