>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Dirigenti scolastici, il ricorso - messaggi fino al 2012
61217 messaggi, letto 960525 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 770, 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777, 778, 779, 780, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>

Da: 30/12/2011 15:53:22
Da: MisterBrufolo     30/12/2011 14.25.02
.......firmato foruncolone, presidente dell'ANP.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Caro foruncolo, solo tu dovresti preoccuparti dei ricorrenti insieme agli incapaci entrati nella selezione non sapete neanche voi come: sganciate voi i soldini che ci vogliono, i capaci e degni di aver superato la preselezione non hanno nulla da temere dai ricorsisti. E a voi, seri professionisti che avete superato la preselettiva con uno studio approfondito e con il conseguente merito, non buttate i soldi, tanto nessuno dei ricorrenti vi può togliere il posto per cui avete studiato tanto: questa è una questione fra immeritatamente idonei e opportunisti ricorrenti, storia che lascia il tempo che trova!!!!!!!!!!!!

Da: MisterBrufolo 30/12/2011 15:54:50

- Messaggio eliminato -

Da: Il castiga trombate30/12/2011 15:55:17
toh argentato
un nuovo trombato

con questo nome
non l'ho mai castigato

Da: 30/12/2011 15:55:32
Da: MisterBrufolo     30/12/2011 14.25.02
.......firmato foruncolone, presidente dell'ANP.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Caro foruncolo, solo tu dovresti preoccuparti dei ricorrenti insieme agli incapaci entrati nella selezione non sapete neanche voi come: sganciate voi i soldini che ci vogliono, i capaci e degni di aver superato la preselezione non hanno nulla da temere dai ricorsisti. E a voi, seri professionisti che avete superato la preselettiva con uno studio approfondito e con il conseguente merito, non buttate i soldi, tanto nessuno dei ricorrenti vi può togliere il posto per cui avete studiato tanto: questa è una questione fra immeritatamente idonei e opportunisti ricorrenti, storia che lascia il tempo che trova!!!!!!!!!!!!

Da: VIVAIDOCENTISERI30/12/2011 15:58:48
@MISTERBRUFOLO
... è proprio come pensavo sei un fannullone!

Da: FORUNCOLO30/12/2011 15:59:25
ma oggi hai la tremarella?
su su che tra poco inizia il 2012
perchè ti affanni tanto!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: dylan2011 30/12/2011 15:59:43
scritto da MisterBrufolo il 28/12/2011 ore 20,05:

Ormai questo forum ha subito una mutazione genetica.
Se prima era il forum in cui numerosi asini aspiravano al successo attraverso la forzatura delle regole del diritto, ora questo forum è in mano al peggior meridionalismo.
E' il meridionalismo becero e triviale che ride delle proprie pesantezze e sul dialetto greve del sud itaglia.
-------------------------------------------------------------------------------

Sicuramente leggere tali nefandezze è davvero preoccupante!!!

Come si comporterebbe un DS che ragiona così in una scuola, dove ormai una percentuale rilevante (sia al Nord che al Sud) è rappresentata da extracomunitari?

Come potrebbe mai un DS che ragiona in questi termini affrontare il problema dell'integrazione ???

Ecco che si risolleva ancora, più importante che mai, il problema di questo concorso, se esso abbia davvero selezionato "i migliori" aspiranti DS...migliori non soltanto nel pallino in più o in meno, ma soprattutto nelle capacità relazionali, nella levatura morale, che non sia contraddistinta da quel cinismo che molti "personaggi" idonei qui sul forum hanno dimostrato di avere...

Un problema che abbiamo il DOVERE di portare avanti fino in fondo, non tanto per la poltroncina del DS (dalla quale, in fondo, avremmo solo 700 euro in più e tante responsabilità) ma soprattutto per i nostri figli...i quali meritano di avere le garanzie di una scuola che sia all'insegna della legalità e scevra dalla FALSA meritocrazia!

Che non debbano essere vittime o assistere a palesi disparità di trattamento da parte di insegnanti con la complicità di DS dal cui ruolo credono di poter esibire la loro arroganza per fini immorali, vestiti da falsa legalità.

Adesso o mai più bisogna dimostrare a queste persone che SIAMO ANCORA IN UNO STATO DI DIRITTO!

Un augurio di un buon 2012 a tutti gli idonei e non idonei onesti ed equilibrati, con l'augurio che al più presto la Giustizia faccia il suo corso...








Da: quotata30/12/2011 16:00:39
CONCORSO DS: DR. JEKYLL E MR. HYDE
Lettere in redazione (Aetnanet)
Mi è pervenuta da una docente che ha partecipato al concorso per dirigenti scolastici, risultando non idonea dopo la prova preselettiva, la seguente lettera indirizzata al presidente nazionale dell'ANP. Ritenendo che possa apportare ulteriori elementi utili al dibattito che si sta svolgendo sull'argomento, con l'auspicio che venga fatta chiarezza sulla vicenda, la trasmetto col consenso dell'interessata, che mi ha chiesto di omettere al momento il suo nome e quello del legale al quale è stato conferito il mandato.
Cordiali saluti.
Gennaro Capodanno
gennarocapodanno@gmail.com

Egregio Presidente nazionale dell'ANP,
dott. Giorgio Rembado,
la sottoscritta docente a T.I,  iscritta dal mese di settembre alla associazione da lei presieduta,  ha partecipato alla prova preselettiva per D.S. nel mese di ottobre, risultando non idonea.
Pertanto ha ritenuto di usufruire dei servizi offerti o meglio garantiti, come risulta dal sito ANP Regione Campania ( al link http://www.anpcampania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50:servizi-anp&catid=2&Itemid=101  ), conferendo mandato a rappresentarla nel ricorso all'avvocato, recandosi presso la nuova sede dell'ANP regionale posta in Napoli al Corso Umberto. Peraltro, insieme alla presente,  vi erano altri colleghi non risultati idonei, che hanno anch'essi conferito mandato al suddetto legale.
Immagini lo stupore della scrivente nel leggere la mail con l'articolo dal titolo "ANP sostiene gli ammessi alle prove scritte", inviatole sulla propria posta, nel quale si legge:  " E' tempo di dirlo con chiarezza: si tratta dell'uso distorto di uno strumento che doveva essere di garanzia e che si sta trasformando in una impropria sede di appello contro ogni decisione sfavorevole. I tribunali amministrativi sono stati istituiti per correggere abusi o vizi di legittimità in casi puntuali, non per sostituirsi alle commissioni di esame, ammettendo in massa alle prove successive coloro che non hanno superato le precedenti. Nei pubblici concorsi non esiste il diritto soggettivo ad essere promossi, ma solo un legittimo interesse ad essere giudicati secondo regole fissate in anticipo ed uguali per tutti ". E  più avanti " Vogliamo qui dichiarare la nostra posizione, come associazione di dirigenti e docenti che ha a cuore la tutela della propria professione non meno che la qualità della scuola. I concorsi devono svolgersi e concludersi nelle aule scolastiche, non in quelle dei tribunali. Non giova a nessuno - né alla scuola né al prestigio di coloro che vi lavorano - essere eventualmente collocati nelle funzioni per vizi di forma e per decisione di un giudice che non ha, e non può avere, competenza per giudicare dell'idoneità sostanziale dei ricorrenti", concludendo: "In questa vicenda, non siamo imparziali e non vogliamo esserlo: siamo dalla parte di chi le prove le ha superate nelle sedi competenti. Un appoggio coerente con la nostra storia e la nostra cultura, che contiamo di tradurre anche in un sostegno concreto in tutte le sedi, qualora ve ne fosse bisogno. Stiamo infatti prendendo gli opportuni accordi con i nostri consulenti legali per avviare, su tutto il territorio nazionale e nelle sedi giudiziarie appropriate, interventi ad opponendum in risposta ai ricorsi presentati da alcuni candidati che non hanno superato la prova preselettiva".
Senza togliere alcun merito a chi ha superato il test preselettivo, lasciando anche a chi ne ha legittimo interesse di poter attivare i meccanismi giuridici messi a disposizione dalle leggi dello Stato per tutelare nelle sedi competenti i propri diritti,  l'appoggio dell'ANP risulta, alla luce di quanto sopra, tutt'altro che coerente. Come si può cosi rigidamente asserire di essere da una parte e contemporaneamente permettere che, nelle proprie sedi regionali,  venga offerto o meglio garantito un servizio contrario a ciò che si è dichiarato?
Forse  anche Stevenson, con il  suo Dr. Jekyll e Mr. Hyde, avrebbe difficoltà a giustificare un simile comportamento.
In attesa di cortese riscontro, porge cordiali saluti

Da: Argentato30/12/2011 16:01:07
a proposito di controricorrenti
l'altro giorno qualcuno ha postato un link attraverso cui si arrivava ad un elenco di controricorrenti
sfogliandolo ho intravisto nomi allucinanti
storie da fantascienza
episodi inimmaginabili
a tratti sono stato assalito dal sentimento della pena ... penoso, visto che è riferito a docenti aspiranti dirigenti
ma v'immaginate se anche a brufolo capitasse qualcosa del genere? non lo voglio sperare, ma spero faccia di tutto per evitare di meritarsi questo augurio

Da: quotata30/12/2011 16:03:43
Argentato

quale link ?

Da: Argentato30/12/2011 16:06:37
@Il castiga trombate
gioia ... ma non sei quello al quale si suggeriva di andare a fare le prove con tua sorella o sbagliuo? com'è andata? Considerato che sei tornato fra noi devo desumere che non sia rimasto soddisfatto ... per soddisfare queste tue aberrazioni mi pare di aver letto per te altri suggerimenti ... ricordi? hai provato anche quella?

Da: .. ma30/12/2011 16:09:47
diritto e altro
ABBIAMO BISOGNO DI TE
VIVAIDOCENTISERI!

Da: quotata30/12/2011 16:15:18
ARGENTATO NON ESSERE SCURRILE


Da: Argentato30/12/2011 16:19:05
devo chiedere scusa ma ... certo che lui se le tira
curiosità: hai letto il post e lo ricordi o si capisce?
il castiga dubito possa arrivare a tanto

Da: Il castiga trombate30/12/2011 16:21:49
il suggerimento di un trombato
è sempre ben accettato

ma io non l'ho eseguito
sorelle non ho mai avuto

però io la prova ho superato
a te invece t'han TROMBATO

Da: minivo30/12/2011 16:24:06
brufolone hai rotto il xxxxx!!!!!!!!! e mò basta mo... ma tu nun sì normal.....ati solo su tutti i forum a ripetere le stesse cose....sarai un dirigente allucinante... sei davvero una brutta persona smettila!!!!!!!!!!

Da: Argentato30/12/2011 16:27:46
allora ti è andata male anche la prova con l'altra parente intima ... poverino ... hai desideri da esaudire? sai, qui con le frustrazioni che ci ritroviamo sono certo riusciresti a trovare qualcuno in grado di soddisfarti ...
basta aprire bocca ... ops, non vorrei togliessi la prerogativa a quell'altra ... signora

Da: 30/12/2011 16:33:25
Da: MisterBrufolo     30/12/2011 14.25.02
.......firmato foruncolone, presidente dell'ANP.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Caro foruncolo, solo tu dovresti preoccuparti dei ricorrenti insieme agli incapaci entrati nella selezione non sapete neanche voi come: sganciate voi i soldini che ci vogliono, i capaci e degni di aver superato la preselezione non hanno nulla da temere dai ricorsisti. E a voi, seri professionisti che avete superato la preselettiva con uno studio approfondito e con il conseguente merito, non buttate i soldi, tanto nessuno dei ricorrenti vi può togliere il posto per cui avete studiato tanto: questa è una questione fra immeritatamente idonei e opportunisti ricorrenti, storia che lascia il tempo che trova!!!!!!!!!!!!

Da: !!!30/12/2011 16:35:33
Guardate che il castiga trombate parla molto ma non tromba affatto. Poverino! sigh!
Certo che non  hai sorelle, ma scherzi? Ne bastava uno come te  ed è anche troppo. La natura vede e provvede!

Da: anvedi !30/12/2011 16:41:07
Da: quotata    30/12/2011 15.49.44
BRUFOLONE MA CHE VUOI FARE
TROPPO TARDI TI SEI DECISO

la quotata ci prova pure col Brufolone, ma non ci lascia nulla, questa?
Ho capito perchè è quotata, altro che ricorso, a questa le piace n'altra cosa, anvedi!

Da: Argentato30/12/2011 16:47:46
certo che basta un intervento di Mister Brufolo a farci cagare sotto.
Del resto riflettendoci ha detto cose giuste: con i ricorsi seriali abbiamo ammazzato la nostra dignità di professionisti.
Ribelliamoci ai ricorsi giunti dopo il rigor-mortis

Da: Il castiga trombate30/12/2011 16:48:59
gentili TROMBATI
Cortesi TROMBATE

siete molto carini
di me vi occupate

io non posso trombare
ma devo studiare

non vorrei mi capitasse
ciò che a voi è già toccato

che per poco aver studiato
duramente v'han TROMBATO

Da: quotata30/12/2011 16:49:18
in fondo in fondo mister brufolotto mi piace, quando realmente riesco a ritrovare me stessa capisco che ha ragione. Siamo stati degli illusi a poter pensare di fare il concorso senza aver superato la prima prova.
Ha ragione lui, l'itaglietta siamo noi

Da: @ dylan30/12/2011 16:53:15
se avessi collezionato 80 pallini la scuola sarebbe stata ancora scevra dalla FALSA meritocrazia!

questo forum dovreste reintitolarlo: IL VALZER DELL'IPOCRISIA

siete PATETICI

Da: Argentato30/12/2011 16:54:06
ahahahahaahhahahaah
ruba i nik, anzi si nasconde .... tipico dei vigliacchi
... di certo non sono pensieri nè di quotata nè tantomeno miei
e vabbè, pazienza accontentiamo i bambini ...

Da: quotata30/12/2011 16:55:42
chi è questo str@@zo che si appropria del mio nick

Da: quotata30/12/2011 16:57:11
ma chi ti ruba niente, registrati tu se non sei un vigliacco

Da: quotata30/12/2011 16:58:14
n fondo in fondo mister brufolotto mi piace, quando realmente riesco a ritrovare me stessa capisco che ha ragione. Siamo stati degli illusi a poter pensare di fare il concorso senza aver superato la prima prova.
Ha ragione lui, l'itaglietta siamo noi

CHI è QUESTO/A  STR...................?

Da: per @dylan30/12/2011 16:58:19
"se avessi collezionato 80 pallini la scuola sarebbe stata ancora scevra dalla FALSA meritocrazia! "

si può tradurre in italiano?

Da: dylan201130/12/2011 17:01:18
che vuoi dire che non so scrivere il itagliano?
il mio linguaggio è scevro delle vostre becere insinuazioni post comuniste staliniste e capitaliste

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 770, 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777, 778, 779, 780, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>


Torna al forum