Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - IMOLA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - IMOLA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 118 bandi e avvisi, per complessivi 168 posti.

Gazzetta ufficiale n.19 del 5/3/2024
Concorso (scad. 4 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'azienda USL di Imola ed un posto per l'azienda USL di Bologna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.17 del 27/2/2024
Concorso (scad. 28 marzo 2024)
Posti: 3
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato.

Psicologi

Concorso (scad. 28 marzo 2024)
Posti: 3
Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.6 del 19/1/2024
Concorso (scad. 18 febbraio 2024)
Posti: 3
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di nefrologia, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.93 del 5/12/2023
Concorso (scad. 4 gennaio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa della disciplina di sanita' animale, unita' operativa complessa igiene veterinaria, per il Dipartimento sanita' pubblica.
Gazzetta ufficiale n.89 del 21/11/2023
Concorso (scad. 21 dicembre 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di pediatria, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.77 del 10/10/2023
Concorso (scad. 9 novembre 2023)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.32 del 28/4/2023
Concorso (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato, varie destinazioni.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.28 del 11/4/2023
Concorso (scad. 11 maggio 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O.C. Urologia, disciplina di urologia, per il Dipartimento chirurgico.
Gazzetta ufficiale n.26 del 4/4/2023
Diario
Posti: 4
Diario delle prove del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, per varie destinazioni.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.24 del 28/3/2023
Concorso (scad. 27 aprile 2023)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della U.O.C. Nefrologia e dialisi nell'ambito del Dipartimento medico oncologico, disciplina di nefrologia.
Gazzetta ufficiale n.100 del 20/12/2022
Concorso (scad. 19 gennaio 2023)
Posti: 4
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, per talune aziende.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, per varie destinazioni.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2022
Concorso (scad. 5 dicembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda unita' sanitaria locale di Imola e un posto per l'Azienda unita' sanitaria di Bologna.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 4 dicembre 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O.C. Geriatria ospedaliera e territoriale, disciplina di geriatria, nell'ambito del Dipartimento medico oncologico.
Gazzetta ufficiale n.77 del 27/9/2022
Concorso (scad. 27 ottobre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere civile/edile, a tempo indeterminato, per talune aziende sanitarie.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.61 del 2/8/2022
Concorso (scad. 1 settembre 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della U.O.C. Neuropsichiatria dell'infanzia e della adolescenza, disciplina di neuropsichiatria infantile per il Dipartimento salute mentale-dipendenze patologiche.
Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2022
Concorso (scad. 23 giugno 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 giugno 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa U.O.C. Ostetricia e ginecologia, disciplina di ginecologia e ostetricia, per il Dipartimento chirurgico.
Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2022
Concorso (scad. 14 aprile 2022)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa, disciplina di organizzazione dei servizi sanitari di base denominata U.O. Cure primarie, per il Dipartimento cure primarie.
Gazzetta ufficiale n.13 del 15/2/2022
Concorso (scad. 17 marzo 2022)
Posti: 4
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, per varie aziende sanitarie.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2022
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'Azienda USL di Imola e dell'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.3 del 11/1/2022
Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.96 del 3/12/2021
Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Rettifica
Posti: 1
Modifica e riapertura dei termini del conferimento dell'incarico di direttore della U.O. Chirurgia generale, disciplina di chirurgia generale.
Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/2021
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per la USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2021
Concorso (scad. 25 novembre 2021)
Posti: 6
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore tecnico professionale - settore tecnico, categoria D, a tempo indeterminato, per le esigenze dall'Azienda USL di Imola, dell'Azienda USL di Bologna, dell'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna, Policlinico di Sant'Orsola, dell'Istituto ortopedico Rizzoli, dell'Azienda USL di Ferrara e dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.79 del 5/10/2021
Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'IRCCS Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.75 del 21/9/2021
Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/2021
Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.69 del 31/8/2021
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Diario
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.65 del 17/8/2021
Concorso (scad. 16 settembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oftalmologia, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.57 del 20/7/2021
Concorso (scad. 19 agosto 2021)
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.51 del 29/6/2021
Concorso (scad. 29 luglio 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della riabilitazione psichiatrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola e un posto per l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.50 del 25/6/2021
Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Diario
Rinvio del diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Gazzetta ufficiale n.27 del 6/4/2021
Concorso (scad. 6 maggio 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Tecnici prevenzione

Concorso (scad. 6 maggio 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna Policlinico di Sant'Orsola.

Ostetriche

Concorso (scad. 6 maggio 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.21 del 16/3/2021
Concorso (scad. 15 aprile 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato, di cui un posto per le esigenze dell'Azienda di Imola e un posto dell'Azienda USL di Bologna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.16 del 26/2/2021
Concorso (scad. 28 marzo 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.13 del 16/2/2021
Concorso (scad. 18 marzo 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola ed un posto per l'Azienda USL di Bologna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.3 del 12/1/2021
Concorso (scad. 11 febbraio 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente veterinario, disciplina di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Imola, un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Istituto Ortopedico Rizzoli.
Gazzetta ufficiale n.96 del 11/12/2020
Concorso (scad. 10 gennaio 2021)
Posti: 3
Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia.

Psicologi

Gazzetta ufficiale n.91 del 20/11/2020
Concorso (scad. 20 dicembre 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico, a titolo di supplenza, di direttore della struttura complessa direzione medica di presidio, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero.
Gazzetta ufficiale n.20 del 10/3/2020
Concorso (scad. 9 aprile 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, a tempo indeterminato.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.103 del 31/12/2019
Concorso (scad. 30 gennaio 2020)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direttore di struttura complessa di chirurgia generale
Gazzetta ufficiale n.101 del 24/12/2019
Concorso (scad. 23 gennaio 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di cardiologia, a tempo indeterminato, di cui uno per l'Azienda unita' sanitaria locale di Imola ed uno per l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.68 del 27/8/2019
Concorso (scad. 26 settembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico di ginecologia e ostetricia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 26 settembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.66 del 20/8/2019
Concorso (scad. 19 settembre 2019)
Posti: 5
Concorso pubblico congiunto tra varie aziende sanitarie, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato - settore tecnico.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.34 del 30/4/2019
Concorso (scad. 30 maggio 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di direzione di struttura complessa, profilo professionale medici, disciplina di cardiologia, quale direttore dell'UO complessa cardiologia.
Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2019
Concorso (scad. 28 aprile 2019)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di struttura complessa di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, quale direttore dell'U.O. Pronto soccorso e medicina d'urgenza.
Gazzetta ufficiale n.87 del 2/11/2018
Concorso (scad. 2 dicembre 2018)
Posti: 2
Concorso pubblico, congiunto con l'Azienda USL di, per titoli ed esami, Bologna per la copertura definitiva di due posti di dirigente chimico, chimica analitica, presso l'Azienda USL di Imola e l'Azienda USL di Bologna.
Gazzetta ufficiale n.79 del 5/10/2018
Diario
Posti: 5
Diario delle prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra Azienda USL di Imola, Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna, Azienda USL di Bologna, Azienda USL di Ferrara e Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.74 del 18/9/2018
Concorso (scad. 18 ottobre 2018)
Posti: 1
Conferimento dell'incarico di struttura complessa di direzione medica di presidio ospedaliero, quale direttore della direzione medica del presidio ospedaliero dell'AUSL di Imola.
Gazzetta ufficiale n.70 del 4/9/2018
Concorso (scad. 4 ottobre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente analista, ruolo tecnico.
Gazzetta ufficiale n.66 del 21/8/2018
Concorso (scad. 20 settembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura di un posto di dirigente medico di gastroenterologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.54 del 10/7/2018
Concorso (scad. 9 agosto 2018)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra vari enti, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.15 del 20/2/2018
Concorso (scad. 22 marzo 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - igiene, epidemiologia e sanita' pubblica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.91 del 28/11/2017
Concorso (scad. 28 dicembre 2017)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di struttura complessa di medicina interna quale direttore dell'U.O. Medicina «B».
Gazzetta ufficiale n.79 del 17/10/2017
Diario
Posti: 1
Diario delle prove relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

Tecnici prevenzione

Gazzetta ufficiale n.58 del 1/8/2017
Concorso (scad. 31 agosto 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario - tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

Tecnici prevenzione

Gazzetta ufficiale n.43 del 9/6/2017
Concorso (scad. 10 luglio 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.37 del 16/5/2017
Concorso (scad. 15 giugno 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Medicina interna.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2017
Concorso (scad. 13 aprile 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente sociologo
Gazzetta ufficiale n.14 del 21/2/2017
Concorso (scad. 23 marzo 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Endocrinologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.10 del 7/2/2017
Concorso (scad. 9 marzo 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente sociologo
Concorso (scad. 9 marzo 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2017
Concorso (scad. 9 febbraio 2017)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di struttura complessa di Anestesia e rianimazione quale direttore dell'U.O. Anestesia e rianimazione.
Gazzetta ufficiale n.70 del 2/9/2016
Concorso (scad. 3 ottobre 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Malattie dell'apparato respiratorio.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.68 del 26/8/2016
Concorso (scad. 26 settembre 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2016
Concorso (scad. 25 agosto 2016)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia quale Direttore dell'U.O. Ortopedia.
Gazzetta ufficiale n.43 del 31/5/2016
Concorso (scad. 30 giugno 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Otorinolaringoiatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.31 del 19/4/2016
Concorso (scad. 19 maggio 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Nefrologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.22 del 18/3/2016
Concorso (scad. 18 aprile 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Anestesia e Rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2016
Concorso (scad. 7 aprile 2016)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Oncologia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 7 aprile 2016)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico, a titolo di supplenza, di direttore della struttura complessa Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.
Gazzetta ufficiale n.61 del 11/8/2015
Concorso (scad. 10 settembre 2015)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di struttura complessa di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (quale direttore dell'U.O. pronto soccorso e medicina d'urgenza).
Gazzetta ufficiale n.12 del 13/2/2015
Concorso (scad. 16 marzo 2015)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico, a titolo di supplenza, di direttore della struttura complessa Direzione medica di Presidio Ospedaliero dell'Azienda unita' sanitaria locale di Imola.
Gazzetta ufficiale n.6 del 21/1/2014
Concorso (scad. 20 febbraio 2014)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica (per le esigenze della Casa della Salute presso lo Stabilimento ospedaliero di Castel San Pietro).

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.89 del 13/11/2012
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame preselettive del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario radiologia medica.
Gazzetta ufficiale n.87 del 6/11/2012
Concorso (scad. 6 dicembre 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di un posto di Dirigente Medico - Direzione Medica di Presidio Ospedaliero - Ruolo Sanitario.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 6 dicembre 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica (per le esigenze del Servizio formazione in staff alla Direzione generale).

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.75 del 25/9/2012
Concorso (scad. 25 ottobre 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente amministrativo - Area economico finanziaria.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.72 del 14/9/2012
Concorso (scad. 15 ottobre 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario radiologia medica.
Gazzetta ufficiale n.67 del 28/8/2012
Concorso (scad. 27 settembre 2012)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa di Nefrologia, quale Direttore dell'UO Complessa "Nefrologia e dialisi".
Gazzetta ufficiale n.66 del 24/8/2012
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di Collaboratore professionale sanitario infermiere.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.57 del 24/7/2012
Concorso (scad. 23 agosto 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Pediatria

Dirigenti medici

Concorso (scad. 23 agosto 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - Reumatologia

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.24 del 27/3/2012
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di Collaboratore professionale sanitario fisioterapista.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.22 del 20/3/2012
Concorso (scad. 19 aprile 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - radiodiagnostica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.16 del 28/2/2012
Diario
Posti: 1
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di Collaboratore professionale sanitario - Fisioterapista.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.100 del 20/12/2011
Concorso (scad. 19 gennaio 2012)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro quale direttore dell'UO complessa «Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro».
Gazzetta ufficiale n.95 del 2/12/2011
Concorso (scad. 2 gennaio 2012)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario fisioterapista.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2011
Concorso (scad. 19 dicembre 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - geriatria

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.67 del 23/8/2011
Concorso (scad. 22 settembre 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - cardiologia

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.66 del 19/8/2011
Concorso (scad. 19 settembre 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - gastroenterologia

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.57 del 19/7/2011
Concorso (scad. 18 agosto 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico - anestesia e rianimazione

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2011
Concorso (scad. 7 luglio 2011)
Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di direzione di struttura complessa, disciplina di ginecologia e ostetricia, quale direttore dell'U.O. complessa «ginecologia e ostetricia».
Gazzetta ufficiale n.41 del 24/5/2011
Diario
Posti: 1
Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di un posto del profilo di collaboratore professionale sanitario educatore professionale

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2011
Concorso (scad. 26 aprile 2011)
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di 1 posto nel profilo di collaboratore professionale sanitario educatore professionale - categoria D

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2010
Concorso (scad. 20 gennaio 2011)
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di 1 posto di dirigente medico - anatomia patologica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2010
Concorso (scad. 27 dicembre 2010)
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura definitiva di 1 posto di profilo di operatore socio sanitario.

OSS

Gazzetta ufficiale n.80 del 8/10/2010
Concorso (scad. 8 novembre 2010)
Posti: 1
Concorso pubblico, per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico -medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Dirigenti medici