>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Difesa - 1000 assistenti 2024
831 messaggi, letto 102810 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 23, 24, 25, 26, 27, 28

Da: MauroF1963 12/06/2026 10:10:29
Grazie
Rispondi

Da: Luca s.12/06/2026 11:26:08
io vincitore, no
Rispondi

Da: Luca s.12/06/2026 11:28:40
Chiedo scusa, questo messaggio sono io che rispondo a chi ha chiesto per profilo 55
Rispondi

Da: Star 212/06/2026 13:01:07
L'email che ha inviato il ministero riguardo le PEC da inoltrare è solo per la notifica del ricorso a uno o più vincitori qualsiasi. Solo per la NOTIFICA. Niente di più niente di meno. Così come indicato nell'ORDINANZA del Tar. Purtroppo ci sono vincitori e gente che dice fesserie, alimentando scemenze varie,  che non sa  neanche leggere quattro righi di ordinanza.
Rispondi

Da: Brando1988 12/06/2026 13:13:33
Scusami ma dove le hai lette le fesserie dette da vincitori ecc.? Il ministero pare abbia avvisato con una pec i controinteressati dicendogli che tale avvocato ha chiesto al ministero i loro dati per potergli notificare il ricorso, per rendere procedibile l'atto. Hanno 10 giorni per opporsi a questa cosa, decorsi i quali, se non lo hanno fatto, o se lo hanno fatto ma la motivazione per il diniego non è valida, il ministero da i loro dati a tale avvocato che poi notifica a quella persona il ricorso per farglielo conoscere, in quanto la cosa potrebbe interessarlo, e l'ordinanza del tar è rispettata e il ricorso può andare avanti ed essere discusso nella prossima camera di consiglio già fissata. Chest'è.
Rispondi

Da: richiesta12/06/2026 13:23:01
Buongiorno Brando1988: volevo chiederti la camera di consiglio che hai indicato nella risposta precedente sarebbe sempre quella famosa dell'08 luglio? Grazie mille in anticipo se mi potrai rispondere
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: AlexLui12/06/2026 13:42:51
@Luca s.
Ancora nulla pure per i vincitori?!?!?
Eh...che dire....serve ancora pazientare...
Rispondi

Da: AlexLui12/06/2026 13:43:31
Cmq grazie 1000 del f.b.
Rispondi

Da: Star 212/06/2026 15:01:53
Brando nei vari gruppi sia telegram che w a, gente che spara a zero senza sapere cosa significa quella e-mail. Grazie per il chiarimento ma l'avevo capito. Speriamo che capiscano anche loro
Rispondi

Da: Brando1988 12/06/2026 15:26:53
Per quanto ne so io pare sia fissata l'8. Ma la fonte è un ricorsista quindi non so se è solo quella relativa al ricorso relativo al nostro profilo o anche le altre.

Per Star
Ok pensavo ti riferissi qui al forum e quindi ho scritto il messaggio per chiarire e fare il punto. Appunto per gli altri. Si in effetti nei gruppi si dice la qualunque.

Per mauro

Per entrare nel gruppo dovremmo mandarti un link, come ti possiamo contattare? Qui i link non si possono mettere.
Rispondi

Da: MauroF1963 12/06/2026 17:23:18
Per Brando 1988

Puoi mandarlo alla mia mail:

mauro.felli@ gmail.com

Grazie
Rispondi

Da: Lupo nero16/06/2026 17:32:14
Buonasera ragazzi sapete se è arrivata l'assegnazione delle sedi del codice FT51?? Grazie
Rispondi

Da: G9219/06/2026 12:26:58
Non ancora, sei vincitore ft51?
Rispondi

Da: Lupo nero19/06/2026 17:58:47
G92 si tu?
Rispondi

Da: EllaEla 19/06/2026 23:16:45
Se posso, dato che sul bando c'è scritto "Ogni comunicazione ai candidati, in ogni caso effettuata mediante pubblicazione di specifici avvisi sul portale «InPA», avrà valore di notifica a tutti gli effetti" consiglio (oltre a guardare mail, area personale InPA e pagina InPA dove è stato pubblicato il bando) di tenere sott'occhio la home del sito InPA, scegliendo poi nel menù a tendina, a sinistra, alla voce Categoria "Scelta PA/Sede".

Rispondi

Da: Brando1988 19/06/2026 23:55:10
C'è qualcosa che riguarda il nostro concorso?
Rispondi

Da: EllaEla 20/06/2026 00:09:27
No, al momento non c'è nulla a riguardo, però mi sembrava giusto condividere questo pensiero che mi era venuto in mente. Scusa se sono stata poco chiara
Rispondi

Da: Brando1988 20/06/2026 00:14:40
Figurati! Anzi grazie, pensi uscirà qualcosa?
Rispondi

Da: EllaEla 20/06/2026 12:51:12
Non saprei dirti, ma penso che se non finiscono entro luglio lo procedure allora slitterà tutto a settembre, perchè è raro che ad agosto facciano qualcosa
Rispondi

Da: AlexLui24/06/2026 10:49:12
Ciao a tutti
Per caso qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti?
Se non erro, in qualche post ho visto che per gli FT51 è stata recapitata una mail con richiesta dei dati personali. Per caso qualcuno di questi è stato contattato ulteriormente per sede o altro?
Personalmente sarei interessato all'Ft55 ma, non nascondo che desidererei anche aver eventuali f.b. o info da qualcuno di altri indirizzi.
Rispondi

Da: AlexLui24/06/2026 10:51:01
Grazie anticipatamente per qualsiasi info!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 23, 24, 25, 26, 27, 28


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)