>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1418582 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1910, 1911, 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: Do per vero che quello che scrivi sia vero21/02/2015 16:53:55
ma....grillo    21/02/2015 16.18.10

Suppongo che per dirlo avrai le tue giuste informazioni. Bisogna riconoscere a questi colleghi il merito di saper tenere fervido il forum.

Nella sostanza tu affermeresti che i principali frequentatori del forum (strega, Roi -che non è molto presente- Lo stregone che ormai non scrive, Candico, Geff, Coppino, Palesus, e quant'altri siano questi due forumisti ? ) stiano movimentato questo forum ? E' una tesi suggestiva...
Rispondi

Da: Do per vero che quello che scrivi sia vero21/02/2015 16:54:57
ma interessante.
Rispondi

Da: Do per vero che quello che scrivi sia vero21/02/2015 16:56:40
Mi scuso con coloro che non ho nominato (quadratura del cerchio).
Rispondi

Da: Do per vero che quello che scrivi sia vero21/02/2015 17:06:52
So di aver fatto tante gaff. Ho dimenticato IL CONTE .
Rispondi

Da: avviso21/02/2015 17:26:26
x grillo
se è vero che è stato pubblicato significa che loro avevano l'autorizzazione a pubblicare non tu e men che mai telefono e mail...pubblica la tua mail e nr di telefono...
Rispondi

Da: avviso21/02/2015 17:27:37
x grillo
se è vero che è stato pubblicato significa che loro avevano l'autorizzazione a pubblicare non tu e men che mai telefono e mail...pubblica la tua di mail e nr di telefono...se ne hai il fegato
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ma....grillo21/02/2015 17:30:44
su e tu sei uno di loro.
Rispondi

Da: idoneo x21/02/2015 17:37:42
Non a caso ho fatto il paragone con la regione Lombardia dove la procedura concorsuale è stata piuttosto tormentata...
Comunque non mi pare irrilevamnte il fatto che, in Lombardia, più della metà dei concorrenti che hanno superato la prova preselettiva abbiano ottenuto l'idoneità (523 su 996).
Alle tue domande non devo rispondere io ma la magistratura, anche se in parte già lo ha fatto, avendo la giustizia amministrativa concluso il suo iter.
Chi voleva partecipare al concorso x DS lo già fatto nel 2011. Prima di dare altre chances ai bocciati bisogna sistemare gli idonei di ogni regione, non solo la Campania.
Se fosse vero quel che scrivi, chi si laurea in medicina a Messina (altre commissioni, altri libri di testo etc.) non potrebbe esercitare la professione medica a Milano.
Rispondi

Da: Quando una cosa21/02/2015 17:38:05
è di pubblica notorietà...
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa21/02/2015 17:44:45
Non voglio assumere il ruolo di avvocato difensore di Grillo parlante, ma mi sembra che l'acredine che molti hanno nei suoi confronti abbia tratto nuova energia dall'inserimento della lettera della collega in un suo post.
Certamente l'aver diffuso nel forum la lettera senza provvedere a mascherare alcuni dati personali dell'interessata ha rappresentato una caduta di stile, ma sul piano strettamente legale non ci sono, a mio avviso, gli estremi per contestarle alcun reato. La lettera in questione era già di dominio pubblico, in quanto pubblicata in un sito web aperto a tutti. Diffonderla all'interno di questo forum non ha contribuito minimamante ad aumentarne la diffusione.
Va detto, tra l'altro, che la collega autrice della lettera non ha espresso l'intenzione di denunciare nessuno, ma si è limitata a chiedere agli amministratori di rimuovere il post. Altri, invece, l'hanno spronata a sporgere denuncia e c'è stato persino chi ha chiesto di conoscere la vera identità di Grillo.



Rispondi

Da: @ idoneo x21/02/2015 17:52:01
La tua tesi è completamente assurda. Premetto che a chiunque campano potrebbe convenire, allo stato dei fatti, l'interregionalità. Confondere un titolo di studio che per disposizione di legge è valido su tutto il territorio nazionale con l'idoneità ad un concorso che per disposizione di legge e di bando si concorre per posti in una singola regione equivale a voler affermare, pretestuosamente credo io, una cosa non sostenibile.
L'idoneità non viene tolta a nessuno quando questa si è legittimamente conquistata in un regolare concorso pubblico (se farai una domanda di trasferimento ti varrà il relativo punteggio, ma è cosa diversa chiedere il diritto di avere il posto in una regione dove potevi concorrere e per i posti che si concorreva in quella regione, ma hai deciso di concorrere altrove. Questo è tanto facile da capire che diventa difficile comprendere le ragioni di una richiesta diversa.
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità21/02/2015 17:52:28
@avviso

Devi essere proprio deficiente!

Dici: "Se è vero che è stato pubblicato..."
Non c'è bisogno di formulare ipotesi! Non sono la segretaria personale di Renzi; se vuoi appurare che il testo sia stato pubblicato, semplicemente puoi controllare sul sito di cui ho riportato la denominazione.

Nel momento in cui quest'ultimo ha avuto l'autorizzazione, anzi la richiesta di pubblicare la Lettera scritta al Presidente Renzi, con tanto di nome, indirizzo e numero di telefono, la Lettera è diventata, per volere della sua stessa autrice, di dominio pubblico.
Io ho semplicemente copiato ed incollato e non avevo alcun diritto di censurare (ovvero cancellare il nome e gli altri dati) un documento che con quei dati è stato inviato dall'autrice su un sito e, dunque, in rete.
Rispondi

Da: Quadratura del cerchio21/02/2015 17:52:41
"Se fosse vero quel che scrivi, chi si laurea in medicina a Messina (altre commissioni, altri libri di testo etc.) non potrebbe esercitare la professione medica a Milano."

Trascuri un particolare importante: dopo aver ottenuto la laurea (titolo puramente accademico) in qualsiasi università, gli aspiranti medici devono necessariamente superare l' "esame di Stato", sostanzialmente uniforme in tutt'Italia. Chi avesse frequentato "laureifici" troverebbe quell'esame insormontabile.
Mi sta bene il concetto che tutti gli idonei debbano essere assorbiti prima di indire un nuovo concorso, ma ciò deve avvenire secondo le regole vigenti al momento in cui il concorso è stato bandito.
Allora ben venga un nuovo corso-concorso che non preveda alcun posto disponibile in Campania, ma l'assorbimento della moltitudine di idonei deve essere espletato in ambito regionale. Ovviamente occorreranno molti anni.
Rispondi

Da: Entropia di un concorso....21/02/2015 17:54:06
Da: @ idoneo x    21/02/2015 15.34.53
" Trovo la tua analisi molto erronea.
Prima anomalia sta negli idonei (rapporto tra partecipanti e idonei finali).
Il ragionamento non porta da nessuna parte perciò non concludo l'analisi.

Il vero problema è un altro. In nessun'altra regione il concorso è stato BLOCCATO dalla Magistratura penale. Questa è una sostanziale differenza che le istituzioni non devono assolutamente trascurare ! "

A quello che hai detto, aggiungo, se mi è consentito, che la magistratura penale a distanza di un anno dal sequestro degli atti, deve ormai aver già ben chiaro il quadro complessivo della situazione e nel suo genere, l'anomalia tutta campana di questo concorso d.s.
Peraltro, considerati gli eventi accaduti e avendoli analizzati in sequenza con spirito critico, penso che non sia affatto così azzardato e allo stesso tempo difficile, intuire che la causa di questa baldoria debba essere verosimilmente imputata alla precedente direzione generale del Miur Campania, ai commissari d'esame, ai quali sembra che sia letteralmente sfuggita di mano la situazione, andando ben oltre l'immaginabile, e infine a concorrenti avventurieri privi di principi morali in cerca di facili onori, che hanno colto al volo l'appetitosa occasione a loro presentatasi per farsi strada nel campo professionale percorrendo vietate ma facili scorciatoie. Una situazione, allora, che si prospetta nella sua rilevanza grave, sia riguardo agli eventuali reati commessi e sia al consistente numero delle persone coinvolte, fra commissari e concorrenti. E ciò lo si può facilmente dedurre disponendo di un pizzico di perspicacia sia dalla lunga durata delle indagini (a quanto pare non ancora ultimate) e sia dalla mancata restituzione degli atti originali sequestrati e dallo stato di massima entropia in cui è precipitato questo concorso campano.
Rispondi

Da: @ La strega malefica della palude melmosa21/02/2015 17:58:25
Ti ripresenti sul forum senza fare le giuste scuse per quello che hai scritto l'altra sera. Adesso sei saggia. E' semplice essere saggia sugli altri...
Rispondi

Da: avviso21/02/2015 18:13:23
la tua affermazione
"Io ho semplicemente copiato ed incollato e non avevo alcun diritto di censurare (ovvero cancellare il nome e gli altri dati) " mi lascia senza parole....perciò non commento ,preciso che l'invito che ti ho fatto di mettere il tuo numero di tel. e mail era solo allo scopo di farti capire come si deve essere sentita l'autrice della lettera...
Rispondi

Da: Scusate21/02/2015 18:16:57
Non voglio prendere le difese di nessuno. L'autrice della lettera secondo me dovrebbe sentirsi soddisfatta perché qualcuno, mi pare il giornale a cui l'ha spedita, abbia deciso di pubblicarla. Non era forse questa la sua richiesta ?
Perchè dovrebbe avere un sentimento diverso ?

SPIEGATECELO per piacere !!!
VOGLIAMO CAPIRE !!!
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa21/02/2015 18:24:30
"Ti ripresenti sul forum senza fare le giuste scuse per quello che hai scritto l'altra sera".....

Le scuse per cosa?
Forse ho perso qualche passaggio? Non mi sembra che nessuno mi abbia chiesto di scusarmi, tantomeno ho la minima idea del motivo per cui dovrei farlo. Se, per caso, qualcuno pensa che dovreiscusarmi per aver liberamente espresso (senza turpiloquio e senza offendere nessuno) il mio pensiero, beh, questo qualcuno dovrebbe trasferirsi nella Corea del Nord o nel califfato islamico!



Rispondi

Da: avviso21/02/2015 18:28:46
secondo me non doveva pubblicare indirizzo ed  email in quanto non aveva l'autorizzazione dell'interessata , giusto per spiegare meglio,
posto uno stralcio di una sentenza della corte cost. riferito ad un caso di utilizzo di dati reperiti su internet...
"Il consenso richiesto dall'art. 23 si riferisce pertanto, argomenta la Corte, non solo al trattamento in senso proprio dei dati, ma anche alla loro comunicazione e diffusione, vietando anche le stesse senza consenso dell'interessato"
Rispondi

Da: @La strega malefica della palude melmosa21/02/2015 18:32:33
"Devo dire che gli interventi del Roi de la bonne heure  sono addirittura più sconclusionati e ripetitivi di quelli dello stregone."


Affermare che gli interventi sono "addirittura più sconclusionati" equivale a dire che difettano di logicità e di senso logico. Tali affermazioni sono da ritenersi gravi e mosse nei confronti di persona che mai ti ha offesa.


Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:33:40
Mariuolllllllllllllllll
3 punti incredibili!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:33:43
Mariuolllllllllllllllll
3 punti incredibili!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:33:43
Mariuolllllllllllllllll
3 punti incredibili!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:05
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:09
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:14
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:15
FORZA FOGNINI!!!!!!!! F
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:17
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:17
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Da: Jeff hard21/02/2015 18:35:17
FORZA FOGNINI!!!!!!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1910, 1911, 1912, 1913, 1914, 1915, 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)