>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Correzione Scritti SSPA
3705 messaggi, letto 107751 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124 - Successiva >>

Da: .....08/01/2008 10:31:50
non ci voglio credere. dimmi che stai scherzando

Da: memento mori08/01/2008 10:32:33
Ragazzi....non date retta a chiacchiere.
Ieri ho chiamato io ben 2 volte e ho avuto conferma che entro giovedì/venerdì i risultati verranno inseriti sul sito.

Se avete dubbi, non mettete benzina sul fuoco di queste inutili polemiche. Alzate invece la cornetta del telefono e parlate con chi può darvi notizie certamente + attendibilidi, cioè i funzionari della sspa.

Da: ultimo capitolo08/01/2008 10:33:05
rinviato a fine mese? stai scherzando?

Da: bluesky08/01/2008 10:37:37
Ma Luxemburg..sei serio? chi ti ha dato l'informazione sul rinvio? hai chiamato?

Per tutti
Qualcuno ha chiamato questa mattina? Io non posso farlo, altrimenti lo avrei già fatto..please qualcuno dica qualcosa..se sa

Da: ultimo capitolo08/01/2008 10:41:17
se è vera la notizia del rinvio, allora prende corpo la tesi del ricorso al TAR: vogliono sapere il TAR cosa ha deciso.

Da: peppe08/01/2008 10:43:27
ragazzi ma come siete stupidi

ma credete appena un cretino dice qualcosa???

se dico che ho visto il ciuccio che vola ???
ci credete??

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Modigliani08/01/2008 10:45:08
ma possibile che ad ogni cazzata c'è qualcuno che abbocca e crea ulteriore panico?
Dai messaggi di ieri è possibile leggere che diverse persone hanno chiamato la sspa ed è stato risposto che, con certezza, i risultati degli scritti saranno resi noti, nella peggiore delle ipotesi, entro venerdì 11/1/2008.
Io stesso avevo detto che mi era stato comunicato addirittura di fare un tentativo sul sito della sspa a partire da mercoledì 9 gennaio (domani)

Da: ultimo capitolo08/01/2008 10:45:36
se il ciuccio che vola sei tu ci crediamo!

Da: memento mori08/01/2008 10:48:00
Modigliani, finalmente sei intervenuto x tenere a bada il popolo in tumulto!

Da: zeta08/01/2008 10:54:02
UNO CHE SA...    ma che fine hai fatto?
se sai qualcosa informaci.

Da: luigi08/01/2008 11:05:04
da altro forum:

"ho appena telefonato alla SSPA e mi è stato detto che ieri sera hanno finito di fare gli abbinamenti dei risultati degli scritti con i nomi; tra oggi e domani provvederanno ad inserire i dati su internet e, contemporaneamente, prepareranno le raccomandate per coloro che hanno superato gli scritti. Dietro mia richiesta mi è stato riferito che nella raccomandata non ci sarà la data degli orali perchè su questo ancora la commissione non si è pronunciata.
In bocca al lupo a tutti voi."

Da: luigi08/01/2008 11:05:04
da altro forum:

"ho appena telefonato alla SSPA e mi è stato detto che ieri sera hanno finito di fare gli abbinamenti dei risultati degli scritti con i nomi; tra oggi e domani provvederanno ad inserire i dati su internet e, contemporaneamente, prepareranno le raccomandate per coloro che hanno superato gli scritti. Dietro mia richiesta mi è stato riferito che nella raccomandata non ci sarà la data degli orali perchè su questo ancora la commissione non si è pronunciata.
In bocca al lupo a tutti voi."

Da: luigi08/01/2008 11:05:04
da altro forum:

"ho appena telefonato alla SSPA e mi è stato detto che ieri sera hanno finito di fare gli abbinamenti dei risultati degli scritti con i nomi; tra oggi e domani provvederanno ad inserire i dati su internet e, contemporaneamente, prepareranno le raccomandate per coloro che hanno superato gli scritti. Dietro mia richiesta mi è stato riferito che nella raccomandata non ci sarà la data degli orali perchè su questo ancora la commissione non si è pronunciata.
In bocca al lupo a tutti voi."

Da: concorrente08/01/2008 11:10:39
ma sul numero di ammessi all'orale ancora niente???

Da: ...08/01/2008 11:12:48
grazie luigi...tra l'altro confermi quello che dissero a me dopo natale..ovvero che prima parono raccomandate ma non anche la convocazione per orali che ancora devono decidere quando si svolgeranno...allora attaccati al sito sspa...oggi pom potrebbe sapersi qualcosa.

Da: stevex TPS08/01/2008 11:15:10
.....Forse non mi sono spiegato bene ......  ho fatto tre buoni scritti,  è ovvio che non voglio sostituirmi al giudizio della commissione, ma ho certe aspettative......  dal momento che si danno giudizi sulla correttezza della procedura basandosi sui tempi, sul fatto che  (io ritengo correttamente) non vengano date informazioni telefoniche sul numero degli ammessi (ovviamente poi si passerebbe alla richiesta dei nominativi.. dei voti .... senza alcun rispetto per la procedura)  volevo solo dire che il giudizio riguardo l'operato della scuola dovrebbe essere basato sul risultato nel senso che, se passeranno i migliori (purtroppo nessuno potrà mai saperlo con certezza!!!) la commissione avrà fatto un ottimo lavoro

Da: luxemburg08/01/2008 11:17:09

era per stemperare la tensione

Da: peppe08/01/2008 11:19:40
luxemburg vai a fan culo

Da: Modigliani08/01/2008 11:20:26
grazie Luigi
quindi mi confermi che già da domani potrebbero essere in linea i risultati degli scritti

Da: luigi08/01/2008 11:35:40
Ho riportato un post dell'altro forum, non ho notizie di prima mano

Da: luigi08/01/2008 11:35:41
Ho riportato un post dell'altro forum, non ho notizie di prima mano

Da: luigi08/01/2008 11:35:50
Ho riportato un post dell'altro forum, non ho notizie di prima mano

Da: TPS08/01/2008 11:36:17
Commissione a parte, chi dovrebbe disporre della competenza interdisciplinare e dell'informazione globale (cioè relativa a tutti i temi di tutti i candidati) per affermare che "a passare sono (o non sono) stati i migliori"?

Francamente mi sfugge l'utilità  (salvo che per i candidati che siano stati meno "virtuosi ed assidui" durante questi mesi) associata alla comunicazione dell'esito degli scritti non integrata dall'indicazione della data di svolgimento delle prove orali. Penso che la Commissione stia gestendo l'iter di questo concorso in modo davvero perfettibile.

Da: bella pe' tutti08/01/2008 11:37:24
scusa luigi ma quale è l'altro forum?

Da: Names changed to protect the innocent08/01/2008 11:45:37
x TPS

Se non sono passato, smetto di studiare
Se sono passato, continuo a studiare.
Prima so se sono passato e meglio sto (=> l'utilità si incrementa), e ti assicuro che sono stato molto virtuoso e assiduo in questi mesi .
Il bando non dice che la comunicazione dell'ammissione e quella della data delle prove orali debbano essere contestuali.

Da: TPS08/01/2008 11:57:56
E' un problema di opportunità, di merito, di gestione organizzativa di un iter procedimentale (come realizzare l'obiettivo, che è quello di selezionare 155 corsisti o meno, nel minor tempo possibile, compatibilmente con le risorse disponibili)...il riferimento al bando (che invece è ossequio alla legittimità della procedura) è argomento del tutto improprio. Se la Commissione vuol chiudere questo concorso dopo 2 anni dall'avvio della preselettiva, padronissima di farlo: sarà additata quale esempio da non seguire.
PS. quando la Commissione stila la graduatoria degli ammessi agli orali, non ha motivo per differire oltre lo svolgimento delle prove medesime, salvo il rispetto del limite minimo di legge. Farlo, è sintomo di grave inefficienza, oltre che di scarsa esperienza di gestione di una procedura concorsuale.

Da: .......08/01/2008 12:03:00
Io non me ne stupirei così tanto.
Sembra che fin'ora hai avuto prova di grande efficienza, e quindi un ritardo nell'orale sarebbe cosa inammissibile.
Non siamo in Svizzera purtroppo, e se gli orali subiscono anch'essi ritardi non sarà che la prosecuzione inefficiente di una procedura iniziata già come inefficiente.
Ed in ogni caso, qualche giorno in + per preparare l'orale non sarà certo sgradito a coloro che avranno superato gli scritti.

Da: stevexTPS08/01/2008 12:09:10
la commissione è un collegio perfetto:
io lavoro per un organo collegiale (non perfetto) e a volte si fatica a mettere insieme il numero legale (la metà più uno) ......... per essere efficiente in termini di tempo un collegio dovrebbe essere composto da disoccupati in ottime condizioni di salute....  mentre mi sembra che nel nostro caso trattasi di esperti .....  e non è facile conciliare i loro impegni

Da: per TPS e per tutti08/01/2008 12:09:53
condivido con te, ma poni la questione solo su un piano giuridico/aziendale/procedurale: inefficienz, esperienza di procedure concorsuali, gestione organizzativa...

a volte i codici e i manuali non sono sufficienti. , bisogna metterli da parte e pensare... pensare male...

Non vi viene inmente che il ritardo dell'inizio del corso potrebbe essere dovuto al fatto che qualche professorone è attualmente in altre faccende affaccendato e che per non perdere la cattedra ha mandato per le lunghe la faccenda?? compreso il possibile ritardo della prova orale rispetto alla comunicazione del risultato degli scritti?

e questa non sarebbe inefficienza, ma molto peggio...

Da: dueprincipati08/01/2008 12:12:22
ma di cosa state parlando?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124 - Successiva >>


Torna al forum