NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Agenzia delle Entrate - 2700 FUNZIONARI - 2025
4804 messaggi, letto 1031446 volte
Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi
| Torna al forum |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 156, 157, 158, 159, 160, 161
Da: viceispe ![]() | 1 6 - 20/06/2026 14:18:38 |
| Il problema è che ho sempre ragione. | |
Da: Grano10 ![]() | 20/06/2026 14:37:58 |
| Jhon sicuro che sono 1850 euro ? Io dopo averci lavorato anche non l'ho ancora capito quanto si guadagna davvero … c'è chi dice 1950 chi 1850 le addizionali ecc … insomma … | |
Da: Thegiant ![]() | 22/06/2026 10:14:03 |
| @Grano10 parlo per me che lavoro a Roma (perché le addizionali variano, per regione e comune). Stipendio 1950 x 12. Tredicesima circa 1200/1300 euro. Premi produttività (collettivi più individuali) 6000/6500 euro l'anno, divisi per tre mesi, marzo, giugno e novembre. Più ovviamente 7 euro di buono pasto al giorno. | |
Da: Grano10 ![]() | 22/06/2026 11:32:00 |
| Le cifre del fua sono molto variabili a quanto pare … a me dicevano 3000 netti , e sono una bella differenza rispetto a 6500 … in ogni caso almeno ai controlli dovresti districare fra problematiche di ogni tipo , anche organizzative vedi l'assenza di parco auto con uno stipendio così secondo me non c'è una netta convenienza , chiaramente la visione cambia nettamente se si viene collocati in ufficio no -core con premi come il tuo … insomma lo sappiamo tutti come funziona … più che altro non si capisce perché tu debba prendere 6500 e un altro 3000 ../ | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 156, 157, 158, 159, 160, 161



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

1
6 - 20/06/2026 14:18:38