>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1418580 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1555, 1556, 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562, 1563, 1564, 1565, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: La strega malefica della palude melmosa05/09/2014 16:25:06
Chiariamo:
sebbene ne condivida in buona parte il contenuto, il post delle 12.16.47 non è opera mia.
Non so nemmeno spiegarmi come mai esso sia rivolto, in qualche modo, a me e preciso che non conosco di persona nessum forumista.





Rispondi

Da: @ La strega malefica della palude melmosa05/09/2014 16:37:56
Tu dici: "non conosco di persona... " come fai a dire una cosa del genere???
Questo implica che tu sia in grado di riconoscere ogni forumista. Neanche puoi escludere che chi ti ha inviato il post non conosca la strega?
Questo, però, come dice un forumista precedente sono fatti vostri.
Rispondi

Da: per tutti05/09/2014 17:19:39
Ciò che dice candido nn ha riscontri
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa05/09/2014 17:31:20
Intendevo dire che non mi risulta che ci siano frequentatori del forum che mi conoscano o che io conosca personalmente.

Per quanto riguarda la notizia fornita da candido, nemmeno a me risulta che vi siano riscontri, ma, in tutta onestà, non possiamo nemmeno affermare che sia infondata a priori. Vedremo nei prossimi giorni cos'altro ci riserva questo incredibile concorso.





Rispondi

Da: @ Candido come la neve05/09/2014 18:35:29
Compatibilmente con la riservatezza e la prudenza che il caso richiede, se puoi, rendi piu' credibile la notizia di cui sei venuto a conoscenza. Grazie.
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati05/09/2014 19:48:10
Oggi, con i miei apprendisti abbiamo cominciato le prime lezioni di stregoneria applicata ed astratta.... Uno di loro voleva dimostrare come un sottoinsieme contenesse l'insieme che lo contiene... Robe da stregoni... Come potrebbe un insieme piccolo contenere quello più ampio di cui il piccolo è solo una parte di esso.. Lui sostiene che sia possibile attraverso l'associazione matrimoniale del piccolo al grande... Sto riflettendo, ma non capisco ancora come sia possibile... Pure gli altri stregoni stanno riflettendo.. Ma...

https://www.youtube.com/watch?v=WI_mMIJL2T8


I miei vini... Quelli buoni, si intende... Sono meravigliosi e devono stare nel mio elenco al posto che meritano... Mi domando come sia stato possibile escluderli dal mio elenco...


Qualcuno ha scritto una bella lettera alla strega, peccato che abbia dimenticato di mettere il mittente... La lettera senza mittente non si recapita... Vedi.. La strega non capisce tu chi sia e se tu hai capito chi sia lei e perché scrivi quelle cose a lei...
Lo stregone vede doppio ed oltre e potrebbe pure vedere chi abbia scritto alla strega , ma non lo fa e non ve lo dice... Hahahaha

https://www.youtube.com/watch?v=xnslQaGKj44


Che bella che è la montagna ed è ancora più bello vedere che i sistemi quando sono in equilibrio crescono in equilibrio e nessuno domina gli altri...

Viva, viva, viva, Lo stregone che vede doppio ed oltre e non sbaglia Mai e dico Mai e perché no? Mai... Viva lo stregone che attraversa i fumi!!! e i suoi migliori vini, purtroppo esclusi.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Neofita again05/09/2014 20:07:41
@stregone
Caro stregone, ormai mi sono assuefatto ai tuoi post che trovo, a tratti, gradevoli.
Anche se non ho vissuto di persona quel periodo storico, i tuoi interventi mi ricordano l'atmosfera dell'almanacco del giorno dopo.
Sei un personaggio ormai mitico!
Il Neofita
Rispondi

Da: @strega paludosa05/09/2014 20:43:23
la notizia nn ha riscontri ;se è vera è grave che lui la conosca e la diffonda prima della magistratura nn trovi.
nn è vero che da poco l'USR ha fatto un tentativo di dissequestro degli atti.Cio è gia stato fatto da tempo altrimenti franzese nn avrebbe parlato di graduatoria imminente bensì di impossibilita di stilare la graduatoria per atti sotto sequestro
Rispondi

Da: attenzione..05/09/2014 23:32:47
attenzione
Rispondi

Da: @ attenzione05/09/2014 23:33:42
a cosa? sarebbe interessante saperlo.
Rispondi

Da: codfish06/09/2014 00:29:24
Ancora nessuna notizia della sentenza del Cds sui siti Disal e ANP, che in genere sono molto tempestivi nel comunicare tutte le notizie che riguardano i concorsi x i DS.
Non è un buon segno...Forse c'è dell'altro in pentola, e i big lo sanno.
Rispondi

Da: Anp e Disal 06/09/2014 00:55:01
Hanno smesso di parlare da tempo . Sono indignata dall'assenza dei sindacati.
Rispondi

Da: Mosaicus06/09/2014 07:25:08
Credo che si dia eccessiva importanza ad una dichiarazione data in un momento di enfasi.

Tutti sappiamo che il concorso è "Bloccato" come conseguenza del sequestro degli atti e pare  non siano stati dissequestrati dal GIP.

Una cosa è dichiarare le proprie intenzioni un'altra cosa è concretamente realizzare i fatti che corrispondano all'intenzionalità di una persona.

La graduatoria non potrà essere stilata, men che mai pubblicata, se gli atti non vengono dissequestrati.

Qualcuno dice che qualcosa "bolle in pentola". Scopre l'acqua calda: c'è un'indagine penale in corso...
Rispondi

Da: @mosaico06/09/2014 07:46:07
Secondo te perché franzese nn ha parlato di impossibilita di stilare la graduatoria perché gli atti erano sequestrati .quale occasione migliore che dirlio al tg per scrollarsi da ogni responsabilita.gli atti sono disponibile e della notizia di colui che e' candido nessuna traccia
Si sa chi conosce le alte sfere sa prima degli altri ...sa prima di semplici e zelanti insegnanti
Rispondi

Da: per @mosaico06/09/2014 09:06:05
" Si sa chi conosce le alte sfere sa prima degli altri.....sa prima di semplici e zelanti insegnanti"

Non si capisce  dove vuoi arrivare, non e' che tu sia affetta da infantilismo acuto e non lo sai?
Rispondi

Da: Mosaicus06/09/2014 10:41:20
Orbene, non discuto che chi sia in alto possa avere una visione dell'orizzonte più lontano di chi stia in pianura. Dico solo che la comunicazione delle intenzioni non sempre e non necessariamente corrisponde all'operatività dell'agire concreto. Qualche volta accade che la comunicazione mette in evidenza solo alcuni aspetti mentre ne trascura altri della stessa o di maggiore importanza.
Qualche volta il comunicatore preferisce stemperare alcune ingiustificate manifestazioni offrendo ai manifestanti una speranza possibile, ma non necessariamente concreta... Sono dinamiche comunicative che non modificano l'essenza e la sostanza della reale situazione.
Rispetto all'informazione che qualche giorno fa qualcuno ha condiviso con noi ("Candido come la neve"), ribadisco che bisogna aspettare l'ufficializzazione della chiusura dell'indagine e confermo il mio pensiero e cioè che se dovesse essere vero quello che dice lui (22 persone inviate a giudizio) sarebbe un numero elevatissimo (non ricordo che finora ci sia stata una situazione simile- potrei anche sbagliare o non sapere-) in un concorso pubblico che si deve svolgere in completa assenza di reati.

L'agitazione degli idonei può essere interpretata come un segno di preoccupazione giustificata da fatti e sensazioni che qualcuno di loro conosce o avverte, ma queste sono solo supposizioni logiche, ma sempre supposizioni alle quali non si deve dare molta importanza. Lascia tanti dubbi la loro  richiesta di intervento della politica ed altre circostanze. Però non si può entrare nei cervelli degli altri sic et sempliciter.
Rispondi

Da: @mosaico06/09/2014 11:01:14
Ricostruisci il mosaicus del tuo cervello rispondi fischi per fiaschi
Rispondi

Da: Mosaicus06/09/2014 11:24:30
Ecco un esempio di comunicazione e recezione che conferma la difficoltà delle dinamiche comunicative e recettive della stessa. Questo spiega i dubbi e le supposizioni che si fanno rispetto alla comunicazione de D.G .
Rispondi

Da: @ Mosaicus06/09/2014 11:33:30
Ritengo che sia tutto vero ciò che dici, dissento però sul fatto che 22 rinvii a giudizio sia un numero elevatissimo che può essere vero solo in linea teorica. Siamo realisti, in Campania nessuno avrebbe mai messo in piedi un così ampio sistema di corruttela, quale quello emerso dalle intercettazioni telefoniche di cui hanno parlato i media a febbraio, solo per favorire una decina di candidati, perché, come ho già detto in un post precedente, non sarebbe stato logico:  non si costruisce, infatti, un sistema ferroviario con tanti treni, vagoni e con tanti rischi, per trasportare solo pochissimi passeggeri, sia pure paganti, perché sarebbe un impresa improduttiva e antieconomica e fallimentare. Quindi è ragionevole supporre che questi rinvii a giudizio se saranno confermati dagli atti ufficiali, saranno solo i primi provvedimenti, perché altri ne seguiranno quando si aprirà il vaso di pandora e comincerà ineluttabilmente a sgretolarsi in mille pezzi il monolitico sistema di corruttela.
Rispondi

Da: e domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii06/09/2014 12:41:27
..............bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi

Da: complimenti a chi ha scritto questo pezzo06/09/2014 13:25:00
Ritengo che sia tutto vero ciò che dici, dissento però sul fatto che 22 rinvii a giudizio sia un numero elevatissimo che può essere vero solo in linea teorica. Siamo realisti, in Campania nessuno avrebbe mai messo in piedi un così ampio sistema di corruttela, quale quello emerso dalle intercettazioni telefoniche di cui hanno parlato i media a febbraio, solo per favorire una decina di candidati, perché, come ho già detto in un post precedente, non sarebbe stato logico:  non si costruisce, infatti, un sistema ferroviario con tanti treni, vagoni e con tanti rischi, per trasportare solo pochissimi passeggeri, sia pure paganti, perché sarebbe un impresa improduttiva e antieconomica e fallimentare. Quindi è ragionevole supporre che questi rinvii a giudizio se saranno confermati dagli atti ufficiali, saranno solo i primi provvedimenti, perché altri ne seguiranno quando si aprirà il vaso di pandora e comincerà ineluttabilmente a sgretolarsi in mille pezzi il monolitico sistema di corruttela
Rispondi

Da: tranquilli...06/09/2014 13:37:20
la graduatoria non uscirà!!!!!!!!
E tu BOMBA statti calmo, per ora nessuna notizia bomba.
Solo cavolate degli idonei che, dopo la manifestazione di fine agosto, fanno solo polveroni ed accumulano promesse che resteranno tali. Per ora le reggenze sono state fatte alla faccia di chi si vedeva già seduto in poltrona.
Rispondi

Da: sei una tristezza06/09/2014 13:45:32
invidiosoooooo
Rispondi

Da: ........................06/09/2014 14:09:26
fonte interna la graduatoria esce bisogna solo pazientare un pochino....è sicurissimo!!!!!
Rispondi

Da: Perdente 06/09/2014 14:23:15
Sono convinto che la graduatoria verrà pubblicata a breve. Le indagini, appena si concluderanno, potrebbero condurre ad un certo numero di rinvii a giudizio, ma i problemi riguarderanno solo i pochi che finiranno sotto processo. Per tutti gli altri si fingerà che tutto sia stato regolare. Il Consiglio di Stato ha perso un'occasione per ripristinare la legalità. Avrebbe dovuto annullare e disporre la ripetizione del concorso o la ricorrezione degli scritti.
Non è andata così. Meglio rassegnarsi.
Rispondi

Da: ........................06/09/2014 14:36:37
nessun rinvio a giudizio
Rispondi

Da: Perdente 06/09/2014 14:40:51
Sempre da "fonte interna?
Rispondi

Da: Mosaicus06/09/2014 15:07:24
@ @ Mosaicus    06/09/2014 11.33.30

Quello che tu sostieni non si discosta da ciò che dico io.

22 rinviati a giudizio (stiamo ragionando sul numero che ritengo da prendere con le dovute riserve e con le dovute cautele, dovendo aspettare l'ufficializzazione della chiusura dell'indagine) sarebbero un numero enorme di rinviati a giudizio in un concorso pubblico che, da quello che io ricordo (potrei anche non avere una memoria completa degli eventi passati), non è mai successo.

Questo non esclude quello che tu ritieni... Potrebbero esserci altri fascicoli aperti ma noi, come è giusto che sia, non lo sappiamo. Potrebbero anche non esserci... BoH!!!
Rispondi

Da: Mosaicus06/09/2014 15:12:26
@Perdente 
La risposta alla tua domanda ce la darà solo il tempo. Se gli atti sono stati sottoposti a sequestro e non vengono dissequestrati ... La graduatoria non potrà uscire. Nessuna legge (normale, ma solo penale) e nessuna attività politica potrà interferire sull'attività dell'accertamento dei reati se non il Magistrato penale.
Rispondi

Da: E'' bene chiarirsi una volta per tutte06/09/2014 15:49:04
E' inutile postare che "fonte interna la graduatoria esce bisogna solo pazientare un pochino....è sicurissimo!!!!!" oppure che non c'è "nessun rinvio a giudizio", questo non vi serve assolutamente a niente, non è che a furia di ripetere la stessa tiritera le vostre speranze si avvereranno. State facendo questo da 6 mesi e basta....!
Oggi, la situazione che sembra possa avere una qualche attendibilità è che a chiusura delle indagini ci potrebbero essere 22 rinvii a giudizio, ovviamente la conferma l'avremo solo quando sarà scritto negli gli atti ufficiali. E' avvilente, però, che persone della vostra età continuino a controbattere ogni volta come farebbe un bambino di dieci anni. Né voi e né noi potremo cambiare il corso degli eventi, mettetevelo nella zucca. Saranno i PM della Procura che avendo svolto il lavoro investigativo e raccolto le prove documentali porrà le relative risultanze all'attenzione del GIP che deciderà cosa fare, cioè di archiviare o rinviare a giudizio. Per quanto io ne sappia, i magistrati che si stanno occupando della questione hanno una solida esperienza alle loro spalle e sono stimati per la loro rettitudine pertanto dobbiamo essere sicuri che non si farebbero mai condizionare in nessun senso dall'eventuale invadenza, sia dei politici e sia delle varie lobby. Se c'è stata corruzione i corrotti pagheranno.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1555, 1556, 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562, 1563, 1564, 1565, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)