>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Difesa - 1000 assistenti 2024
831 messaggi, letto 102810 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 - Successiva >>

Da: Io24/03/2026 11:18:30
PhDD ma sei una donna!? Io ho sempre sbagliato ho detto un imbecille invece dovevo dire una imbecille, ma si sa siamo capre!
Rispondi

Da: edogio50024/03/2026 11:29:12
Sono stato trombato... ha ragione PhDD, dategli retta... sarà per la prossima volta quando studierò di più...
Rispondi

Da: .........24/03/2026 12:09:39
Sono uscite le ultime due graduatorie su persociv concorsi
Rispondi

Da: Brando1988 24/03/2026 12:14:52
Finalmente un post serio, grazie! Quindi ora è tutto al completo? Ci sono previsioni sui tempi per invio delle pec o devono passare i 60 giorni perché siano effettive anche queste ultime 2 graduatorie?
Rispondi

Da: Ftero  1  - 24/03/2026 17:02:14
È uscita graduatoria ft45... finalmente... c'è qualche gruppo per fare ricorso insieme?
Rispondi

Da: GIOCHE25/03/2026 10:24:37
c'è un gruppo telegram
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: NanoSamp 02/04/2026 15:44:45
quale?
Rispondi

Da: Giggi02/04/2026 18:29:46
Ciao, puoi scrivere a @mic_h9
Rispondi

Da: GIOCHE02/04/2026 18:41:44
se vuoi partecipare al ricorso c'è tempo fino al 30 aprile
Rispondi

Da: Iris38510/04/2026 11:52:28
Buongiorno scusate, sono idonea ma non tra i vincitori, non riesco a vedere la graduatoria completa del profilo ft37, qualcuno può aiutarmi?
Rispondi

Da: Brando1988 10/04/2026 19:37:56
Ciao Iris intanto abbiamo un gruppo whatsapp dedicato se vuoi puoi entrarci. Per vedere la tua posizione devi accedere sulla tua area personale di inpa o formez con spid o cie e dovresti poter scaricare la graduatoria, ma solo se sei nella posizione da 51 a 60. Al momento, salvo ricorsi vincenti, tutti gli altri idonei sono fuori per via della taglia idonei.
Rispondi

Da: Twentysix15/04/2026 11:25:37
Qualcuno sa come stanno andandi i ricorsi? Sono stati accettati?
Rispondi

Da: Twentysix15/04/2026 11:30:22
So che avevano fatto richiesta per sospendere le assunzioni
Rispondi

Da: Blumen77 05/05/2026 15:10:03
Qualcuno ha novità riguardo il profilo ft 37 ?
Rispondi

Da: Blumen77 05/05/2026 15:12:00
Qualcuno ha novità riguardo il profilo ft 37 ?
Rispondi

Da: Brando1988 05/05/2026 19:02:24
Ciao, sono ft37, che novità cerchi? Ci sei nei gruppi Whatsapp?
Rispondi

Da: Brando1988 05/05/2026 19:04:50
Da quanto ne so le hanno rigettate le procedure di sospensione con urgenza, per il resto pare le camere di consiglio al tar relativamente alle decisioni in materia di ricorsi sono fissate al 20 maggio.
Rispondi

Da: Blumen77 07/05/2026 13:44:33
Ciao Brando, no non ho nessun gruppo
Ci sta qualche gruppo per i vincitori?
Rispondi

Da: AAA cercasi graduatoria 1  - 07/05/2026 14:27:15
Appena uscito avviso sul sito persociv. La firma dei contratti avverrà solo in modalità digitale
Rispondi

Da: Brando1988 07/05/2026 15:33:59
Si certo, sei vincitore ft 37 giusto?
Rispondi

Da: Elle Esse07/05/2026 17:02:55
Buonasera, esiste gruppo per Vincitori FT55?
Rispondi

Da: AAA cercasi graduatoria 1  - 07/05/2026 17:29:25
No, non sono vincitore ft 37
Rispondi

Da: Brando1988 07/05/2026 18:02:36
No scusa dicevo a Blumen che aveva chiesto per ft 37
Rispondi

Da: Blumen77 08/05/2026 00:44:14
Si ft 37
Rispondi

Da: Brando1988  1  - 08/05/2026 00:50:54
Ti faccio contattare domani qui dall'amministratore del gruppo che ti darà il link per entrare allora. Tieni presente che il gruppo è solo per vincitori ft 37.
Rispondi

Da: gfvs229 08/05/2026 09:06:30
Ciao Blumen77, come possiamo contattarti?
Rispondi

Da: Blumen77 08/05/2026 13:57:22
Ciao gfvs229 ti posso girare il mio numero di telefono?
Rispondi

Da: gfvs229 08/05/2026 14:10:25
blumen77 se vuoi giramelo qui e ti contatto
Rispondi

Da: Blumen77 08/05/2026 14:18:57
3314699494
Rispondi

Da: Cicorio 9910/05/2026 19:26:35
Per la firma in modalita' digitale ci vuole un kit firma elettronico avanzato o basta semplicemente l'app Io che supporta lo standard pades??
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)