>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso INAIL, 404 posti
75734 messaggi, letto 1757554 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2176, 2177, 2178, 2179, 2180, 2181, 2182, 2183, 2184, 2185, 2186, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>

Da: costituzione03/10/2014 09:43:55
Perché il 2 maggio dopo festa lavoratori ha piu risalto
Rispondi

Da: costituzione03/10/2014 09:44:01
Perché il 2 maggio dopo festa lavoratori ha piu risalto
Rispondi

Da: dipendente b3 anziano e non curriculato03/10/2014 09:44:26
per dario 76

Tutte le volte che entro in questo forum per postare un commento, se non piace, qualcuno si mette ad isnsultare e parla a sproposito, questo mi fa pentire di essere entrato. Alla fine debbo dare ragione a pastore quando vi prende per i fondelli; non ho mai offeso nessuno nei miei post e mi sono sempre limitato ad inserire fatti - dimostrabili - su quanto accaduto negli anni all'INAIL; inoltre - solo per notizia - non sono il tipo da farsi prendere per il culo (come tu dici) dai sindacati perchè li ho sempre combattuti quando notavo delle illegittimità.
Se il tutto avesse seguito le leggi citate o anche quelle precedenti, il vostro concorso avrebbe visto riservato il 50% agli esterni e non solo 404 a fronte di oltre 700, si sarebbe concluso in tempi simili a quello interno e avrebbero assegnato i posti solo ai vincitori, invece il vostro si è prolungato fino al 2010 e gli interni hanno avuto lo scorrimento della graduatoria per gli idonei "fregandovi" i posti.
Vedi che i sindacati e l'INAIL hanno fatto quello che a loro faceva più comodo: i sindacati tutelare i loro iscritti e l'INAIL favorire i sindacati che nulla fanno per altre cose tipo le mansioni dei dipendenti.
Secondo te fanno o non fanno quello che vogliono?

Risposta alla tua domanda, seriamente, attualmente non ci sono novità non solo sui numeri dei chiamati ma nemmeno se gli esuberi saranno assorbiti, per cui mettiti il cuore in pace ed aspetta ancora tutto il 2014 e forse anche il 2015 perchè - mi dispiace dirlo per gli altri che aspettano - non c'è trippa per gatti.
Se Renzi riuscirà a mettere il TFR in busta paga, ci saranno i contratti bloccati fino al 2020 e le assunzioni saranno bloccate.

Ciao
Rispondi

Da: Dario4576 03/10/2014 09:51:03
intanto torna a lavorare e non stare su internet. ...
Rispondi

Da: Il 2 maggio03/10/2014 11:05:37
Beato chi c'ha 'n occhio!
Rispondi

Da: costituzione03/10/2014 11:29:57
Il 2 maggio  non festa dei non lavoratori presso piazzale Pasteur
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: io ribadisco03/10/2014 13:03:16
il dipendente B3 anziano e non curriculato, (che peraltro dovrebbe lavorare e non chattare su questo forum) è anche molto disinformato, o in cattiva fede, o sta in luoghi periferici (altamente probabile).

A Roma le notizie sono di richieste autorizzazioni per fine anno per un numero di unità da definire, ma non basso come in passato.

Rispondi

Da: costituzione03/10/2014 13:19:37
Si ma ciò non esime di essere il 2 maggio a manifestare xche comybque 4 anni sono stati persi e non tutti verranno assunti con le prossime autorizz
Rispondi

Da: x io ribadisco03/10/2014 13:20:29
Grazie. Per favore, appena hai notizie più precise informaci!
Rispondi

Da: per dipendente b3 anziano e non curriculato03/10/2014 13:45:29
Collega lasciali  perdere ..è inutile che cerchi di spiegare loro come stanno le cose.....accettare una verità sgradevole è sintomo di una maturità  che non viene certificata dal pezzo di carta....qui non ascoltano nessuno ...e insultano pure...fanno di testa loro  e perdono le cause perche impostate in maniera errata (non lo dico io lo dicono i giudici) non sapendo nulla di Inail (ma anche di p.a.)

qualcuno scrive date che nessuno  può confermare in questo momento perchè non si conoscono i numeri della mobilità e di tante altre cose....(esempio comandi)

ora c'è pure il problema di che fine faranno gli ispettori, provenendo dal gruppo C hanno lasciato i loro posti vuoti in organico...dovessero rientrare come amministrativi sarebbe un bel rompicapo

lo stesso dicasi per gli informatici

colleghi in pensione ne vanno sempre di meno

la situazione è completamente diversa  da quando è stato bandito il concorso....


Rispondi

Da: ggggggg03/10/2014 14:36:35
per b3 anziano e colleghi perditempo..... il problema qui è uno solo: voi anzichè lavorare..... state qui a darci notizie negative, la cui veridicità verrà appurata in seguito, per quale motivo? sicuramente non per tenerci informati..... è palese il vostro odio nei nostri confronti ( il che mi sconcerta) e godete nel darci cattive notizie!!!! è il minimo che noi vi rispondiamo male!!!! e non perchè ci date notizie non buone ma semplicemente perchè ne abbiamo le palle piene della vostra cattiveria!!!! hai detto che lavori all'inail da più di trent'anni, e non ti vergogni ad augurarti che noi non verremo mai assunti???? hai 59 anni, tra poco andrai in pensione e ci fai la guerra per un misero aumento???? detto questo, i corsi ve li possono far fare per tutti i motivi che vogliono..... rimane il fatto che noi abbiamo vinto questo concorso e non possono fare finta che non esistiamo!!!! i posti vacanti si creeranno per forza perchè gli esuberi sono cessati e quei posti dovranno necessariamente essere dati a qualcuno, a chi lo vedremo e certamente noi non ce ne staremo a guardare.... avete ragione voi? non ci assumeranno mai??? bene gli faremo causa per avere il risarcimento dei danni....... ma questi non sono problemi che vi riguardano! pensate a lavorare e non fate come la maggior parte dei dipendenti pubblici..... che fregano solamente lo stipendio!!!!
Rispondi

Da: Per il post sopra 03/10/2014 14:45:14
Quando ci vuole ci vuole...che egoismo e che cattiveria
Rispondi

Da: dipendente b3 anziano e non curriculato03/10/2014 14:51:24
x ggggggg 14.36.35
Che sei uno sfigato si capisce dalla foga con cui assalti gli altri.
ti premetto che sono fuori servizio pertanto posso scriverti quello che mi pare.
E' prassi per alcuni di voi insultare quando le cose non sono di vostro gusto.
Se andrò o meno in pensione non credo che ti possa interessare in quanto sono dell'Area B e non occuperesti il mio posto, inoltre non vi ho mai fatto la guerra per aumenti che siano miseri o meno, ho sempre postato notizie verificabili mentre vedo che navigate a vista senza rendervi conto della realtà dell'INAIL.

Il collega che ha postato prima di te ha aggiunto un paio di cose che non ho menzionato: i comandi, gli informatici e gli ispettori.
Da notizie posso dirti che l'agenzia che ha in mente Poletti sul servizio ispettivo si farà e tanti potrebero decidere di transitare negli amministrativi dal quale organico - attualmente - non ne fanno parte; lo stesso dicasi per gli informatici che, piuttosto che muoversi verso altri "lidi" potebbero anche loro transitare negli amministrativi e sono tutti - ispettori e informatici - dell'Area C e, come saprai (spero per te) gli organici sono globali non si guarda la posizione economcia.

Per quanto riguiarda gli esuberi ti consigleirei di aspettare gennaio/febbraio 2015 per capire quanti ancora debbono uscire e, ti dirò di più, siamo ad ottobre se effettivamente chiederanno l'autorizzazione ad assumere qualcuno del vostro concorso dovrete aspettare la fine - se va bene - del 2015 inizio 2016. Questo, così non ti "disurbo" più, è il mio ultimo post, farò qualche accesso per divertirmi un pò sulle (mi si passi il francesismo) stronzate che qualcuno di voi scriverà.

e, bonne chance.
Rispondi

Da: dario 7603/10/2014 15:00:28
torna a lavorare FANNULLONE. Altro che aumento!!
Rispondi

Da: il dipendente b3 non curriculato03/10/2014 15:58:48
Dario 76, avevo scritto che non avrei più fatto interventi ma, dopo averti letto, ti dico che sei degno "compare" di "ggggggg", tu come tanti altri del forum date addosso agli interni solo perché siete depress; la cattiveria la mettete voi almeno per quel che mi riguarda non sono mai stato cattivo nei vostri confronti, anzi.
Dare del fannullone a gente che non conosci dimostra di che pasta sei fatto, come "ggggggg" non avete capito una mazza di quello che viene scritto, lo manipolate in conseguenza ai vostri "umori".
Tu non conosci la mia storia lavorativa, non conosco la tua età ma io a 30 anni avevo già sulle spalle 14 anni di lavoro in Italia e all'estero, ho sempre rincorso il lavoro e non sono stato sotto la "sottana" di mia madre in attesa di un posto sicuro.
Non mi sono mai fatto mantenere da nessuno e sicuramente, voi (quelli che insultano continuamente) siete sempre l pc perché non lavorate per cui siete voi i fannulloni; il lavoro se vuoi lo trovi in attesa di "entrare" (forse) all'INAIL; vai a lavorare i campi almeno ti guadagni qualche voucher invece di insultare chi scrive di cose reali.
Non vi ho mai detto che "mi rubate il posto" o che per colpa vostra non transito in area C o che a causa del vostro concorso non mi "danno l'aumento", sono parole uscite dalle vostre fogne.
Ho sempre scritto notizie verificabili e, fino ad oggi, ho avuto ragione.
Quando scrivevo che non vi assumevano prima del 2015 non ho detto balle ma scrivevo in relazione a quel momento storico che, a mio parere, è cambiato ancora: non entrerete tutti nemmeno nel 2015 forse qualcuno ma ho i miei dubbi; tutto dipende da questo governo.
A questo punto mi auguro che la vostra graduatoria scada, e mi dispiace per i tanti dentro questo forum che non lo meritano ma - nell'incertezza della tua posizione in graduatoria e di quelli che offendono - questo dovrebbe fare il governo ameno non ti avrò tra i piedi ne te ne "ggggggg".
Mi dispiace per "se se" e per chi come lui ha compreso lo scambio di post effettuato negli anni ma non mi dispiace per quelli come voi due che date del fannullone agli altri senza conoscerne la storia, ma voi - probabilmente - dopo aver "posato la penna" vi siete adagiati in attesa di un concorso senza aver conosciuto il vero lavoro (quello con il sudore della fronte e dei muscoli che fanno male) che non è quello dell'INAIL.
Il vostro concorso non era da fare, dovete ringraziare gli interni se avete avuto la possibilità di partecipare e vincere il concorso ma dare la colpa agli interni della vostra mancata assunzione vi degrada perché le colpe sono dell'INAIL e dei sindacati che hanno voluto questo concorso strutturato in questo modo e che hanno consentito lo scorrimento della graduatoria, colpevolizzare i dipendenti dell'INAIL per scelte di altri non vi rende degni di entrare all'INAIL.
Concludo ed anche se offendete mettetemi una vostra mail personale che vi faccio capire con chi state parlando.
Bamboccioni.
Rispondi

Da: dario 7603/10/2014 16:10:11
ancora quiiiii... vai a lavorare FANNULLONE.
Rispondi

Da: il dipendente b3 non curriculato03/10/2014 16:49:42
vedi Dario 76, deduco sia il tuo anno di nascita, ti ho già scritto che la mia giornata lavorativa, perciò la settimana, si è conclusa .

Non mi voglio abbassare al tuo livello perché non saprei dove andare, sotto il tuo livello non c'è più nulla.
Se avessi un po' di coraggio, di amor proprio o di dignità scriveresti il tuo indirizzo mail così potrei risponderti per le rime ma non mi piace coinvolgere gli altri in una lettura che non li riguarda.
Molti dei componenti del forum sono persone che sperano nell'assunzione all'INAIL e cercano notizie dagli interni che, possono anche non piacere, siano corrispondenti alla realtà.
Perciò, abbi il coraggio, esci allo scoperto invece di nasconderti in un forum anonimo, metti una mail dove posso contattarti così vediamo di che pasta sei fatto.
Non è una minaccia ma solamente un invito al confronto diretto.
Rispondi

Da: gia03/10/2014 16:50:07
ho sentito pure io la storia degli informatici in altra sede
Rispondi

Da: dario 7603/10/2014 16:53:55
ok scrivi a questa email:

VAIALAVORARE@FANNULLONE.IT
Rispondi

Da: 03/10/2014 16:57:42
dire "il vostro concorso non era da fare" ......come si può?
Lo sai che la legge stabilisce che il 50% dei ogni qualifica entri con concorso esterno?
secondo te come si dovrebbe entrare nella pubblica amministrazione? non ho parole
Rispondi

Da: anche se 03/10/2014 17:10:04
Non buone grazie delle info. Secondo te, con la tua esperienza, che dovremmo fare per sperare ancora in questo posto? I sindacati ci sono contro, le leggi ci sono contro, voi b3 ci siete contro...siamo solo delle vittime ingiustamente sacrificate, ve ne accorgerete del maltolto quando vi diranno che non hanno più i soldi per pagare le vostre pensioni. In italia si pensa sempre a se stessi è per questo che sta andando tutto a rotoli. Aiutateci!
Rispondi

Da: anche se 03/10/2014 17:10:49
Non buone grazie delle info. Secondo te, con la tua esperienza, che dovremmo fare per sperare ancora in questo posto? I sindacati ci sono contro, le leggi ci sono contro, voi b3 ci siete contro...siamo solo delle vittime ingiustamente sacrificate, ve ne accorgerete del maltolto quando vi diranno che non hanno più i soldi per pagare le vostre pensioni. In italia si pensa sempre a se stessi è per questo che sta andando tutto a rotoli. Aiutateci!
Rispondi

Da: il dipendente b3 non curriculato03/10/2014 17:39:19
collega , hai visto che succede a spiegare loro il mondo del lavoro Inail (e la vita) . Questi vivono su Marte.....

As ogni buon modo....non cadere nelle loro provocazioni.....non devi certo spiegare chi scrive qui....quando e perchè  e come rispondi....

Vuol dire che non sono interessati a capire....

e poi pretendono di avere notizie e di a essere aiutati....

che gente....concordo al 100% con tutto quello che scrivi...

ps è sparito se se ed è apparso dario76

con le stesse argomentazioni.....





Rispondi

Da: 03/10/2014 17:47:42
io lavoro già ma voglio il posto che ho vinto con merito
Rispondi

Da: se se03/10/2014 17:49:26
Finalmente qualcuno è uscito allo scoperto per ciò che effettivamente è! 
Una penosa vergogna!!! Vergognosi ragionamenti, mentalita' fastidiosa supponenza da parte di chi dovrebbe solo ringraziare il signore di essere nato in tempi piu fortunati e solidarizzare con chi, benché più meritevole, paga il prezzo degli errori ed orrori fatti da altre generazioni....
Oggi un giovane con certi requisiti non potrebbe giocarsela neanche a pulire i bagni...invece in passato hanno fatto carriera e....si permettono pure di dare degli sfigati a giovani che, per carità sfigati lo sono davvero ma perché non invischiati in meccanismi sporchi di una sporcizia che puzza ed infetta...e dunque orgogliosi di non essere infettati come molti miracolati che scrivono qui.
Rispondi

Da: x info03/10/2014 18:33:33
x informz. io ho ricevuto risposte scrivendo a: 

ssdelrio@governo.it
Rispondi

Da: 2003/10/2014 19:07:25
vinto con merito? in Italia? ma non scherziamo......
Rispondi

Da: 03/10/2014 19:14:15
che risposte hai ricevuto?
Rispondi

Da: costituzione03/10/2014 19:42:02
Vero entrare nella p.a negli anni 70-80-90 era piu facile non vi erano restrizioni legislative. I laureati erano di meno. Le leggi da studiare per prepararsi erano molte meno. Quindi chi ha vinto un concorso nel 2010 se lo è sudato di più. Wuesto è dato oggettivo. I nati dal 1970 in poi hanno trovato da adulti uno scenario di sperpero di risorse delke genetazioni precdenti con difficoltà maggiore di tentare qualsiasi strada ( man mano uscivano leggi che ponevano restrizioni in ogni settore aumentando i titoli per accedere a prifessioni e concorsi). Quindi nessuno può dirci che non conosciamo la realtà e specialmente da chi quella realtà ha contribuito a depauperare. Non vogliamo aiuto da voi interni noi verremo il 2 maggio a piazzale pastore a rivendicare ciò che ci siamo sudati.
Rispondi

Da: costituzione03/10/2014 19:47:29
Chapeau per l' ultimo pist di se se
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2176, 2177, 2178, 2179, 2180, 2181, 2182, 2183, 2184, 2185, 2186, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)