>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Bando  INPS psicologi
795 messaggi, letto 89563 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 - Successiva >>

Da: Merin 06/05/2026 15:39:59
Grazie mille!!
Rispondi

Da: Arcadia707 06/05/2026 15:49:58
In realtà dalla lista di ieri risulta che ci sia stato un solo bocciato + un assente
Rispondi

Da: SimonaCiao  1  - 06/05/2026 16:15:59
I bocciati sono 4, ovvero tutti quelli con punteggio sotto il 21
Rispondi

Da: Orale INPS06/05/2026 16:16:58
Beh no.
Ricordo che per superare la prova occorre prendere almeno 21!
Rispondi

Da: Arcadia707 06/05/2026 17:04:23
Ah cavolo, avete ragione, che idiota che sono! Sorry
Rispondi

Da: Arcadia707 06/05/2026 17:05:31
Ma allora perché ad un partecipante c'è proprio scritto bocciato?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: SimonaCiao 06/05/2026 17:45:05
Io nell'allegato presente sul sito inps leggo un assente e poi tutte votazioni 😅
Rispondi

Da: Giuseppe Artici 1  - 06/05/2026 19:04:43
Di cui una risulta 2,8. Spero per la dignità di chi ha preso questo voto, che si sia trattato di un errore di trascrizione.😅
Rispondi

Da: Spring2025 1  - 06/05/2026 23:03:39
Buonasera, è possibile avere degli esempi delle domande di inglese fatte?
Grazie
Rispondi

Da: Arcadia707 07/05/2026 19:00:34
Non si disdegnano nemmeno esempi di domande sulle altre materie 😆
Rispondi

Da: Holly0108/05/2026 06:36:53
Scusate, ma si conosce il motivo delle assenze dei candidati che non si sono presentati?
Rispondi

Da: Holly0108/05/2026 06:48:51
Scusate, ma si conosce il motivo delle assenze dei candidati che non si sono presentati?
Rispondi

Da: Merin  1  - 08/05/2026 14:16:01
Non si saranno riusciti ad organizzare 3 tornate a Roma non sono cosi semplici..seconda giornata tutti promossi
Rispondi

Da: INPSPSICO202613/05/2026 08:05:17
Buongiorno! Potete indicarmi per favore i gruppi WhatsApp a cui potersi iscrivere per questo concorso? E se ci sono specifici per regione? Sarei interessata per la Toscana
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Rispondi

Da: Barbara70118/05/2026 12:43:43
Novità sulla seconda commissione?
Rispondi

Da: Orale INPS 2  - 18/05/2026 15:25:21
Uscito il calendario di giugno.
Sono arrivati a "Sant"
Rispondi

Da: Contenuti prove orali?20/05/2026 12:41:36
Si sa come sono le prove orali? Vedo che stanno passando in tantissimi, come si svolgono?
Rispondi

Da: Arcadia707 20/05/2026 16:03:33
Si svolgono che devi rispondere a 6 domande una per materia
4/5 minuti a domanda
a scorrimento con altri candidati, ci sono diversi esaminatori
A quanto ho capito Inglese e Informatica sono idoneità, quindi il voto lo decidono le quattro materie principali
Eccetto il primo giorno tutti promossi, ma con voti bassi. le domande sono veramente molto specifiche
Rispondi

Da: SimonaCiao  1  - 20/05/2026 17:18:04
Oggi una ragazza ha chiesto se inglese e informatica fossero idoneità o facessero punteggio.. la risposta è stata che fanno punteggio ðŸ˜"
Rispondi

Da: Durata20/05/2026 17:29:00
Ciao a tutti, ho visto che sono stata convocata per le ore 14.00: qualcuno sa dirmi, indicativamente, per che ora terminano le prove del pomeriggio? Grazie in anticipo!
Rispondi

Da: Merin 20/05/2026 21:27:31
Ma bisogna aspettare che la sessione sia terminata per poter andare via?
Rispondi

Da: Durata21/05/2026 12:00:06
Sicuramente una volta fatta la prova si può partire. La mia domanda era solo finalizzata a capire quando potrei finire, dato che  sono a metà del gruppo delle ore 14.00.
Rispondi

Da: Merin 21/05/2026 16:48:21
A occhio(non l'ho ancora fatto) si sono tenuti circa 4 ore per sessione presumibilmente 9-13 e un'ora di pausa pranzo 14-18 immagino
Rispondi

Da: Curiosa inps22/05/2026 14:55:38
Buongiorno a tutti/e. Avrei un quesito da porvi ... secondo voi i vincitori con  quale profilo professionale verranno inquadrati ? Nel bando dice che verranno inquadrati come funzionari sanitari ... ma con quale profilo ? É plausibile che verranno inquadrati come funzionari sanitari con profilo professionale assistente socile oppure psicologo ? O secondo voi il profilo sara di specialista aree psicologiche e sociali ? Grazie per l attenzione e l eventuale risposta
Rispondi

Da: Fabbisogni26/05/2026 18:36:33
Buongiorno a tutti ... sapete oer caso se i posti saranno solo quelli previsti da bando o se sono stati incrementati nel.fabbisogno ?
Rispondi

Da: Dio can26/05/2026 19:19:07
ma con la laurea in psicologia e servizi sociali volete guadagnare piu di un funzionario imbs laureato in economia giurisprudenza e ingegneria gestionale?

Grazie sindacati
Rispondi

Da: Virginia27/05/2026 15:24:55
Come se laurea in giurisprudenza sia meglio di psicologia...ma per favore
Rispondi

Da: @ Io can 1  1  - 27/05/2026 15:49:58
Eh certo, ci vuole il Nobel per lavorare all'Inps...non poteva mancare il solito personaggio, quello che di laurea non ne ha manco una e perciò vuole sminuire chi ce l'ha. Patetico
Rispondi

Da: Ricorso02/06/2026 21:21:41
Buonasera a tutti ! Volevo sapere se il tar lazio si era espresso in merito al ricorso presentato dai vari enti (x es. Anoser e sunas). Grazie e buona serata
Rispondi

Da: INPS E DINTORNi 2  - 05/06/2026 10:17:21
Già lavorare ALL'INPS  come psicologo funzionario significa guadagnare molto meno che in privato o in ASL.
Se poi venissimo pure pagati meno di quei "compila scartofie" dei laureati in giurisprudenza che si credono superiori a noi psicologi, allora siamo alla deriva.
Non ce l'ho con tutti i laureati in giurisprudenza,  sia chiaro, ma con chi si esalta a tal punto da volerci screditare per sentirsi superiori.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)