NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Ministero della Difesa - 1000 assistenti 2024
831 messaggi, letto 102810 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 - Successiva >>
| Da: Io | 24/03/2026 11:18:30 |
| PhDD ma sei una donna!? Io ho sempre sbagliato ho detto un imbecille invece dovevo dire una imbecille, ma si sa siamo capre! | |
| Rispondi | |
| Da: edogio500 | 24/03/2026 11:29:12 |
| Sono stato trombato... ha ragione PhDD, dategli retta... sarà per la prossima volta quando studierò di più... | |
| Rispondi | |
| Da: ......... | 24/03/2026 12:09:39 |
| Sono uscite le ultime due graduatorie su persociv concorsi | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 24/03/2026 12:14:52 |
| Finalmente un post serio, grazie! Quindi ora è tutto al completo? Ci sono previsioni sui tempi per invio delle pec o devono passare i 60 giorni perché siano effettive anche queste ultime 2 graduatorie? | |
| Rispondi | |
Da: Ftero ![]() | 1 - 24/03/2026 17:02:14 |
| È uscita graduatoria ft45... finalmente... c'è qualche gruppo per fare ricorso insieme? | |
| Rispondi | |
| Da: GIOCHE | 25/03/2026 10:24:37 |
| c'è un gruppo telegram | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: NanoSamp ![]() | 02/04/2026 15:44:45 |
| quale? | |
| Rispondi | |
| Da: Giggi | 02/04/2026 18:29:46 |
| Ciao, puoi scrivere a @mic_h9 | |
| Rispondi | |
| Da: GIOCHE | 02/04/2026 18:41:44 |
| se vuoi partecipare al ricorso c'è tempo fino al 30 aprile | |
| Rispondi | |
| Da: Iris385 | 10/04/2026 11:52:28 |
| Buongiorno scusate, sono idonea ma non tra i vincitori, non riesco a vedere la graduatoria completa del profilo ft37, qualcuno può aiutarmi? | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 10/04/2026 19:37:56 |
| Ciao Iris intanto abbiamo un gruppo whatsapp dedicato se vuoi puoi entrarci. Per vedere la tua posizione devi accedere sulla tua area personale di inpa o formez con spid o cie e dovresti poter scaricare la graduatoria, ma solo se sei nella posizione da 51 a 60. Al momento, salvo ricorsi vincenti, tutti gli altri idonei sono fuori per via della taglia idonei. | |
| Rispondi | |
| Da: Twentysix | 15/04/2026 11:25:37 |
| Qualcuno sa come stanno andandi i ricorsi? Sono stati accettati? | |
| Rispondi | |
| Da: Twentysix | 15/04/2026 11:30:22 |
| So che avevano fatto richiesta per sospendere le assunzioni | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 05/05/2026 15:10:03 |
| Qualcuno ha novità riguardo il profilo ft 37 ? | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 05/05/2026 15:12:00 |
| Qualcuno ha novità riguardo il profilo ft 37 ? | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 05/05/2026 19:02:24 |
| Ciao, sono ft37, che novità cerchi? Ci sei nei gruppi Whatsapp? | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 05/05/2026 19:04:50 |
| Da quanto ne so le hanno rigettate le procedure di sospensione con urgenza, per il resto pare le camere di consiglio al tar relativamente alle decisioni in materia di ricorsi sono fissate al 20 maggio. | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 07/05/2026 13:44:33 |
| Ciao Brando, no non ho nessun gruppo Ci sta qualche gruppo per i vincitori? | |
| Rispondi | |
| Da: AAA cercasi graduatoria | 1 - 07/05/2026 14:27:15 |
| Appena uscito avviso sul sito persociv. La firma dei contratti avverrà solo in modalità digitale | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 07/05/2026 15:33:59 |
| Si certo, sei vincitore ft 37 giusto? | |
| Rispondi | |
| Da: Elle Esse | 07/05/2026 17:02:55 |
| Buonasera, esiste gruppo per Vincitori FT55? | |
| Rispondi | |
| Da: AAA cercasi graduatoria | 1 - 07/05/2026 17:29:25 |
| No, non sono vincitore ft 37 | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 07/05/2026 18:02:36 |
| No scusa dicevo a Blumen che aveva chiesto per ft 37 | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 08/05/2026 00:44:14 |
| Si ft 37 | |
| Rispondi | |
Da: Brando1988 ![]() | 1 - 08/05/2026 00:50:54 |
| Ti faccio contattare domani qui dall'amministratore del gruppo che ti darà il link per entrare allora. Tieni presente che il gruppo è solo per vincitori ft 37. | |
| Rispondi | |
Da: gfvs229 ![]() | 08/05/2026 09:06:30 |
| Ciao Blumen77, come possiamo contattarti? | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 08/05/2026 13:57:22 |
| Ciao gfvs229 ti posso girare il mio numero di telefono? | |
| Rispondi | |
Da: gfvs229 ![]() | 08/05/2026 14:10:25 |
| blumen77 se vuoi giramelo qui e ti contatto | |
| Rispondi | |
Da: Blumen77 ![]() | 08/05/2026 14:18:57 |
| 3314699494 | |
| Rispondi | |
| Da: Cicorio 99 | 10/05/2026 19:26:35 |
| Per la firma in modalita' digitale ci vuole un kit firma elettronico avanzato o basta semplicemente l'app Io che supporta lo standard pades?? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

1 - 24/03/2026 17:02:14

