Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE "SANT'ANNA" DI COMO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE "SANT'ANNA" DI COMO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 90 bandi e avvisi, per complessivi 158 posti.

Gazzetta ufficiale n.99 del 29/12/2015
Concorso (scad. 28 gennaio 2016)
Posti: 12
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi dodici posti in profili, aree e discipline vari.
Gazzetta ufficiale n.90 del 20/11/2015
Concorso (scad. 21 dicembre 2015)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell'unita' operativa di pediatria del presidio ospedaliero di San Fermo della Battaglia.
Concorso (scad. 21 dicembre 2015)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell'unita' operativa di pediatria del presidio ospedaliero di Cantu'.
Concorso (scad. 21 dicembre 2015)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell'unita' operativa di diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di San Fermo della Battaglia.
Concorso (scad. 21 dicembre 2015)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell'unita' operativa di diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di Cantu'.
Concorso (scad. 21 dicembre 2015)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell'unita' operativa di radioterapia.
Gazzetta ufficiale n.77 del 6/10/2015
Concorso (scad. 5 novembre 2015)
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di struttura complessa di durata quinquennale di un posto di direttore dell'Unita' operativa di malattie endocrine - diabetologia, ruolo sanitario, profilo professionale medici, area medica e delle specialita' mediche, disciplina Endocrinologia oppure Malattie metaboliche e diabetologia.
Gazzetta ufficiale n.55 del 21/7/2015
Concorso (scad. 20 agosto 2015)
Posti: 1
Selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale per la copertura di un posto di direttore dell'Unita' operativa di pronto soccorso e osservazione breve per il Presidio ospedaliero di Cantu'.
Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2015
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame scritta e pratica relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico - categoria D.
Gazzetta ufficiale n.24 del 27/3/2015
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - infermiere - categoria D super con funzioni di coordinamento.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.22 del 20/3/2015
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico audiometrista - categoria D.
Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2015
Diario
Posti: 1
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.4 del 16/1/2015
Concorso (scad. 16 febbraio 2015)
Posti: 2
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi due posti di collaboratore professionale sanitario in vari profili.
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di psichiatria.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.99 del 19/12/2014
Diario
Diario della prova pratica e della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Operatore tecnico specializzato - impiantista manutentore elettricista - categoria B livello economico super (BS).
Diario
Diario delle prove d'esame scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale - categoria D.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.86 del 4/11/2014
Concorso (scad. 4 dicembre 2014)
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale di un posto di direttore dell'unita' operativa di pronto soccorso e osservazione breve e medicina per acuti per il presidio ospedaliero di San Fermo della Battaglia.
Gazzetta ufficiale n.78 del 7/10/2014
Concorso (scad. 6 novembre 2014)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di psichiatria, un posto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia, un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico audiometrista - categoria D, un posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale - categoria D e due posti di operatore tecnico specializzato - impiantista manutentore elettricista - categoria B, livello economico super (BS).

Dirigenti medici Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.74 del 23/9/2014
Diario
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di quattro posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione a favore delle Unita' operative di anestesia e rianimazione aziendali da impiegarsi anche nel settore dell'emergenza intra ed extraospedaliera presso le varie sedi della rete aziendale e delle postazioni operative del S.S.U.Em. «118» di Como.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.53 del 8/7/2014
Concorso (scad. 7 agosto 2014)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato nell'area della medicina diagnostica e dei servizi di quattro posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione a favore delle unita' operative di anestesia e rianimazione aziendali da impiegarsi anche nel settore dell'emergenze intra ed extraospedaliera presso le varie sedi della rete aziendale e delle postazioni operative del S.S.U.Em. «118» di Como.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.33 del 29/4/2014
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di dirigente medico di malattie dell'apparato respiratorio.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.28 del 8/4/2014
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista - categoria D.

Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2014
Concorso (scad. 24 aprile 2014)
Posti: 1
Selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale di un posto di direttore dell'Unita' operativa di direzione medica di presidio ospedaliero per il presidio ospedaliero di Menaggio.
Gazzetta ufficiale n.15 del 21/2/2014
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di dirigente medico di chirurgia generale.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 11/2/2014
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - categoria D.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.8 del 28/1/2014
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di anatomia patologica.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di neurochirurgia.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente fisico.
Gazzetta ufficiale n.93 del 26/11/2013
Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - ortottista - categoria D con rapporto di lavoro a tempo parziale (24 ore settimanali).
Gazzetta ufficiale n.89 del 12/11/2013
Concorso (scad. 12 dicembre 2013)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista - categoria D e di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - categoria D da assegnare al Servizio prevenzione e protezione.

Ingegneri Tecnici Fisioterapisti

Gazzetta ufficiale n.86 del 29/10/2013
Concorso (scad. 28 novembre 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di chirurgia generale area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.82 del 15/10/2013
Concorso (scad. 14 novembre 2013)
Posti: 1
Selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale di un posto di direttore dell'Unita' operativa di pneumologia, ruolo sanitario, profilo professionale medici, area medica e delle specialita' mediche, disciplina malattie dell'apparato respiratorio.
Gazzetta ufficiale n.80 del 8/10/2013
Concorso (scad. 7 novembre 2013)
Posti: 1
Selezione pubblica, per il conferimento di incarico di durata quinquennale di un posto di direttore dell'unita operativa di chirurgia plastica ricostruttiva - ruolo sanitario - profilo professionale medici - Area chirurgica e delle specialita' chirurgiche - Disciplina chirurgia plastica e ricostruttiva.
Concorso (scad. 7 novembre 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - Ortottista - Categoria D con rapporto di lavoro a tempo parziale (24 ore settimanali).
Concorso (scad. 7 novembre 2013)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di malattie dell'apparato respiratorio dell'Area medica e delle specialita' mediche, un posto di dirigente medico di anatomia patologica dell'Area della medicina diagnostica e dei servizi, di un posto di dirigente medico di neurochirurgia e di un posto di dirigente fisico dell'Area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.58 del 23/7/2013
Concorso (scad. 22 agosto 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - tecnico sanitario di radiologia medica - categoria D super con funzioni di coordinamento.

Tecnici radiologia

Concorso (scad. 22 agosto 2013)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 9 posti di operatore tecnico specializzato esperto - addetto alla gestione della centrale operativa del Servizio sanitario urgenza emergenza 118 categoria C da assegnare alla Sala operativa regionale emergenza urgenza (SOREU) area dei Laghi.
Gazzetta ufficiale n.50 del 25/6/2013
Diario
Posti: 2
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di due posti di dirigente medico di neonatologia.

Dirigenti medici

Diario
Diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di 1 posto di operatore socio sanitario - categoria B, livello economico super (BS).

OSS

Gazzetta ufficiale n.47 del 14/6/2013
Diario
Posti: 1
Calendario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di dirigente medico di cardiologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2013
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di radiodiagnostica.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.38 del 14/5/2013
Diario
Posti: 2
Avvio relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di due posti di dirigente medico di pediatria.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di operatore socio sanitario - categoria B livello economico super (BS).

OSS

Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2013
Concorso (scad. 16 maggio 2013)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di dirigente medico di neonatologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2013
Concorso (scad. 14 marzo 2013)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente medico varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2013
Concorso (scad. 7 marzo 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operatore socio sanitario - categoria B livello economico super (BS).

OSS

Gazzetta ufficiale n.71 del 11/9/2012
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di due posti di dirigente medico di ginecologia e ostetricia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.57 del 24/7/2012
Concorso (scad. 23 agosto 2012)
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale, nel ruolo sanitario, di un posto di direttore dell'unita' operativa di anestesia e rianimazione del Presidio ospedaliero di Menaggio.
Gazzetta ufficiale n.51 del 3/7/2012
Diario
Diario delle prove d'esame, scritta e pratica, relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di n. 2 posti di assistente amministrativo - categoria C.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.25 del 30/3/2012
Diario
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica - categoria D.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.19 del 9/3/2012
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.4 del 17/1/2012
Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - categoria D, da assegnare al Servizio di Ingegneria Clinica.

Ingegneri Tecnici

Diario
Posti: 2
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - categoria D, da assegnare al Servizio di Ingegneria Logistica.

Ingegneri Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - architetto - categoria D.

Architetti Tecnici

Gazzetta ufficiale n.3 del 13/1/2012
Concorso (scad. 13 febbraio 2012)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di area chirurgica e delle specialita' chirurgiche di dirigente medico di ginecologia e ostetricia.

Dirigenti medici

Concorso (scad. 13 febbraio 2012)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di assistente amministrativo - categoria C.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2012
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore tecnico specializzato - addetto alla vigilanza - categoria B super.
Gazzetta ufficiale n.1 del 3/1/2012
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di chirurgia vascolare.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2011
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di oncologia.

Dirigenti medici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di radioterapia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.82 del 14/10/2011
Concorso (scad. 14 novembre 2011)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di vari posti in varie qualifiche.
Gazzetta ufficiale n.81 del 11/10/2011
Concorso (scad. 10 novembre 2011)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di vari posti di dirigente medico in varie discipline.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.54 del 8/7/2011
Concorso (scad. 8 agosto 2011)
Avvisi pubblici di selezione per il conferimento di incarichi di durata quinquennale, nel ruolo sanitario, di 4 posti di direttore.
Gazzetta ufficiale n.47 del 14/6/2011
Concorso (scad. 14 luglio 2011)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente ingegnere da assegnare al servizio di ingegneria clinica, e di un posto di dirigente ingegnere da assegnare al settore logistica.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2011
Concorso (scad. 7 luglio 2011)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore amministrativo - professionale - categoria D ed un posto di operatore tecnico specializzato - impiantista manutentore idraulico - categoria B super.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2011
Concorso (scad. 26 aprile 2011)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto - infermiere - categoria D Super con funzioni di coordinamento.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.77 del 28/9/2010
Concorso (scad. 28 ottobre 2010)
Posti: 1
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale nel ruolo sanitario di un posto di direttore dell'unita' operativa di medicina nucleare.
Gazzetta ufficiale n.69 del 31/8/2010
Concorso (scad. 30 settembre 2010)
Selezione per il conferimento di incarichi di durata quinquennale, nel ruolo sanitario, di un posto di direttore dell'unita' operativa di chirurgia generale ad indirizzo vascolare ed un posto di direttore dell'unita' operativa di otorinolaringoiatria.
Gazzetta ufficiale n.59 del 27/7/2010
Concorso (scad. 26 agosto 2010)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Dirigente del servizio infermieristico tecnico e riabilitativo aziendale (S.I.T.R.A.).

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.47 del 15/6/2010
Concorso (scad. 15 luglio 2010)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.25 del 30/3/2010
Concorso (scad. 29 aprile 2010)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di area medica e delle specialita' mediche di un posto di dirigente medico di nefrologia; area chirurgica e delle specialita' chirurgiche di un posto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia ed un posto di dirigente medico di urologia; area della medicina diagnostica e dei servizi di undici posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.99 del 29/12/2009
Concorso (scad. 28 gennaio 2009)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di radiologia medica - categoria D con funzioni di coordinamento da destinare all'Unita' operativa di radioterapia - medicina nucleare.

Tecnici radiologia

Gazzetta ufficiale n.40 del 26/5/2009
Concorso (scad. 25 giugno 2009)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale - categoria D - per l'Area web aziendale.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.24 del 27/3/2009
Concorso (scad. 27 aprile 2009)
Posti: 12
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi dodici posti di collaboratori
Gazzetta ufficiale n.17 del 3/3/2009
Concorso (scad. 2 aprile 2009)
Posti: 1
Selezione pubblica per il conferimento di incarico di durata quinquennale, nel ruolo sanitario, di un posto di direttore dell'unita' operativa di psichiatria del presidio ospedaliero di Cantu' - Mariano Comense.
Gazzetta ufficiale n.57 del 22/7/2008
Concorso (scad. 21 agosto 2008)
Posti: 3
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico - categoria D.
Gazzetta ufficiale n.71 del 19/9/2006
Concorso (scad. 19 ottobre 2006)
Posti: 7
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica - categoria D.

Ostetriche

Gazzetta ufficiale n.26 del 30/3/2001
Concorso (scad. 30 aprile 2001)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di vari posti di dirigente medico

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.45 del 9/6/2000
Concorso (scad. 10 luglio 2000)
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di durata quinquennale, nel ruolo sanitario, in un posto di Dirigente medico responsabile di struttura complessa, unita' operativa di Neurochirurgia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.44 del 6/6/2000
Diario
Posti: 10
Diario delle prove d'esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, a dieci posti di operatore professionale sanitario - infermiere - categoria C.

Infermieri

Gazzetta ufficiale n.28 del 7/4/2000
Concorso (scad. 7 maggio 2000)
Posti: 29
Concorsi, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato a complessivi ventinove posti di personale di varie qualifiche.
Concorso (scad. 7 maggio 2000)
Posti: 5
Riapertura dei termini di partecipazione al pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di dirigente medico di ortopedia e traumatologia.

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.21 del 14/3/2000
Concorso (scad. 13 aprile 2000)
Concorsi a posti di personale di varie qualifiche
Gazzetta ufficiale n.19 del 7/3/2000
Concorso (scad. 6 aprile 2000)
Posti: 1
Concorso per la copertura di un posto di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero

Dirigenti medici

Gazzetta ufficiale n.96 del 3/12/1999
Concorso (scad. 2 gennaio 2000)
Posti: 1
Concorso per la copertura ad un posto di operatore professionale tecnico di neurofisiopatologia - categoria C

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.87 del 2/11/1999
Concorso (scad. 2 dicembre 1999)
Posti: 1
Concorso per la copertura di un posto di dirigente amministrativo responsabile dell'area gestione risorse economico-finanziarie.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/1999
Concorso (scad. 11 novembre 1999)
Avvisi pubblici per il conferimento di incarichi quinquennali
Gazzetta ufficiale n.78 del 1/10/1999
Concorso (scad. 31 ottobre 1999)
Posti: 1
Pubblico concorso, per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente analista
Gazzetta ufficiale n.62 del 6/8/1999
Concorso (scad. 5 settembre 1999)
Posti: 14
Riapertura termini al concorso per la copertura di quattordici posti di operatore professionale sanitario - educatore professionale.

Educatori e maestre