>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

DIRIGENTE TECNICO MIUR
45945 messaggi, letto 1109986 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 550, 551, 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560, ..., 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, 1532 - Successiva >>

Da: bravo Stefano, chiedi a Giulia25/11/2010 20:55:02
bravo al cubo, sei un ammesso di agosto?
sei un ex ricorrente del principe del foro romano?
sicuramente è stato fatto tutto - in armonia - , in fondo il miur non è poi così male, prima gli si ricorre contro e poi si sa...il miur cambia, ottempera e finisce tutto a tarallucci e vino, vero ?
Tutto chiaro e - in chiaro -, anche gli onorari, NO??
Ma non è finita qui...things are changing , see you soon, baby.
Rispondi

Da: Stefano 25/11/2010 20:55:48
Comunque le "sentenze" di Giulia le ho discusse
Rispondi

Da: rapunzel25/11/2010 21:29:47
ciao Stefano ti invio la sentenza del tar che riguarda Lauri...a me pare che abbia chiesto anche l'annullamento (come motivo aggiunto però) dell'avviso con cui si convocavano i concorrenti a sostenere la prova preselettiva del 21 settembre, ma non mi pare che il tar abbia detto qualcosa a riguardo, decidendo per l'accoglimento del ricorso solo nella parte in cui dichiara l'illegittimità dell'operato dell'amministrazione nel sollevare Lauri dall'incarico e respingendo la sua richiesta di risarcimento...però aggiunge, prorpio alla fine, un "fatti salvi gli ulteriori provvedimenti dell'Amministrazione"...in questo caso la domanda la faccio io: a quali ulteriori provvedimenti dell'amministrazione si riferisce il tar? all'avviso di cui Lauri chiede l'annullamento con motivi aggiunti? o ad altri provvedimenti?
Ciao e felice sera a te!
PS: sia ben chiaro... con la presente non intendo sostituire in nessun modo la nostra cara Giulia...a lei l'ultima parola...sempre.
Rispondi

Da: c a l m a . . .25/11/2010 21:31:24
tutti calmi, please, niente è stato ancora deciso.
I nuvoloni ci sono, è vero, ma l'annullamento non è assolutamente una certezza. Soltanto un'ipotesi che al MIUR non dispiace troppo. I dt servono meno del "corpo ispettivo" di ultimo conio.
Rispondi

Da: rapunzel25/11/2010 21:33:38
alla fine avrò pure ragione! incredibile!
Rispondi

Da: ma davvero25/11/2010 21:40:31
d.t. e - corpo ispettivo di ultimo conio - sono poi così diversi ?
Dal tenore di questo forum non sembra proprio, gli aspiranti d.t. mostrano per caso autoomia di giudizio, credete siano meno " disponibili " dei nominati/distaccati ?
Ma volete scherzare ?
Stessa pasta, forse anche peggiore, non sono ancora arrivati e già mostrano la spocchia , figuriamoci se fossero dirigenti, la scuola andrebbe di certo in malora, più di come è ora.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: trino25/11/2010 21:45:39
Maronna mìa!
Rispondi

Da: uffa25/11/2010 21:45:40
la quota di d.t. che può essere nominata ope legis è molto ridotta rispetto all'organico (vedi dlgs 165). Perchè ricominciate con questi voli pindarici? A mio avviso il punto non è se, bensì quando.
Rispondi

Da: miur225/11/2010 21:49:05
sono d'accordo!!! ritirate subito stà spocchia del c......
Rispondi

Da: prudenza25/11/2010 21:52:52
volevo comprare un pacchetto di 4 tracce con correzione ma ho cambiato idea, se non c'è la sicurezza che le prove si fanno io di soldi non ne spendo più, e ischia e scanno e corsi e libri, io sono stufa, se ne riparla a bocce ferme, basta.
Rispondi

Da: x stefano25/11/2010 21:57:29
cerchiamo di non ricominciare, inoltre, con sta giulia alias livio teo eccetera e la sua spocchia insopportabile
Rispondi

Da: prudenza25/11/2010 22:07:17
si basta, anche con gli spocchiosi alla giulia, livio e simili che hanno davvero stufato.
Rispondi

Da: x calma25/11/2010 22:09:09
e che vuol dire "corpo ispettivo di ultimo conio"? Sarebbero d.t. e i d.t. si assumono per concorso, visto che quelli in servizio stanno tutti andando in pensione
Rispondi

Da: miur225/11/2010 22:17:33
finalmente una legge a tutela dei dislessici:
   Legge 8 ottobre 2010, n. 170
Rispondi

Da: miur225/11/2010 22:26:09
come finirà la questione della riforma gelmini alla luce degli ultimi avvenimenti di protesta uni e scolastica di 2°??
Rispondi

Da: giustizia25/11/2010 22:26:14
X miur - tutti a casa, ovvero smascheriamo la triade: grazie per l'informazione
X gli ammessi estivi: la barca non si abbandona quando sta per affondare, o tutti salvi o tutti fuori! Tosc e simili, compreso chi ha utilizzato strumentalmente "Tecnica" ..., avete perso una grande occasione....aveva ragione Totò..."Uomini si nasce"
X i pochi superstiti del miur: "...l'Amministrazione doveva tener conto esclusivamente del numero dei soggetti nominativi, candidati alle prove preselettive con esclusione della reiterazione di quei soggetti, candidati per più settori..." NON MOLLEREMO SUI PLURISETTORIATI.....(la vecchia commissione non li voleva, forse per questo è stata cancellata...FORZA LAURI!!!!!!!!!!)
Rispondi

Da: Tutto chiaro25/11/2010 22:27:22
Grazie Rapunzel,
adesso è tutto chiaro.
Faranno rifare la prova preselettiva a tutti i concorrenti, appena sarà definitivamente chiarito il ricorso Lauri.
Magari alcuni spocchiosi concorrenti plurisettoriati non riusciranno a superare le prove ha, ha, ha.
Rispondi

Da: W Lauri25/11/2010 22:29:06
W lauri, forza Lauri, siamo tutti con te!
Rispondi

Da: Felice Sciosciammocca25/11/2010 22:36:03
Veramente per essere più precisi:
"Nce stanno uommene, uommenicchie, uommenone e quaquaraquà".
Rispondi

Da: uffa25/11/2010 22:40:54
smettete di fare affermazioni infondate, per cortesia. Gli scritti prima o poi si faranno.
Rispondi

Da: rapunzel25/11/2010 22:41:33
@ tutto chiaro
Tutto chiaro cosa?
Io non ho chiaro nulla...senza offesa!
Notte!
Rispondi

Da: Felice Sciosciammocca25/11/2010 22:49:24
Dicette Dio 'nfaccia a Dio: Lassam fà a Dio.
Buona notte.
Rispondi

Da: Stefano 25/11/2010 23:17:36
per Rapunzel

Ho letto la tua mail e ti ho risposto prima di leggere il tuo intervento qui.
Sono d'accodo con te.
"Fatti salvi gli ulteriori provvedimenti dell'amministrazione" credo che voglia dire che gli atti della commissione non sono annullati.
Ciao Ste
Rispondi

Da: ricorrente25/11/2010 23:20:26
Andate a nanna ! Per oggi avete spremuto le meningi a sufficienza !
Rispondi

Da: giulia26/11/2010 00:27:06
Caro Stefano
Sono giorni che non frequento il forum perchè francamente il livello di stupidità rendeva improduttivo persino leggerlo.
Sarà la spocchia che qualche facilone mi attribuisce , può darsi, ma io non ho troppa voglia di perdere tempo.
Comunque ho dato un' occhiata rapida ai post dei pochi che ritengo degni di essere letti e cioè te, Teo, Bia, Ds iniziale, Andrea Palermo..
Quanto a ciò che mi chiedi , per quel poco che ne so, è il Miur l'appellante e francamente non so spiegarmelo altrimenti se non come atto dovuto, visto che il Miur quando è soccombente in prima istanza si appella in ogni caso.

X Teo : se la tue fonti miur sono quelle che credo io, sappi che anche loro sanno poco, perchè non si sa, attualmente, chi  è che deve decidere
Rispondi

Da: giulia26/11/2010 00:42:22
Piuttosto credo che ciò che scrive "penso" sia purtroppo assolutamente vero
La storia dei vincitori non assunti è verissima
Questo potrebbe valere anche per questo concorso, che non solo vedrà la fine non prima del gennaio 2012 ma che rischia di rimanere in stand bay anche per effetto del discorso federalista regionale.

Intanto ho scoperto che è stato nominato dirigente tecnico della regione Lombardia un noto consigliere della Gelmini, esterno al mondo della scuola, che però si è occupato della riforma, non so se ti è mai capitato di ascoltarlo....

Uno di quelli che avrebbe dovuto occuparsi del tirocinio degli insegnanti,  mai inziato , annunciato più volte sul suo blog , che  però ora risulta oscurato

Che dire di fronte a simili iniziative? Un tecnico poi non dovrebbe essere un esperto? Uno che qualche volta nella sua vita lavorativa  ha messo piede in una classe, ha valutato un apprendimento, ha strutturato un obiettivo?

Questo sì che è mortificante, altro cheLauri...
Rispondi

Da: giulia26/11/2010 01:37:17
mi correggo, non è oscurata la pagina del blog, è dedicata ai commenti.. ma di fatto l'annunciato tirocinio non è mai iniziato e molti, davvero molti, stanno inutilmente aspettando
Rispondi

Da: Giulio26/11/2010 04:58:12
X ricorrente
salto ed ignoro volutamente gli ultimi tre post spazzatura, pieni di spocchia, acredine ed invidia, nei confronti di un professionista serio e competente, fautore e sostenitore di un eccellente riordino (non si tratta di una riforma), per dirti che le meningi le può spremere solo chi ne è dotato...
Almeno lui ha dimostrato di essere competente e di avere titoli adeguati, non come alcuni plurisettoriati che presumono di essere competenti ed esperti in ambiti disciplinari a loro totalmente sconosciuti.
E' come dire che il bue chiama cornuto l'asino...
Rispondi

Da: spocchiosi alla Giulia26/11/2010 07:18:33
ride bene chi ride ultimo, aspettate con fede che un bel siluro è in arrivo a spazzar via la vostra supponenza, come meritate....tornate nelle aule a far danni, poveri ragazzi...
Rispondi

Da: si, poveri alunni26/11/2010 07:49:55
che vengono DE-formati da insegnanti siffatti.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 550, 551, 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560, ..., 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, 1532 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)