>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MAXI CONCORSO RIPAM 2025/2026 - 3997 posti
1842 messaggi, letto 435038 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62

Da: COSKU85 26/06/2026 16:01:52
che cazzo ti ridi impiegato comunale
Rispondi

Da: atene24 26/06/2026 16:05:44
Da: impiegato_comunale     26/06/2026 15:50:00
Da: Siuuim     - 26/06/2026 15:37:53
Siuuuummm e via di selezione naturale tra ferie prenotate e malori
-----------------------------

Ahahahahah vero 😃
................................................................................................
Partecipi a questo concorso?
Rispondi

Da: camelia90 26/06/2026 16:11:31
Discorsi dei miei stivali!!! Nella pubblica amministrazione si dovrebbe entrare per merito e capacità a prescindere dall'età, e soprattutto avere molta umiltà. Lavoro nella pubblica amministrazione e giovani laureati ne vedo: solo per il fatto che hanno una laurea si sentono in diritto di avere più pretese e più attenzioni. In fatto di capacità.....lasciamo perdere.....ne devono mangiare di pane......
Rispondi

Da: impiegato_comunale  1  - 26/06/2026 16:11:52
Da: COSKU85     26/06/2026 16:01:52
che cazzo ti ridi impiegato comunale
-----------------------------

Mi ha fatto ridere il messaggio di sopra, a te no? Hai prenotato le vacanze anche tu a luglio??? Un concorsista serio è come un lavoratore, va in vacanza solo quando c'è la possibilità. E con le date che devono ancora uscire è follia prenotare vacanze e/o viaggi. Evidentemente non si tiene abbastanza al concorso. Io per il concorso al MIC mi sono conservato tutte le ferie arretrate del 2025 (una ventina di giorni), per usufruirne nei giorni precedenti la prova, in cui andrò in full-immersion nello studio. Un concorsista professionista pianifica ogni cosa nel dettaglio.
Rispondi

Da: impiegato_comunale 26/06/2026 16:17:34
Da: atene24     26/06/2026 16:05:44

Partecipi a questo concorso?
................................................................................................

Sì, essendo molte materie in comune col concorso MIC, ma sinceramente è un posto che non mi ispira per nulla, perché come già scritto diverse volte mi sono stancato del lavoro d'ufficio. Le mie priorità sono ora il concorso al MIC e in subordine quello di vigilante del Ministero della Difesa, al quale ho fatto anche domanda, ma ha materie purtroppo molto ostiche (nozioni di fisica, chimica, "topografia"...) a cui attualmente non mi posso dedicare in quanto concentrato solo sulle materie del concorso MIC.
Rispondi

Da: Musiliana93 26/06/2026 16:24:20
comunque per il MiC le commissioni sono state nominate il 27 febbraio e ancora delle date neanche l'ombra...dite che espleteranno comunque prima questo?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @musulmana9326/06/2026 16:29:32
Sì de per forza, lo avevano anche detto in un comunicato che si sarebbe fatto prima il ripam
Rispondi

Da: Alatan26/06/2026 16:43:54
Sicuramente le prove saranno da settembre in poi. Non si  è mai visto in nessun concorso che tutto venga fatto in 1 mese.
Rispondi

Da: Musiliana93 26/06/2026 16:57:56
guarda che Ripam gestisce sia quello del MiC sia questo, sia quello dei 3997 funzionari
Rispondi

Da: COSKU85  2  - 26/06/2026 17:11:14
questo si farà alla fiera dal 27 al 31 luglio
Rispondi

Da: Efeso7626/06/2026 17:28:21
Il concorso Mic è senza titoli
per cui la graduatoria sarà rapidissima
Rispondi

Da: Alatan26/06/2026 17:28:59
Musiliana93 quindi???
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)