>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Dirigenti scolastici, il ricorso - messaggi fino al 2012
61217 messaggi, letto 960524 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 617, 618, 619, 620, 621, 622, 623, 624, 625, 626, 627, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>

Da: emicer 14/12/2011 23:34:18
ma non siete stanchi? già, scusate, scopiazzare non è faticoso!
Domani vi aspetta un'altra lunga giornata di ricerca di fonti , trovare il fogliettino giusto, sforzare gli occhi a leggere la scrittura piccolisssima delle fisarminiche, introdurre leggi camuffate da elaborati.Oh, scusate è il contrario!!!!!
Buona notte e buon riposo

Da: giulia214/12/2011 23:36:39
E dire  che il nostro ex ministro Brunetta ha visto in Formez l'efficacia, l'efficienza, il risparmio della P.A...tutti quei "valori" da lui propagandati per mesi. I "risultati" si sono visti, anche in altri concorsi...!
E' questa la vera vergogna.
Dobbiamo smascherare quel carrozzone!  E se occorrerà ripetere il concorso fra qualche anno,intanto,avremo vinto una battaglia civica!

Da: @la volpe14/12/2011 23:37:30
Ma vattene a dormire va...

Da: facciamo solo figuracce14/12/2011 23:40:22
Vorrei aggiungere...ma chiaramente ciò che dico non fa la differenza... che fra i nomi dei ricorsisti napoletani ( e non campani) si trovano anche nomi di Dirigenti "molto impegnati" nella preparazione...e non solo....impegnati in tutti i sensi, per cui la loro preparazione ha un prezzo alto...molto alto... in nero, chiaramente...

Che diamine proprio il figlio, il parente di quel Dirigente che ha fatto divenire Dirigente tanti negli anni, ora non può accedere alle prove?

Non sia mai detto!!

Ma se le prove dei ricorsisti che stamane si son seduti a far le prove non saranno annullate...sarà guerra...

Vorrei capire che cosa farà ora l'ANP, che per il momento, proprio come quei Dirigenti un pò esosi, si è venduto al migliore offerente...ricorsi e controricorsi...

Da: cavallo selvaggio 14/12/2011 23:41:02
@  sasha2011
se ci sei batti un colpo. ti devo chiedere ..........

Da: cristoincroce 14/12/2011 23:48:15
che schifo di storia...................ma come possiamo impedire tutto cio'???? non è giusto che solo i napoletani potevano sedersi..... cosa si puo' fare? a chi rivolgerci per annullare sto concorso schifoso?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: meditate14/12/2011 23:50:39
    Dirigenti Scolastici: Se... il naso di Cleopatra e la storia fatta coi "se" del concorso a ds. In attesa delle pietanze greco-romane di Polibio senza i "se".    

    Share        
Redazione La storia non si fa coi "se", e ben lo sa il nostro Polibio che da ottimo storico affronta i fatti senza altre digressioni o ipotesi che non sia il dato reale; noi tuttavia che storici non siamo vogliamo proporre alcuni "se" relativamente al concorso a ds che tanto accanito stress sta provocando sia agli interessati, come protagonisti in veste di esclusi e ammessi agli scritti dopo la preselezione, e sia alle rispettive tifoserie in appoggio solidale sulle opposte barricate. Ebbene "se" il Miur, forte delle passate esperienze e in modo particolare del concorso del 2004, i cui strascichi giudiziari ancora non sono terminati, si fosse ricordato che tra i 416 presidi oggi in carica, e che hanno usufruito della legge 202/2010, ci sono circa una trentina di dirigenti senza laurea quadriennale o del biennio di specializzazione, secondo il nuovo ordinamento (vale a dire: docenti Isef, di educazione musicale e di disegno nella media), non avrebbe dovuto bandire il concorso escludendoli di nuovo: non sono forse oggi dirigenti dopo avere avuto all'epoca la rituale sospensiva del Tar e di cui l'amministrazione non si sta interessando nemmeno a chiedere l'ulteriore sentenza di convalida?
Né  loro avrebbe dovuto escludere nel nuovo bando, né i docenti a tempo determinato con più di 5 anni di servizio, viste pure le sentenze che condannano il ministero a riconoscere il servizio da costoro prestato. Dimenticanza, ignavia o strafottenza? Non sapremmo, ma questo è un fatto universalmente noto e se il Miur non ha tenuto conto delle passate esperienze bisogna dire che per i suoi funzionari non vale il detto, che poi è un principio sociologico, che la storia è maestra di vita.
Ma andiamo ad altri "se".
Se il Formez-Italia avesse impostato tutte le operazioni concorsuali con rigore, professionalità, intelligenza e impegno istituzionale non saremmo al punto in cui siamo e cioè nel pieno caos della tempesta perfetta e non nel Caos girgentino.
E procediamo ancora coi "se"
Se i quiz non fossero usciti prima della data prestabilita, come invece pare che sia avvenuto; se non ci fossero stati tutti quegli errori nelle 5mila domande mandate in rete per essere studiate-memorizzate; se la Formez avesse scelto gli esperti estensori delle domande in maniera meno confusionaria ma con più oculata intelligenza; se tra l'invio delle E-mail con i temi sorteggiati e la loro divulgazione ai candidati, stipati nelle aule già da parecchie ore, non fossero trascorse altre interminabili ore durante le quali tutto è stato possibile; se il brogliaccio con le domande fosse stato consultabile in modo diverso, ovvero se si fosse scelta un'altra opzione più semplice e snella i Tar del Lazio e delle altre regioni non avrebbero avuto motivo di lavorare, né si sarebbero formati altri motivi di ricorsi inalberati dal Tar Campania contro quello del Lazio.  Ma non solo, anche per Formez Italia vale lo stesso principio della storia maestra di vita, perchè non ha tenuto conto di tutti quegli incomprensibili errori commessi per i dirigenti e pari pari li ha ripetuti nell'altro concorso per i docenti di italiano all'estero, ai quali fra l'altro sembra abbia propinato pure molti degli stessi quiz usati già per gli aspiranti dirigenti, innescando denunce e polemiche, stress e maleparole.  Altro lavoro dunque per la giustizia amministrativa, mentre ai nostri candidati dirigenti  ora tocca pure spendere altri denari per darli agli avvocati, a fronte di una situazione ai limiti dell'assurdo a causa della quale alcuni esclusi partecipano al concorso e altri no, docenti non di ruolo vengono ammessi alle prove e quelli con trentennale incarico invece sono messi nel cantuccio; possessori dei titoli richiesti dal bando a casa a rodersi il fegato e colleghi con in mano la sentenza del Tar, che straccia i titoli, a fare gli scritti. Peggio di così non poteva andare, mentre da FormezItalia l'unico comunicato pervenuto è di accusa contro i professori troppo abituati a giudicare, cosa che fa accapponare la pelle anche perchè si prevedevano le scuse formali insieme a una promessa di risarcimento  per i danni causati, sia morali che materiali, perchè è lapalissiano che tutto questo caotico guazzabuglio deriva dalla organizzazione complessiva che  questa società, voluta dall'ex ministro  Brunetta come ha ben dimostrato l'inchiesta dell'Espresso e i nostri Polibio e Lucio Ficara, ha impresso al concorso.
Per questo, pur non volendo fomentare ribellioni né inviti alla violenza, ci meravigliamo che i colleghi, tutti i colleghi: promossi e no, ma  coinvolti in tutta questa orribile vicenda, non abbiano pensato di proporre una  class action  proprio contro Formez per i danni subiti.
Deriva anche da questa ultima considerazione, dei denari cioè spesi, delle umiliazioni subite e del tempo impiegato per inseguire la chimera della dirigenza, la riproposizione della nostra idea, quella della elezione diretta del preside da parte del collegio e del personale. E se fosse applicata, in un solo colpo si potrebbe pure fare a meno di questa altra caotica avventura degli accorpamenti fra scuole con meno di 600 alunni e delle reggenze per quelle disagiate. Piuttosto che avare un dirigente a singhiozzo e pendolare per una scuola accorpata ad un'altra più grande, non sarebbe meglio avere un preside  tutto proprio che usufruisca del par time ma che abbia una piccola indennità di funzione? Quanto  risparmierebbe  lo Stato e quanto ne gioverebbero i colleghi, gli alunni e le famiglie? Ma faglielo capire alle rocce!
In ogni caso a giorni il nostro Polibio provvederà a fare una tirata di tavola con tutte queste pietanze maldigeste e con documenti alla mano, come è tipico dello storiografo, ma soprattutto lo farà senza i "se" che noi, semplici ex docenti di tedesco, non possiamo fare a meno di evocare dal nostro tavolo con tre gambe uno dei quali è addirittura assai malfermo e non certamente per presenze ectoplasmatiche.

Pasquale Almirante
p.almirante@aetnanet.org

Da: piera debora 14/12/2011 23:52:48
AL COMITATO NON DIRIGIAMO CON I PALLINI

Chi, come me, crede che la battaglia sia appena iniziata, mi contatti PERSONALMENTE, per andare a Roma. Ho bisogno di essere sicura delle iniziative da intraprendere

zpieradebora@yahoo.com

Siamo dei professionisti dobbiamo solo farci sentire pacificamente

Da: giulia214/12/2011 23:55:01
Oh ragazzi!  Ora  non criminalizziamo i "napoletani"...o finiremo col fare il gioco della Lega...

Da: piera debora 14/12/2011 23:56:51
AL COMITATO NON DIRIGIAMO CON I PALLINI

Chi, come me, crede che la battaglia sia appena iniziata, mi contatti PERSONALMENTE, per andare a Roma. Ho bisogno di essere sicura delle iniziative da intraprendere

zpieradebora@yahoo.com

Siamo dei professionisti dobbiamo solo farci sentire pacificamente

Da: giulia214/12/2011 23:58:22
Ottimo, l'articolo precedente. FINALMENTE  i veri problemi! Grazie

Da: omammamia15/12/2011 00:05:57
peggio degli idonei

Da: omammamia15/12/2011 00:06:42
ci sono certi inidonei

Da: omammamia15/12/2011 00:08:53
omammamia che personaggi!

Da: risposta15/12/2011 00:15:57
Da: capraio magico    14/12/2011 23.18.57

li me cumpari o dorminu o si sappiru canziari
e ammenzu a tanti vuci nun li siantu ciauliari

dunni siti cumparuzzi di campagna
macari vuatri vi facistivu pigghiari di là lagna

cumparuzzu di campagna
gioia della mia vita
i mi pecuri e ammenzu a tanti vuci
nun cialiaru
aspettano mute la provvidenza
e tu cumparuzzo miu, dunni si statu?
tuttu ieri t'ho cercatu

Da: dylan2011 15/12/2011 00:18:14
http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-246355.html

...Dopo ha incontrato anche i legali dell'avvocatura dello Stato e dell'associazione sindacale ANP. Sorge spontanea la seguente riflessione:  "per quale motivo questo unico sindacato ha voluto incontrare il presidente della VI sezione del Consiglio di Stato?"; "Quali interessi particolari persegue questo sindacato?"
...........................................................................
Sarebbe opportuno lasciare la parola ai giudici del Consiglio di Stato, senza inibire, con le presenze inopportune dei legali del sindacato ANP, il giudizio sereno ed equo di una istituzione costituzionalmente al di sopra delle parti, che dovrà decidere nel merito degli accadimenti e non sugli interessi associativi di alcuni ( anche se numerosi) affiliati.
Lucio Ficara

Da: @ ommammamaia15/12/2011 00:18:41

Da: omammamia    15/12/2011 0.06.42
ci sono certi inidonei
cambia canale
vatti a cuccà
che rompi qua

Da: @ ommammamaia15/12/2011 00:40:32
Da: piera debora     14/12/2011 23.56.51
AL COMITATO NON DIRIGIAMO CON I PALLINI

Chi, come me, crede che la battaglia sia appena iniziata, mi contatti PERSONALMENTE, per andare a Roma. Ho bisogno di essere sicura delle iniziative da intraprendere

zpieradebora@yahoo.com

Siamo dei professionisti dobbiamo solo farci sentire pacificamente

perchè ti devono contattare personalmente?
vuoi dire quali iniziative devi intraprendere?
a me sembri un altro canguro
cordialmente

Da: professorx 15/12/2011 00:40:47
Pellegrino Antonella  e-mail pellegrino@vipnet.it
2.    Ricci Fulvia riccifulvia@libero.it
3.    Maria Rosaria Lazzarini mlazzarini1@msn.com
4.    trrsvt1@virgilio.it   (SICILIA ricorso con Gilda)
5.    Piera Debora Zampelli  pieradebora.zampelli@alice. (Puglia, Avv. Marotta)
6.    giulia.serritelliòteletu.it
7.    r.neapolis@hotmail.it (anief)
8.    fortunafago@libero.it
9.    pinny.boscarino@hotmail.it (anief)
10.    demos63@alice.it
11.    brunala@live.it
12.    mariga2011@virgilio.it
13. danysavita@virgilio.it                                                                    14.    sctrm1960@hotmail.it (gildatoscana)
15.    rosannacancellara@virgilio.it
16.    leana16@virgilio.it  (gildatoscana)
17.    s13a28@libero.it(anief)
18.    antoniettabruno@hotmail.it
19.    ida.sacco@libero.it (anief)
20.    grassito.rosaria@alice.it
21.    pablitorossi@italia.it
22.    alais63@alice.it
23.    adelegrassito@yahoo.it
24.    nunzyr@gmail.com
25.    danial@email.it (gilda toscana)
26.    balpas@libero.it (puglia,marotta)
27.    lynx_out@alice.it
28.    loretta.magnani@libero.it (CISL E.Romagna)
29.    Alexandere@virgilio.it (avv.Marotta) Lazio
30.    rigoletto35@hotmail.it  (Anief)
31.    marilariel@virgilio.it
32.    mary6255@hotmail.it
33.    giovanna.asaro@virgilio.it
34.    frafbi2008@yahoo.it (Lazio Avv.Marotta)
35.    zoe9011@yahoo.com
36.    giovanna.asaro@virgilio.it
37.    emicer56@hotmail.com
38.    carlaaversa@hotmail.it
39.    Rosamaria ugo.miao@virgilio.it (Lombardia Avv.Marotta)
40.    danielagenovese1@hotmail.it (ToscanaAnief)
41.    finella_saglimbene@virgilio.it
42.    spes566@yahoo.it(lazio Avv. Marotta)
43.    offstreetgarden@libero.it  (anief)
44.    giusydieci@yahoo.it (anief)
45.    giusytrinceri@alice.it (ricorrente con Avv. Marotta)
46.    erminiacardona@hotmail.com(Avv.Marotta)
47.    petral.giudi@gmail.com (anief)
48.    caterinalabate@libero.it ( avv. Vernola)
49.    ritamaria.pannone@virgilio.it ( Avv. Marotta )
50.    nucciapiazza@yahoo.it (anief)
51.    framusu@gmail.com (anief)
52.    pippop88@libero.it (anief calabria)
53.    rizzomilena@libero.it
54.    assuric@gmail.com (anief)
55.    tragra@libero.it (Avv. Marotta)
56.    mami2009@alice.it(Avv Marotta)
57.    sami62@libero.it
58.    gridanyma@libero.it
59.    ang73fra73@libero.it
60.    Kiara_card@libero.it
61.    maghister@libero.it (avv.Marotta-Campania
62.    rosanna.brienza@gmail.com
63.    lifelong00learner@gmail.com
64.    larosa.ant@libero.it
65.    walter.violi@katamail.com
66.     emmroca@libero.it
67.     gchiaromonte@inwind.it
68      mami2009@alice.it
69     graziella-costanzo@virgilio.it
70      lucarossi68bis@libero.it
71      maria.murano1@istruzione.it
72      orchidea.bianca@netcat.it
73      stefania.avv@gmail.com
74      famiacicco@libero.it
75      mcn2003@libero.it (Anief)
76      mariellaminini@gmail.com
77      combatteresempre@gmail.it
78      concorsods@libero.it
79      iolandaadipietro@libero.it
80      crisfili1953@yahoo.it
81      gabriella.miragoli@istruzione.it avv. Marotta
82      mboscolo71@yahoo.it
83       ale.pinna@infinito.it
84       luigizago58@yahoo.it
85    malicia.aur@virgilio.it
86    graziagre@gmail.com
87    ale.pinna@infinito.it
88    nunzia.argento@tin.it
89    nazzareno_miele@virgilio.it
90   franc.red@tiscali.it
91. marygras@libero.it  avv. Marotta
92. da.alabiso@alice.it (Avv. Vernola)
93.selez80@tiscali.it
94. ale.catteruccia@tiscali.it
95. filomenaromano@hotmail.it (gilda)
96. mariaelena2@alice.it
97   annapiccirillo@alice.it
98   imola1966@alice.it (Avv. Vernola
99  deric@libero.it
100 .torosa@libero.it
101marinella.pacifico@yahoo.it
marianinfa@tiscali.it
103. bubina.albamarina@alice.it
104 federicoerita@alice.it
105 lavamal@libero.it
106miria968@libero.it
107 rossion@tiscali.it   Avv.Vernola
108 dirig.mar@alice.it. (ANIEF)
109 laurachiosi@alice.it (Lazio, Marotta)
110 Alexandere@virgilio.it (Lazio -Marotta)
111 danipagani@tiscali.t  Avv.Vernola

Da: annalù15/12/2011 00:41:21
Io sono una non idonea della Campania che ha concorso per la Campania e che ha fatto ricorso, ma non al TAR della Campania. Ora sono solo tanto confusa!!!

Da: TIN tin15/12/2011 00:50:00
ho copiato...voto massimo...evviva

Da: tildeita 15/12/2011 01:07:10
la mia mail è
tildeita@libero.it
Ho fatto ricorso con l'avvocato Marotta per il TAR del Lazio
Mettetemi nella lista

Da: Le porcate NON SI AMMETTONO.15/12/2011 01:16:18
PER METTERSI NELLA LISTA INSERIRSI FACENDO COPIA INCOLLA.GRAZIE

Da: professorx 15/12/2011 01:29:14
@Michimause
hai informazioni attendibili per dire che annulleranno il concorso o è una tua idea?...Il saggio è già stato fatto,io penso che per noi sia finita.
Ok, solo per i ricorsisti che hanno fatto le prove.

Da: @ ommammamaia15/12/2011 01:34:08

Da: TIN tin    15/12/2011 0.50.00
ho copiato...voto massimo...evviva

l'hai detto il 12 ottobre e lo ribadisci oggi, l 14 dicembre.
e domani? copierai ancora.bravo itagliano dell'itaglietta delle fisarmoniche

caro il mio  campanellino di capra!
e che pensavi che io non lo sapessi?
come vedi, siete voi i NON IDONEI
avete sempre copiato e copierete.
evviva gli IDONEI A COPIARE

poi, mio caro tin tin,  venerdì,  dirai che non avete copiato,
che le  prove sono state serie, che avete studiato, che siete capaci,
che vi siete impegnati,  che bla,bla, bla
e dillo, questo è il concorso dei pampaleoni,

VOTO MASSIMO AI ......FUTURI.....

DIRIGENTI SCOLASTICI= CAPACI A COPIARE

Da: Da15/12/2011 05:11:24
Scusate,
in questo momento di caos, in cui non si hanno informazioni certe, chiederei ai colleghi che con hanno superato la preselettiva, di non lasciarsi coinvolgere emotivamente dalle provocazioni.
Approfittiamo di questo forum e utilizziamolo inserendo solamente notizie certe, verificabili e di aiuto per portare avanti la nostra problematica.
Saluti.

Da: addy marton15/12/2011 05:54:35
adeledesantis@tiscali.it(avvocato Vernola)

Da: che schifo15/12/2011 06:13:39
Sono napoletana e veramente sono disgustata per quanto accaduto al Tar Campania . Alcuni di questi ricorrenti ammessi all'ultimo momenti li conosco bene. Non so cosa pensare.So solo che non si deve accettare tutto questo. Io ho ricorso al TAR del Lazio e mi sono rifiutata di ricorrere individualmente anche se ero al traguardo.Teniamoci in contatto.

Da: indignazione15/12/2011 06:32:52
anch'io conosco molti della lista e tutti sappiamo i legami ed altro

Da: franz5215/12/2011 06:37:48
Pellegrino Antonella  e-mail pellegrino@vipnet.it
2.    Ricci Fulvia riccifulvia@libero.it
3.    Maria Rosaria Lazzarini mlazzarini1@msn.com
4.    trrsvt1@virgilio.it   (SICILIA ricorso con Gilda)
5.    Piera Debora Zampelli  pieradebora.zampelli@alice. (Puglia, Avv. Marotta)
6.    giulia.serritelliòteletu.it
7.    r.neapolis@hotmail.it (anief)
8.    fortunafago@libero.it
9.    pinny.boscarino@hotmail.it (anief)
10.    demos63@alice.it
11.    brunala@live.it
12.    mariga2011@virgilio.it
13. danysavita@virgilio.it                                                                    14.    sctrm1960@hotmail.it (gildatoscana)
15.    rosannacancellara@virgilio.it
16.    leana16@virgilio.it  (gildatoscana)
17.    s13a28@libero.it(anief)
18.    antoniettabruno@hotmail.it
19.    ida.sacco@libero.it (anief)
20.    grassito.rosaria@alice.it
21.    pablitorossi@italia.it
22.    alais63@alice.it
23.    adelegrassito@yahoo.it
24.    nunzyr@gmail.com
25.    danial@email.it (gilda toscana)
26.    balpas@libero.it (puglia,marotta)
27.    lynx_out@alice.it
28.    loretta.magnani@libero.it (CISL E.Romagna)
29.    Alexandere@virgilio.it (avv.Marotta) Lazio
30.    rigoletto35@hotmail.it  (Anief)
31.    marilariel@virgilio.it
32.    mary6255@hotmail.it
33.    giovanna.asaro@virgilio.it
34.    frafbi2008@yahoo.it (Lazio Avv.Marotta)
35.    zoe9011@yahoo.com
36.    giovanna.asaro@virgilio.it
37.    emicer56@hotmail.com
38.    carlaaversa@hotmail.it
39.    Rosamaria ugo.miao@virgilio.it (Lombardia Avv.Marotta)
40.    danielagenovese1@hotmail.it (ToscanaAnief)
41.    finella_saglimbene@virgilio.it
42.    spes566@yahoo.it(lazio Avv. Marotta)
43.    offstreetgarden@libero.it  (anief)
44.    giusydieci@yahoo.it (anief)
45.    giusytrinceri@alice.it (ricorrente con Avv. Marotta)
46.    erminiacardona@hotmail.com(Avv.Marotta)
47.    petral.giudi@gmail.com (anief)
48.    caterinalabate@libero.it ( avv. Vernola)
49.    ritamaria.pannone@virgilio.it ( Avv. Marotta )
50.    nucciapiazza@yahoo.it (anief)
51.    framusu@gmail.com (anief)
52.    pippop88@libero.it (anief calabria)
53.    rizzomilena@libero.it
54.    assuric@gmail.com (anief)
55.    tragra@libero.it (Avv. Marotta)
56.    mami2009@alice.it(Avv Marotta)
57.    sami62@libero.it
58.    gridanyma@libero.it
59.    ang73fra73@libero.it
60.    Kiara_card@libero.it
61.    maghister@libero.it (avv.Marotta-Campania
62.    rosanna.brienza@gmail.com
63.    lifelong00learner@gmail.com
64.    larosa.ant@libero.it
65.    walter.violi@katamail.com
66.     emmroca@libero.it
67.     gchiaromonte@inwind.it
68      mami2009@alice.it
69     graziella-costanzo@virgilio.it
70      lucarossi68bis@libero.it
71      maria.murano1@istruzione.it
72      orchidea.bianca@netcat.it
73      stefania.avv@gmail.com
74      famiacicco@libero.it
75      mcn2003@libero.it (Anief)
76      mariellaminini@gmail.com
77      combatteresempre@gmail.it
78      concorsods@libero.it
79      iolandaadipietro@libero.it
80      crisfili1953@yahoo.it
81      gabriella.miragoli@istruzione.it avv. Marotta
82      mboscolo71@yahoo.it
83       ale.pinna@infinito.it
84       luigizago58@yahoo.it
85    malicia.aur@virgilio.it
86    graziagre@gmail.com
87    ale.pinna@infinito.it
88    nunzia.argento@tin.it
89    nazzareno_miele@virgilio.it
90   franc.red@tiscali.it
91. marygras@libero.it  avv. Marotta
92. da.alabiso@alice.it (Avv. Vernola)
93.selez80@tiscali.it
94. ale.catteruccia@tiscali.it
95. filomenaromano@hotmail.it (gilda)
96. mariaelena2@alice.it
97   annapiccirillo@alice.it
98   imola1966@alice.it (Avv. Vernola
99  deric@libero.it
100 .torosa@libero.it
101marinella.pacifico@yahoo.it
marianinfa@tiscali.it
103. bubina.albamarina@alice.it
104 federicoerita@alice.it
105 lavamal@libero.it
106miria968@libero.it
107 rossion@tiscali.it   Avv.Vernola
108 dirig.mar@alice.it. (ANIEF)
109 laurachiosi@alice.it (Lazio, Marotta)
110 Alexandere@virgilio.it (Lazio -Marotta)
111 danipagani@tiscali.t  Avv.Vernola
112 chita2002@libero,it (Puglia, Anief)

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 617, 618, 619, 620, 621, 622, 623, 624, 625, 626, 627, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>


Torna al forum