>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
37597 messaggi, letto 2153449 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1194, 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200, 1201, 1202, 1203, 1204, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>

Da: X vincitore concorsi03/04/2026 23:18:52
Ma quanto ti rode! Rilassati che domenica è Pasqua. Vai per i campi a cogliere le farfalle, così ti rilassi un po'
Rispondi

Da: Riservista fiero04/04/2026 10:05:02
Anni intonano al 29% dopo la fine della restituzione? Siete folli se pensate che staremo buoni.
Rispondi

Da: Vive 04/04/2026 10:54:22
Buongiorno,
credo che sia opportuno abbassare i toni ed evitare di attaccare un gruppo o l'altro. Non serve a nessuno, TUTTI dobbiamo attenerci alle norme del legislatore ed evitare inutili polemiche. Aspettare un anno non credo che cambi la situazione generale di ognuno di noi. Spero che la Santa Pasqua porti un po' di serenità e di confronto costruttivo ( vedi Piemonte tris ed altri).
Rispondi

Da: Vincitore concorsi04/04/2026 14:15:20
Beh... c'è che supera uno scritto e un orale e chi no, ma
Con il medesimo esito. Per voi è un Paese normale?
Rispondi

Da: Vincitore concorsi04/04/2026 14:50:03
Per l'esattezza, ho vinto 2 concorsi Ds, e ora mi trovo a contendere il ruolo in regione con i non ammessi del mega concorso 2017, vi sembra normale? Sono fatti.Tanta spocchia e fango contro chi vinse e vince i concorsi? Per me i puntini sulle i contano, eccome!
Rispondi

Da: Per sopra04/04/2026 17:21:51
Quanto sei forte! Un vero genio...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Vamos04/04/2026 18:30:03
Metteremo tutti i puntini. Tu unisci i puntini e ragiona: siamo colleghi. Non avrai insegnato questo si tuoi allievi finora? Nessuno ti ha mai parlato di bocciati diventati illustri figure del mondo culturale? Mi fai ridere. Davvero ti senti migliore? Che pena. Tanto studio e non fai capito niente di come si vive.
Rispondi

Da: Vincitore concorsi04/04/2026 21:54:22
Incredibile...siete stati capaci...incapaci di farvi buttare fuori da un mega concorso da 2900 +500 ruoli, vi regalano un finto concorso, (a sentenza quanto mai!). E già parlate di fare ricorso contro gli ordinariati?Già contestate le prossime assunzioni in ruolo? Che merito!!!Insomma impara a vivere tu....
Rispondi

Da: Vincitore concorsi04/04/2026 22:49:46
La politica dei diritti acquisti Ha rovinato l'Italia.
Pensa che solo tra i miei conoscenti ci sono 7-8 riservisti!!!
(E quando lo superavano uno scritto e un orale!!)
La mia opinione è che si tratta di un brutto pasticciaccio politico
Che ha sottratto posti ai meritevoli più giovani dei prossimi concorsi.
Rispondi

Da: Vamos 1  - 05/04/2026 00:27:28
La mia opinione è che la tua cattiveria ti rovinerà. Mi spiace per te, come devi vivere male così nervoso.
Buona Pasqua a chi non rosika.
Rispondi

Da: Vincitore concorsi05/04/2026 19:29:33
Cmq. Ben chiaro al primo collegio si specifica eccome!!
Chi dice il vero  è preso per pazzo o per cattivo.
Siete la vittoria della mediocrità.
Rispondi

Da: Senza rimedio05/04/2026 19:41:00
Buongiorno a tutto il collegio sono pinco pallino vincitore di concorso ordinario difficilissimo e superselettivo, sono il più bravo e ho studiato tanto non come quelli del riservato che sono diventati dirigenti per ricorso

davvero dici?
Rispondi

Da: x sopra05/04/2026 19:41:37
Ma se scoprissimo che questi due sopra sono la stessa persona? Mi piace pensarlo.
Rispondi

Da: Vamos05/04/2026 20:56:48
No eh! Sarò anche antipatico a tanti, ma non sono così pieno di me. Preferisco 10 bocciature ad un carattere del genere. Sarà idioso a tutto il collegio appena apre bocca! 
Rispondi

Da: Vamos05/04/2026 21:01:53
No eh! Sarò anche antipatico a tanti, ma non sono così pieno di me. Preferisco 10 bocciature ad un carattere del genere. Sarà idioso a tutto il collegio appena apre bocca! 
Rispondi

Da: Chiedo x un amico06/04/2026 23:32:34
Ma la Stanca… è in graduatoria? Uhhhh
Rispondi

Da: Piemonte Tris07/04/2026 10:58:34
pur se ripeto, mi interessa solo il Piemonte, che - al momento - ci fornisce poche informazioni, dalla solita inutile polemica tra ANP e dirigentiScuola troviamo qualche notizia indicativa per la Lombardia

https://www.dirigentiscuola.org/notizia-regionale/pensionamenti-in-lombardia-qui-si-danno-i-numeri/

Se ne deduce che in Lombardia, escusi gli eventuali e probabili movimenti di DS in uscita interregionale e zero quelli in ingresso "il famoso fatto salve" ci dovrebbero essere al massimo 28 + 8 + 2 = 38 assunzioni, più quelle che ci saranno per la mobilità in uscita (il famoso delta). Se supponiamo un prevedibile numero di 28 movimenti in uscita si arriverebbe a 56 assunzioni.

Dopodiché, voi Lombardi, aggiustate pure il tiro. Ma i numeri che il vostro DG ha detto sono quelli. Resta da capire la mobilità
Rispondi

Da: Piemonte Tris07/04/2026 11:23:33
scusate, 38 + 28 fa sessantasei. Vado a svegliarmi con un caffé ;-)

54 da ordinario e 12 dal riservato, secondo algoritmo svelato da FLC
Rispondi

Da: X Piemonte tris07/04/2026 16:50:39
Scusami. Ho letto che non ti siamo antipatici. Osò chiederti quanti riservisti entreranno. Ti ringrazio fin d'ora se mi userai la cortesia di questa previsione. Sono una mamma a cerco di capire cosa potrebbe accadere alla mia vita quest'anno.
Rispondi

Da: Mi sembra07/04/2026 17:44:55
Il
Numero destinato al riservato dovrebbe essere il 40% sul contingente come l'anno scorso ie dovrebbe essere approssimativamente intorno ai 120 . Se invece , così come sembra , il 40% sarà sui residui saranno pochissimi posti , 30/40 posti anche se questa seconda possibilità mi sembra una forzatura all'applicazione della norma .
Rispondi

Da: @Mi sembra07/04/2026 17:58:36
Concordo
Rispondi

Da: Vamos07/04/2026 18:13:44
Folle chi pensa che 30/40 posti non possano scatenare l'inferno. Andrebbero contro a così tante leggi (e non mi fate ridere con quel "fino al") che il TAR congelerebbe tutto.
Rispondi

Da: Piemonte Tris07/04/2026 18:32:42
a: X ......... 07/04/2026 16:50:39
E' tutto scritto nel google foglio.
La cella $F$24 è parametrica. Cambiando quella il foglio "ricalcola". Dopo che avrai fatto le prove, gentilissima collega e mamma, rimetti le cose come stanno adesso.
Rispondi

Da: X Piemonte tris07/04/2026 18:42:38
Non ne sono davvero capace. Chiamatemi imbecille. Io insegno francese. Non capisco nulla di fogli Gooxxx. So di essere miracolata e proverò ad essere una dirigente.
Grazie lo stesso
Rispondi

Da: Xsopra07/04/2026 18:45:49
Vamos, hai una costanza invidiabile.
Rispondi

Da: Vamos07/04/2026 19:20:12
Grazie futuro collega, perché un giorno saremo colleghi. Non mi sono mai arreso ed è per questo che sono qua.
Rispondi

Da: gross07/04/2026 21:16:12
dopo la mobilità  e l'accantonamento per gli ordinari, tanti i posti al riservato, ne prevedo almeno 250
Rispondi

Da: Vamos07/04/2026 21:23:18
Che burlone. Ciao gross collega
Rispondi

Da: Vamos07/04/2026 21:24:38
Sono meno burlone: circa il 39% dei posti totali.
Rispondi

Da: datevi pace07/04/2026 22:14:29
X vamos sai chi mi ricordi il buon Donald pure tu come lui scateni l'inferno ma fammi il piacere ...tra il forum e le news dei quotidiani  leggendo i tuoi post c'è poca differenza si passa oltre..
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1194, 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200, 1201, 1202, 1203, 1204, ..., 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)