>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso dirigenti scolastici - Aspettando il bando e i quiz
26075 messaggi, letto 468254 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Attenzione!
In questo thread si parla esclusivamente del concorso per Dirigente Scolastico.
 
NON è consentito discutere qui di DropBox!.
Esiste una discussione apposita per DropBox: clicca qui per andarci!

 

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 372, 373, 374, 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382, ..., 865, 866, 867, 868, 869, 870 - Successiva >>

Da: dario206/06/2011 20:58:06
@Carlo65
Infatti, dici un sacco di c...te

Da: ElisabettaL 06/06/2011 21:01:51
x orchidea blu

Grazie, ora testo le nuove domande.

Da: il folle.06/06/2011 21:18:20
scusate se intervengo,scrivendo rapidamente come al solito, ed interrompo il vostro studio,ma spero di riuscire così ad aprire gli occhi a qualcuno tra voi,qua i banchieri capitalisti tra poco ci faranno vendere anche il colosseo come alla grecia già sta succedendo,qui ormai lavoriamo per pagare gli interessi sul debito pubblico ai banchieri, licenziamo i precari e paghiamo i docenti come spazzini-con tutto il rispetto- solo per ripagare i debiti a banchieri plurimiliardari, mentre in molte case si deve vivere con un  misero stipendio, e questo se si è fortunati!!!
APRITE GLI OCCHI, GENTE, AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA, IL NANO NON E' L'UNICO PERICOLO,  anzi spesso ci fanno litigare come i polli di renzo così ce lo mettono meglio in quel posto!!!! Leggete qui sotto e DIFFONDETE queste notizie, SE SIAMO IN MOLTI AD APRIRE GLI OCCHI POSSIAMO FARE QUALCOSA, altrimenti creperemo ognuno per conto proprio, poiché tra poco ci toglieranno la tredicesima, ci taglieranno gli stipendi, ci faranno pagare le tasse anche sull'aria che respiriamo, svenderanno tutto alla plutocrazia internazionale pigliandoci per il cul come fa il nano al viagra e come fa la sinistra ipocritona sozzona sua simile, ecc. ecc.

---  ----------------    ------------------   ---------------   -----


La Grecia deve vendere ora beni pubblici per 50 miliardi di euro, questo in un paese con un PIL di 200 miliardi, come se in Italia vendessimo beni per 350 miliardi, deve vendere i suoi porti come il Pireo, le autostrade, le lotterie e totocalcio, i telefoni e l'elettricità.
Gli "advisors" della vendita dei beni greci alle banche internazionali, sono.... le banche stesse a cui i greci devono i soldi. Gli Advisors per le privatizzazioni sono :
• Deutsche Bank e National Bank of Greece per OPAP totocalcio
• Credit Suisse per lotterie
• Rothschild and Barclays per le autostrade
• PriceWaterhouse per le ferrovie OSE
• France's BNP Paribas e Greece's National Bank per il Athens International Airport.
• Lazard per sfruttare i trusts greci e i loans funds.
La "Troika" (BCE, FMI e UE) ha detto inoltre che non basta che diano via tutto, bisogna che che la vendita sia gestita da un agenzia indipendente, indipendente dalla Grecia, cioè da loro. Di solito quando un paese privatizza decide lui come e a chi vendere, nel caso della Grecia invece devono deciderlo altri. Così i greci pagheranno tutte le loro bollette, tariffe e pagheranno per tutto quello che da profitti di monopolio, dal lotto alle strade, direttamente alle banche internazionali.
Trichet, capo della Banca Centrale Europea, annoiato che il governo ci metta tanto a cedere e così i portoghesi e irlandesi, ha anche chiesto venerdì che si crei un super-ministero delle Finance europeo che scavalchi i vari ministri delle finanze attuali Tremonti, Lagarde, Papandreu ecc.. e decida lui di le tasse e le spese pubbliche da Bruxelles. Dato che i vertici della Unione Europea però non sono eletti e un tale ministro non sarebbe eletto si tratterebbe di qualcuno nominato dall'"alto", cioè dai vertici della UE, BCE, FMI che decide dell'economia dell'Italia o della Grecia. I giornali italiani ne parlano come di una notizia sul tempo che farà domani.
Come è possibile questo colpo di stato ? I mass media ormai sono i portavoce del potere finanziario, cioè dei vertici della UE, della BCE e delle grandi banche, Repubblica, che è il quotidiano più allineato con la finanza internazionale, fa ora quasi ridere, sembra la Pravda quando spiegava i successi dell'economia sovietica. Una volta dovevi prima conquistare militarmente un paese e poi gli imponevi di pagare appunto tasse e gabelle, ora lo fai usando i mass media.

Da: @ il folle06/06/2011 21:30:38
Quello che scrivi è interessante ma che c'azzecca col concorso ?

Da: annabella06/06/2011 22:24:30
Nell'ambiente del Master si parla di uscita del bando ad agosto con slittamento della preselezione ad ottobre.

Da: Carlo65 06/06/2011 22:30:21
PER DARIO

Ma va' a quel paese, ignorante !

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: forzavicevice 06/06/2011 22:43:29
@annabella
sarei indiscreta se ti chiedessi di che master parli?

Da: annamaria 06/06/2011 22:58:47
Una insegnante della mia scuola ha sostenuto recentemente un esame universitario a Roma. La docente le ha riferito di essere parte della commissione per il concorso a D.S. e che il bando dovrebbe essere emanato tra il 15 e il 17 di giugno. In effetti il 17 è un Venerdì giorno in cui esce la gazzetta in ediziione speciale per i concorsi.

Da: il folle.06/06/2011 22:59:45
x  @il folle.

beh, se l'italia farà default(come  quasi sicuramente accadrà visto che il nostro debito non potrà probabilmente mai essere ripagato perché è immenso  ed in confronto quello della grecia è una fesseria), allora molti qui vedranno che le cose che dico io c'entrano eccome col concorso.purtroppo queste cose io sto cercando di farle passare in vari modi: qui, parlandone a scuola, su altri forum, ecccc.... ecc. ecc........                     ma la gente non comprende queste cose(per evitare problemi qui mi sono dato del folle direttamente così la gente non inizia a dire che sono pazzo, vista la cosa già scontata considerato il nick).             purtroppo sui giornaletti di regime(repubblica,il giornale,l'espresso, il tempo,libero,ecc. ecc.) queste cose che dico io quasi non si trovano,semplicemente perché quegli stessi banchieri e plutocrati che stanno aspettando di acquistare a saldo l'italia fallita, sono gli stessi che finanziano i tromboni del regime (feltri, ferrara,concita de gregorio, scalfari,ecc.ecc.....), tromboni a cui molti utili idioti ancora credono(a scuola quanti ne vedo col giornaletto sotto braccio che vogliono fare i fighetti intellettuali............).              premesso che spero che il nano vada 100.000 kilometri lontano dall'italia -e qui sia castrato eh eh eh....- perché è una sciagura,rendiamoci conto però che, se non cambiano le cose FONDAMENTALI  VERAMENTE IMPORTANTI,  dopo il nano ci ritroveremo più o meno con gli stessi problemi di ora, ed anzi ci faranno assaggiare una finanziaria sicuramente lacrime e sangue così rispettiamo gli impegni comunitari, e quest'altra fregatura ce la metterà nel sedere la sinistra che ci inculerà ulteriormente dopo le megainculature che ci ha rifilato il nano.

spero di aprirvi gli occhi(perché fare il dirigente con stipendio dimezzato o con i figli disoccupati a causa di queste cose che io dico è una cosa che ci interessa tutti), io non ho i soldi, devo scrivere qui, purtroppo non ho nessun banchiere che mi finanzia eh eh eh eh eh............... Per terminare: lo sapete che quando andiamo a chiedere il mutuo la banca ha in cassa solo una piccola parte dei soldi che ci dà, in quanto è garantita dalla banca d'italia, banca d'italia che è sostanzialmente una banca privata controllata dalle grosse banche: questo lo sapevate??? Cioè noi paghiamo gli interessi per soldi che la banca non ha e che anzi sarebbero statali cioè di tutti noi, quindi ci guadagna 100 volte perché paghiamo interessi sui soldi che la banca riceve  a gratisse!!!! e poi il governo italiano -cioè tutti noi- paga gli interessi per il debito pubblico su soldi che sono di tutti noi italiani e che dovrebbero essere statali: ma ci rendiamo conto dell''idiozia????...... lo so, lo so, questo si fa anche per evitare l'inflazione, ma vi assicuro che il motivo principale di questa megafregatura risiede nel fatto che ci vogliono far vivere a pane e cipolla per far ingrassare i plutocrati italiani e stranieri!!!!!!!!! pensate pensate: ma avete sentito qualche volta il nano di plastica rifatto o quel somaro di bertinotti o il mortadellone viscido prodi parlare male delle banche  e dei veri ricchi????..........

Da: annabella06/06/2011 23:04:16
Si tratta del Master Mundis. Pare certo che il bando non esca a giugno.

Da: dario206/06/2011 23:14:39
@ Carlo65
La tua ennesima replica scomposta e sgarbata dimostra una volta di più che sei un mentecatto, oltre che un gran maleducato.
Il fatto è ancora più grave se "fai" il docente, visto che "ESSERE EDUCATORI" è ben altra cosa !

Da: presumibile06/06/2011 23:22:44
Vedo che i master sono come le ciliegie, uno tira l'altro e finchè non terminano il concorso non sarà bandito. Spero di aver  detto una stupidaggine.

Da: ILLUSION06/06/2011 23:23:41
Non illudetevi.
Il bando uscirà nella primavera del 2012 !

I concorrenti saranno più di 100.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: Carlo65 06/06/2011 23:37:32
PER DARIO

Smettila di dare lezioni di buone maniere, non ne hai titolo, provocatore sbruffone  di mezza tacca.
Le discussioni avevano ricominciato ad avere  un tono normale, prima che scrivessi tu.

Comunque, come avevo detto in un' altra occasione,  tiro l'acqua e ti auguro buon viaggio.

Da: dario206/06/2011 23:41:32
@ Carlo65
Lo vedi che sei tu il provocatore ?
Mettiti con la testa infilata nel cesso e tirala tu la catena !

Da: Ninck06/06/2011 23:44:16
@ carlo65
Vai a nanna, pirla !

Da: bird07/06/2011 00:05:12
  Ce risemo....    aridaie co sti' soggetti  ..da spiaggia

Da: Carlo65 07/06/2011 00:16:36
Macché "soggetti"...
è la stessa "monnezza" che cambia nome...

Da: FINITELA!!!!!!!!!!!!!07/06/2011 00:56:14
Sfidatevi a duello, ammazzatevi pure, andate a prendervi reciprocamente a calci nei coglioni, ma non rompete più las pelotas a coloro che partecipano a questo forum con lo scopo di perfezionare la preparazione al concorso, Ma che è questo? un forum o il colosseo?
CRESCETE!

Da: per Dario 207/06/2011 02:11:10
Scusa Dario 2 perchè non fai lo screen shot di questa pagina e la porti dal tuo avvocato in modo che tu possa querelare per ingiuria Carlo65 che ti ha detto: PROVOCATORE SBRUFFONE DI MEZZA TACCA E PIRLA.
Perchè non

Da: Ninck07/06/2011 02:34:43
@ Carlo65
Tu, invece, sei un'unica M....DA !

Da: A tutti07/06/2011 02:47:58
Sbattiamoli fuori dal forum 'sti coglioni che non fanno altro che provocarsi e offendersi. E' uno spettacolo indegno di aspiranti dirigenti, indegno di insegnanti, indegno di esseri umani, indegno di esseri viventi!
A queste persone il concorso non interessa affatto.
E dire che il recente intervento di GabrielKnight pareva aver messo un po' di pace!

Da: Rosemary07/06/2011 02:58:12
Hai proprio ragione. Guarda un po' come è occupata la pagina 379: "Ma va' a quel paese, ignorante !","sei un mentecatto, oltre che un gran maleducato", "tiro l'acqua e ti auguro buon viaggio", "Mettiti con la testa infilata nel cesso e tirala tu la catena !", "Vai a nanna, pirla !", "monnezza", "PROVOCATORE SBRUFFONE DI MEZZA TACCA E PIRLA", "Tu, invece, sei un'unica M....DA !".
Mi fanno schifo.

Da: @ rOSEMARY07/06/2011 07:05:01
E' questa la classe docente del nostro paese ?

Da: Carlo65 07/06/2011 07:34:12
PER "A TUTTI" ,  "ROSEMARY"  E MORALIZZATORI VARI

Se  non avete quel minimo di obiettività per distinguere i provocatori dai provocati, vuol dire che non siete molto diversi da loro (anzi, da lui, che continua a cambiar nome).
Anche voi fate discretamente schifo.

Da: Rosemary07/06/2011 07:46:25
per Carlo 65

Tu devi avere qualche problema!

Da: mmm59 07/06/2011 08:13:30
Siete una lagna.

Da: dal sito www.tecnicadellascuola.it07/06/2011 11:48:06
Concorsi pubblici: equiparazione della laurea in giurisprudenza alla laurea in scienze politiche

di L.L.
06/06/2011
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 30 maggio 2011 il Decreto del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca del 15 febbraio 2011, che stabilisce l'equiparazione tra il diploma di laurea di vecchio ordinamento in  giurisprudenza al diploma di laurea di vecchio ordinamento in scienze  politiche, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
Il decreto, dopo il parere favorevole espresso dal Consiglio Universitario Nazionale nell'adunanza del 10 ottobre 2010, è stato approvato e registrato alla Corte dei conti il 22 aprile 2011 - Ufficio di controllo preventivo sui Ministeri dei servizi alla persona e dei beni culturali, registro n. 5, foglio n. 107.

Da: POVERI NOI !07/06/2011 12:32:26
Sta passando il 6 giugno e del bando nemmeno l'ombra !

Al MIUR non si riesce a cavare un ragno dal buco.

I Sindacati tacciono.

I politici sono tutti affacendati in ben altri affari....

Siamo proprio nella repubblica delle banane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: POVERI NOI !07/06/2011 12:33:27
Errata corrige:
Sta passando il 7 giugno.... e chissà quanto tempo dovrà ancora trascorrere !

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 372, 373, 374, 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382, ..., 865, 866, 867, 868, 869, 870 - Successiva >>


Torna al forum