NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Giudice tributario
12222 messaggi, letto 949653 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android o il SOFTWARE per Windows!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408 - Successiva >>
| Da: Thomas Mann | 24/05/2026 05:00:41 |
| Credo non convenga fare quiz. La batteria dello scorso concorso e' superata. Non penso riproporranno le stesse domande! Non resta che attendere la nuova banca dati | |
| Rispondi | |
Da: nancy44 ![]() | 25/05/2026 11:11:46 |
| In un articolo di giornale c'è scritto che la pubblicazione del bando potrebbe avvenire prima dell'estate o addirittura slittare a settembre. Qualche corso ha dato notizie sulla veridicità di questa informazione? | |
| Rispondi | |
| Da: Teresa | 27/05/2026 15:18:28 |
| Non ho visto nulla | |
| Rispondi | |
| Da: Kayo | 27/05/2026 19:29:58 |
| Secondo voi qual è un buon sistema per organizzare lo studio delle materie? In particolare tributario? | |
| Rispondi | |
| Da: Athef | 29/05/2026 14:43:43 |
| 20 pagine al giorno | |
| Rispondi | |
| Da: preselezione3 | 01/06/2026 19:18:02 |
| a quando il prossimo concorso? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: preselezione3 | 01/06/2026 19:23:22 |
| a quando il prossimo concorso? | |
| Rispondi | |
| Da: Elisak | 02/06/2026 21:32:05 |
| Nulla sul bando? | |
| Rispondi | |
| Da: Thomas Mann | 03/06/2026 08:19:24 |
| Si attende l'arrivo Godot! Nel frattempo ci godiamo il mare... | |
| Rispondi | |
| Da: Elisak | 03/06/2026 09:08:37 |
| Ahah!!! | |
| Rispondi | |
| Da: Teresa | 04/06/2026 16:47:07 |
| @546 scusa posso chiederti quali testi stai usando per tributario? | |
| Rispondi | |
| Da: Laratus | 04/06/2026 19:07:07 |
| ahahahah | |
| Rispondi | |
| Da: x sopra | 06/06/2026 23:03:12 |
| ma quanto è pagato questo posto? questi lavorano con consiglieri di stato e magistrati di cassazione di altissimo profilo, ma come è possibile???? | |
| Rispondi | |
| Da: Bando giugno | 07/06/2026 15:18:46 |
| Ma il bando verrà pubblicato a giugno? | |
| Rispondi | |
Da: Emi27 ![]() | 07/06/2026 19:29:43 |
| leggevo della possibilità di due bandi,chissà se usciranno insieme... | |
| Rispondi | |
| Da: 177 posti | 10/06/2026 10:38:46 |
| A breve è previsto il bando per 177 posti | |
| Rispondi | |
| Da: X177 | 10/06/2026 10:58:24 |
| non ne era previsto anche un altro da più di 200? | |
| Rispondi | |
| Da: 177 posti | 10/06/2026 11:26:48 |
| Lo faranno nel 2029 penso. | |
| Rispondi | |
| Da: Krino | 10/06/2026 14:02:05 |
| Quesito per i soli VINCITORI. No perditempo per favore, inutili e dannosi per sè e per gli altri. Stamane ho ricevuto PEC per presa servizio per il tirocinio ed altri incombenti Allora, chiedo se qualcuno oggi HA GIÀ "PRESO SERVIZIO"?! E soprattutto, in caso affermativo, se HA GIÀ DOVUTO CONTESTUALMENTE PRESTARE IL GIURAMENTO DI RITO ovvero lo dovrà prestare in un secondo momento?! | |
| Rispondi | |
Da: Fede8765 ![]() | 11/06/2026 18:00:49 |
| Ciao a tutti, domanda per chi si è già approcciato al concorso: consigliate l'utilizzo dei testi di Tesauro? Il manuale di parte speciale purtroppo è aggiornato al 2022 e quello di parte generale al 2024... Il compendio è un po' poco a vostro avviso? Grazie mille! | |
| Rispondi | |
| Da: aspirantemagi | 12/06/2026 12:56:31 |
| x sopra Si tratta di un lavoro impegnativo e ben pagato | |
| Rispondi | |
| Da: Bando | 12/06/2026 14:17:23 |
| X 177 posti A breve si intende entro luglio? | |
| Rispondi | |
| Da: 546 | 12/06/2026 19:13:50 |
| Il Viceministro parlava di concorso entro l'estate. A livello di calendario l'estate inizia il 21 giugno e finisce il 23 settembre. La forbice di pubblicazione dovrebbe essere questa. Spero quantomeno lo facciano uscire almeno prima della fine di luglio | |
| Rispondi | |
| Da: 177 posti | 12/06/2026 20:34:40 |
| Secondo me entro fine luglio, con preselettive e scritti nel 2027. | |
| Rispondi | |
| Da: 546 | 13/06/2026 09:43:24 |
| Personalmente penso bando entro fine luglio, preselettive ottobre/novembre e prove scritte marzo/aprile 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: 177 posti | 13/06/2026 11:38:44 |
| Io stavo pensando scritti a giugno 2027 perché ho letto di un corso di preparazione agli scritti che termina a giugno 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: 546 | 13/06/2026 15:01:45 |
| Tutto può essere. Ma non credo si arriverà con gli scritti al 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: 546 | 13/06/2026 15:02:19 |
| A giugno 2027 | |
| Rispondi | |
| Da: Elisak | 14/06/2026 10:35:14 |
| Secondo me siamo lontani..tutto tace | |
| Rispondi | |
| Da: 546 | 1 - 14/06/2026 11:41:35 |
| Penso che per fine luglio si saprà qualcosa. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



1 - 14/06/2026 11:41:35