>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso VIGILI DEL FUOCO 2022 - 300 posti
17715 messaggi, letto 1097623 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS per la prova PRESELETTIVA o per iscriverti al gruppo Facebook dedicato!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589, 590, 591 - Successiva >>

Da: Skjsnfkfksbbskal17/06/2026 11:32:52
Infatti ora mai
Rispondi

Da: Bing8817/06/2026 11:48:40
Novità?
Rispondi

Da: Bombers64agi 1  - 17/06/2026 13:31:09
Abbiamo appena saputo da alcuni uffici assunzioni che dalla settimana prossima iniziano le convocazioni per il 104, ovviamente la settimana va dal lunedì alla domenica, vi voglio ricordare che alcuni corsi la gente è stata chiamata anche di sabato pomeriggio e domenica mattina ma succede solo quando ci sono tante rinunce al corso e devono riempirlo in fretta
Rispondi

Da: Redvvf17/06/2026 13:39:10
Si sa da quante unità sarà il primo 104?
Rispondi

Da: Bombers64agi17/06/2026 16:20:16
Redvvf non sappiamo ancora ma a breve sapremo se confermano i 589
Rispondi

Da: Tojotojo 17/06/2026 17:52:27
Se per un caso impossibile ci saranno tante unità potrebbero chiamare dalla stab a visita e partire?? Subito?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Janko 17/06/2026 17:54:09
La stabilizzazione parte a dicembre.
Rispondi

Da: Tojotojo 17/06/2026 17:56:19
Io conosco colleghi che sono stati chiamati a visita all improvviso senza alcun calendario previsto per mancanza di numeri. Tante volte succede ormai mi aspetto di tutto da questi luridi
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal17/06/2026 18:18:05
La pagina personale è stata aggiornata
Rispondi

Da: BigLebowskiII 17/06/2026 19:39:18
Vero. Ma l'esito delle visite svolte la scorsa settimana non compaiono
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal17/06/2026 20:33:58
Di solito 10 15 giorni esci l'esito pure 20 giorni
Rispondi

Da: Bombers64agi17/06/2026 22:06:09
Tojotojo è inutile illudersi chiamano solo da concorso, se viene gente meno considerando il corso il 13 hanno a disposizione anche quelli che vanno a visita dal 22 giugno, è stato già fatto
Rispondi

Da: Redvvf17/06/2026 22:33:22
Grazie bombers
Rispondi

Da: CarlinDragonEfestus18/06/2026 00:18:07
Temo che Bombers abbia purtoppo ragione, sempre scavalcati da questi buon annulla che non sanno cos'è un cacciavite sono senza parole
Rispondi

Da: WyldeVitulli18/06/2026 00:19:10
Sei sempre polemico Carlin ahahaha secondo me sei solo un frustrato che da la colpa agli altri dei propri fallimenti
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal18/06/2026 05:15:10
Carling ma perché non la finisci di rompere i co glioni e fai silenzio testa di ca zzo sempre ad insultare tra noi ma sei proprio bestia
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal18/06/2026 07:28:48
Buongiorno a tutti ma l'anno scorso le visite ottobre novembre sono uscite già ad agosto speriamo escano come l'anno scorso
Rispondi

Da: Muzio Scevola18/06/2026 09:33:31
Grazie Bombers, sempre sul pezzo! e grazie per la "delicata" resettata che hai dato al sedicente caposquadra

per gli altri: non rispondete ai trolls, fate solo il loro psicogiochino e così che roducono la loro dopamina, ci sono soggetti che lo fanno su vari forum dal 2019, sette anni in Tibet!

Rispondi

Da: Redvvf18/06/2026 12:24:56
Saranno dei mesi infiniti ragazzi
Rispondi

Da: Janko 18/06/2026 14:11:42
Red abbiamo aspettato tre anni tre mesi volano .... Stai sereno
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal18/06/2026 14:33:19
Infatti ora mai siamo davvero agli scoccioli spero io 28 giugno di rientrare per le visite mediche ottobre novembre
Rispondi

Da: Bombers64agi18/06/2026 14:45:23
Come detto più volte da me e ora Janko avete aspettato 8 anni dalla graudatoria e 3 anni dalle prove passeranno anche questi mesi, anche io spero volino per la mobilità che forse rientro a casa...
Rispondi

Da: Marcella198918/06/2026 14:47:54
Buongiorno per caso ci sono novità
Rispondi

Da: CarlinDragonEfestus18/06/2026 14:59:23
Marcella come già ti dissi c'è Rocco o Ambra quella col furgoncino guadagneresti di più ahahah, se stai a presso ai pompieri invecchi
Rispondi

Da: Zlatan8899918/06/2026 16:05:21
Ma non si può segnalare 'sto deficiente?
Rispondi

Da: Bombers64agi18/06/2026 17:02:45
Lasciatelo perdere è un troll
Rispondi

Da: Bombers64agi18/06/2026 17:39:57
Per quanto riguarda il resto come già accennato la settimana prossima iniziano le chiamate per il prossimo corso
Rispondi

Da: CarlinDragonEfestus18/06/2026 18:17:53
Non sono un troll, le donne non sono gradite nei VVF non è un lavoro per loro, si fanno ingravidare e poi appendono per le leggi, sono dentro solo perché il 23 la paga è diversa, mi spiegate perché nelle prove loro devono essere avvantaggiate con tempistiche inferiori, scusate ma non facciamo lo stesso lavoro? Non entriamo nello stesso incendio? E allora?
Rispondi

Da: Skjsnfkfksbbskal18/06/2026 18:23:59
Si si carling bravissimo abbiamo capito sei ripetitivo fatti una pippa
Rispondi

Da: Leo18/06/2026 18:46:32
Praticamente essendo idoneo dal 2025 ora devo rifare le visite che schifo saltare dicebre e luglio..senza parole credetemi
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589, 590, 591 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)