>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Agenzia delle Entrate - 2700 FUNZIONARI - 2025
4804 messaggi, letto 1031446 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 156, 157, 158, 159, 160, 161

Da: viceispe  1  6  - 20/06/2026 14:18:38
Il problema è che ho sempre ragione.

Da: Grano10 20/06/2026 14:37:58
Jhon sicuro che sono 1850 euro ? Io dopo averci lavorato anche non l'ho ancora capito quanto si guadagna davvero … c'è chi dice 1950 chi 1850 le addizionali  ecc … insomma …

Da: Thegiant 22/06/2026 10:14:03
@Grano10 parlo per me che lavoro a Roma (perché le addizionali variano, per regione e comune). Stipendio 1950 x 12. Tredicesima circa 1200/1300 euro. Premi produttività (collettivi più individuali) 6000/6500 euro l'anno, divisi per tre mesi, marzo, giugno e novembre. Più ovviamente 7 euro di buono pasto al giorno.

Da: Grano10 22/06/2026 11:32:00
Le cifre del fua sono molto variabili a quanto pare … a me dicevano 3000 netti , e sono una bella differenza rispetto a 6500 … in ogni caso almeno ai controlli dovresti districare fra problematiche di ogni tipo , anche organizzative vedi l'assenza di parco auto con uno stipendio così secondo me non c'è una netta convenienza , chiaramente la visione cambia nettamente se si viene collocati in ufficio no -core con premi come il tuo … insomma lo sappiamo tutti come funziona … più che altro non si capisce perché tu debba prendere 6500 e un altro 3000 ../

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 156, 157, 158, 159, 160, 161


Torna al forum