>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1418536 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1604, 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: difficile intervenire dopo tanta poesia27/09/2014 18:24:24
e dico veramente...che bambino poetico...

scendo più terra terra dicendo che di errori grammaticali son pieni anche gli interventi dei cd. idonei

per disattenzione, per l'iphone, ecc ecc....certo è che alcuni cd (cosiddetti) dovranno fare un corso accelerato di scrittura, se vorranno scrivere circolari decenti

però hanno fatto buone prove scritte - non parliamo dell'orale -, per cui non c'è problema

no, no
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati27/09/2014 18:35:03
https://www.youtube.com/watch?v=D7COp7Psnm8

Hahahahaha,,, Bevo... si che bevo alla mia e alla salute del Magnifico stregone, per Bacco, cioè per me!!! Hahahahahahahahahaha...

Si parla di para bole (Forse vogliono dire bolle, o balle!!! hahahaha). Lo stregone ricorda questi detti: ogni simile cerca il suo simile, il lupo sta con i lupi, dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei... Hahahahahaha...
Che stregone che è lo stregone!!! che apprendisti, ormai quasi stregoni che ha lo stregone!!!

I Santi stanno con i Santi; i maligni con i maligni; i ladri con i ladri: gli onesti con gli onesti; i ricchi stanno coi ricchi; gli stupidi stanno con gli stupidi; i sapienti con i sapienti; i fannulloni con i fannulloni, la melma sta con la melma e nella melma... Il malaffare sta con il malaffare... I montanari stanno con la montagna, i sempliciotti stanno con i sempliciotti;
il sole sta con le stelle...

Il fumo è tanto ed i birilli inerti sanno che stanno per precipitare inesorabilmente a terra e chiedono aiuto, sanno che la scopa dopo li spazzerà via. E' ineluttabile. Il fumo si addensa sulle cave e sulla costiera... E' un gran guaio!

Correre, correre e ricorrere. Uniti si vince sempre e i miei stregoni sono uniti.


Molti osti nati

continuano a scocciarmi!!  Vorrebbero che rendessi noto il mio elenco graduato dei vini. Mi fanno chiamare da questo e da quello, UFFA. Non ne posso più!!!



Non lo vogliono capire!!!!!!!!


Come ve lo devo dire che nel mio elenco graduato dei vini non ci  sono i migliori vini della mia cantina e  senza di loro l'elenco non ha valore e senso. Mancano i vini seri, ricchi, aromatici, ponderati, parsimoniosi, equilibrati capaci di dirigere i gusti di ogni palato e di indirizzare le tavole imbandite delle ricchezza giovanili in modo che diventino grandi nel pensare e nel saper fare ed essere ricchi come i vini. Senza di loro al posto che meritano non si potrà parlare di valido elenco graduato dei miei vini. Alcuni sono di gusto raffinato, altri sono maschi, altri hanno i riflessi azzurri, altri sono biondi e dorati... Sono vini discreti e operosi. Mai lo stregone potrebbe firmare un elenco senza questi vini e pieno di vinelli. Piuttosto mi faccio tagliare tutte due le mani!!! Non vini da piazza, ma vini da pasto!!!"

Pure i vini che in esso sono inseriti non hanno il punteggio che rispecchia le loro capacità organolettiche.

Qualcuno ha pensato che il problema sia risolvibile con l'inserimento dei miei migliori vini esclusi nell'elenco graduato, ma non ha compreso che l'elenco dovrà rispettare le corrette caratteristiche di tutti vini. Se ciò non avverrà lo stregone non renderà mai noto l'elenco graduato dei suoi vini...

Qualcuno suggerisce allo stregone di rendere noti due elenchi. Solo se lo stregone perdesse il senno renderebbe noto il suo elenco graduato elaborato in base ad analisi organolettiche fatte con strumenti non giustamente tarati.


La crisi è sistemica e molti resteranno senza alloggio.


https://www.youtube.com/watch?v=lzXAR80k58c

VIVA,ViVA; VIVA; VIVA; VIVA; VIVA; VIVA lo stregone che vede il doppio del doppio e più oltre dell'oltre e non MAI sbaglia e ripeto MAI; MAI; MAI; MAI; MAI, Ma soprattutto ATTRAVERSA INNOCUAMENTE IL FUMO

Quanto è antipatico lo stregone hahahahahaha...

Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati27/09/2014 18:39:11
Ho dimenticato; i numeri stanno coi numeri e le lettere con le lettere.
Rispondi

Da: alla fine27/09/2014 18:47:57
di questa storia rileggerò tutti i messaggi dello stregone per capire, perché io continuo a non capire.
Rispondi

Da: .................27/09/2014 19:12:15
@ciao
il malato ormai e' intubato...................i familiari stanno fuori e litigano ,non si preoccupano del loro familiare , ma dei soldi da spartirsi in caso di decesso.
E' UNA VER  GOGNA , MI VIENE LA NAUSEA,
Rispondi

Da: palesus27/09/2014 19:20:02
Dov' è candido ? Quanti sono i rinviati a giudizio ? E i condannati ? Forza illuminaci .É importante per noi saperlo ? ....oppure no
Il Cds ha detto che per l 'esito concorsuale nn rileva .ih ih ah ah
Brasil la la la ...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Spero che sia solo metafora27/09/2014 19:27:52
Da: .................    27/09/2014 19.12.15
@ciao
il malato ormai e' intubato...................i familiari stanno fuori e litigano ,non si preoccupano del loro familiare , ma dei soldi da spartirsi in caso di decesso.
E' UNA VER  GOGNA , MI VIENE LA NAUSEA,
Rispondi

Da: @ alla fine27/09/2014 19:33:02
C'è una persona che sta facendo la raccolta degli interventi dello stregone perché li vuole pubblicare, chiedendo l'autorizzazione a lui, si capisce!!!

Firmato: Lo stregone dei monti soleggiati.
Rispondi

Da: La strega semianalfabeta della palude melmosa 27/09/2014 19:55:13
Rispondo:

Da: per la syrega 27/09/2014 14.00.35
La strega è idonea ma augura ai non idonei di trionfare. La strega forse non è veramente un'idonea o forse lo è diventata con poco sforzo(non mi fraintendere) perché la strega è talmente preparata da poter perdere questa occasione concorsuale per affontarne un'altra con pari successo. Sono veramente confuso.

Sono idonea, e non con "poco sforzo". Mi sono annullata nello studio per tre anni ed ho superato le prove senza alcun aiuto esterno. Non per questo ritengo inferiori a me quelli che non ce l'hanno fatta. Da mesi esprimo i miei dubbi sulll'operato della commissione e se dovesse emergere un quadro che inserisce le vicende concorsuali in un più vasto contesto di malaffare, sono pronta a ripetere le prove. Pur cosciente della mia preparazione, non ho alcuna certezza di bissare il successo, ma non accetterei mai di diventare dirigente attraverso un concorso  teso a reclutare "numeri per il sistema".
Tu sì?
Hai frainteso la mia affermazione. Ho scritto "Ti auguro di trionfare.
Comunque vadano le cose" , che significa qualcosa di più.

@ Mosaicus
"E' vero che spesso hai comunicato l'esistenza della melma (il tuo nick ne è un'espressione concreta) ma è anche vero che tenti di comunicare il bisogno di resa, la tua e non la nostra, in un momento in cui c'è la necessità di reagire perché la vittoria e sicura ed ho l'impressione che tu di questo ne hai la piena consapevolezza (sono certo di non sbagliare)."

Invece ti sbagli. Forse mi sopravvaluti pensando che io sia più informata di altri. Non ho i poteri dello stregone, che sostiene di vedere "doppio e oltre". Ho colto segni che mi conducono a conclusioni opposte rispetto a quelle a cui sei giunto tu.
Non mando messaggi negativi o deprimenti ai ricorrenti. Vorrei solo che si avesse la giusta percezione della realtà, che in questo momento pare preludere ad una conclusione pro-idonei.
Ti ho augurato di trionfare. Ciò potrà avvenire in due modi: o riuscirai a sfondare il muro di gomma, oppure dovrai riuscire a vincere contro te stesso, superando in qualche modo questa vicenda e decidendo di rimetterti in gioco.

@ Palesus
"ci hanno insultato, sbeffeggiato ci hanno dato del corrotto dell'imbroglione,del venduto e tanto ancora....Noi ora nn dovremmo infierire . ...GIOISCO ALLA FACCIACCIA LORO"

Scusami, ma non posso condividere questo tuo atteggiamento.
Gli insulti, gli sberleffi e le offese sono stati reciproci e da entrambe le parti si è fatto l'errore di generalizzare. Mi domando come ti saresti comportato se fossi stato bocciato e fossi convinto di aver subito un'ingiustizia.
Il punto è sempre lo stesso: se avessimo la percezione di aver preso parte ad un concorso gestito in modo ineccepibile, tutto sarebbe più facile, anche accettare la sconfitta. Invece su questo concorso gravano sospetti pesantissimi e non si può far finta che tutto sia andato in modo regolare per non rischiare una nuova selezione.

Da: @: palesus 27/09/2014 16.27.05
Fai bene a non avere pietà, perchè loro non chiedono pietà e neanche te ne concederanno.
Lo stesso viene chiesto alla strega. Nessuno vuole la sua pietà.
Neanche apprezzeremo 27/09/2014 16.34.14
un suo intervento di opposizione a palesus

Per quanto io sia "malefica" (e semianalfabeta) per mia stessa definizione, spesso mi ritrovo a provare pietà. Provo pietà per le vittime della guerra, per i malati gravi, per gli anziani soli,  per chi subisce violenza...
Chi è stato bocciato (magari ingiustamente) in un concorso per un avanzamento di carriera può avere la mia solidarietà, certo non la mia pietà.



Rispondi

Da: @ palesus27/09/2014 19:56:43
Poi vedrai se è rilevante o meno!!!
Rispondi

Da: @ Mosaicus27/09/2014 20:15:00
@ La strega della palude melmosa.

Vedi, strega può essere che tu abbia maturato un'erronea convinzione, e siccome è erronea potrebbe, ma non è così, condizionare la risposta all'apparente stato di fatto. Non sarà Mosaicus a sfondare quello che tu chiami "muro di gomma" ma è già stato ampiamente sfondato e auguro a te che quando cadrà tu ti trovi ben lontana da esso.
I segni sono evidentissimi e la tua intelligenza non può ignorarli e non credo che tu li ignori.
Sei libera di scrivere quello che a te sembra più giusto, ma nello stesso tempo Mosaicus sarà accorto a risponderti, con il garbo e l'educazione che lo contraddistingue e che pure tu meriti.
Non è Mosaicus che porta avanti questa battaglia, ma un insieme di persone capaci, competenti, oneste. Ho già precisato che queste persone non parteciperanno al futuro concorso se non vengono ripristinate le giuste condizioni e non venga fatta giustizia. Tu continui ad invitarmi a rimettermi  in gioco. No il punto non è quello. Molti di noi hanno ben fatto gli scritti e gli orali, e meritano ADESSO il riconoscimento dei loro meriti. Allo stesso modo dovranno essere messi in discussione i meriti riconosciuti agli  altri se e nella misura in cui emergesse che vi siano state delle imparzialità, anche sul piano amministrativo.
Rispondi

Da: palesus27/09/2014 20:44:29
Candido se ci sei batti un colpo , dove sei ? Perché nn ti esprimi nel tuo integerrimo candore
Rispondi

Da: che poi...27/09/2014 21:51:40
diventare ds non significa migliorare le proprie qualità umane; anzi essendo 'sotto i riflettori' si notano di più tutte le manchevolezze e - chiedo scusa - la meschinità
Rispondi

Da: ma come si può27/09/2014 22:07:47
disconoscere le manovre che hanno inquinato il concorso,"
anche alla luce delle affermazioni contenute nell'ordinanza di sequestro preventivo disposta dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli dalla quale emerge che: >."

dall'ultima, penosa sentenza del Cds
Rispondi

Da: ma come si può27/09/2014 22:08:58
anche alla luce delle affermazioni contenute nell'ordinanza di sequestro preventivo disposta dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli dalla quale emerge che: >.
Rispondi

Da: ma come si può27/09/2014 22:10:08
Le indagini sopra riassunte dimostrano inequivocabilmente che lo svolgimento del concorso per il reclutamento nella Regione Campania di 224 dirigenti scolastici indetto con D.G. del 13 luglio 2011 è stato caratterizzato da molteplici abusi che ne hanno irreparabilmente compromesso gli esiti.
La sistematica violazione dei principi dell'anonimato, che rappresenta lo strumento attraverso il quale vene garantita l'imparzialità del giudizio della commissioni di esame sugli elaborati scritti, è stato il mezzo con il quale sono stati commessi una pluralità di reati di abuso d'ufficio e falso e, come si è visto, anche le prove orali sono risultate essere state inquinate da giudizi condizionati da pressanti "segnalazioni"
Rispondi

Da: ma come si può far finta di niente27/09/2014 22:11:12
Le indagini sopra riassunte dimostrano inequivocabilmente che lo svolgimento del concorso per il reclutamento nella Regione Campania di 224 dirigenti scolastici indetto con D.G. del 13 luglio 2011 è stato caratterizzato da molteplici abusi che ne hanno irreparabilmente compromesso gli esiti.
La sistematica violazione dei principi dell'anonimato, che rappresenta lo strumento attraverso il quale vene garantita l'imparzialità del giudizio della commissioni di esame sugli elaborati scritti, è stato il mezzo con il quale sono stati commessi una pluralità di reati di abuso d'ufficio e falso e, come si è visto, anche le prove orali sono risultate essere state inquinate da giudizi condizionati da pressanti "segnalazioni"
Rispondi

Da: scriviamo al Ministro!27/09/2014 22:13:00
la scuola deve essere la culla della legalità!
Rispondi

Da: Realismo27/09/2014 22:17:40
Io credo sia finita. Inutile sprecare altro denaro e soprattutto altre energie. Il verdetto penale al massimo escluderà qualche candidato dalla graduatoria...Questa è la verità...Piaccia o no.
Rispondi

Da: scriviamo al Ministro!27/09/2014 22:21:22
....paura?
Rispondi

Da: I TAR sono tanti 27/09/2014 23:06:23
mentre il Consiglio di Stato è uno solo.
Come può il CdS contraddire se stesso? Ha annullato il concorso in Lombardia a causa delle buste trasparenti, mentre ha affermato che se i commissari campani saranno condannati PER AVERE IMBROGLIATO il concorso resterà valido.
Da non credere!
La trasparenza delle buste rappresentava la possibilità teorica di agevolare alcuni candidati, ma non vi era prova che ciò fosse avvenuto, tuttavia la sola condizione di possibile violazione dell'anonimato ha prodotto l'annullamento del concorso. Adesso ci vengono a dire che nel caso vi fosse la CERTEZZA DEGLI IMBROGLI (con le relative condanne), aver agevolato sei concorrenti non significherebbe aver svantaggiato altri.
In sintesi, il Consiglio di Stato afferma che LA POSSIBILITÀ TEORICA DI OPERARE IMBROGLI È CAUSA DI ANNULLAMENTO, MENTRE GLI IMBROGLI ACCERTATI NON LO SONO.
Qualcuno telefoni al manicomio!
Rispondi

Da: Mi chiedo27/09/2014 23:21:16
Rispondi

Da: Neofita again27/09/2014 23:21:45
@palesus
Poiché mi era sembrato persona nel complesso misurata e rispettosa mi meravigliano i tuoi ultimi post modello Brasil. Perché dileggiare colleghi che stanno soffrendo? E poi ti ricordo che la graduatoria non è ancora uscita e come storpiava il vecchio Trap......
@strega semianalfabeta della palude melmosa
So che non mi risponderai ma provo a chiedertelo lo stesso: se mai sarà pubblicata la graduatoria e qualora ti convocassero (sempre se accetterai) ce lo comunicherai?
Notte
Rispondi

Da: la fatina di pinocchio27/09/2014 23:25:46
Ormai dal mio castello in mezzo al lago mi giungono le vostre voci . È troppo tempo ormai che osservo senza parlare. Ora è arrivato il momento. Lo stregone vede doppio e oltre ma le quattro stelle guida a lui non sono concesse e pur se il fumo non lo ostacola il vino purtroppo si. In vino veritas ma non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco che non vuol vedere. È arrivata la fatina state vigili da domani comincerà una nuova storia e tutti saprete la verità.
Rispondi

Da: la fatina di pinocchio27/09/2014 23:29:52
la graduatoria uscirà e la strega sarà fra i primi 100.  Naturalmente accetterà perché non ha la certezza di essere stata assunta da un   concorso marcio. Ma si aspetti la visita della fatina. Anche  la strega dovrà renderle conto
Rispondi

Da: Non si può...27/09/2014 23:29:58
C' é stata una chiara volontá politica ad orientare tale procedura in una certa direzione.PUNTO.
Rispondi

Da: altro che certezza del diritto...28/09/2014 01:40:13
comunque le conclusioni del Cds sono alquanto affrettate e superficiali

a mio modesto avviso
Rispondi

Da: @ Neofita again28/09/2014 07:48:29
E' nervoso perché ha capito che tutto è vano. No dissequestro, no graduatoria. Fatto penale rilevante ai fini amministrativi. Ricorso in Cassazione dei ricorrenti per gravi e fondatissimi motivi.

Ecco perché è nervoso.

Le tue domande rispetto alla strega possono trovare risposta nel confronto che ha avuto con Mosaicus ieri.
Rispondi

Da: Mosaicus28/09/2014 09:10:53
Il concorso è "bloccato" non per sospensive del giudice amministrativo, ma per il sequestro preventivo di atti emesso dal P.M. in conseguenza di un indagine penale che ancora non ci risulta che sia stata chiusa. Tale provvedimento di sequestro è stato confermato dal G.I.P. La Procura avrebbe, a quanto scrive in un suo provvedimento la neo D.G., rilasciato solo copie conformi e non gli atti in originale. Tale circostanza è enormemente significativa perché se la procura avesse ritenuto rilevante "sbloccare" la procedura avrebbe trattenuto le copie conformi e dato all'amministrazione gli atti originali. La neo D.G. sostituisce buona parte dei vecchi commissari, presidente compreso, per causa e conseguenza del procedimento penale e del sequestro preventivo di atti confermato dal GIP e nomina nuovi commissari ai quali è notificato l'intero provvedimento.
Questi ultimi sono posti nella cosciente consapevolezza che gli atti sono sottoposti a sequestro, poiché, si sta indagando sul comportamento di alcuni sostituiti commissari, il cui eventuale oggetto di reato, sul quale si sta accertando, sarebbero i risultati  sui quali dovrebbero lavorare. Questo impedisce ai nuovi commissari di procedere alla pubblicazione di una graduatoria senza assumersi la medesima eventuale responsabilità penale dei loro predecessori.

La partita non è chiusa. Non lo è stata mai.

Le sentenze del G.A. non hanno alcuna possibilità di incidere sul fatto penale, semmai è vero il contrario!!
Rispondi

Da: Atteggiamento bipolare 28/09/2014 09:59:43
del Consiglio di Stato.
In Lombardia la sola ipotesi teorica della violazione dell'anonimato ha prodotto l'annullamento.
In Campania, se venisse dimostrato che vi è stata un'effettiva violazione dell'anonimato (con la condanna di concorrenti e commissari) il concorso resterebbe valido.
È possibile?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1604, 1605, 1606, 1607, 1608, 1609, 1610, 1611, 1612, 1613, 1614, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)