Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CHIMICA DELLA MATERIA CONDENSATA E DI TECNOLOGIE PER L'ENERGIA DI PADOVA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CHIMICA DELLA MATERIA CONDENSATA E DI TECNOLOGIE PER L'ENERGIA DI PADOVA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 4 bandi e avvisi, per complessivi 4 posti.

Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2023
Concorso (scad. 26 marzo 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.70 del 2/9/2022
Graduatoria
Posti: 1
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore terzo livello, a tempo determinato, per la sede secondaria di Lecco.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.38 del 13/5/2022
Concorso (scad. 13 giugno 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore terzo livello, a tempo determinato, per la sede secondaria di Lecco.

Ricercatori

Gazzetta ufficiale n.88 del 6/11/2018
Avviso
Posti: 1
Approvazione degli atti, della graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato, presso la sede secondaria di Lecco.

Ricercatori