NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Bando INPS psicologi
795 messaggi, letto 89563 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 - Successiva >>
Da: Merin ![]() | 06/05/2026 15:39:59 |
| Grazie mille!! | |
| Rispondi | |
Da: Arcadia707 ![]() | 06/05/2026 15:49:58 |
| In realtà dalla lista di ieri risulta che ci sia stato un solo bocciato + un assente | |
| Rispondi | |
Da: SimonaCiao ![]() | 1 - 06/05/2026 16:15:59 |
| I bocciati sono 4, ovvero tutti quelli con punteggio sotto il 21 | |
| Rispondi | |
| Da: Orale INPS | 06/05/2026 16:16:58 |
| Beh no. Ricordo che per superare la prova occorre prendere almeno 21! | |
| Rispondi | |
Da: Arcadia707 ![]() | 06/05/2026 17:04:23 |
| Ah cavolo, avete ragione, che idiota che sono! Sorry | |
| Rispondi | |
Da: Arcadia707 ![]() | 06/05/2026 17:05:31 |
| Ma allora perché ad un partecipante c'è proprio scritto bocciato? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: SimonaCiao ![]() | 06/05/2026 17:45:05 |
| Io nell'allegato presente sul sito inps leggo un assente e poi tutte votazioni 😅 | |
| Rispondi | |
| Da: Giuseppe Artici | 1 - 06/05/2026 19:04:43 |
| Di cui una risulta 2,8. Spero per la dignità di chi ha preso questo voto, che si sia trattato di un errore di trascrizione.😅 | |
| Rispondi | |
| Da: Spring2025 | 1 - 06/05/2026 23:03:39 |
| Buonasera, è possibile avere degli esempi delle domande di inglese fatte? Grazie | |
| Rispondi | |
Da: Arcadia707 ![]() | 07/05/2026 19:00:34 |
| Non si disdegnano nemmeno esempi di domande sulle altre materie 😆 | |
| Rispondi | |
| Da: Holly01 | 08/05/2026 06:36:53 |
| Scusate, ma si conosce il motivo delle assenze dei candidati che non si sono presentati? | |
| Rispondi | |
| Da: Holly01 | 08/05/2026 06:48:51 |
| Scusate, ma si conosce il motivo delle assenze dei candidati che non si sono presentati? | |
| Rispondi | |
Da: Merin ![]() | 1 - 08/05/2026 14:16:01 |
| Non si saranno riusciti ad organizzare 3 tornate a Roma non sono cosi semplici..seconda giornata tutti promossi | |
| Rispondi | |
| Da: INPSPSICO2026 | 13/05/2026 08:05:17 |
| Buongiorno! Potete indicarmi per favore i gruppi WhatsApp a cui potersi iscrivere per questo concorso? E se ci sono specifici per regione? Sarei interessata per la Toscana Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà | |
| Rispondi | |
| Da: Barbara701 | 18/05/2026 12:43:43 |
| Novità sulla seconda commissione? | |
| Rispondi | |
| Da: Orale INPS | 2 - 18/05/2026 15:25:21 |
| Uscito il calendario di giugno. Sono arrivati a "Sant" | |
| Rispondi | |
| Da: Contenuti prove orali? | 20/05/2026 12:41:36 |
| Si sa come sono le prove orali? Vedo che stanno passando in tantissimi, come si svolgono? | |
| Rispondi | |
Da: Arcadia707 ![]() | 20/05/2026 16:03:33 |
| Si svolgono che devi rispondere a 6 domande una per materia 4/5 minuti a domanda a scorrimento con altri candidati, ci sono diversi esaminatori A quanto ho capito Inglese e Informatica sono idoneità , quindi il voto lo decidono le quattro materie principali Eccetto il primo giorno tutti promossi, ma con voti bassi. le domande sono veramente molto specifiche | |
| Rispondi | |
Da: SimonaCiao ![]() | 1 - 20/05/2026 17:18:04 |
| Oggi una ragazza ha chiesto se inglese e informatica fossero idoneità o facessero punteggio.. la risposta è stata che fanno punteggio ðŸ˜" | |
| Rispondi | |
| Da: Durata | 20/05/2026 17:29:00 |
| Ciao a tutti, ho visto che sono stata convocata per le ore 14.00: qualcuno sa dirmi, indicativamente, per che ora terminano le prove del pomeriggio? Grazie in anticipo! | |
| Rispondi | |
Da: Merin ![]() | 20/05/2026 21:27:31 |
| Ma bisogna aspettare che la sessione sia terminata per poter andare via? | |
| Rispondi | |
| Da: Durata | 21/05/2026 12:00:06 |
| Sicuramente una volta fatta la prova si può partire. La mia domanda era solo finalizzata a capire quando potrei finire, dato che sono a metà del gruppo delle ore 14.00. | |
| Rispondi | |
Da: Merin ![]() | 21/05/2026 16:48:21 |
| A occhio(non l'ho ancora fatto) si sono tenuti circa 4 ore per sessione presumibilmente 9-13 e un'ora di pausa pranzo 14-18 immagino | |
| Rispondi | |
| Da: Curiosa inps | 22/05/2026 14:55:38 |
| Buongiorno a tutti/e. Avrei un quesito da porvi ... secondo voi i vincitori con quale profilo professionale verranno inquadrati ? Nel bando dice che verranno inquadrati come funzionari sanitari ... ma con quale profilo ? É plausibile che verranno inquadrati come funzionari sanitari con profilo professionale assistente socile oppure psicologo ? O secondo voi il profilo sara di specialista aree psicologiche e sociali ? Grazie per l attenzione e l eventuale risposta | |
| Rispondi | |
| Da: Fabbisogni | 26/05/2026 18:36:33 |
| Buongiorno a tutti ... sapete oer caso se i posti saranno solo quelli previsti da bando o se sono stati incrementati nel.fabbisogno ? | |
| Rispondi | |
| Da: Dio can | 26/05/2026 19:19:07 |
| ma con la laurea in psicologia e servizi sociali volete guadagnare piu di un funzionario imbs laureato in economia giurisprudenza e ingegneria gestionale? Grazie sindacati | |
| Rispondi | |
| Da: Virginia | 27/05/2026 15:24:55 |
| Come se laurea in giurisprudenza sia meglio di psicologia...ma per favore | |
| Rispondi | |
| Da: @ Io can | 1 1 - 27/05/2026 15:49:58 |
| Eh certo, ci vuole il Nobel per lavorare all'Inps...non poteva mancare il solito personaggio, quello che di laurea non ne ha manco una e perciò vuole sminuire chi ce l'ha. Patetico | |
| Rispondi | |
| Da: Ricorso | 02/06/2026 21:21:41 |
| Buonasera a tutti ! Volevo sapere se il tar lazio si era espresso in merito al ricorso presentato dai vari enti (x es. Anoser e sunas). Grazie e buona serata | |
| Rispondi | |
| Da: INPS E DINTORNi | 2 - 05/06/2026 10:17:21 |
| Già lavorare ALL'INPS come psicologo funzionario significa guadagnare molto meno che in privato o in ASL. Se poi venissimo pure pagati meno di quei "compila scartofie" dei laureati in giurisprudenza che si credono superiori a noi psicologi, allora siamo alla deriva. Non ce l'ho con tutti i laureati in giurisprudenza, sia chiaro, ma con chi si esalta a tal punto da volerci screditare per sentirsi superiori. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


1 - 06/05/2026 16:15:59
1 - 27/05/2026 15:49:58